Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto...
Salve a tutti, mi piacerebbe cambiare il mio cbr 600 rr del 2004, per passare ad una daytona 675, che mi piace molto, e sono curioso di provare il tre cilindri...
volevo chiedervi, sono alto 1 e 85, è troppo piccola la moto? il motore è davvero altra cosa in basso e ai medi rispetto al mio cbr?
grazie mille
Turiulupu
31/10/2006, 14:50
come moto è davvero molto piccola
quindi me la sconsigli? meglio passi ad un gsxr 750?
ma il motore come è?
Io parlo per esperienza...
Prima della mia ST 1050 avevo una R6....Gran bella moto secondo me ma.....
Il TRE CILINDRI è tutta un'altra cosa!!!!
Io ti consiglierei di provarla....
IO sono alto 1.88.....ho guidato più di una volta anche il CBR 600 RR e non trovo moltissima differenza di dimensioni con il Daytona(però ci sono solo salito e nn ho avuto l'occasione di guidarla).
Certo non è una superlusso granturismo ma a parer mio al momento è fra le migliori moto supersportive 600 e se questa è la tua passione....Facci un PENSIERINO!!
Per quanto riguarda il 750....grande moto senza dubbio ma pur sempre 4 Cilindri quindi molto paragonabile a quella che hai già!!
OLA
Guarda se cerchi le prestazioni pure prendi pure il GsXr 750, lo ha un mio amico e va molto bene, certamente essendo un 4 cilindri con un bella potenza per essere un 750 i cv li trovi un pò tutti sopra i 7/8000 giri, come in un 600. Prestazioni pari se non superiori alla speed 1050 nella guida veloce su strada.
sabato spero di andarla a provare, poi decido.....
un mio amico che l'ha solo provata mi ha detto che impenna che è un piacere.....spero di no...
sabato spero di andarla a provare, poi decido.....
un mio amico che l'ha solo provata mi ha detto che impenna che è un piacere.....spero di no...
Cosa vai a provare la 675 o il GSXR?
Salve a tutti, mi piacerebbe cambiare il mio cbr 600 rr del 2004, per passare ad una daytona 675, che mi piace molto, e sono curioso di provare il tre cilindri...
volevo chiedervi, sono alto 1 e 85, è troppo piccola la moto? il motore è davvero altra cosa in basso e ai medi rispetto al mio cbr?
grazie mille
Altro pianeta rispetto alle 600 con gli occhi a mandorla :wink_:
Se la provi se finito è una cosa unica, per l'altezza chiedi a Dott_speed penso +/- sia su quelle misure e non mi pare abbia detto niente sul fattore comodità :wink_: Ovvio e pur sempre una super sportiva :tongue: :tongue: :tongue:
Beh la cosa migliore è andare a provarla.
Capirai molte cose di più...
Turiulupu
31/10/2006, 21:53
piccola ma molto vivace la parte anteriore è molto affilata in foto non rende
grazie dei consigli...domani la vado a provare.....mi sapete dire come funziona il cronometro?
ragazzi non ce l'ho fatta.....non ho resistito.....l'ho presa sabato.......