PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico completo Lavizzari...GRUPPO D'ACQUISTO

Turbo-555
31/10/2006, 16:25
Ciao a tutti!!

ho qualche novità in merito allo scarico completo by lavizzari!

ho appena parlato con lavizzari per lo scarico completo...

e mi ha chiesto di formare (o almeno provarci) un gruppo d'acquisto interessato a uno scarico completo.

per farla breve,numeri e prezzi:

10 pezzi ---> 900.-euro (circa, per lo scarico completo,collettori terminale)
---> 500 - 600.-euro (circa per i soli collettori)

15 pezzi+--->700.-euro (circa, per lo scarico completo,collettori terminale)
--->400.-euro (circa per i soli collettori)

se la cosa dovesse andare in porto sarà disponibile aggiuntivamente una centralina RapidBike, sulla quale é possibile caricare due mappature diverse. La centralina può`venir comandata tramite un comando al manubrio!!

Io comincio la lista, chi fosse interessato (spero seriamente) si aggiunga, che se raggiungiamo un bel numero... ;)

LISTA per scarico completo:

1.Turbo-555
2.Simonik

PS:mi sono permesso di aggiungere Simonik alla lista visto l'interesse suscitato nell'altro post...

forza ragassi accorete numerosi!

EIKONTRIPLE
31/10/2006, 16:33
bravo x l'iniziativa ,io xo' nn ci sono aspetto altro.
ciao e auguri x il gruppo

Turbo-555
31/10/2006, 17:47
bravo x l'iniziativa ,io xo' nn ci sono aspetto altro.
ciao e auguri x il gruppo

grazie ;)

PS:cos'aspetti di bello??:D

CAPITANO Rocket
31/10/2006, 18:38
scusate ma quale è il completo?? non riesco a capire

mcbart
31/10/2006, 18:41
Completo? Terminale + collettori.

Easy.

Turbo-555
31/10/2006, 18:42
scusate ma quale è il completo?? non riesco a capire

completo: collettori + terminale
(ancora non esiste...se non ci sono abbastanza acquirenti non si fa...:( )

CAPITANO Rocket
31/10/2006, 18:48
completo: collettori + terminale
(ancora non esiste...se non ci sono abbastanza acquirenti non si fa...:( )

ops scusate pensavo ci fosse qualche foto in giro.... Per curiosità è sulla falsa riga del tuo?? basso-conico-singolo?

Turbo-555
31/10/2006, 18:56
ops scusate pensavo ci fosse qualche foto in giro.... Per curiosità è sulla falsa riga del tuo?? basso-conico-singolo?

il terminale resta quello...quindi sarà sulla falsa riga di quello che ho, però più performante e magari con il terminale leggermente spostato...

max
31/10/2006, 20:06
Mi aggiungo anch'io.
Il sound del Lavizzari l'ho sentito e mi piace parecchio.

Avevo già in previsione di farmi il regalo di Natale cambiando gli scarichi.

bagarre
31/10/2006, 20:13
si ma poi col completo la parabolica d'anagni te l'ha devi fà in apnea!!!:biggrin3:

giampippi
31/10/2006, 20:14
Qualcuno può postare un link o una foto per capire come sarà all'incirca?

Turbo-555
31/10/2006, 21:21

1.Turbo-555
2.Simonik
3.max (completo o solo terminale???)

@max:questa lista é per lo scarico completo...sei con noi?:D

Turbo-555
31/10/2006, 21:22
Qualcuno può postare un link o una foto per capire come sarà all'incirca?

non c'é ancora niente per ora,se si riesce a tirar su un po di interessati comincieranno i lavori...il terminale cmq sarà quello conico lavizzari...

EIKONTRIPLE
31/10/2006, 21:23
dai dai che la lista si allunga :biggrin3: :biggrin3:

mcbart
01/11/2006, 00:20
Faccio na domanda da 100 milioni.
Ma secondo voi posso prendere i collettori e montarli con il mio terminale zard?
Potrebbe essere una miscela particolarmente riuscita!!!

ruth00
01/11/2006, 00:42
nn penso che sia una cosa corretta....lo scarico completo viene studiato e provato...

Faccio na domanda da 100 milioni.
Ma secondo voi posso prendere i collettori e montarli con il mio terminale zard?
Potrebbe essere una miscela particolarmente riuscita!!!

max
01/11/2006, 07:13

1.Turbo-555
2.Simonik

@max:questa lista é per lo scarico completo...sei con noi?:D

Si, prenderei il completo anche ...se cambiando lo scarico so che scatteranno le solite altre modifiche (pedaline posteriori, guscio coprisella monoposto, puntale) acc ... :sick: ... l'acquisto chiama acquisto ... è una persecuzione.:cry: :w00t:
Io sarei pronto all'acquisto però verso il periodo natalizio, oppure gennaio.

