PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto per migliorarla!!!

abetzz
28/02/2010, 16:54
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....ho un budget di 1500 euro max per migliorarmi la mia speed 1050 del 2007. Non voglio migliorie estetiche tipo specchietti luci ecc ecc voglio migliorie tecniche....specialmente se alla ciclistica - frenata
Io ho al posteriore un mono extremetech e mi trovo benissimo e all'anteriore ho ammortizzatore di sterzo sempre extremetech, pompa radiale discacciati e pinze tokiko...le nissin le ho tolte xke terribili...
La moto è favolosa ma non mi "convince" in frenata, ovvero quando freno la forcella praticamente si comprime tutta e non mi da quella sicurezza al 100 x 100....so che sarò esagerato....ma che consigli mi date?
Aspetto i vostri consigli...
Grazie

Filomao
28/02/2010, 17:03
Chiudi un po il precarico e poi provala....potrebbe essere solo un problema di regolazioni no?

maurotrevi
28/02/2010, 17:10
una bella cartuccia all'anteriore e passa ogni paura!

e spendi molto meno di 1500

abetzz
28/02/2010, 17:14
Chiudi un po il precarico e poi provala....potrebbe essere solo un problema di regolazioni no?

già ho provato con le regolazioni. Ho fatto fare dal mio meccanico (non perchè non lo so fare) per avere una conferma facendo fare da uno specializzato...ma l a moto in frenata non mi convince proprio....

Io avevo pensato una accoppiata....pinze e cartucce....che ne pensate? cosa consigliate?

L'analcolico Biondo
28/02/2010, 18:28
una bella cartuccia all'anteriore e passa ogni paura!

e spendi molto meno di 1500

quoto assolutamente mauro,o altrimenti un bel kit molle pompanti fg gubbellini

abetzz
28/02/2010, 18:29
che cartucce consigliate??

L'analcolico Biondo
28/02/2010, 18:32
per le cartucce non ho idea, ma dato che hai extremetech al postreiore fai la coppiata e con 700€ ti vedi la festa, non mi pare che siano scarse

maurotrevi
28/02/2010, 18:37
come rapporto qualità prezzo penso che mupo sia fantastica.

everts76™
28/02/2010, 18:38
che cartucce consigliate??

io invece ti consiglio il kit KFORK di Bitubo (pistoni, valvole e pacchi lamellari) accoppiato con le loro molle (progressive se fai soprattutto strada, lineari se fai pista) e olio silkolene dedicato..

spesa: circa 350 €
la moto e' un altro mondo!! :wink_:

abetzz
28/02/2010, 18:58
io ho il kit pompanti e molle della extremetech ma non le ho potute mai montare perchè non so di chi fidarmi qui a palermo, io sono pure disposto a spedire la forcella per farmela tarare e montare...perchè qui non so di chi fidarmi....possibilmente mi montano tutto ma poi...come la tarano???

everts76™
28/02/2010, 19:27
io ho il kit pompanti e molle della extremetech ma non le ho potute mai montare perchè non so di chi fidarmi qui a palermo, io sono pure disposto a spedire la forcella per farmela tarare e montare...perchè qui non so di chi fidarmi....possibilmente mi montano tutto ma poi...come la tarano???

l'importante e' che te le montino bene..poi a tararle ci pensi tu...:rolleyes:

abetzz
28/02/2010, 20:44
l'importante e' che te le montino bene..poi a tararle ci pensi tu...:rolleyes:

il problema è che lo so solo dopo che ci cammino che è stato tutto montato bene ahahahaha
e se non è montato bene....non posso nemmeno dirvelo ahahahahah..
Chi di voi sa a chi posso mandare forcella e farmi montare e tarare tutto??

Filomao
28/02/2010, 20:50
il problema è che lo so solo dopo che ci cammino che è stato tutto montato bene ahahahaha
e se non è montato bene....non posso nemmeno dirvelo ahahahahah..
Chi di voi sa a chi posso mandare forcella e farmi montare e tarare tutto??

Sospensioni per moto by Motorbike Performance (http://www.motorbikeperformance.it/)

maurotrevi
28/02/2010, 20:57
spedisci direttamente alla extremetech

abetzz
28/02/2010, 21:23
spedisci direttamente alla extremetech

da quello che so...extremetech non monta i kit

maurotrevi
28/02/2010, 21:53
hai provato a scrivare una email?

abetzz
28/02/2010, 22:17
hai provato a scrivare una email?

SI e sono pure sfortunato....le emails che ci sono nel sito sono tutte non funzionanti...mi tornano indietro

everts76™
01/03/2010, 20:38
lascia perdere extremetech....

abetzz
01/03/2010, 23:21
lascia perdere extremetech....

Come mai? ho il loro mono ed è favoloso, lavora con bimota e non mi sembra "bimota" ditta poco seria...e ho il kit anteriore da montare...e forse mi conviene farlo montare da loro

everts76™
01/03/2010, 23:26
Come mai? ho il loro mono ed è favoloso, lavora con bimota e non mi sembra "bimota" ditta poco seria...e ho il kit anteriore da montare...e forse mi conviene farlo montare da loro

non intendevo come prodotto...:laugh2:
intendevo come preparazione..assistenza...etc...:wink_:

abetzz
02/03/2010, 14:39
non intendevo come prodotto...:laugh2:
intendevo come preparazione..assistenza...etc...:wink_:

tu che consigli? ho contattato lanci al cellulare ma non risponde, ho contattato kservice e mi ha fatto un preventivo di spesa non bassissimo...e poi altri che non mi hanno convito...

maurotrevi
02/03/2010, 15:16
chi meglio della casa?
in extremetech ci sanno fare...

everts76™
02/03/2010, 19:12
tu che consigli? ho contattato lanci al cellulare ma non risponde, ho contattato kservice e mi ha fatto un preventivo di spesa non bassissimo...e poi altri che non mi hanno convito...

beh...k service costicchia..ma sono perfetti :wink_:

io proverei con poletti...:wink_:

Poletti Setting Suspension - Sospensioni per su ogni tipo di moto, da gara (http://www.polettiracing.it/Sospensioni.htm)