PDA

Visualizza Versione Completa : "Davvero non lo faccio per soldi"



Anacleto68
01/03/2010, 14:01
Chi poteva raccontare una menzogna simile se non lui?
Stagione 2010 - Schumi: si scrive "7", ma in realtà son "50" - Yahoo! Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com/27022010/45/stagione-2010-schumi-si-scrive-7-in-realta-son-50.html)

SOMARER che si becchera ben 50 milioni di euro per la stagione di F1, mercedes, che diceva dargliene "solo" 7, pare che gliene sborsi ben 21, e per fortuna che è vecchio e siamo in tempo di crisi..........
Tifo per i sindacati di Sindelfingen

roberto70
01/03/2010, 14:03
Anacleto...lo stai perseguitando quest'uomo....:biggrin3:

rockerocket
01/03/2010, 15:26
ma daiii figuriamoci se lo fa per soldiiiiiii:biggrin3::tongue::dry:

Lo scrofo
01/03/2010, 15:27
mercenario... sempre detto...

oldbonnie
01/03/2010, 15:33
:moneyyy:

Money, get away
Get a good job with more pay
and you're O.K.
Money, it's a gas
Grab that cash with both hands
and make a stash
New car, caviar, four star daydream,
Think I'll buy me a football team
Money, get back
I'm all right Jack,
but keep your hands off my stack.
Money, it's a hit
But don't give me that
do goody good bullshit
I'm in the hi-fidelity
first class traveling set
And I think I need a Lear jet
Money, it's a crime
Share it fairly but don't
take a slice of my pie
Money, so they say
Is the root of all evil today
But if you ask for a rise
it's no surprise that they're
giving none away away away away
away away away
away away away


Soldi, andate via
Avere un buon lavoro con il quale poter pagare e sentirti O.K.

Soldi, sono uno spasso,
Prendi quel denaro con entrambe le mani e fanne un gruzzolo
Una nuova macchina, caviale, quattro stelle per sogni ad occhi aperti
Forse comprerò una squadra di football

Soldi, ritornate
Mi sento bene, Jack, togli le mani dal mio mucchio

Soldi, sono il top
Non mi danno che buone buone cazzate
Sto viaggiando nella classe d’alta fedeltà
E penso di aver bisogno di un Lear jet

Soldi, sono un crimine
Dividi equamente ma non toccare la mia fetta di torta

Soldi, così dicono
Sono le radici del male di oggi
Ma se mi chiedi del progresso non è una sorpresa che lo siano
Non ti danno niente via, via, via

:moneyyy:

Mamba
01/03/2010, 15:34
io gli credo.

D74
01/03/2010, 15:36
un calcio nelle palle degli operai mercedes......che vengono messi in cassa integrazione....

edotto
01/03/2010, 15:36
lo fa per passione.

andrellino
01/03/2010, 15:55
:moneyyy:

Money, get away
Get a good job with more pay
and you're O.K.
Money, it's a gas
Grab that cash with both hands
and make a stash
New car, caviar, four star daydream,
Think I'll buy me a football team
Money, get back
I'm all right Jack,
but keep your hands off my stack.
Money, it's a hit
But don't give me that
do goody good bullshit
I'm in the hi-fidelity
first class traveling set
And I think I need a Lear jet
Money, it's a crime
Share it fairly but don't
take a slice of my pie
Money, so they say
Is the root of all evil today
But if you ask for a rise
it's no surprise that they're
giving none away away away away
away away away
away away away


Soldi, andate via
Avere un buon lavoro con il quale poter pagare e sentirti O.K.

