PDA

Visualizza Versione Completa : Un grazie canino al nostro caro Doc. Max Hot Dog

Tinapica
01/03/2010, 10:08
Da parte del mio piccolo Berto e da parte mia...un grazie di cuore al veterinario della SRT, amatissimo Max Hot Dog. :wub:
Dopo una lite fra il mio adorato Cavalier King ed il sempre mio schizzatissimo Jack Russell, da cui il povero Berto è uscito con un occhio fuori dall'orbita...dopo una notte passata in bianco per tenere l'occhio sempre umido e disinfettato...dopo un'altrettanta faticosa levataccia per portare il povero adorato all'ambulatorio del grande veterinario SRT...
Insomma, per farvela breve...senza bisogno di intervento chirurgico (cosa invece "obbligatoria" se lo lasciavo c/o una infamissima clinica in quel di Roma, per la quale non spendo nemmeno 1/2 parola di biasimo perchè davvero sarebbe solo da daje foco...e per come lavorano e per come ti "spennano", sapendo che per i nostri amati pelosi spenderemmo di tutto e di più)...Massimo è intervenuto rimettendo in sede l'occhio, senza bisogno di chirurgia, e non solo...ma persino mantenendone integra la vista.

Un grazie sincero e doveroso a Max...che come si vede...si accinge ad intervenire sul Principe di casa vestito di tutto punto, con tanto di camice, ma da sotto si vedono spuntare stivali da moto :biggrin3:

http://img40.imageshack.us/img40/5095/maxeberto.jpg
Che dire....je l'adore :wub:

357magnum
01/03/2010, 10:10
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Il vet con gli stivali da moto: MITICO!:wink_:

Sam il Cinghio
01/03/2010, 10:18
Complimenti a Massimo, una carezza a Berto ed un abbraccio a te... che so come ci si sente in queste situazioni.......................

Gian
01/03/2010, 10:21
Fantastico!!!

Tinapica
01/03/2010, 10:21
Complimenti a Massimo, una carezza a Berto ed un abbraccio a te... che so come ci si sente in queste situazioni.......................

Grazie Caro:wub:
Eh si...non hai idea...Berto era sereno, manco tanto dolorante...e me guardava co' 'st'occhio alla Frankenstein Junior...ed io che gli dicevo: No, Berto...nun me guardà!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Che impressione...:cry:

hotdog
01/03/2010, 10:25
La SRT è così ............poche chiacchiere e :biggrin3: fatti:biggrin3:
d'altra parte Gamberetto non fa la stessa cosa? Lui opera le nostre moto
con la stessa passione e quando lo vedete ascoltare un motore a noi ci sembra un rumore per lui è una visita clinica:wink_: viva la SRT viva tutti i cagnoli e i mici del mondo

max hotdog

Sam il Cinghio
01/03/2010, 10:26
Berto era sereno, manco tanto dolorante...

Sono incredibili... hanno una resistenza al dolore ed ai disagi talmente elevata che si fa fatica ad abituarcisi.

Il mio Orso ha un po' di tracheite in questi giorni... devi sentire che versi fa ed ogni volta mi si spezza il cuore, ma lui e' tranquillo, gioca corre mangia come se niente fosse. Approposito: approfitto del tuo post (perdona) per ringraziare anche io l'amico Bond Street che appunto sabato si e' preoccupato del mio cucciolo :rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
01/03/2010, 10:29
grandissimo!!!!!

Tinapica
01/03/2010, 10:34
Sono incredibili... hanno una resistenza al dolore ed ai disagi talmente elevata che si fa fatica ad abituarcisi.

Il mio Orso ha un po' di tracheite in questi giorni... devi sentire che versi fa ed ogni volta mi si spezza il cuore, ma lui e' tranquillo, gioca corre mangia come se niente fosse. Approposito: approfitto del tuo post (perdona) per ringraziare anche io l'amico Bond Street che appunto sabato si e' preoccupato del mio cucciolo :rolleyes::rolleyes:

Ma figurati...approfitta...approfitta...:yess:
Sarà che io fra cani e cavalla...ho ca. 5 veterinari...in base a cosa va fatto e cosa serve...e tutti li porto in alto sul palmo della mano...non solo perchè ogni volta che succede qualcosa sanno aiutarmi...ma anche perchè sopportano la sottoscritta che ogni volta che un peloso di casa si fa male diventa totalmente stupida e perde quasi totalmente il controllo.:tongue:
Che vuoi farci...in quelle situazioni divento totalmente "madre"...tendente al napoletano...tipo zona dei vasci :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
01/03/2010, 10:34
Onorato di averti conosciuto alla cena di Natale caro MAX...

