Visualizza Versione Completa : Giacca per ragazza
gtm [Matteo]
28/02/2010, 17:49
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per acquistare una giacca da moto alla mia ragazza.
Quali sono le migliori, anche come vestibilità, tenendo conto che non la vuole in pelle e la userebbe anche per le giornate fredde.
Grazie
Mr Frowning
28/02/2010, 18:04
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per acquistare una giacca da moto alla mia ragazza.
Quali sono le migliori, anche come vestibilità, tenendo conto che non la vuole in pelle e la userebbe anche per le giornate fredde.
Grazie
sicuramente una 4 stagioni che può sfruttare tutto l'anno...in giro trovi ottimi prodotti ma chiedi a everts che ti fà un buon prezzo
PhacocoeruS
28/02/2010, 22:22
La vestibilità dipende ovviamente da chi la indossa, per cui l'unica è girare e provare fino a trovare il modello che si adatta meglio. Tieni presente che non esiste una giacca che puoi usare tuto l'anno. Una giacca invernale anche se la sfoderi non potrà mai essere fresca come una estiva, senza contare che guadagni una o due taglie, il che fa sventolare la giacca e fa muovere tantissimo le protezioni, rendendole inutili. Per cui il consiglio è prendi una buona giacca invernale con membrana GoreTex o H2O ed una giacca estiva traforata, magari con giubbino antivento allegato. Come rapporto qualità/prezzo io mi trovo bene con Spidi, ma anche Rev'it fa dei capi molto belli.
gtm [Matteo]
01/03/2010, 07:53
questa (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-gambler-tex-lady.html?gender=1&cat=12) è il modello TIPO che gli piacerebbe, semplice, con l'interno sforderabile...
everts76™
01/03/2010, 21:07
questa (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-gambler-tex-lady.html?gender=1&cat=12) è il modello TIPO che gli piacerebbe, semplice, con l'interno sforderabile...
http://www.revzone.eu/content/images/ProductImages/REV%27IT%20Europe%20RSI/big/FJT095_0200LF_072RGB08.jpg
GIACCA SIREN DONNA
La giacca perfetta per le donne che vogliono tutti i vantaggi di una giacca multistagionale ed ancora di più, SIREN è la riposta. Una giacca 4 stagioni molto comoda, con tessuti resistenti per ogni condizione meteorologica ed adatta all'uso in tutte le stagioni grazie al sistema integrato 3-strati di REV'IT!. Ma la giacca SIREN DONNA è dotata di una fodera che va al di là della sua semplice funzione: è infatti anche un capo elegante di per se stesso che può essere indossato separatamente come giacca estiva impermeabile dalla forma femminile. Nei giorni estivi più caldi si può semplicemente rimuovere sia la membrana impermeabile che la fodera termica e poi aprire tutte le cerniere di aerazione.
Prezzo di listino:€ 219,00
gtm [Matteo]
02/03/2010, 08:24
Fosse così semplice...adesso mi tocca portarla nei negozi a provare 1000 tipi di giacche poi una volta deciso il modello, il dilemma è il colore....
Everts se decidesse per un tipo di giacca che commercializzi te ti faccio sapere!
everts76™
02/03/2010, 17:54
Fosse così semplice...adesso mi tocca portarla nei negozi a provare 1000 tipi di giacche poi una volta deciso il modello, il dilemma è il colore....
Everts se decidesse per un tipo di giacca che commercializzi te ti faccio sapere!
mi fa piacere....fatti vivo...:wink_:
ovviamente il colore in foto era solo da esempio!!
occhi&cielo
09/03/2010, 09:55
CIAO, PARERE DA DONNA...=) IO HO TUTTO DELLA REVIT E MI CI TROVO MOLTO BENE...SICURAMENTE SE TORNASSI INDIETRO NON ACQUISTEREI LA GIACCA IN PELLE..SARA' ANCHE BELLA, PECCATO CHE D'ESTATE FA UN CALDO TREMENDO ED OGNI VOLTA E' UN'ODISSEA TOGLIERE TUTTI GLI INSETTI CHE SI SUICIDANO ADDOSSO =)
IN OGNI CASO PIU' CHE COMPRARGLIELA RISCHIANDO CHE POI NON GLI PIACCIA...PORTALA NEI VARI NEGOZI E FALLA SCEGLIERE A LEI =) SICURAMENTE NON SBAGLI!!!!
everts76™
09/03/2010, 10:07
rev'it rulez.....