Visualizza Versione Completa : speed 1050 in 4 mesi 2 batterie possibile???
Comprata a maggio domenica mi ha lasciato a piedi.(un'altra volta) tuttavia una volta rimessa in moto con i cavi non mi tiene più il minimo giusto dei 1000 giri (si abbassa e si rialza) e dopo una accellerata mi si spegne secondo voi che cosa puo essere successo ?????
Darius4475
31/10/2006, 15:28
Comprata a maggio domenica mi ha lasciato a piedi.(un'altra volta) tuttavia una volta rimessa in moto con i cavi non mi tiene più il minimo giusto dei 1000 giri (si abbassa e si rialza) e dopo una accellerata mi si spegne secondo voi che cosa puo essere successo ?????
forse un contatto che ti butta giu la batteria quando è ferma!!! azzo fatti sentire dal conc e che trovino una soluzione!
quando la parcheggi prova a inserire lo stop , non sembra ma aiuta!!!
apollo-il-barbaro
31/10/2006, 15:39
forse un contatto che ti butta giu la batteria quando è ferma!!! azzo fatti sentire dal conc e che trovino una soluzione!
quando la parcheggi prova a inserire lo stop , non sembra ma aiuta!!!
Cose' lo stop :blink: :blink:
Marco Manila
31/10/2006, 16:01
Forseil pulsante rosso che stacca corrente al motore?:blink:
Black Death
31/10/2006, 16:02
mah?
speriamo ce lo dica altrimenti non dormo
;)
GreenArrow
31/10/2006, 16:22
Ovviamente non è normale che la moto ti dia di questi problemi. Di corsa dal conce...goooo!!!!
Darius4475
31/10/2006, 17:05
Forseil pulsante rosso che stacca corrente al motore?:blink:
E certo !!!!
mah?
speriamo ce lo dica altrimenti non dormo
;)
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
PS: CHE PIGNOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
dott_speed
31/10/2006, 17:09
:cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :blink: :blink: :blink:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
superspeed
01/11/2006, 11:46
ovviamente nn è normale!!!!!!!!
Mrgoldspeed
02/11/2006, 08:46
secondo me, hai qualche filo a massa che ti ha mandato fuori anche il sistema di ricarica della batteria....
apollo-il-barbaro
02/11/2006, 09:34
Ohhh non mi date addosso...io non li uso mai sti aggeggi (stop) :biggrin3:
Comunque o ciai un interruttore che rimane inserito o l'alternatore non carica piu'
Ps: non che la lasci la moto con la chiave in pacheggio ??? :dry: :blink:
Io ho l'abitudine di spegnere la moto con lo stop, quindi l'escluderei la prima risposta.
Potrebbe essere un contatto una massa, però mi sembra strano che mi abbia lasciato a piedi senza preavviso.
La cosa strana che ne va a risentire anche il minimo del motore...può essere la centralina, oppure la centralina può essere influenzata dalla bassa carica della batteria??
Io ho l'abitudine di spegnere la moto con lo stop, quindi l'escluderei la prima risposta.
Potrebbe essere un contatto una massa, però mi sembra strano che mi abbia lasciato a piedi senza preavviso.
La cosa strana che ne va a risentire anche il minimo del motore...può essere la centralina, oppure la centralina può essere influenzata dalla bassa carica della batteria??
Non va bene spegnere abitualmente la moto con lo stop.
Perché stacca completamente la corrente.
La ventola partirebbe lo stesso?
Ed attiva la batteria tampone.
Quella che fa mantenere le memorie, Km, orologio, ecc.