PDA

Visualizza Versione Completa : Zizou Tetù: Campioni del Mondo!!



trisha
01/03/2010, 11:59
Zizou non chiederà mai scusa a Matrix
Eurosport - lun, 01 mar 12:17:00 2010

Su alcune cose non si può soprassedere: è questo il caso dell'insulto rivolto da Marco Materazzi nei confronti di Zinedine Zidane, che non ha alcuna intenzione di chiedere scusa a Matrix per la sua famosa "zuccata" nella finale dei Mondiali di Germania 2006

Chiedere scusa a Materazzi, per la celebre zuccata nella finale dei mondiali in Germania? "Mai, piuttosto morire" assicura Zinedine Zidane, in una intervista oggi a El Pais.

L'ex-capitano della nazionale francese visibilmente non ha ancora digerito lo scontro fisico-verbale con il difensore azzurro. Dopo la testata, venne espulso, e la Francia perse i mondiali.

"Certo che me lo rimprovero, però se chiedessi scusa ammetterei che quello che ha fatto lui era normale. E per me non fu normale" dice Zizou, senza mai citare il nome dell' azzurro, che secondo la sua versione avrebbe insultato in campo sua madre. "In campo succedono tante cose - spiega - ma quella volta non l'ho sopportato".

"Non è una scusa. Ma mia madre era ammalata. Era in ospedale. Questo la gente non lo sapeva. Però era un brutto momento" ricorda l'ex-stella di Marsiglia, Juventus e Real Madrid.

"Più di una volta hanno offeso mia madre, e non ho mai risposto. Però quella volta, è successo. Se fosse stato Kakà, un ragazzo normale, un ragazzo buono, certo che gli avrei chiesto scusa. Ma a quello là...! Se mi scusassi, mancherei di rispetto a me stesso e a tutti coloro che amo con tutta l'anima", si sfoga Zizou.

"Chiedo scusa al calcio - conclude Zizou -, ai tifosi, alla squadra. Ma a lui non posso. Mai, mai. Sarebbe disonorarmi. Preferisco morire".


Eurosport

Herbie 53
01/03/2010, 12:01
diede già una testata...ad uno che di certo non aveva offeso sua madre...che peraltro non ha alcuna colpa se ha un figlio imbecille

Lucav
01/03/2010, 12:04
diede già una testata...ad uno che di certo non aveva offeso sua madre...che peraltro non ha alcuna colpa se ha un figlio imbecille

quoto, il ragazzo non è nuovo a exploit del genere....

fearless
01/03/2010, 12:04
vuol dire che ancora gli rode al "campione"

che andasse centomila volte affanc......o!!!!

trisha
01/03/2010, 12:10
vuol dire che ancora gli rode al "campione"

che andasse centomila volte affanc......o!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!

non ricordo in quale circostanza diede una testata..forse era addirittura alla giuve..

giuva
01/03/2010, 12:12
evidentemente a forza di testate agli altri gli è andato in tilt il cervello

Herbie 53
01/03/2010, 12:13
ROSICATE ANCORA FRANCESI...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/13576UHT0Tc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/13576UHT0Tc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

giuva
01/03/2010, 12:13
CAMPIONI DEL MONDO!!!!

non ricordo in quale circostanza diede una testata..forse era addirittura alla giuve..

mi pare contro l'amburgo in coppa

Anacleto68
01/03/2010, 12:18
Il a bien raison d'être têtu, s'il a reçu un insulte pour sa mère ou sa femme, même s'il a mal réagi, il ne faut pas s'excuser, il a payé avec le carton rouge, l'Italie champion du monde et Zizou est maintenant à la retraite, un point c'est tout, il faudrait regarder au championnat du monde qui approche plutôt que regarder toujours vers l'arrière.

trisha
01/03/2010, 12:20
[CENTER]ROSICATE ANCORA FRANCESI...



mi vengono le lacrime agli occhi: GODO!! :bananeinc::bananeinc::bananeinc:

yatta
01/03/2010, 12:29
:smoke_: questo pensavo fosse meno scemo di Platini...invece mi sa che vanno a braccetto

Dennis
01/03/2010, 12:30
Scusa? Doveva dargliela dritta sul naso la testata a quell'interdetto di Materazzi.

Mamba
01/03/2010, 12:31
però anche a Materazzi non gli può andare sempre bene...........

roberto70
01/03/2010, 14:05
frega ncazzo a nessuno!
la Coppa l'abbiam vinta noi e lui può far quel che gli pare con le scuse!:coool:

trisha
01/03/2010, 14:08
http://img192.imageshack.us/img192/519/coppadelmondo.jpg (http://img192.imageshack.us/i/coppadelmondo.jpg/):wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

fearless
01/03/2010, 14:11
http://img192.imageshack.us/img192/519/coppadelmondo.jpg (http://img192.imageshack.us/i/coppadelmondo.jpg/):wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:oook:

italointer
01/03/2010, 14:37
Mmmmmm come gli rode.......

Mamba
01/03/2010, 14:50
Se certi tipi di falli intenzionali li valutasse la giustizia ordinaria....

Zidane si meriterebbe 5 anni di galera....

ma Materazzi...avrebbe + ergastoli di Riina.........

winter1969
01/03/2010, 16:55
http://i48.tinypic.com/kanyma.jpg

Almagesto
01/03/2010, 17:10
stupenda foto Winter...!
Zinedine non vuole chiedere scusa? beh, stanotte dormirò ugualmente....

Misha84
01/03/2010, 17:10
Il a bien raison d'être têtu, s'il a reçu un insulte pour sa mère ou sa femme, même s'il a mal réagi, il ne faut pas s'excuser, il a payé avec le carton rouge, l'Italie champion du monde et Zizou est maintenant à la retraite, un point c'est tout, il faudrait regarder au championnat du monde qui approche plutôt que regarder toujours vers l'arrière.
non mandare messaggi in codice ai tuoi amici francesi adesso!

papitosky
01/03/2010, 18:48
zidane è un violento,materazzi una carogna

makaio
01/03/2010, 19:05
con quella testata zidane ha concluso tristemente la sua carriera.. circa materazzi, bhe, andrebbe bandito dal calcio

fearless
01/03/2010, 19:29
http://www.ilcalciomercato.it/img_articoli/20091224164159.jpg

yatta
01/03/2010, 19:31
http://www.ilcalciomercato.it/img_articoli/20091224164159.jpg

:smoke_: e' un coglione

fearless
01/03/2010, 19:36
:smoke_: e' un coglione

che c'ha fatto vincere un mondiale :oook:

winter1969
01/03/2010, 19:39
http://www.ilcalciomercato.it/img_articoli/20091224164159.jpg

Questo è calciatore non chierichetto Legrottaglie

yatta
01/03/2010, 19:40
Questo è calciatore non chierichetto Legrottaglie

:smoke_: quello e' un altro coglione.....

winter1969
01/03/2010, 19:41
:smoke_: quello e' un altro coglione.....

Yatta quest'anno per te son tutti coglioni quelli della Juvemerda

fearless
01/03/2010, 19:44
:smoke_: quello e' un altro coglione.....

:papa::papa::papa:

yatta
01/03/2010, 19:46
Yatta quest'anno per te son tutti coglioni quelli della Juvemerda

:smoke_: tranne capitan Del Piero............si !!!

trisha
02/03/2010, 07:49
che c'ha fatto vincere un mondiale :oook:

q8!!

Intrip
03/03/2010, 22:04
Zizou non chiederà mai scusa a Matrix
Eurosport - lun, 01 mar 12:17:00 2010

Su alcune cose non si può soprassedere: è questo il caso dell'insulto rivolto da Marco Materazzi nei confronti di Zinedine Zidane, che non ha alcuna intenzione di chiedere scusa a Matrix per la sua famosa "zuccata" nella finale dei Mondiali di Germania 2006

Chiedere scusa a Materazzi, per la celebre zuccata nella finale dei mondiali in Germania? "Mai, piuttosto morire" assicura Zinedine Zidane, in una intervista oggi a El Pais.

L'ex-capitano della nazionale francese visibilmente non ha ancora digerito lo scontro fisico-verbale con il difensore azzurro. Dopo la testata, venne espulso, e la Francia perse i mondiali.