Soldi, sono uno spasso,
Prendi quel denaro con entrambe le mani e fanne un gruzzolo
Una nuova macchina, caviale, quattro stelle per sogni ad occhi aperti
Forse comprerò una squadra di football

Soldi, ritornate
Mi sento bene, Jack, togli le mani dal mio mucchio

Soldi, sono il top
Non mi danno che buone buone cazzate
Sto viaggiando nella classe d’alta fedeltà
E penso di aver bisogno di un Lear jet

Soldi, sono un crimine
Dividi equamente ma non toccare la mia fetta di torta

Soldi, così dicono
Sono le radici del male di oggi
Ma se mi chiedi del progresso non è una sorpresa che lo siano
Non ti danno niente via, via, via

:moneyyy:

PINK FLOYD!!!! Fantastici

oldbonnie
01/03/2010, 15:57
PINK FLOYD!!!! Fantastici

:yess:

357magnum
01/03/2010, 16:02
un calcio nelle palle degli operai mercedes......che vengono messi in cassa integrazione....

Come operazione di marketing probablimente li vale tutti, e forse se vendono qualche maccina in più cassintegrano qualche operaio in meno.


Ad ogni modo io credo che non lo faccia per i soldi ma perchè non è ancora appagato dalla voglia di correre.
Poi, certamente si fa pagare e bene, mica è cretino, ma ne ha già guadagnati talmente tanti che certo non gli servono quelli della mercedes per sbarcare il lunario.

Mr. Number
01/03/2010, 16:34
non credo che un uomo con un patrimonio di 700milioni di € corra più per soldi. resta il fatto che poteva finire la carriera nella scuderia che gli ha permesso di diventare quel che è... semplicemente non è un Signore...
(io ho smesso di tifare ferrari dopo che andò via alesi)

valterone
01/03/2010, 17:08
lo fa per passione.

Certo, la passione per i soldi.....

armageddon
01/03/2010, 17:22
lo fà perchè è n'omm emmerd

Anacleto68
01/03/2010, 17:53
Come operazione di marketing probablimente li vale tutti, e forse se vendono qualche maccina in più cassintegrano qualche operaio in meno.


Ad ogni modo io credo che non lo faccia per i soldi ma perchè non è ancora appagato dalla voglia di correre.
Poi, certamente si fa pagare e bene, mica è cretino, ma ne ha già guadagnati talmente tanti che certo non gli servono quelli della mercedes per sbarcare il lunario.

Allora poteva farlo gratis, cioé si beccava solo i soldi degli sponsor, circa 30 milioni, e non beccava un quattrino dalla Mercedes, in crisi come tutti i costruttori, sai che immagine si creava in Germania, anzi, recuperava, perché a molta gente sta sui belotas perché paga le tasse in svizzera pur essendo tedesco

Lo zar
01/03/2010, 18:52
Non credo abbia bisogno di soldi......cmq è uno scandalo che la Merdeces gli dia tutti quei soldi poi mette in cassa integrazione i suoi dipendenti!

papitosky
01/03/2010, 18:53
chiamalo scemo

Al3-85
01/03/2010, 18:58
Ormai non lo fà più per soldi (certo che averne in più non fà mai male....) ne ha a dozzine.....secondo me si arriva ad un livello di conto in banca che la passione per lo sport la voglia di rimanere in "vista" e superarsi ancora una volta prevalgono su tutto.......

Segy
01/03/2010, 18:58
è un merdxiolo

Lo zar
01/03/2010, 19:11
Ormai non lo fà più per soldi (certo che averne in più non fà mai male....) ne ha a dozzine.....secondo me si arriva ad un livello di conto in banca che la passione per lo sport la voglia di rimanere in "vista" e superarsi ancora una volta prevalgono su tutto.......

A centinaia direi! :rolleyes:

urasch
01/03/2010, 20:22
che skifo......

Inestricabile
02/03/2010, 04:20
pochissima gente che ha già molti soldi rifiuta per nobile causa di prenderne degli altri dovunque può. Spesso invece più ne hanno più ne prendono. Politici inclusi, anche quelli più ricchi di tutti.

secondo questi è la vera misura del loro valore.

flaga
02/03/2010, 05:05
Si infatti non lo fa per soldi.....50 MILIONI? MA VAFFAN.......

yatta
02/03/2010, 05:44
:oook: grande Sciumacchio si e' inciulato anche i suoi paesani......gli venisse na diarrea a spruzzo in piena gara.....

Herbie 53
02/03/2010, 05:59
Volevo solo riportare una notizia che apparirà a breve sulla Gazzetta dello sport..

Pare che Michael Schumacher abbia denunciato Anacleto68 per Stalking:blink:

giupeppex
02/03/2010, 06:12
:moneyyy:

Money, get away
Get a good job with more pay
and you're O.K.
Money, it's a gas
Grab that cash with both hands
and make a stash
New car, caviar, four star daydream,
Think I'll buy me a football team
Money, get back
I'm all right Jack,
but keep your hands off my stack.
Money, it's a hit
But don't give me that
do goody good bullshit
I'm in the hi-fidelity
first class traveling set
And I think I need a Lear jet
Money, it's a crime
Share it fairly but don't
take a slice of my pie
Money, so they say
Is the root of all evil today
But if you ask for a rise
it's no surprise that they're
giving none away away away away
away away away
away away away


Soldi, andate via
Avere un buon lavoro con il quale poter pagare e sentirti O.K.

Soldi, sono uno spasso,
Prendi quel denaro con entrambe le mani e fanne un gruzzolo
Una nuova macchina, caviale, quattro stelle per sogni ad occhi aperti
Forse comprerò una squadra di football

Soldi, ritornate
Mi sento bene, Jack, togli le mani dal mio mucchio

Soldi, sono il top
Non mi danno che buone buone cazzate
Sto viaggiando nella classe d’alta fedeltà
E penso di aver bisogno di un Lear jet

Soldi, sono un crimine
Dividi equamente ma non toccare la mia fetta di torta

Soldi, così dicono
Sono le radici del male di oggi
Ma se mi chiedi del progresso non è una sorpresa che lo siano
Non ti danno niente via, via, via

:moneyyy:



W i Pin Flò! (volutamente storpiati..:laugh2::laugh2:

Python
02/03/2010, 06:17
è il suo lavoro, lo fà bene .... ed è giusto che si faccia pagare più che può, LO FAREBBE CHIUNQUE!!!!! .....

Herbie 53
02/03/2010, 06:19
Parli di anacleto?

ceryx
02/03/2010, 06:43
Lui non e' ne un santo ne un ladro....
Ha fatto quello che avrebbero fatto tutti...

Anche anacleto.... :ph34r::ph34r::w00t:

D74
02/03/2010, 06:45
capace che in partenza gli si smonti la macchina..... ahahahah gli operai colpevoli di sabotaggio?

ahahhaha

Uelanino
02/03/2010, 07:17
e beh... e poi c'è gente che perde il lavoro o fatica a tirare la fine del mese, magari gli stessi meccanici mercedees...

TonyManero
02/03/2010, 07:18
State ancora rosikando perchè non è tornato in Ferrari ? :laugh2:

Terryboy
02/03/2010, 10:16
Come operazione di marketing probablimente li vale tutti, e forse se vendono qualche maccina in più cassintegrano qualche operaio in meno.


Ad ogni modo io credo che non lo faccia per i soldi ma perchè non è ancora appagato dalla voglia di correre.
Poi, certamente si fa pagare e bene, mica è cretino, ma ne ha già guadagnati talmente tanti che certo non gli servono quelli della mercedes per sbarcare il lunario.

:yess::yess:

AVP191
02/03/2010, 10:41
"Ogni uomo ha il suo prezzo".

@ndre@
02/03/2010, 10:53
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
50 milioni:cry::cry::cry:

bastano per i figli dei figli dei figli dei figli....................................................
................................................................................
.........................

Steam Roller
02/03/2010, 10:56
m@@@a.... come se nn ne avesse già abbastanza...:ph34r:

Marco Manila
02/03/2010, 11:37
Chi poteva raccontare una menzogna simile se non lui?
Stagione 2010 - Schumi: si scrive "7", ma in realtà son "50" - Yahoo! Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com/27022010/45/stagione-2010-schumi-si-scrive-7-in-realta-son-50.html)


Mah, personalmente non credo che lo abbia fatto per soldi (ne ha molti più di quanti ne possano spendere lui, i suoi figli e i figli dei suoi figli) ma credo che la ragione sia dimostrare di essere davvero il più forte di tutti, cambiando marca e portando a vincere un team tutto tedesco. Credo insomma che sia un insieme di fattori, tra cui un forte sentimento nazionalista.


Lui non e' ne un santo ne un ladro....
Ha fatto quello che avrebbero fatto tutti...

Anche anacleto.... :ph34r::ph34r::w00t:

Questa è un' altra questione: io nei suoi panni avrei avuto maggiore rispetto dei suoi tifosi, che lo vedevano sicuramente un uomo Ferrari. Correre per un altro Team dopo aver finito la carriera 3 anni fà per me è una vera vergogna, anzi, per dirla con le parole della strada direi che è proprio da stronzi... :dry:

Python
02/03/2010, 11:40
Mah, personalmente non credo che lo abbia fatto per soldi (ne ha molti più di quanti ne possano spendere lui, i suoi figli e i figli dei suoi figli) ma credo che la ragione sia dimostrare di essere davvero il più forte di tutti, cambiando marca e portando a vincere un team tutto tedesco. Credo insomma che sia un insieme di fattori, tra cui un forte sentimento nazionalista.



Questa è un' altra questione: io nei suoi panni avrei avuto maggiore rispetto dei suoi tifosi, che lo vedevano sicuramente un uomo Ferrari. Correre per un altro Team dopo aver finito la carriera 3 anni fà per me è una vera vergogna, anzi, per dirla con le parole della strada direi che è proprio da stronzi... :dry:



se Valentino andasse in Ducati sarebbe stronzo?

ceryx
02/03/2010, 11:49
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
50 milioni:cry::cry::cry:

bastano per i figli dei figli dei figli dei figli....................................................
................................................................................
.........................

Con il nostro tenore di vita magari si...
Ma con il suo.... :ph34r::ph34r:

valterone
02/03/2010, 12:01
se Valentino andasse in Ducati sarebbe stronzo?

Dopo tre anni di pausa e dopo essersi autodefinito uomo Yamaha, un pò si. :wink_:
A maggior ragione se in Ducati mandassero in cassa integrazione qualche centinaio di operai subito dopo aver reso noto l'ingaggio.

Python
02/03/2010, 12:04
Dopo tre anni di pausa e dopo essersi autodefinito uomo Yamaha, un pò si. :wink_:
A maggior ragione se in Ducati mandassero in cassa integrazione qualche centinaio di operai subito dopo aver reso noto l'ingaggio.

pensi che se non avessero ingaggiato Shumi non avrebbero mandato gli operai in cassa integrazione?
io credo che i soldi spesi in pubblicità e immagine per una società siano i soldi meglio spesi ..... per vendere auto credo sia stata la miglior mossa possibile da parte di Mercedes .....

Marco Manila
02/03/2010, 12:05
se Valentino andasse in Ducati sarebbe stronzo?


Dopo tre anni di pausa e dopo essersi autodefinito uomo Yamaha, un pò si. :wink_:


Bhè, Valentino ha corso e vinto per Aprilia, Honda, Yamaha, è meno legato a un solo marchio.
Schummy invece ha corso 9 anni e vinto 5 mondiali in Ferrari: è un paragone un pò diverso.

Python
02/03/2010, 12:11
Bhè, Valentino ha corso e vinto per Aprilia, Honda, Yamaha, è meno legato a un solo marchio.
Schummy invece ha corso 9 anni e vinto 5 mondiali in Ferrari: è un paragone un pò diverso.

lui è tedesco ed è andato a correre con un'auto tedesca ..... non lo trovo stronzo .... Ferrari e i suoi tifosi dovranno essere riconoscienti a vita a Shumi per i 5 titoli vinti .....

Marco Manila
02/03/2010, 12:14
Python, Schummy può fare quello che vuole, ma io, come tifoso e amante di Ferrari, ci sono rimasto male perchè

1-era già andato in pensione
2-poteva tranquillamente evitarlo

Senza contare se prima stava comunque un pò sulle balle perchè in 9 anni non ha imparato una cippa di Italiano adesso la sua immagine di grande campione del mondo Ferrarista è danneggiata da questa scelta.

Secondo me ovviamente. :oook:

Lo zar
02/03/2010, 12:17
Python, Schummy può fare quello che vuole, ma io, come tifoso e amante di Ferrari, ci sono rimasto male perchè

1-era già andato in pensione
2-poteva tranquillamente evitarlo

Senza contare se prima stava comunque un pò sulle balle perchè in 9 anni non ha imparato una cippa di Italiano adesso la sua immagine di grande campione del mondo Ferrarista è danneggiata da questa scelta.

Secondo me ovviamente. :oook:

Senza togliere la pubblicita' vista in tv con la Mercedes,casualmente ROSSA!

valterone
02/03/2010, 12:56
pensi che se non avessero ingaggiato Shumi non avrebbero mandato gli operai in cassa integrazione?
io credo che i soldi spesi in pubblicità e immagine per una società siano i soldi meglio spesi ..... per vendere auto credo sia stata la miglior mossa possibile da parte di Mercedes .....

Probabilmente le due cose (ingaggio e cassa integrazione) non sono collegate ma in verità non lo sappiamo. I soldi dell'ingaggio saranno ben spesi in pubblicità, un pò meno in immagine.
Ai lavoratori, però, (e sono quelli che le macchine le montano..) girano giustamente le balle, visto che per loro i soldi in definitiva non ci sono....
Credo anche che, probabilmente, cambieresti opinione se fossi dipendente Mercedes col posto a rischio. Questo è un periodo dove tendenzialmente siam tutti finocchi, ma col culo degli altri. :wink_:
Valentino ha vinto con diverse case (ma anche Shumi....il primo campionato lo vinse con Benetton..) ma tolti i campionati minori, la Honda lo ha praticamente cacciato e lui non nutre eccessiva stima della casa di Tokio. Si è invece più volte dichiarato uomo Yamaha, come anche Shumacher aveva fatto con Ferrari, tempo addietro.

Python
02/03/2010, 13:09
Probabilmente le due cose (ingaggio e cassa integrazione) non sono collegate ma in verità non lo sappiamo. I soldi dell'ingaggio saranno ben spesi in pubblicità, un pò meno in immagine.
Ai lavoratori, però, (e sono quelli che le macchine le montano..) girano giustamente le balle, visto che per loro i soldi in definitiva non ci sono....
Credo anche che, probabilmente, cambieresti opinione se fossi dipendente Mercedes col posto a rischio. Questo è un periodo dove tendenzialmente siam tutti finocchi, ma col culo degli altri. :wink_:
Valentino ha vinto con diverse case (ma anche Shumi....il primo campionato lo vinse con Benetton..) ma tolti i campionati minori, la Honda lo ha praticamente cacciato e lui non nutre eccessiva stima della casa di Tokio. Si è invece più volte dichiarato uomo Yamaha, come anche Shumacher aveva fatto con Ferrari, tempo addietro.

la crisi automobilistica (e non solo) non è un'opinione, ma la dura realtà ..... se le auto non si vendono mi sembra inutile e superfluo produrle, non voglio fare il "finocchio con il culo degli altri", ma dal mio punto di vista quando una società produce più di quanto vende non vedo alternative alla cassa integrazione ......

Herbie 53
02/03/2010, 13:11
se Valentino andasse in Ducati sarebbe stronzo?

ci manca che mia cognata torna a vivere da me e poi sono a posto...per favore non scherziamo su ste cose:cry:


lui è tedesco ed è andato a correre con un'auto tedesca ..... non lo trovo stronzo .... Ferrari e i suoi tifosi dovranno essere riconoscienti a vita a Shumi per i 5 titoli vinti .....

la penso esattamente come lui

Python
02/03/2010, 13:12
ci manca che mia cognata torna a vivere da me e poi sono a posto...per favore non scherziamo su ste cose:cry:

portala al pranzo .......

Anacleto68
02/03/2010, 14:13
lui è tedesco ed è andato a correre con un'auto tedesca ..... non lo trovo stronzo .... Ferrari e i suoi tifosi dovranno essere riconoscienti a vita a Shumi per i 5 titoli vinti .....

Ma che stronzate sono? Ferrari, nome mitico della F1, presente dall'inizio, Schumacher signor nessuno, arrivato in F1 per kulo, arresto di Gachot, diventato la star di F1 per triplo kulo, ritiro di Prost, Mansell in america e morte di Senna, ed é stato capace di prendere calci in kulo da gente come Hill, e Villeneuve ........... per non parlare di Alonso che l'ho mandato in pensione.
E' Schumacher che dovrebbe pulire l'azienda ferrari con la lingua giorno e notte, era un morto di fame, la ferrari l'ha fatto diventare ricco e famoso, come tanta altra gente, Lauda, Schekter, Fangio, Raikkonen ..... la ferrari resta, gli uomini finiscono, Schumacher, uomo non lo é mai stato, esempio nemmeno, e come pilota é finito, e lo sa bene anche lui, ergo corre per i soldi.....


ci manca che mia cognata torna a vivere da me e poi sono a posto...per favore non scherziamo su ste cose:cry:



la penso esattamente come lui

Tra Biaggi e Schumnacher, quest'anno dovrai ingoiare tanti di quei rosponi che non ne hai idea...


pensi che se non avessero ingaggiato Shumi non avrebbero mandato gli operai in cassa integrazione?
io credo che i soldi spesi in pubblicità e immagine per una società siano i soldi meglio spesi ..... per vendere auto credo sia stata la miglior mossa possibile da parte di Mercedes .....

Schumacher come uomo immagine é un falliemento, se n'é accorta la fiat...
ti pare che uno spende decine di milgiaia di euro solo perché c'é scucchione che pubblicizza la mercedes? I tedeschi poi??????????

Python
02/03/2010, 14:23
spiegami come mai il dopo Shumi è stato un disastro per Ferrari ..... se fosse tutto merito di Ferrari anche Fisichella avrebbe fatto la sua bella figura ..... e infatti l'ha fatta ... perchè mai allora Mercedes spenderà tutti sti euro se come dici tu Shumi oltre ad essere un pilota fallito non serve neanche come uomo immagine???????
aggiungo, se è davvero così scarso che problema c'è se è andato in Mercedes, meglio così, un avversario in meno per Ferrari, o no?

Anacleto68
02/03/2010, 14:53
spiegami come mai il dopo Shumi è stato un disastro per Ferrari ..... se fosse tutto merito di Ferrari anche Fisichella avrebbe fatto la sua bella figura ..... e infatti l'ha fatta ... perchè mai allora Mercedes spenderà tutti sti euro se come dici tu Shumi oltre ad essere un pilota fallito non serve neanche come uomo immagine???????
aggiungo, se è davvero così scarso che problema c'è se è andato in Mercedes, meglio così, un avversario in meno per Ferrari, o no?

Scusa ma che katzo dici? hanno pensionato Schumacher, perdente nel 2006 nonostante il mezzo migliore, tant'é che la ferrari vinse il costruttori, ed é arrivato Raikkonen che ha VINTO IL MONDIALE A PRIMA BOTTA
Schuamcher ha impiegato 5 anni per vincere, ma non basta, durante il periodo di somarer, la ferrari ha vinto 7 titoli costruttori contro i 5 piloti, ergo, l'asino ha perso 2 titoli nonostate il mezzo superiore....
La mercedes si accorgerà che affare ha fatto, recupererà terreno nelle vendite perché veniamo da una recessione quindi come tutti, ma ricordati, i tedeschi sono sempre gli stessi non sono mai cambiati, hanno sempre l'illusione che quel che é tedesco é migliore e che il tedesco é migliore, per questo che fanno sempre nazionali anche nell'automobilismo, per poi fare buchi nell'acqua e scappare con la coda fra le gambe come ha fatto BMW, dove correva l'altro somarer..
PS. in ferrari, per non far vincere Irvine lo lasciarono su 3 ruote, senno avrebbe riportato lui il titolo a maranello, Nurburgring 1999

Python
02/03/2010, 15:06
Scusa ma che katzo dici? hanno pensionato Schumacher, perdente nel 2006 nonostante il mezzo migliore, tant'é che la ferrari vinse il costruttori, ed é arrivato Raikkonen che ha VINTO IL MONDIALE A PRIMA BOTTA
Schuamcher ha impiegato 5 anni per vincere, ma non basta, durante il periodo di somarer, la ferrari ha vinto 7 titoli costruttori contro i 5 piloti, ergo, l'asino ha perso 2 titoli nonostate il mezzo superiore....
La mercedes si accorgerà che affare ha fatto, recupererà terreno nelle vendite perché veniamo da una recessione quindi come tutti, ma ricordati, i tedeschi sono sempre gli stessi non sono mai cambiati, hanno sempre l'illusione che quel che é tedesco é migliore e che il tedesco é migliore, per questo che fanno sempre nazionali anche nell'automobilismo, per poi fare buchi nell'acqua e scappare con la coda fra le gambe come ha fatto BMW, dove correva l'altro somarer..
PS. in ferrari, per non far vincere Irvine lo lasciarono su 3 ruote, senno avrebbe riportato lui il titolo a maranello, Nurburgring 1999



scusa mi son sbagliato ..... Shumi non vale un cazzo:wink_:

Flydive
02/03/2010, 16:53
Mercedes dovrebbe imparare da FIAT, che non paga i piloti Ferrari per non mandare in cassa integrazione gli operai:rolleyes::rolleyes:

Anacleto68
02/03/2010, 17:57
scusa mi son sbagliato ..... Shumi non vale un cazzo:wink_:

Esatto, poco + di Biaggi

valterone
02/03/2010, 18:48
la crisi automobilistica (e non solo) non è un'opinione, ma la dura realtà ..... se le auto non si vendono mi sembra inutile e superfluo produrle, non voglio fare il "finocchio con il culo degli altri", ma dal mio punto di vista quando una società produce più di quanto vende non vedo alternative alla cassa integrazione ......

Certo è che nemmeno un fracco di milioni a un pilota di Formula 1, mi sembrano una gran soluzione alla crisi dell'auto. Perchè, se non è ben chiaro, la Mercedes è una sola, la stessa che strapaga Shumi manda anche a casa gli operai. Non c'è nemmeno l'apparente distanza tra Ferrari e Fiat.
Il discorso del finocchio era generale, di tendenza, non rivolto a te in particolare. :wink_: Solo per dire che se tu lavorassi in Mercedes e avessi ricevuto la lettera del gran capo, forse la penseresti diversamente su come sarebbe stato meglio investire quei milioni.
Io non metto in dubbio la capacità di guida del crucco, ma la sua signorilità.
Comunque, se le prenderà dagli pseudo-campioni di quest'anno, la sua immagine (sia come uomo che come campione) farà una bella capriola all'indietro. :wink_:
Se invece sarà in grado di ben figurare di nuovo, i miei complimenti a lui.