Esistono ancora persone che mettono passione in quello tutto quello che fanno...

che sia avvitare un bullone, salvare vite, curare animali, fare dei caffè o pulire le strade ha poca importanza...

Credo sia l'amore per quello che fai che da valore al tuo lavoro e alla tua persona.

Un abbraccio a tutti e tre... (anche alla Tina basta che nun m'allunga un ceffone :D )

Tinapica
01/03/2010, 10:35
Un abbraccio a tutti e tre... (anche alla Tina basta che nun m'allunga un ceffone :D )

Ma no, Uzz!!! Che dici!!! :laugh2::laugh2::laugh2: Te vojo bbbeenneee!!!:laugh2::laugh2::laugh2::wub:

D74
01/03/2010, 10:39
mitico!

grande tinapica!

PS mitici anche gli stivali e il cagnolino!

fearless
01/03/2010, 10:40
bravo max :oook:

The Dog
01/03/2010, 10:43
ebbravi....:biggrin3::rolleyes:

ethan hunt
01/03/2010, 10:44
con la stessa passione e quando lo vedete ascoltare un motore a noi ci sembra un rumore per lui è una visita clinica:wink_: viva la SRT viva tutti i cagnoli e i mici del mondo

max hotdog

grande max !! :wink_:

BRADIPO
01/03/2010, 11:07

max hotdog

Te se fanno i complimenti Max!!!:wink_:

Andyspeed
01/03/2010, 11:13
...Triumphista, Sezionaro e Amorevole Curatore dei nostri piccoli amici...faccio rispettosamente due passi indietro e mi prostro davanti a cotanta nobiltà d'animo :wink_::wink_::wink_:

GRANDISSIMO MAX !!!

Sfigatto
01/03/2010, 11:13
:wink_::biggrin3:

EIKONTRIPLE
01/03/2010, 11:19
felice x te e x il tuo cucciolo.

bagarre
01/03/2010, 11:51
che si tratti di scrofe o cucciolotti sei sempre pronto a correre! :wink_:

gli stivaletti racing sotto il camice non hanno prezzo :biggrin3::biggrin3:

GRANDE!

kiter
01/03/2010, 12:17
Max, alias Hot Dog...
..UNICO ED INEGUAGLIABILE!

pretoriano
01/03/2010, 12:28
SEI GRANDE MAX!!!!!!!!!
CE NE FOSSERO DE PIU COME TE!!!

atom
01/03/2010, 12:46
Viva Max e Berto!!!! :)

orcablu
01/03/2010, 13:05
grande dog...

e una volta tanto in topic....

viva max ( ma non quello kiappone o me medesimo orcoide)

badsephirot
01/03/2010, 13:45
Dopo una lite fra il mio adorato Cavalier King ed il sempre mio schizzatissimo Jack Russell, da cui il povero Berto è uscito con un occhio fuori dall'orbita...

anch'io ho un JRT ed è un ciclone impazzito, ma sticazzi il tuo cos'ha per cavare gli occhi :blink:? :biggrin3:

Ken
01/03/2010, 13:52
un grande al doc. e un in bocca al lupo al cucciolo!

Tinapica
01/03/2010, 14:05
anch'io ho un JRT ed è un ciclone impazzito, ma sticazzi il tuo cos'ha per cavare gli occhi :blink:? :biggrin3:

Semplicemente il fatto che ha un EGO tanto così...il diavoletto della Tazmania è arrivato a me che aveva già un anno...e purtroppo ho saputo che all'epoca il ragazzo della sua padroncina lo prendeva a calci con gli anfibi con la punta in metallo.
Rimasto scosso da ciò...è diventato molto geloso di me che lo nauseo di coccole e affini...e se qualcuno, fra cui ancheil CKCS, mi si avvicina troppo in casa...lui scatta.
Di solito riesco ad evitare tutto ciò, ma venerdì sera avevo gente in casa...e mentre si parlava, Berto per andare in camera da letto mi è passato vicino...e al Jack gli si è chiusa la vena.
Non lo posso punire con più di una chiusura in stanza per un'oretta perchè
1. mi scassa tutto
2. non è nemmeno tanto colpa sua se è così

un grande al doc. e un in bocca al lupo al cucciolo!

Grazie tesoro :wub:

robygun
01/03/2010, 14:10
Semplicemente il fatto che ha un EGO tanto così...il diavoletto della Tazmania è arrivato a me che aveva già un anno...e purtroppo ho saputo che all'epoca il ragazzo della sua padroncina lo prendeva a calci con gli anfibi con la punta in metallo.
Rimasto scosso da ciò...è diventato molto geloso di me che lo nauseo di coccole e affini...e se qualcuno, fra cui ancheil CKCS, mi si avvicina troppo in casa...lui scatta.
Di solito riesco ad evitare tutto ciò, ma venerdì sera avevo gente in casa...e mentre si parlava, Berto per andare in camera da letto mi è passato vicino...e al Jack gli si è chiusa la vena.
Non lo posso punire con più di una chiusura in stanza per un'oretta perchè
1. mi scassa tutto
2. non è nemmeno tanto colpa sua se è così

Grazie tesoro :wub:

Ennesima dimostrazione che spesso guinzaglio e museruola vadan usati con gli essere umani e non coi cani...:mad::mad:

Cmq complimenti a Max e una carezza al Cavalier :wub:(anche se non li conosco )..

PS: concordo, il veterinario con gli Stivali è impagabile!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
01/03/2010, 14:18
Tina ci dai l'indirizzo del vecchio proprietario per cortesia?

hotdog
01/03/2010, 14:44
che si tratti di scrofe o cucciolotti sei sempre pronto a correre! :wink_:

gli stivaletti racing sotto il camice non hanno prezzo :biggrin3::biggrin3:

GRANDE!

nota bene Stivaletti d'epoca:biggrin3: come anche il portatore:wacko: nun se sa quante cacche di stalla hanno calpestato in 12 anni che li porto:biggrin3:
perchè nun so com'è ma le maledette bestiacce s'ammalano sempre de domenica quando decido de famme un giretto:mad: fortuna che c'è sempre il lato comico.................... vero Bagarre?

Tinapica
01/03/2010, 14:54
Tina ci dai l'indirizzo del vecchio proprietario per cortesia?

Uzz, mettiti in fila...ci sto prima io...e lo sai...che sò bona e cara...ma che se me lo trovo davanti lo ripago con la stessa moneta...ed un paio di anfibi rinforzati in punta nuovi di pacca:coool:

Ormai, e lo dico purtroppo, son passati ben 6 anni...da che il piccolo Nemo è venuto a stare con me. L'unica cosa che posso fare e soffocarlo di coccole ogni giorno di più! In fondo, sai che ti dico...che il piccolo killer ha il suo fascino...

non trovi?:coool:
http://img41.imageshack.us/img41/5940/41759736.png (http://img41.imageshack.us/i/41759736.png/)

robygun
01/03/2010, 18:27
Uzz, mettiti in fila...ci sto prima io...e lo sai...che sò bona e cara...ma che se me lo trovo davanti lo ripago con la stessa moneta...ed un paio di anfibi rinforzati in punta nuovi di pacca:coool:

Ormai, e lo dico purtroppo, son passati ben 6 anni...da che il piccolo Nemo è venuto a stare con me. L'unica cosa che posso fare e soffocarlo di coccole ogni giorno di più! In fondo, sai che ti dico...che il piccolo killer ha il suo fascino...

non trovi?:coool:
http://img41.imageshack.us/img41/5940/41759736.png (http://img41.imageshack.us/i/41759736.png/)

Ha un ghigno birbone... del tipo "sembro buono e caro ma invece...." :tongue:

Matrix
01/03/2010, 18:58
:bravissimo_:Grande Max!!!!!!!!

Tinapica
01/03/2010, 20:15
Ha un ghigno birbone... del tipo "sembro buono e caro ma invece...." :tongue:

Si, in effetti...è un gran fijo de 'na mig....:laugh2::laugh2::laugh2:

S1m0ne75
01/03/2010, 20:19
Grand Max ,un saluto!

vesper
01/03/2010, 20:41
Grandissimo Collega, bravo Max, grande passione e grande onestà x l'intervento!

S1m0ne75
01/03/2010, 20:56

tu cosa hai curato ,la tartaruga dell'avatar?:laugh2::laugh2:

Gnolo
01/03/2010, 20:58
Grande !!!!

hotdog
02/03/2010, 10:34

che piacere un veterinario in più:biggrin3: da Prato quando sconfini a sud la SRT ti attende con un sacco di giri:biggrin3:
(cura la tartaruga ma anche quello che c'è sopra ciao)

max

@ndre@
02/03/2010, 10:56
:bravissimo_:
grande