Visualizza Versione Completa : Kit spostamentoaccensione IFB
come da oggetto, anodizzato nero, usato niente, spedizione a mezzo posta raccomandata.
Piastra di spostamento blocchetto d'accensione IFB "Italian Factory Bike" Powered by "Vezza Special Parts" nel negozio IFB Italian Factory Bike - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2154/Piastra_di_spostamento_blocchetto_daccensione_IFB_quotItalian_Factory_Bikequot_Powered_by_quotVezza_Special_Partsquot.html)
PagamentoBonifico, Postepay, Paypal
trattative solo su forum, no messaggi privati, grazie
struxton
28/02/2010, 21:58
interessato, ci sentiamo via cell?
scusa, ma solo messaggi sul forum, grazie.
in messaggio privato solo i dettagli per il pagamento e la spedizione.
:cry::cry::cry:
non ti piace?
ho l'accensione sulla destra e in quellaposizione sporge molto....il prodotto e' ok
ho l'accensione sulla destra e in quellaposizione sporge molto....il prodotto e' ok
bene, buona vendita...
BlackMamba
01/03/2010, 06:30
Ciao, sono interessato, mi fai sapere se è ancora disponibile?
Grazie
Dato che Agi , ne vende giustamente solo uno, per le altre persone che sono interessate alla suddetta piastra di spostamento, ce ne sono ancora disponibili in pronta consegna del colore che preferite, se non ve la aggiudicate potete optare per acquistare la nuova
Black, ....se il prezzo e' ok indica sul Forum che lo compri e per i dettagli ci scambiamo MP.
Ciao
Figa se spammi....
io spendo sempre dei soldi ogni volta che faccio l'accesso al forum:dry::dry::dry:
Non l'ho capita.
Ad ogni moto ti inviterei a cancellare il tuo intervento in modo da lasciare adeguato risalto all'annuncio di Agi.
scusa ma se io dovessi comprarne uno lo prendo da lui e non da me, mi sembra abbastanza scontata la cosa... costa 20 € in meno ed è nuovo...non vedo come possa oscurare l'annuncio...se poi volete cancellarlo perchè off topic lo si cancella, a me non cambia nulla
BlackMamba
01/03/2010, 08:32
Black, ....se il prezzo e' ok indica sul Forum che lo compri e per i dettagli ci scambiamo MP.
Ciao
Lascio la cora...ho letto solo ora che è nera
Grazie e ciao
ok, nessun problema....
blocchetto disponibile
Ok, Skizzo...manda dati e preferenza di pagamento in MP, ti rispondo.
Aggiudicato a Skizzo.......si puo' chiudere, grazie.
Aggiudicato a Skizzo.......si puo' chiudere, grazie.
Ok!:wink_: