PDA

Visualizza Versione Completa : libertà di parola e/o espressione sui forum ...



Sir J
28/02/2010, 12:48
... ahimè oggi ho potuto constatare che non siamo poi tanto liberi dal esprimerci. Per lo meno su questo forum.

Mi hanno chiuso la discussione in cui mi lamentavo sul fatto che mi avessero consegnato la moto diversa da quella che avevo ordinato.

E mi hanno chiuso la discussione in cui parlavo della nuova strumentazione e delle modifiche apportate agli ammortizzatori della Speed MY 2010.

Che dire ... ?

Nulla. Qui bisogna solo parlare di quanto sia bella la Triumph.

Delusione Forum.

Se poi ora vengo bannato per questa mia esternazione ... certo, mi dispiace, ma preferisco frequentare un forum e sentirmi libero.

Qui troppo spesso un ombra scura ... o meglio "notturna" ha limitato un pò troppo la mia, e forse anche quella di altri, libertà.

Ciao ragazzi.

Vezza
28/02/2010, 12:50
TU NON SAI LEGGERE...scrivi tanto e bene ma non sai leggere...

devi firmare con nome e cognome le crtitiche alle aziende...

vuoi sapere ancora un'alra cosa...oltre a non leggere quando ti abbiam scritto in 4 nell'altro post, non hai nemmeno letto quando ti hanno venduto la moto...a me sembra stia prnedendo una brutta piega sta storia

Sim1
28/02/2010, 12:51
E sinceramente dei tuoi "consigli" mi sono rotto ... doveva capirlo quando mi hai riempito di MP che criticavano il buon F@bio per al questione del MY ...


SI. Come in tutte le fiere. Ma forse tu sei abituato alle sagre di paese ...

Beh, non è che leggendo queste cose, ci si può fare un idea sbagliata di come sei
Poi come ti ha già detto qualcuno, tu metti le faccine, per falsare i toni...doppiogioco? :rolleyes:


Se mi chiudono la discussione, beh, vorrà dire che nessuno è libero di muovere critiche e/o fare commenti ... e di frequentare un forum così non è che mi importi molto ...

No...solamente perchè non conosci il regolamento, e non sei il primo a cui viene chiusa una discussione, non fare sempre la vittima
Comunque la porta è quella...occhio a non farla sbattere

otta74
28/02/2010, 12:51
nperò devi essere onesto :wink_:


te l'hanno chiuso perchè come da regolamento non ha meso il tuo nome e cognome.

se volevi continuare con la tua rimostranza bastava che facevi quello.

non l'hai fatto e adesso credo che stai passando dalla parte del torto con questo th. :wink_:

roberto70
28/02/2010, 12:52
esagerato J@n.....magari dovresti ammettere di non aver compreso bene cosa stavi comprando....sul sito triumph le foto della moto hanno la strumentazione con i tre tasti come nel 2009! Ok la delusione però più che prendertela con triumph dovresti prendertela con te stesso o al massimo, se non è stato preciso nel descriverti le modifiche, con l venditore!!
dai suuuuuuuuuuuuuuu targala e fatti un bel giro!:wink_:

LadyB
28/02/2010, 12:53
in effetti mi sa che la cosa non prende per niente una bella piega... :rolleyes:

Vezza
28/02/2010, 12:53
Beh, non è che leggendo queste cose, ci si può fare un idea sbagliata di come sei



No...solamente perchè non conosci il regolamento, e non sei il primo a cui viene chiusa una discussione, non fare sempre la vittima
Comunque la porta è quella...occhio a non farla sbattere

che stronzo che sei:biggrin3:


in effetti mi sa che la cosa non prende per niente una bella piega... :rolleyes:

l'ho detto prima io....:dry::tongue:

gtm [Matteo]
28/02/2010, 12:54
Io mi chiedo solo...perchè?
Perchè per forza vuoi avere ragione e vuoi avere la possibilità di "sputtanare" un marchio o una persona solo per il gusto di farlo, senza MOTIVARE ADEGUATAMENTE quello che dici?
Vedi, in un forum le persone non si conoscono trà loro perciò è importante calmare gli animi e scrivere pacatamente oltre che ragionare ed interagire con gli altri.
TU stai solamente e prepotentemente giudicando senza spiegarci, mentre gli altri che ti chiudono i post o che ti criticano, ti spiegano il perchè!

D74
28/02/2010, 12:54
basta seguire il regolamento ti è stato indicato più volte che le critiche ad aziende devono riportare nome e cognome....

sennò vengono chiuse.

Sinceramente mi spiace che tu abbia speso quasi 12.000€ e non hai quello che speravi, ma dal mio punto di vista la colpa è solo tua.

Sia sul sito UFFICIALE triumph che nel blog del forum del TCP viene chiaramente indicato cosa ha in più e di diverso la Speed SE 2010.

Fare acquisti d'impulso non fa bene, sempre personalmente mi pare scorretto poi addossare la responsabilità a terzi.

Sir J
28/02/2010, 12:55
TU NON SAI LEGGERE...scrivi tanto e bene ma non sai leggere...

devi firmare con nome e cognome le crtitiche alle aziende...

vuoi sapere ancora un'alra cosa...oltre a non leggere quando ti abbiam scritto in 4 nell'altro post, non hai nemmeno letto quando ti hanno venduto la moto...a me sembra stia prnedendo una brutta piega sta storia

Certo, verrò bannato. Uno non si può lamentare ... uno non può esternare le proprie emozioni ...

Come le pecore ... qui voi dovete seguire un unico clichè. Chi si distingue, viene eliminato.

Bravi ... bel forum.

E la passione per le moto?? L' entusiasmo per l' arrivo di una moto nuova?? La delusione di un particolare assente?? ...

certo, voi andata avanti a chiedervi all' infinito quale scarico o quale portatarga sia il migliore ...

Clichè.

Ciao

D74
28/02/2010, 12:56
Certo, verrò bannato. Uno non si può lamentare ... uno non può esternare le proprie emozioni ...

Come le pecore ... qui voi dovete seguire un unico clichè. Chi si distingue, viene eliminato.

Bravi ... bel forum.

E la passione per le moto?? L' entusiasmo per l' arrivo di una moto nuova?? La delusione di un particolare assente?? ...

certo, voi andata avanti a chiedervi all' infinito quale scarico o quale portatarga sia il migliore ...

Clichè.

Ciao

ripeto vuoi criticare un 'azienda mettici nome e cognome come altri hanno fatto.... non ti sta bene? il regolamento è chiaro.....

LadyB
28/02/2010, 12:56
l'ho detto prima io....:dry::tongue:

io leggo e non scrivo e basta....:cry:
ho visto che l'avevi scritto e infatti ho scritto "in effetti" ricollegandomi a quello che era stato scritto prima...ma in un attimo di pigrizia non ti ho quotato! :tongue::wink_:

Sim1
28/02/2010, 12:56
Chi si distingue, viene eliminato.



Scusa...dove ti distingui te??? :risate2:

LadyB
28/02/2010, 12:57
ripeto vuoi criticare un 'azienda mettici nome e cognome come altri hanno fatto.... non ti sta bene? il regolamento è chiaro.....

forse così è più chiaro....


Scusa...dove ti distingui te??? :risate2:

nel non rispettare il regolamento forse... :rolleyes:

D74
28/02/2010, 12:58
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1881/43/n111350095427_7286.jpg

Sim1
28/02/2010, 12:59
certo, voi andata avanti a chiedervi all' infinito quale scarico o quale portatarga sia il migliore ...



Certo che da uno che ha venduto la propria moto per comprarne una uguale con una striscia e pagarla di più...cert cose non si possono sentire

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (faccine falsanti)

gtm [Matteo]
28/02/2010, 12:59
A volte capisco che non vale nemmeno la pena spiegare e motivare dei concetti se poi colui con chi ti confronti non vuole capire...
mi spiace ho già sprecato troppo tempo (fortunatamente stavo aspettando che si liberasse il bagno per far la doccia:biggrin3:)

roberto70
28/02/2010, 13:00
e poi che la SE fosse solo un lieve restyling mi pare fosse arcichiaro.....non so davvero cosa ti aspettavi da questa speed!

D74
28/02/2010, 13:00
A volte capisco che non vale nemmeno la pena spiegare e motivare dei concetti se poi colui con chi ti confronti non vuole capire...
mi spiace ho già sprecato troppo tempo (fortunatamente stavo aspettando che si liberasse il bagno per far la doccia:biggrin3:)

già tanto la colpa è sempre degli altri..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

triumph cattiva! hahaha


e poi che la SE fosse solo un lieve restyling mi pare fosse arcichiaro.....non so davvero cosa ti aspettavi da questa speed!

un pulsantino in meno sulla strumentazione..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Notturno
28/02/2010, 13:01
Adesso provo a riportarti un'altra parte del regolamento....


La Moderazione

Tutte le sezioni del FORUM sono moderate. Sono presenti dei responsabili, chiamati (appunto) MODERATORI, che si occupano di far rispettare le regole e di mantenere la calma ed il rispetto reciproco nel forum. E' a loro che si deve fare riferimento in prima battuta per qualsiasi evento legato alla vostra permanenza sul forum, utilizzando i messaggi privati (PM) o la posta elettronica. Gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia si deve essere consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.



Come detto in altre occasioni, qui non si allontana volentieri nessuno, e c'è una estrema libertà di espressione.

Se tu avessi letto la chiusura del tuo 3D sulla S.E. , avresti visto che potevi farla riaprire immediatamente.

Invece contnui a lanciare accuse infondate e sterili, alla Triumph, al forum, a me, ad altri utenti...

Per favore, rileggi con calma tutto ciò che è stato letto, poi fai le tue valutazioni; questo atteggiamento, davvero, non serve a nulla.