PDA

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatore di sterzo basso

swan8000
01/03/2010, 18:21
Io non l'ho mai visto, per caso voi sapete se la street può montare un ammo di sterzo basso tipo BMW F800R?

Il Franky
01/03/2010, 18:32
non credo sia possibile.. o per lo meno non così facilmente.. Ci vuole un attacco al telaio della moto per metterlo in quella posizione: dovresti inventartelo di sana pianta e non so quanto sia facile... Senza contare che esteticamente farebbe anche abbastanza ribrezzo, secondo me!! Conclusione: Meglio montarlo al manubrio come tutti gli after!!:D

Spoly
01/03/2010, 18:44
domanda: che benefici può portare l'ammortizzatore di sterzo? oltre che ad evitare sbacchettamenti serve anche a qualcos'altro?

jimmy27
01/03/2010, 20:21
non credo sia possibile.. o per lo meno non così facilmente.. Ci vuole un attacco al telaio della moto per metterlo in quella posizione: dovresti inventartelo di sana pianta e non so quanto sia facile... Senza contare che esteticamente farebbe anche abbastanza ribrezzo, secondo me!! Conclusione: Meglio montarlo al manubrio come tutti gli after!!:D

c'è già, la daytonalo ha sotto la piastra forcelle, a noi manca l'attacco sulla piastra ma è facilmente risolvibile

domanda: che benefici può portare l'ammortizzatore di sterzo? oltre che ad evitare sbacchettamenti serve anche a qualcos'altro?

dici poco!

io l'ho e quando l'asfalto non è regolare o peggio ci sono buche ringrazio a matris per il loro ammortizzatore :coool:

ziocep
01/03/2010, 20:26
ecco quello che cerco anche io ma costa na fortuna sto amm. di sterzo chi sa dirmi dove trovarlo a un prezzo ragionevole ?

jimmy27
01/03/2010, 20:34
ecco quello che cerco anche io ma costa na fortuna sto amm. di sterzo chi sa dirmi dove trovarlo a un prezzo ragionevole ?

le cose belle costano!

a meno di 300 euro penso sia difficile trovarlo.
il mio costa 400 :cry: