Visualizza Versione Completa : VENDO ACCESSORI ORIGINALI PER TRIUMPH THUNDERBIRD SPORT 900
ALESSANDRO M.
28/02/2010, 12:36
CIAO RAGAZZI
VENDO I SEGUENTI ACCESSORI ORIGINALI PER TRIUMPH THUNDERBIRD SPORT 900 :
- SELLA HIGH PILLON NERA ORIGINALE
- FRECCE ANTERIORI E POSTERIORI CROMATE, ORIGINALI
- FANALE POSTERIORE ORIGINALE
- SCARICHI CROMATI ORIGINALI
- SPECCHIETTI CROMATI ROTONDI ORIGINALI
- SPECCHIETTI RIZOMA NERI OPACHI SPORTIVI (per assetto piu sportivo - non originali)
vendo tutto in quanto ho cambiato la mia thunderbird rendendola cafe' racer e piu sportiva !!!
fatemi sapere a chi puo interessare
mio numero di telefono : 349 6964459
attendo vs conferme
saluti
Alex
gianmaria.biagioni
03/03/2010, 23:16
Ciao alex volevo sapere quanto vuoi per gli specchietti rizoma e se hai una foto di come sono fatti, stessa cosa per la sella, non so quale è la high pillon, come avrai capito sono da poco possessore di una tbird sport e non ancora tanto erudito, non amo le total special,ci tengo all'originalità della moto, apporterò quindi solo poche modifiche alla mia tbird, la sella , è la monoposto originale?
Sai inoltre dove posso sbattermi per trovare una mascherina originale per il fanale anteriore?
Rispondimi sulla mia email che non sono ancora pratico del sito, gianmaria.biagioni@gmail.com
grazie e ciao
ALESSANDRO M.
05/03/2010, 19:24
ciao Gian maria
ti ho inviato mail per specchietti e sella
la miia mail e' alessandro.malgrande@tiscali.it
fammi sapere se ti interessano per mail
ciao
Alex
Ciao Alessandro, gli scarichi sono disponibili ?
Richiesta € ?
Mi puoi inviare foto al mio indirizzo
mailpico@libero.it
Grazie
Pico
Alessandro LEGEND
15/03/2010, 00:31
ciao...io stò sempre aspettando le foto dei terminali...
sono quello a cui hai detto che eri fuori all estero!!!...e che mi avresti fatto sapere quando tornavi...mail : alexcongiu77@libero.it
ciao,
se non la prende Gianmaria la compro io.
mi dai idea del prezzo?
mario.ciccolella@tiscali.it
ciscosun771
20/03/2010, 15:18
ciao volevo sapere se hai ancora disponibili gli scarichi ed il prezzo grazie
ciscosun771@tiscali.it
zeuss999
23/03/2010, 21:02
Ciao sono Gennaro, ti avevo chiamato al cell. per le frecce ant. e poster. Se le hai ancora disponibili mandami pure la mail che dicevi che sono interessato a comprarle. Il mio indirizzo di posta è zeuss99@libero.it. Saluti
ALESSANDRO M.
28/03/2010, 11:37
CIAO RAGAZZI IN MERITO AGLI SCARICHI NON VI PREOCCUPATE VI MANDERO' FOTO A TUTTI ENTRO L PROSSIMA SETTIAMNA PER EMAIL A CIASCUNO ,
CIAO
ALESSANDRO