Visualizza Versione Completa : Strade consigliate da noi
isidoro1973
31/10/2006, 13:48
Ciao marco
sarebbe carino fare una sezione dove consigliare strade o itinerari dove si può mettere una cartina del percorso, dritte su postazioni velox, tipo d'asfalto, panorama, ristoranti o paesini da non perdersi...
mi sembrava carino :rolleyes:
isidoro1973
31/10/2006, 14:31
strade nn starde
:senzaundente: sorry
però cosa ne pensi ?
Marco Manila
31/10/2006, 15:46
Per me è una buona idea, il fatto è che non vedo messaggi di questo tipo sul Forum, e aprire sezioni destinate rimanere vuote non mi piace molto...
everts76™
31/10/2006, 15:53
Ciao marco
sarebbe carino fare una sezione dove consigliare strade o itinerari dove si può mettere una cartina del percorso, dritte su postazioni velox, tipo d'asfalto, panorama, ristoranti o paesini da non perdersi...
SONO DACCORDISSIMO E' UNA GRANDE IDEA!!
IO PER ESEMPIO MI SON TRASFERITO DA POCO IN LUMBARDIA E CONOSCO POCHE STRADE....QUESTO POST MI SAREBBE MOLTO UTILE....
QUOTO!! VAI BOSS!!
everts76™
31/10/2006, 16:00
Per me è una buona idea, il fatto è che non vedo messaggi di questo tipo sul Forum, e aprire sezioni destinate rimanere vuote non mi piace molto...
FORSE NESSUNO C AVEVA MAI PENSATO.....
PERO' SAREBBE CARINO QUANDO UNO SCOPRE NUOVE STRADE E CI RENDE PARTECIPE DI QUELLE EMOZIONI E COORDINATE....LO SO KE CI SONO TANTI SITI IN PROPOSITO, MA SI SA', LE STRADE DELLA TRIPLA SONO INFINITE!!!!
sarebbe 1 bella idea
quando magari altre sezioni fanno visite in altre zone almeno sanno già eventualmente quali strade son gustose da fare
Avv. del Diavolo
01/11/2006, 11:45
beh sarebbe interessante se si potesse inoltre trasformare l'itinerario anche in un itinerario da scaricare sul gps, ma per questo occorre qualcuno che ne capisce su come registrare un itinerario sul tom tom e poi scaricarlo. C'è un'opzione del genere sul tom tom ma non l'ho mai provata. Ormai quasi tutti hanno il gps e sarebbe utile.
Io ad esempio ho registrato il punto dove si trova mamma Triumph ad Hinckley!
Ciao marco
bella idea...soprattutto per autovelox....quando vai in una zona nuova non sai mai dove si mettono:mad: .....e i soldi spariscono:cry: :cry: ...
Saraceno
02/11/2006, 16:00
bella idea...soprattutto per autovelox....quando vai in una zona nuova non sai mai dove si mettono:mad: .....e i soldi spariscono:cry: :cry: ...
Fossero solo i soldi a sparire:cry: spariscono anche i punti e le patenti!!!
Fossero solo i soldi a sparire:cry: spariscono anche i punti e le patenti!!!
a chi lo dici....mi hanno massacrato in un mese!:mad: :mad:
Io ne ho diversi da postare, nel NO.
Li metto in MOTORADUNI INCONTRI con indicazione [Itinerario NO]
maverick65
03/11/2006, 09:16
Io ne ho diversi da postare, nel NO.
Li metto in MOTORADUNI INCONTRI con indicazione [Itinerario NO]
li ho gia letti grande pipes...........mi sembra una cosa furba da inserire in una apposita sezione.......che ne dici boss!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
isidoro1973
04/04/2007, 09:40
riporto all'attenzione anche questo post
con l'arrivo del bel tempo si gira molto di più e sarebbe bello consultare qualche itinerario consigliato da noi.
come esiste "triumph on track" può esserci "triumph on the road".
senza off topic sarebbe veramente una bella lonely planet dei nostri itinerari