"Certo che me lo rimprovero, però se chiedessi scusa ammetterei che quello che ha fatto lui era normale. E per me non fu normale" dice Zizou, senza mai citare il nome dell' azzurro, che secondo la sua versione avrebbe insultato in campo sua madre. "In campo succedono tante cose - spiega - ma quella volta non l'ho sopportato".

"Non è una scusa. Ma mia madre era ammalata. Era in ospedale. Questo la gente non lo sapeva. Però era un brutto momento" ricorda l'ex-stella di Marsiglia, Juventus e Real Madrid.

"Più di una volta hanno offeso mia madre, e non ho mai risposto. Però quella volta, è successo. Se fosse stato Kakà, un ragazzo normale, un ragazzo buono, certo che gli avrei chiesto scusa. Ma a quello là...! Se mi scusassi, mancherei di rispetto a me stesso e a tutti coloro che amo con tutta l'anima", si sfoga Zizou.

"Chiedo scusa al calcio - conclude Zizou -, ai tifosi, alla squadra. Ma a lui non posso. Mai, mai. Sarebbe disonorarmi. Preferisco morire".


Eurosport

chiede scusa al calcio e ai tifosi, è già tanto,
al maiale nerazzurro fa bene a non chinarsi :dry:

urasch
03/03/2010, 22:09
grande zidane...per me ha ragione...

oldbonnie
04/03/2010, 06:46
In una partita di calcio, molto intensa e sentita, per la posta in gioco, può capitare a chiunque, in un momento di stress, dire delle parolacce.....ma non può e non deve mai capitare, anche nelle citate circostanze, quello che ha fatto il signor Zidane al nostro giocatore della nostra nazionale di calcio e, sopratutto non possono essere messi sullo stesso piano le parolacce e le azioni violente....pertanto credo che sia giusto così....noi siamo i vincitori, campioni del mondo....lui...uno sconfitto, espulso dal campo e dal gioco, alla fine di una grande carriera, conclusa in maniera disonorevole la cui sconfitta morale ed il disonore viene oggi riconfermato con il rancore e l'orgoglio che ancora oggi porta quest'uomo nei nostri confronti....

Zidane...mi dispiace, devi convincerti, ma per la storia ormai sei out...:buuu:

veertrap
04/03/2010, 06:51
è stato un coglione.............semplicemente..........

TonyManero
04/03/2010, 07:30
Zidane ha sbagliato, a Materazzi la testa doveva dargliela in fronte, non nello stomaco.

AVP191
04/03/2010, 07:32
Zizou non chiederà mai scusa a Matrix
Eurosport - lun, 01 mar 12:17:00 2010

Su alcune cose non si può soprassedere: è questo il caso dell'insulto rivolto da Marco Materazzi nei confronti di Zinedine Zidane, che non ha alcuna intenzione di chiedere scusa a Matrix per la sua famosa "zuccata" nella finale dei Mondiali di Germania 2006

Chiedere scusa a Materazzi, per la celebre zuccata nella finale dei mondiali in Germania? "Mai, piuttosto morire" assicura Zinedine Zidane, in una intervista oggi a El Pais.

L'ex-capitano della nazionale francese visibilmente non ha ancora digerito lo scontro fisico-verbale con il difensore azzurro. Dopo la testata, venne espulso, e la Francia perse i mondiali.

"Certo che me lo rimprovero, però se chiedessi scusa ammetterei che quello che ha fatto lui era normale. E per me non fu normale" dice Zizou, senza mai citare il nome dell' azzurro, che secondo la sua versione avrebbe insultato in campo sua madre. "In campo succedono tante cose - spiega - ma quella volta non l'ho sopportato".

"Non è una scusa. Ma mia madre era ammalata. Era in ospedale. Questo la gente non lo sapeva. Però era un brutto momento" ricorda l'ex-stella di Marsiglia, Juventus e Real Madrid.

"Più di una volta hanno offeso mia madre, e non ho mai risposto. Però quella volta, è successo. Se fosse stato Kakà, un ragazzo normale, un ragazzo buono, certo che gli avrei chiesto scusa. Ma a quello là...! Se mi scusassi, mancherei di rispetto a me stesso e a tutti coloro che amo con tutta l'anima", si sfoga Zizou.

"Chiedo scusa al calcio - conclude Zizou -, ai tifosi, alla squadra. Ma a lui non posso. Mai, mai. Sarebbe disonorarmi. Preferisco morire".


Eurosport

Di mamma ce n'è una sola:rolleyes:Se ti toccano anche quella!:dry:

Intrip
04/03/2010, 07:33
io personalmente assolgo Zidane,
la lingua di un coglione fa + male della testata di un campione :coool:

AVP191
04/03/2010, 07:35
io personalmente assolgo Zidane,
la lingua di un coglione fa + male della testata di un campione :coool:

:biggrin3:

trisha
04/03/2010, 07:45
io personalmente assolgo Zidane,
la lingua di un coglione fa + male della testata di un campione :coool:

non sono d'accordo, da sportivo non reputo CAMPIONE una persona che compie un gesto simile, davanti a milioni di persone tra cui un'infinità di bambini che praticano quello sport, nel momento più importante..un campione in quanto tale dovrebbe essere superiore alle becere provocazioni che gli vengono rivolte, per lui, la sua squadra e tutto quello che rappresenta.
Roberto Baggio, per citarne uno, ha mai tenuto un comportamento del genere in un momento così importante?

Intrip
04/03/2010, 07:52
non sono d'accordo, da sportivo non reputo CAMPIONE una persona che compie un gesto simile, davanti a milioni di persone tra cui un'infinità di bambini che praticano quello sport, nel momento più importante..un campione in quanto tale dovrebbe essere superiore alle becere provocazioni che gli vengono rivolte, per lui, la sua squadra e tutto quello che rappresenta.
Roberto Baggio, per citarne uno, ha mai tenuto un comportamento del genere in un momento così importante?

sono d'accordo a metà con te :wink_:
hai ragione doveva fare così e compatire l'ignorante merdazzurro, vero,
razionalmente doveva fare così era giusto così !

MA passionalmente a caldo e pensare di essere al suo posto gli poteva fare anche peggio se ci pensi, no ?

trisha
04/03/2010, 07:57
sono d'accordo a metà con te :wink_:
hai ragione doveva fare così e compatire l'ignorante merdazzurro, vero,
razionalmente doveva fare così era giusto così !

MA passionalmente a caldo e pensare di essere al suo posto gli poteva fare anche peggio se ci pensi, no ?

io gli avrei fatto di sicuro peggio..:mad::mad:..
per fortuna però ci sono persone, campioni o meno, più intelligenti che riescono a controllarsi anche a caldo..pensa anche alla quotidianità: quante volte vorresti prendere a testate le persone che lavorano attorno a te??:tongue::tongue::tongue:

Intrip
04/03/2010, 08:00
Materazzi è pentito ora è buono, comprerò il suo libro, lui si è un Campione con la C, un esempio per i bambini nel mondo :oook:

Muttley
04/03/2010, 08:02
io gli avrei fatto di sicuro peggio..:mad::mad:..
per fortuna però ci sono persone, campioni o meno, più intelligenti che riescono a controllarsi anche a caldo..pensa anche alla quotidianità: quante volte vorresti prendere a testate le persone che lavorano attorno a te??:tongue::tongue::tongue:

giusto un paio al giorno , di solito pero' son sempre quelle

Intrip
04/03/2010, 08:03
giusto un paio al giorno , di solito pero' son sempre quelle

resisti, ma non credo offendano tua madre come è successo a Zizou :wink_:

Muttley
04/03/2010, 08:04
resisti, ma non credo offendano tua madre come è successo a Zizou :wink_:

no no scassano solo i c......i

Intrip
04/03/2010, 08:09
no no scassano solo i c......i

anche qui brò :biggrin3:
resistiamo

trisha
04/03/2010, 08:14
Materazzi è pentito ora è buono, comprerò il suo libro, lui si è un Campione con la C, un esempio per i bambini nel mondo :oook:

beh è un Campione del mondo..:winner_1::winner_1::winner_1:

redcell
04/03/2010, 08:30
CAMPIONI DEL MONDO!!!!

non ricordo in quale circostanza diede una testata..forse era addirittura alla giuve..

in una partita di champions.. ovviamente è uno degli innumerevoli casi dove il calciatore e l'uomo non hanno la stessa caratura...