Visualizza Versione Completa : Speed triple 955 del 2005
Salve ragazzuoli, sono in trattativa da un paio di mesi per una speed 955 del 2005 telaio nero cerchi neri e serbatoio codone parafango ant e cupolino rossi..... i km sono 10.000 unicoproprietario ed il prezzo un po alto secondo me. Ora girando in vari post del forum ho letto una cosa che mi turba la RUOTA LIBERA cosa devo fare sono in crisi vorrei sapere gentilmente da voi se si puo' verificare lo stato in parole povere se va sostituita o no come faccio a capirlo????
lo capirai quando comincerà a darti problemi in accensione...:tongue:
da quel che ho capito ogni possessore di speed 955i prima o poi ha dovuto sost la ruota libera purtroppo!!io compreso!!:mad:
quindi mettiti il cuore in pace...
Se ha veramente 10000 km ancora non sei nemmeno a meta' dell'autonomia, vai tranquillo.
se è una 2005 dovrebbe avere le pedane cromate e la leva frizione leggermente più sagomata ed il monoposto "basso" altrimenti è una 2002-2003.
Per il problema ruota libera: a me (grandissima grattata) non è accaduto mai nulla e pure a tanti altri...così come molti con il 1050 (a causa della notevole compressione) hanno lamentato guasti e rotture....anche in questo bisogna avere un pò di culX..ma se ha davvero solo 10.000 km...
lamps))))))))))
ma per la ruota libera della speed 955 è prevista una modifica (rinforzata)come sul 1050 o da come ricambio la stessa e quindi soggetta a rottura?
vediamo chi mi sa rispondere
SpeeDino
03/03/2010, 12:01
ma per la ruota libera della speed 955 è prevista una modifica (rinforzata)come sul 1050 o da come ricambio la stessa e quindi soggetta a rottura?
cé come ricambio triumph
E' uguale a quella montata di serie sulla 955 ai tempi, quindi se proprio ti dice male dopo altri 25000 km la devi ricambiare.
cé come ricambio triumph
ok dino ma come dice filomao è uguale al pezzo installato di fabbrica quindi intorno ai 25mila sei di nuovo a capo. 430€ non sono una cazz@ta per una ruota dentata
ok dino ma come dice filomao è uguale al pezzo installato di fabbrica quindi intorno ai 25mila sei di nuovo a capo. 430€ non sono una cazz@ta per una ruota dentata
That's triumph.
Qualcuno ha foto della ruota libera???
...non mi fascerei la testa prima del tempo: non esiste la certezza matematica che debba cedere la ruota libera tanto meno un ipotetico kilometraggio, così come per l'alternatore (altro punto debole) ...es. con la speed (955i 04) mai avuto un problema di qualsiasi genere, sul daytona preso un mese fa, 15000km, devo sostituire lo statore andato in corto!! :dry:
flash ma il tuo day è sempre un all black..? Deve essere uno spettacolo..!
scusate o.t.
Qualcuno ha foto della ruota libera???
http://img197.imageshack.us/img197/365/componentiruotalibera.th.jpg (http://img197.imageshack.us/i/componentiruotalibera.jpg/)
speedone
11/03/2010, 14:38
ragazzi..ho una speed 955...è possibile montare la ruota libera aggiornata???quella maggiorata per intenderci...
Grazie...
PS:sono contento che il "triumphchepassione" sia alla fiera di roma...spero di vedervi!!!
diaboletto
21/11/2010, 21:26
perdonate l'intrusione..io l'ho dovuta cambiare l'anno scorso verso i 15.ooo e ricordo perfettamente che quella nuova(arrivata da inghilterra dopo quasi 2 mesi...d'estateeee:-( ) è decisamente più robusta/rinforzata della vecchia.
Cmq l'ordine lo fece il mio mecc tramite l'officina triumpz di bari.
grazie per aver precisato che è più robusta (ha un peso superiore di qualche etto) e rinforzata :wink_:
super_tele_gattone
22/11/2010, 15:09
BELLA..PRENDILA SUBITO..SI TRATTA DI 955 ALL BLACK...TORNADO RED...RARISSIMA...LA COMPRAVANO TUTTI NERA
lo capirai quando comincerà a darti problemi in accensione...:tongue:
da quel che ho capito ogni possessore di speed 955i prima o poi ha dovuto sost la ruota libera purtroppo!!io compreso!!:mad:
quindi mettiti il cuore in pace...
55700km su speed 955 del 99 e mai avuto problema ruota libera
55700km su speed 955 del 99 e mai avuto problema ruota libera
belle cose :wink_: