Visualizza Versione Completa : il mio primo giro in gruppo
dopo 1 anno e mezzo ke posseggo una scrambler e x festeggiare i miei primi 11000 km ieri il salento mi ha riservato una favolosa giornata primaverile ed il primo giro con altri 4 triumphisti :)
il tutto si è svolto nella meravigliosa cornice del litorale jonico salentino :)))
eccovi il link con le foto postate dall'amico rukaiko :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/109716-triumph-puglia-15.html#post3045503
Mr. Noisy
28/02/2010, 15:52
santa maria al bagno.... ;)
Insomma, per poter uscire ormai bisogna cambiare latitudine. Qui il tempo e terrificante:cry:. Beati voi:biggrin3:.
nessuno13
28/02/2010, 18:34
e qua piove...che palle!
Bond Street
28/02/2010, 19:12
qui pioggia! belle foto, bei posti grande il cagnolone, complimenti
maxroma66
28/02/2010, 19:20
Idem qui pioggia vento!
Saluti al mio frà Rukaiko
belle foto bel report belle moto
Idem qui pioggia vento!
Saluti al mio frà Rukaiko
belle foto bel report belle moto
Ciao Max, hai visto? Il gruppo si allarga.
Bellissimo girare tutti in Triumph e anche se tutti ci dicono che abbiamo delle facce brutte, non so perchè, ma in tanti si giravano a guardarci.
Piccolo particolare... tanti erano bikers più brutti di noi :biggrin3:
santa maria al bagno.... ;)
"quattru culonne"....x la precisione :laugh2::laugh2:
maxroma66
01/03/2010, 10:42
Bellissimo girare tutti in Triumph e anche se tutti ci dicono che abbiamo delle facce brutte, non so perchè, ma in tanti si giravano a guardarci.
Complimenti vivissimi.
Consentimi una domanda, ma vi disponete in formation 1 o in formation Y?:biggrin3::biggrin3:
V'invidiooooooo...:cry:
Bel gruppo di "ceffi"...:biggrin3::biggrin3:
iata a bui vagnoni...nu giurnu de quisti me mintu susu la mot e la scinnu abbasciu cu me uniscu a bui...
Complimenti vivissimi.
Consentimi una domanda, ma vi disponete in formation 1 o in formation Y?:biggrin3::biggrin3:
Io vado sempre in giro in gruppo (anche sabato) e noi ci disponiamo sfalsati su due file.
Io faccio sempre la scopetta
Io vado sempre in giro in gruppo (anche sabato) e noi ci disponiamo sfalsati su due file.
Io faccio sempre la scopetta
Guarda che le formazioni citate si eseguono solo con mezzi della stessa nazionalità. Tu ce l'hai questa fortuna :tongue:?
Foto o non è mai successo!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siete bellissimi, :oook:
Grazie, ma fai parte del SETC?
iata a bui vagnoni...nu giurnu de quisti me mintu susu la mot e la scinnu abbasciu cu me uniscu a bui...
e nui stamu a quai ca te 'spettamu :w00t:
Guarda che le formazioni citate si eseguono solo con mezzi della stessa nazionalità. Tu ce l'hai questa fortuna :tongue:?
Grazie, ma fai parte del SETC?
what's SETC???
e chi si permette di dire che avere delle facce brutte????? :mad::rolleyes:
Ho solo questa dove si vede mezzo gruppo. :ph34r:
http://img168.imageshack.us/img168/3900/autostrada.th.jpg (http://img168.imageshack.us/i/autostrada.jpg/)
e chi si permette di dire che avere delle facce brutte????? :mad::rolleyes:
bè...se leggi quel post...lo dicono...sopratutto quel terrone rinnegato travestito da polentone di immo...bile!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bè...se leggi quel post...lo dicono...sopratutto quel terrone rinnegato travestito da polentone di immo...bile!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
di certa gente non ci si può proprio fidare!!! :ph34r::ph34r:
di certa gente non ci si può proprio fidare!!! :ph34r::ph34r:
si si...vero...i terroni rinnegati sono i peggiori!!!!:dry: