Visualizza Versione Completa : UN URAGANO DI FORZA INAUDITA COLPISCE LA FRANCIA
oldbonnie
28/02/2010, 21:08
L'uragano Xynthia devasta la Francia: almeno 52 morti e danni...
Un milione di case sono rimaste senza elettricità.... Si cercano i dispersi.
La tempesta, che ha colpito prima le regioni atlantiche del Paese e poi si è estesa al centro, è una delle più violente negli ultimi dieci anni....
Il bilancio delle vittime delle inondazioni è tuttavia destinato a salire, ha reso noto la protezione civile.... Tra le tre e le cinque persone risultano ancora disperse.
Sulla costa dell'Atlantico, le raffiche di vento hanno raggiunto i 150 chilometri l'ora. A Parigi, sono state misurate raffiche di cento chilimetri l'ora. Air France ha cancellato decine di voli dall'aeroporto a nord della Charles de Gaulle.
Il presidente ha definito quanto accaduto ''il frutto di intemperie eccezionali'' e di inondazioni ''legate a onde marine di una ampiezza inedita''.
Obsolete
28/02/2010, 21:11
ma davvero?
cazzo, della serie "mettetevi ordinatamente in fila che una sfiga vi deve toccare a tutti"
Herbie 53
28/02/2010, 21:13
siamo portati a credere che certe cose accadano solo in america o asia....non è così...
un pensiero alle vittime...tutte
Rebel County
28/02/2010, 21:14
2012
mi sto grattando vigorosamente
winter1969
28/02/2010, 21:18
Non esagerare
roberto70
28/02/2010, 21:19
52 morti??? porca miseria.....
Rebel County
28/02/2010, 21:24
Non esagerare
ebbe l'altro tira fuori 2012
un po addosso me la faccio
fearless
28/02/2010, 21:27
.
Rebel County
28/02/2010, 21:31
non sia mai arriva in Irlanda sono fregato
papitosky
28/02/2010, 21:37
2012
se vuoi, il giorno prima che succeda ti compro le moto per 500 euro così ti fai una bella bevuta :biggrin3:
S1m0ne75
28/02/2010, 21:42
Cavolo qui tra terremoti ed uragani ,sembra davvero la fine del mondo!:cry:
Cavolo qui tra terremoti ed uragani ,sembra davvero la fine del mondo!:cry:
siamo entrati nell' epoca di cataclismi naturali, a quanto pare non dovrebbero terminare a breve
Rebel County
28/02/2010, 22:13
siamo entrati nell' epoca di cataclismi naturali, a quanto pare non dovrebbero terminare a breve
l'hai messo apposta quell'avatar vero?:dry:
l'hai messo apposta quell'avatar vero?:dry:
si:laugh2:
non sia mai arriva in Irlanda sono fregato
stai a Cork?
non ha dato i natali a Rory? :rolleyes:
io pure
la smetti???:dry:
io pure
la smetti???:dry:
ma non è mica detto che tutto termini con qualcosa di irrimediabile. sicuramente saranno tempi cupi e il susseguirsi di cataclismi li annunciano.
meglio sapere che far finta di niente.:wacko:
Obsolete
28/02/2010, 22:50
ma non è mica detto che tutto termini con qualcosa di irrimediabile
io sono un bambino indaco:coool::coool::coool::ph34r:
e tu?
io sono un bambino indaco:coool::coool::coool::ph34r:
e tu?
io viola:laugh2:
Obsolete
28/02/2010, 22:54
io viola:laugh2:
viola è un bel colore... fa new wave... però fa pure sfiga, evvè?
viola è un bel colore... fa new wave... però fa pure sfiga, evvè?
per me fa solo questo
http://usuarios.multimania.es/kalcaran/hpbimg/italia-fiorentina.gif
Obsolete
28/02/2010, 23:00
ho scritto due messaggi proprio del cazzo... fossi stato nuovo, ci sarebbe stato bene un commento tipo "yayayayayaya"... lo stile è quello:dry:
la champions' si rigioca martedì e mercoledì?... spero proprio che fiorentina e milan passino:wink_:
'mbocca allupo
per tornare on topic, ci sono sviluppi?
Rebel County
01/03/2010, 05:20
stai a Cork?
non ha dato i natali a Rory? :rolleyes:
A CORK e county CORK ci so nati n'sacco di personaggi
ma rory chi e?
per tornare on topic, ci sono sviluppi?
La profonda depressione sub-tropicale è partita sabato da Madeira, in Portogallo, puntando verso il Nord; in serata è entrata nel Golfo di Biscaglia, passando poi in Bretagna da dove partirá lentamente verso il Mare del Nord. La tempesta ha raffiche di vento tra i 130 e i 150 chilometri orari, ma raffiche più violente (fino a 150 km/h) sono state registrate nell'estuario della Loira, nella Gironda e sui Pirenei.
Cioe prima ha incasinato Madeira ora la Francia....il prossimo chi sarebbe l'ola da
Xinthia? ma non è una Citroen?
A CORK e county CORK ci so nati n'sacco di personaggi
ma rory chi e?
La profonda depressione sub-tropicale è partita sabato da Madeira, in Portogallo, puntando verso il Nord; in serata è entrata nel Golfo di Biscaglia, passando poi in Bretagna da dove partirá lentamente verso il Mare del Nord. La tempesta ha raffiche di vento tra i 130 e i 150 chilometri orari, ma raffiche più violente (fino a 150 km/h) sono state registrate nell'estuario della Loira, nella Gironda e sui Pirenei.
Cioe prima ha incasinato Madeira ora la Francia....il prossimo chi sarebbe l'ola da
partita da lontano!:cry:
Bustianu
01/03/2010, 09:24
2012
...secondo me qualcuno che prima faceva lo spiritoso adesso inizia a crederci....
...secondo me qualcuno che prima faceva lo spiritoso adesso inizia a crederci....
è quello che credo pure io! :coool:
Obsolete
01/03/2010, 09:50
il giro è finito e sta riniziando da dove è partito:ph34r::ph34r:
il giro è finito e sta riniziando da dove è partito:ph34r::ph34r:
tombola:cry: