PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO ACCESSORI ORIGINALI PER TRIUMPH THUNDERBIRD SPORT 900

ALESSANDRO M.
28/02/2010, 12:36
CIAO RAGAZZI

VENDO I SEGUENTI ACCESSORI ORIGINALI PER TRIUMPH THUNDERBIRD SPORT 900 :

- SELLA HIGH PILLON NERA ORIGINALE
- FRECCE ANTERIORI E POSTERIORI CROMATE, ORIGINALI
- FANALE POSTERIORE ORIGINALE
- SCARICHI CROMATI ORIGINALI
- SPECCHIETTI CROMATI ROTONDI ORIGINALI
- SPECCHIETTI RIZOMA NERI OPACHI SPORTIVI (per assetto piu sportivo - non originali)

vendo tutto in quanto ho cambiato la mia thunderbird rendendola cafe' racer e piu sportiva !!!

fatemi sapere a chi puo interessare
mio numero di telefono : 349 6964459

attendo vs conferme

saluti
Alex

gianmaria.biagioni
03/03/2010, 23:16
Ciao alex volevo sapere quanto vuoi per gli specchietti rizoma e se hai una foto di come sono fatti, stessa cosa per la sella, non so quale è la high pillon, come avrai capito sono da poco possessore di una tbird sport e non ancora tanto erudito, non amo le total special,ci tengo all'originalità della moto, apporterò quindi solo poche modifiche alla mia tbird, la sella , è la monoposto originale?
Sai inoltre dove posso sbattermi per trovare una mascherina originale per il fanale anteriore?
Rispondimi sulla mia email che non sono ancora pratico del sito, gianmaria.biagioni@gmail.com
grazie e ciao

ALESSANDRO M.
05/03/2010, 19:24
ciao Gian maria

ti ho inviato mail per specchietti e sella

la miia mail e' alessandro.malgrande@tiscali.it

fammi sapere se ti interessano per mail

ciao
Alex

pico
14/03/2010, 23:12
Ciao Alessandro, gli scarichi sono disponibili ?
Richiesta € ?
Mi puoi inviare foto al mio indirizzo
mailpico@libero.it

Grazie

Pico

Alessandro LEGEND
15/03/2010, 00:31
ciao...io stò sempre aspettando le foto dei terminali...
sono quello a cui hai detto che eri fuori all estero!!!...e che mi avresti fatto sapere quando tornavi...mail : alexcongiu77@libero.it

mario
15/03/2010, 04:59
ciao,
se non la prende Gianmaria la compro io.
mi dai idea del prezzo?

mario.ciccolella@tiscali.it

ciscosun771
20/03/2010, 15:18
ciao volevo sapere se hai ancora disponibili gli scarichi ed il prezzo grazie

ciscosun771@tiscali.it

zeuss999
23/03/2010, 21:02
Ciao sono Gennaro, ti avevo chiamato al cell. per le frecce ant. e poster. Se le hai ancora disponibili mandami pure la mail che dicevi che sono interessato a comprarle. Il mio indirizzo di posta è zeuss99@libero.it. Saluti

ALESSANDRO M.
28/03/2010, 11:37
CIAO RAGAZZI IN MERITO AGLI SCARICHI NON VI PREOCCUPATE VI MANDERO' FOTO A TUTTI ENTRO L PROSSIMA SETTIAMNA PER EMAIL A CIASCUNO ,

CIAO
ALESSANDRO