Visualizza Versione Completa : Trovato Tappo di gomma su base motore..a quale foro appartiene?
Steppenwolf
01/03/2010, 21:02
Ciao a tutti, oggi mentre posavo la moto in garage, ho notato un tappino di gomma sulla base motore della mia bonneville, dal lato destro. A quel punto mi è sorto il dubbio se questo tappino tondo appartenesse ad uno dei fori scoperti del carter...Dalla foto postata, qualcuno saprebbe dirmi se quel foro chiaramente visibile dal lato destro, nelle vostre moto viene riempito da qualcosa??? grazie:biggrin3:http://img64.imageshack.us/img64/6545/forox.jpg
nessuno13
01/03/2010, 21:13
e se non vedessi nessun foro nella foto? che sono cecato????
comunque l'unico tappino in gomma che mi viene in mente sono qulli che coprono gli "sfiati" dei carburatori ce ne sono 4...se quello che hai trovato tu è quello che penso io dovresti notare un beccuccio color rame nella zona dei carbu...
Steppenwolf
01/03/2010, 21:16
Beh allora sei cecato davvero...:biggrin3: ci sono 2 viti mordenti ed un foro sopra una di queste viti alla destra del codice motore..comunque io ho una iniezione:wink_:
nessuno13
01/03/2010, 21:34
ops! domani oculista!
cavolo non mi ricordo niente di simile sulla mia...black 2007...domani passo dal box e controllo....
Steppenwolf
01/03/2010, 21:35
Non riesco a ricordare se quel foro era già così o meno...:dry:
Mr. Noisy
01/03/2010, 22:38
tranquillo, quel tappo è solo la copertura di un finto foro...ad un certo punto della produzione triumph ai cavi, che fino ad allora passavano da lì attraveso un tendicavo posizionato in quel punto, hanno fatto fare un giro differente e quindi quel foro è diventato inutile
concordo... togli il tappo e versa un pochino di vernice nera resistente alle alte temperature per togliere l'effetto nero/alluminio che non sta bene.,.. e poi ogni tanto usa l'aspirapolvere, perchè si riempie di sassolini!!!
tranquillo, quel tappo è solo la copertura di un finto foro...ad un certo punto della produzione triumph ai cavi, che fino ad allora passavano da lì attraveso un tendicavo posizionato in quel punto, hanno fatto fare un giro differente e quindi quel foro è diventato inutile
ma quante ne sa...:biggrin3:
Esattoooooooooooooooo......il tappo non serve a uun tubo!
minkia che scienza, nobel subito!!!!:wink_:
mariorom63
02/03/2010, 12:31
minkia che scienza, nobel subito!!!!:wink_:
Concordo pienamente, Vikipedia gli fà una P...a!!!! Ciao Mr.Noisy :supremo:
Herbie 53
02/03/2010, 13:30
che uomo...:wub:
posso scrivere sul mio CV che sono tuo amico? :wub:
Herbie 53
02/03/2010, 13:37
posso scrivere sul mio CV che sono tuo amico? :wub:
si...ma prima vai cagare....usando il tasto cerca..:oook:
si...ma prima vai cagare....usando il tasto cerca..:oook:
non ho chiesto a te! :dry:
Herbie 53
02/03/2010, 13:41
non ho chiesto a te! :dry:
:cry:
eta beta
02/03/2010, 13:42
Chiedi alla tua zavorrina se per caso monta ancora la spirale...
Herbie 53
02/03/2010, 13:43
Chiedi alla tua zavorrina se per caso monta ancora la spirale...
questo ragazzo ha stile:coool:
:cry:
sono stato brusco?
scusa scimpanzè :wub:
Non se ne era già parlato?:rolleyes: ad ogni modo quoto Noisy!:wink_:
Mr. Noisy
02/03/2010, 20:56
Non se ne era già parlato?:rolleyes: ad ogni modo quoto Noisy!:wink_:
e certo che se n'era già parlato...io mica so le cose per scienza infusa...:tongue::tongue::tongue:
lui usa il tasto Gianni :tongue:
Mr. Noisy
02/03/2010, 21:01
lui usa il tasto Gianni :tongue:
c'è da sfatare una legenda (chiamate Fitz :D)...io uso molto raramente il tasto cerca, io consiglio di usarlo che è diverso ;)
e certo che se n'era già parlato...io mica so le cose per scienza infusa...:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3:Intendevo dire che l'avevo chiesto anch'io forse un'anno fà!:wink_: