Accedi

Visualizza Versione Completa : cerco Connettori benzina

joseph955i
28/02/2010, 09:22
Ciao a tutti..
Mi si sono rotti i connettori femmina della benzina, quelli che sono avvitati sulla piastra dorata della pompa benzina, giusto per capirci.
Cmq ho allegato anche una foto..:blink:
Mi serve anche un connettore maschio (cioè quello che si attacca alla femmina del serbatoio ) in particolare quello bianco, che credo che sia quello della mandata (giusto???) !!

FlashFX
01/03/2010, 17:37
a saperlo... i miei (integri) li ho buttati dopo averli sostituiti con quelli in metallo... :sad:

...cmq ti ho risposto! :wink_:

"Penne" all'arrabbiata
01/03/2010, 20:52
se vai in conce te li cambiano GRATIS!
c'è stato un richiamo della casa..
prova a chiedere!

FlashFX
01/03/2010, 22:17
se vai in conce te li cambiano GRATIS!
c'è stato un richiamo della casa..
prova a chiedere!...il richiamo è SOLO per i MASCHI e ti montano quelli in ergal che già di loro non sono il massimo, figuriamoci accoppiati con le femmine in plastica... :dry: io ad esempio ho montato i quattro connettori in ottone cromato, tutta un'altra storia... se non fosse che se li fanno pagare un occhio pur non essendo ricambio originale triumph... e devi pure sbatterti per trovarli!! :mad:

"Penne" all'arrabbiata
02/03/2010, 09:47
azz... non lo sapevo... anche perchè mi avvisarono ma non ci sono mai andato...:biggrin3::tongue:

joseph955i
07/03/2010, 10:22
alla fine sono andato a prenderli in concessionario...
Quelli metallici mi sono stati sconsigliati per ragioni di sicurezza,
cioè che è meglio evitare di avere parti metalliche a contatto con la benzina per evitare un innesco accidentale!
Infatti quelli che vendono in ergal, non dovrebbero avere problemi di conduzione di corrente o di calore.