Turbo-555
01/11/2006, 08:08
Si, prenderei il completo anche ...se cambiando lo scarico so che scatteranno le solite altre modifiche (pedaline posteriori, guscio coprisella monoposto, puntale) acc ... :sick: ... l'acquisto chiama acquisto ... è una persecuzione.:cry: :w00t:
Io sarei pronto all'acquisto però verso il periodo natalizio, oppure gennaio.

per il periodo penso che vada bene,se si fa non saranno pronti tanto prima...

per gli acquisti...da cambiare assolutamente sono le pedane per il passeggero, il resto..non é strettamente necessario.

@mcbart:forse si può fare, però come dice ruth...
puoi sempre vendere il terminale zard...:D

1.Turbo-555
2.Simonik
3.max

mcbart
01/11/2006, 08:12
IL fatto è che come terminale lo Zard mi piace parecchio di più!

hummerspeed
01/11/2006, 09:49
Domandona: Si può montare sulla mia speed 2003?????:blink: Ci stavo pensando e con me alre 3/4 persone con 955 e 1050!!!

saluti

hs

maverick65
01/11/2006, 09:50
Domandona: Si può montare sulla mia speed 2003?????:blink: Ci stavo pensando e con me alre 3/4 persone con 955 e 1050!!!

saluti

hs

:wink_: :wink_:

Turiulupu
01/11/2006, 09:55
peccato ho gia preso lo zard ma vale anche per 955 il completo ho bisogna fare liste a parte?
eventualmente non monto lo zard e lo rivendo al prezzo di acquisto

superspeed
01/11/2006, 11:00
PER ME ZARD è IL MEGLIO,MA FORSE MIVV.....

Turbo-555
01/11/2006, 17:40

saluti

hs

Chiedo a walter e vi faccio sapere qualcosa...

ciaooo

Simonik
01/11/2006, 17:54
Ciao TURBOoooo,

hai fatto bene ad aggiungermi.... alla grande speriamo di raggiungere il quorum...

Dai che viene fuori 1 scarico da PAURAAAAAA... e lo zard ce lo mangiamo a colazione...

P.S. ero al raduno all'Elba....poveri Zard...così silenziosi al confronto..:biggrin3:

hummerspeed
01/11/2006, 18:06
Chiedo a walter e vi faccio sapere qualcosa...

ciaooo

crazie turbo!!!:wink_:

Turbo-555
02/11/2006, 06:23
Uppete! :D

pettibike
02/11/2006, 07:12
Ciao TURBOoooo,

hai fatto bene ad aggiungermi.... alla grande speriamo di raggiungere il quorum...

Dai che viene fuori 1 scarico da PAURAAAAAA... e lo zard ce lo mangiamo a colazione...

P.S. ero al raduno all'Elba....poveri Zard...così silenziosi al confronto..:biggrin3:

Sogna và......:cry: :cry: :cry:

superspeed
02/11/2006, 09:49
Ciao TURBOoooo,

NN CR3DO PROPRIO!!!

maverick65
02/11/2006, 09:53
sono orientato al solo terminale!!!!

hummerspeed
02/11/2006, 10:10
sono orientato al solo terminale!!!!

:wink_: :wink_: idem...ma prima vediamo i prezzi, xchè se la diff è poca, faccio lo sforzo e poi: WWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMM!!!:biggrin3: paf paf pat

Turbo-555
02/11/2006, 11:20
allora...ho appena ricevuto una mail da walter, purtroppo per quanto riguarda le 955 ö poco fattibile, perchö i collettori sono molto diversi, quindi si torna allo stesso discorso che ho fatto per la 1050...

10 pezzi...
15 pezzi...

ciaooo

Vince_Speed
02/11/2006, 11:26
scusate, ma che vantaggi si hanno a prendere il completo ivece del solo terminale? Migliorano le prestazioni?
Altra domanda: il terminale è omologato oppure compeltamente fuori norma?

Turbo-555
02/11/2006, 11:30
scusate, ma che vantaggi si hanno a prendere il completo ivece del solo terminale? Migliorano le prestazioni?
Altra domanda: il terminale è omologato oppure compeltamente fuori norma?

aumentano le prestazioni esatto, oltre a un ulteriore risparmio di peso...

il terminale ö omologato,anche il completo...

ciaooo

Vince_Speed
02/11/2006, 11:33
tempi di consegna?
per il solo terminale si ordina direttamente alla Lavizzari o c'è qualche lista?
ciao e grazie

Turbo-555
02/11/2006, 12:09
tempi di consegna?
per il solo terminale si ordina direttamente alla Lavizzari o c'è qualche lista?
ciao e grazie

per il terminale singolo contatta lavizzari...é in convenzione.

la lista é per riuscire a fare uno scarico completo...

Turbo-555
02/11/2006, 21:58
uppete! :D:D

Turbo-555
03/11/2006, 11:23
Forza ragazzi...cerchiamo di arrivare a un numero decente...:wink_:

Simonik
03/11/2006, 13:22
:biggrin3: Ma guarda te come rosicano quelli con lo Zard....:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Avete la coda di paglia????

Ma soprattutto cosa perdete tempo qui ???
Qui si deve venire se interessati al LAVIZZARI for PRESIDENT ....:boxe: :boxe: :boxe: :adminpower: :adminpower: :adminpower:

Turbo se ci 6 alla Fiorentinata...glielo facciamo sentire per bene come suona cosa dici????

Beh vediamo il lato positivo...lo Zard lo avevano quasi tutti ormai...
soprattutto sparaaatooo a 1 cifra assurda...
Il lavizzari ???? estetica quasi identica (a me è piaciuto di +)
315 € e +4CV + sound da brivido senza db killer...
Non so :biggrin3: non riesco ad aggiungere altro...:tongue:

Mamma mia che tacchetta che ho messo suuuuu :papa: :papa: :papa:

giampippi
03/11/2006, 17:11
Io sono effettivamente interessato allo scarico, ma vorrei capire a grandi linee come viene! Riuscite a postare una foto? Capisco ke deve ancora essere fatto ma almeno quella del silenziatore... Poi volevo sapere se possono rimanere le pedane passeggero originali o se devo cambiarle/toglierle! Per installarla come si fa? Devo andare dal mio meccanico? Non l'ho comprata da lui...
Quanto verrà a costare a grandi linee il completo se siamo in 15?

ruth00
03/11/2006, 17:17
basta che guardi la foto del nick e della firma di turbo....quello è il lavizzari...i collettori saranno poi uguali agli originali ma con altro "giro"...

Io sono effettivamente interessato allo scarico, ma vorrei capire a grandi linee come viene! Riuscite a postare una foto? Capisco ke deve ancora essere fatto ma almeno quella del silenziatore... Poi volevo sapere se possono rimanere le pedane passeggero originali o se devo cambiarle/toglierle! Per installarla come si fa? Devo andare dal mio meccanico? Non l'ho comprata da lui...

Turbo-555
03/11/2006, 18:43
:biggrin3: Ma guarda te come rosicano quelli con lo Zard....:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Avete la coda di paglia????

Ma soprattutto cosa perdete tempo qui ???
Qui si deve venire se interessati al LAVIZZARI for PRESIDENT ....:boxe: :boxe: :boxe: :adminpower: :adminpower: :adminpower:

Turbo se ci 6 alla Fiorentinata...glielo facciamo sentire per bene come suona cosa dici????

Beh vediamo il lato positivo...lo Zard lo avevano quasi tutti ormai...
soprattutto sparaaatooo a 1 cifra assurda...
Il lavizzari ???? estetica quasi identica (a me è piaciuto di +)
315 € e +4CV + sound da brivido senza db killer...
Non so :biggrin3: non riesco ad aggiungere altro...:tongue:

Mamma mia che tacchetta che ho messo suuuuu :papa: :papa: :papa:

purtroppo alla fiorentinata non ci sarò...:cry: :cry:

il completo verrà a costare +/- 650 euro se siamo in 15...

le pedane originali, le potresti anche tenere, ma da vedere sono brutte senza gli scarichi originali.Per ovviare questo problemna si opta per le pedane dei modelli precedenti o di altre moto (es suzu gsxr...)

le foto del terminale: QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4026&highlight=back+black) , il completo verrà con lo stesso terminale, e i collettori simili agli originali, ma come dice ruth con curve diverse (e forse un pelino più corti, spero)

per montare il completo...si può anche far da se, ma in tal caso bisogna essere un po pratici...

Turbo-555
03/11/2006, 18:46
pf: riportate sempre la lista...sennò la perdiamo...:cry:

1.Turbo-555
2.Simonik
4.giampippi (forse???)

spee-edino
03/11/2006, 20:52
pf: riportate sempre la lista...sennò la perdiamo...:cry:

1.Turbo-555
2.Simonik
4.giampippi (forse???)

Ciao Turbo...senti io potrei anche unirmi alla lista...xò il terminale mi piacerebbe un po più snello (tipo zard :fisch: :fisch: :fisch: )...visto che devono ancora costruirlo nn è che potrebbero rivedere un po' la sezione del terminale?? Sarebbe più in sintonia con la cura dimagrante che la coda subirebbe con l'asportazione dei term originali....

Turbo-555
04/11/2006, 15:26
Ciao Turbo...senti io potrei anche unirmi alla lista...xò il terminale mi piacerebbe un po più snello (tipo zard :fisch: :fisch: :fisch: )...visto che devono ancora costruirlo nn è che potrebbero rivedere un po' la sezione del terminale?? Sarebbe più in sintonia con la cura dimagrante che la coda subirebbe con l'asportazione dei term originali....

ciao,
chiedo a walter se si può montare un terminale che ci aveva proposto...più snello di quello che ho io...

ti faccio sapere.

ciaoo

Turbo-555
06/11/2006, 17:24

allora...lavizzari avrebbe un terminale più snello...ma fa un baccano inaudito...ti arresterebbero subito...

1.Turbo-555
2.Simonik
4.giampippi (forse???)

Turbo-555
07/11/2006, 21:36
UPP!! :dry: :cry:

1.Turbo-555
2.Simonik
4.giampippi (forse???)

spee-edino
07/11/2006, 23:31
Non saprei Turbo... x adesso restiamo liberi... cmq terrò d'occhio la

tua lista e caso mai mi faccio risentire...

Simonik
08/11/2006, 10:47
Ciao TURBO,

purtroppo vedo che la lista non prosegue, ma sappi che alla Fiorentinata mi hanno fatto tutti i complimenti per il Lavizza.
+ dello Zard.

Mi sono fatto sentire anche in tuo nome... il gran ducato di toscana trema ancora...

postilla11
08/11/2006, 11:06
Per il solo terminale per il 955 ci sarei anch'io nel gruppo dei torinesi :rolleyes:

approfitto per salutare gli amici del TNO :biggrin3:

Turbo-555
08/11/2006, 13:50
Per il solo terminale per il 955 ci sarei anch'io nel gruppo dei torinesi :rolleyes:

approfitto per salutare gli amici del TNO :biggrin3:

ciao,

per quello non c'é bisogno di mettersi in lista...basta che contatti lavizzari ;)

postilla11
08/11/2006, 18:25
ciao,

per quello non c'é bisogno di mettersi in lista...basta che contatti lavizzari ;)

Ciao!!

hai ragione, pensavo che magari facendo un gruppetto di acquisto avremmo potuto spuntare un prezzo ancora migliore..

Comunque sono spesso a Varese, magari si può organizzare qualche giretto insieme.

Ciao

joo
09/11/2006, 06:48
Ciao ragazzi per il 955 completo cosa mi dite .... io monto le pedane arretrate danno problemi ?
io sono di Como quando fate un giro fate un fischio

Turbo-555
09/11/2006, 07:08
Ciao ragazzi per il 955 completo cosa mi dite .... io monto le pedane arretrate danno problemi ?
io sono di Como quando fate un giro fate un fischio

ciao joo,

purtroppo per il completo 955...nada! c'é il terminale,già in convenzione...

quando faremo un giro allora ti scrivo ;)

ciaooo

Turbo-555
10/11/2006, 11:45

1.Turbo-555
2.Simonik
4.mcbart (collettori)

giampippi (forse???)

joo
11/11/2006, 06:42
Ciao che sfi.... tutti montano zard volevo il completo lavizzari ....
Sentirò per il solo finale poi tutti in giro a fare un po di baccano
Se passate dalle mie parti si beve una birra in compagnia fatemi uno squillo 3473031966

Turbo-555
12/11/2006, 21:14
Ciao che sfi.... tutti montano zard volevo il completo lavizzari ....
Sentirò per il solo finale poi tutti in giro a fare un po di baccano
Se passate dalle mie parti si beve una birra in compagnia fatemi uno squillo 3473031966

eh si...

nessun altro?

Turbo-555
14/11/2006, 16:14
up:cry:

Vince_Speed
14/11/2006, 18:11
Io ho intenzione di prendere solo il terminale (per il momento)
In futuro si possono semrpe aggiungere i colelttori, vero?
ciao

Turbo-555
14/11/2006, 18:38
Io ho intenzione di prendere solo il terminale (per il momento)
In futuro si possono semrpe aggiungere i colelttori, vero?
ciao

se la lista non diventa lunga 10....non ci saranno collettori da aggiungere!

speedAS
20/11/2006, 09:09
Allora da quel che sembra ci saranno questi scarichi? Già che sono caduto con lo speed ho rovinato lo scaricho e allora mi voglio comprare uno nuovo lo zard costa troppo e allora lalternativa è ovvia LAVIZZARI ! Ma la lista è composta solo da 4membri o c'e' ne stanno di più?