Visualizza Versione Completa : Riminesi e zone limitrofe, mercoledì 1 novembre PIZZAAAA!
Marco Manila
31/10/2006, 11:43
Allora, visto che giovedì si va a vedere i ragazzi che girano a Misano >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=11610) e che sabato si parte per Firenze (Fiorentinata 2 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=11273)) abbiamo pensato di incontrarsi per mangiare una Pizzetta e organizzarci.
L' appuntamento è al Quartier Generale alle 21, si dovrebbe andare a Cesenatico, nel locale di un amico.
Lista partecipanti:
Eikontriple
Marco Manila
Ken-t3
Black Panter
D@lin
Filomao
Aerodik
Adry75
Rocco Pazzo Generico
Conico (90%)
Big Dave
Ovviamente in moto, ma se fa troppo freddo o piove anche la macchina va bene, stacchiamo una pipetta così va a tre cilindri però...:tongue:
ok ci sono tutto risolto toglietemi il 90%...
ciauuuu...
ma, possono partecipare anche i PILOTI del giovedi:wink_: :wink_: ?
DOVETE!!!!!! così vi conosciamo!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
io ci sono!!!! ma vi raggiungerò sul tardi per via dei miei piani diabolici!!!
black panther
31/10/2006, 14:33
MAGARI!!!:w00t: AGGIUNGETEVI ALLA LISTA!!! :w00t:
MAGARI!!!:w00t: AGGIUNGETEVI ALLA LISTA!!! :w00t:
black... controllamelo tu...e se viene in moto gli dai uno scapaccione!
ma vi raggiungerò sul tardi per via dei miei piani diabolici!!!
sano vandalismoi per la città con ken?:laugh2:
Marco Manila
31/10/2006, 15:41
Certo che si, siete già qui mercoledì?:w00t:
ok ci sono tutto risolto toglietemi il 90%...
ciauuuu...
Fatto.
Mi ha già detto che verrà in macchina.
... Mi ha già detto che verrà in macchina.
;)
Thanks!
black panther
31/10/2006, 16:52
sara' fatto!!! Filo hai sentito??? sono stata autorizzata dall'alto!!
Atom ma glielo posso dare lo stesso???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
fabiomugello
31/10/2006, 16:55
se non avessi già preso un 'impegno venivo anche io ! :cry:
sara' fatto!!! Filo hai sentito??? sono stata autorizzata dall'alto!!
Atom ma glielo posso dare lo stesso???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
no, dai se viene in macchina e fa il bravo no... ma se fa il galletto con le donzelle... me lo frusti, please?!
Bacio!
black panther
31/10/2006, 18:01
no, dai se viene in macchina e fa il bravo no... ma se fa il galletto con le donzelle... me lo frusti, please?!
Bacio!
Assolutamente sì ma ho proprio l'impressione che non ce ne sarà bisogno!!!
Allora, visto che giovedì si va a vedere i ragazzi che girano a Misano >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=11610) e che sabato si parte per Firenze (Fiorentinata 2 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=11273)) abbiamo pensato di incontrarsi per mangiare una Pizzetta e organizzarci.
L' appuntamento è al Quartier Generale alle 21, si dovrebbe andare a Cesenatico, nel locale di un amico.
Ovviamente in moto, ma se fa troppo freddo o piove anche la macchina va bene, stacchiamo una pipetta così va a tre cilindri però...:tongue:
Lista partecipanti:
Eikontriple
Marco Manila
Ken-t3
Black Panter
D@lin
Filomao
Aerodik
Adry75 (90%)
Rocco Pazzo Generico (90%)
Conico (90%)
Big Dave
3ros
Lacki e Mariana (?????to be confirmed?????)
togli il 90% anche da parte mia e di Rocco ci siamo al 100% e macchina fotografica al seguito.....
Qual è il locale? Come avevo accennato a Marco per le nove non ce la faccio, se so dove andate però un saluto spero di riuscire a farvelo!
Marco Manila
01/11/2006, 12:09
Qual è il locale? Come avevo accennato a Marco per le nove non ce la faccio, se so dove andate però un saluto spero di riuscire a farvelo!
La rosa dei venti a cesenatico.
EIKONTRIPLE
01/11/2006, 13:26
tavolo x 14 ma se siamo di + nn problema ,michele mi deve dei favori :rolleyes:
ore 21.00 dal boss
Marco Manila
01/11/2006, 13:32
Ok, tutto confermato allora.
Eikon, non sei poi andato a fare la solitaria a Via Maggio vero? Peccato per il tempo, volevo andarci anche io (ti avrei chiamato) ma quando ho aperto gli occhi stamattina era un po troppo grigio.
EIKONTRIPLE
01/11/2006, 13:40
Ok, tutto confermato allora.
Eikon, non sei poi andato a fare la solitaria a Via Maggio vero? Peccato per il tempo, volevo andarci anche io (ti avrei chiamato) ma quando ho aperto gli occhi stamattina era un po troppo grigio.
andato andato , ho messo un post sul mio topic di ieri:wink_:
Avv. del Diavolo
01/11/2006, 14:30
dov'è il quartier generale?
Avv. del Diavolo
01/11/2006, 14:30
ci sono altre ragazze? forse se vengo sono con la zav
EIKONTRIPLE
01/11/2006, 14:35
ci sono altre ragazze? forse se vengo sono con la zav
vai tranquillo ci sono ci sono,la mia no xo'
se vuoi ci si vede alle 20:40/45 al casello di rimini nord che al quartier generale ti ci porto io:wink_:
Avv. del Diavolo
01/11/2006, 14:40
mandami in pvt il tuo cell, dovrei strare a rimini oggi sicuramente verso le 6 da amici (non so se in moto o macchina, non mi sta piacendo il tempo e non ho l'antipiggia per la zav...anche se io sbavo x venire in moto).
Il cell di marco ce l'ho ma non si sa mai.
Se veniamo ti avviso e ci mettiamo d'accordo e porto pure con me quella coppia di amici che sono di rimini.
tnx
Marco Manila
01/11/2006, 14:44
dov'è il quartier generale?
Clicca su "dove sono" sotto MIO nick e lo vedi.
che fate moto o macchina il tempo non è schietto che dite?
Marco Manila
01/11/2006, 17:25
Io aspetto fino all' ultimo.
EIKONTRIPLE
01/11/2006, 17:29
basta che nn piova ,anche se fa' freddo moto
:biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker:
EIKONTRIPLE
01/11/2006, 17:35
anzi ,stasera sfoggero' il mio primo casco yamaha (e' l'unico con la visiera trasparente):biggrin3:
ahhh....ok ho capito ken viene con il quod...:laugh2: ...adesso esco fuori e vedo com'è il tempo se cambiate idea ditelo guardero' un msg prima di uscire all'ultimo minuto..
byeeee...:biggrin3:
Io :ph34r:vengo:ph34r: in macchina...ho due donne da :bananeinc: are.
Portare...si è capito no?
Marco Manila
01/11/2006, 19:02
Io credo proprio che farò compagnia a ken (con il quad :biggrin3: ) e Eikon, e se piove pazienza!:coool:
EIKONTRIPLE
01/11/2006, 19:03
Io :ph34r:vengo:ph34r: in macchina...ho due donne da :bananeinc: are.
Portare...si è capito no?
freddino stasera eh
freddino stasera eh
Visti i precedenti quello non mi spaventa...chiedi ad aeordik stasera:wink_: :wink_:
Mai viste tante donne cosi BELLE tutte insieme!!!! Complimenti ragazze! Grazie Eikon, peccato che non puoi farmi da apripista domani, se no, lo doppiavo Lacki! Notte, Ros
Marco Manila
02/11/2006, 00:55
Notte Ros!
Peccato che non sei rimasta un po con noi, ci siamo pisciati addosso dal ridere giocando a Tabu con chi era rimasto, davanti a vino e castagne!
Comunque bella cena, considerando che la cosa era partita da una birretta in tre (io ken e eikon) e che alla fine eravamo in 16!
A domani, Misano ci aspetta!
serata fantastica!
dopo tanto tempo di nuovo assieme , e con due ospiti d'onore 3ros e lacky con sav!
peccato che non siano rimasti,abbiamo fatto fatica a finire castagne e cagnina e 4risate a TABù!
li rivedremo domani in pista sperando nel tempo clemente!
notte a tutti
Fantastico tabu!!!:biggrin3: :biggrin3:
Quello che non fa un cazzo tutto il giorno. Cos'è? Vediamo chi risponde.....:wink_:
Grazie Eikon, peccato che non puoi farmi da apripista domani, se no, lo doppiavo Lacki! Notte, Ros
si al massimo da apritavola...:laugh2:
Marco Manila
02/11/2006, 16:51
Fantastico tabu!!!:biggrin3: :biggrin3:
Quello che non fa un cazzo tutto il giorno. Cos'è? Vediamo chi risponde.....:wink_:
:biggrin3: