Visualizza Versione Completa : Luci di posizione..
markdimark
01/03/2010, 22:41
ragazzi ho messo delle h4 effetto xenon ultra white.. una luce stupenda.. ma ora mi trovo con i lumini gialli delle posizioni che rovinanon tutto l'effetto della parabola.. Premesso che odio i led(fanno un colore troppo blu..) cosa consigliate? saluti!
milk_tre
02/03/2010, 00:05
i led white?
devi trovarli con una temperatura diversa da quelli che dici tu.. ad ogni modo esisto quelli ad alta luminosita,...
My Dream
02/03/2010, 00:16
Le migliori in assoluto :wub:
lampadine posizione (http://www.lights4speed.it/lampade.html)
lo conosci?
ragazzi ho messo delle h4 effetto xenon ultra white.. una luce stupenda.. ma ora mi trovo con i lumini gialli delle posizioni che rovinanon tutto l'effetto della parabola.. Premesso che odio i led(fanno un colore troppo blu..) cosa consigliate? saluti!
e quali sono quest lampadine?io monto quelle consigliatemi da fearless un anno fa.però sono azzurre e creano un riflesso tale quando sono spente.a me nn dispiace ma nn è il massimo
markdimark
02/03/2010, 06:36
Come conosci quel sito light4speed?
e quali sono quest lampadine?io monto quelle consigliatemi da fearless un anno fa.però sono azzurre e creano un riflesso tale quando sono spente.a me nn dispiace ma nn è il massimo
Che h4 monti? Hanno la testa azzurra?
Grazie
My Dream
02/03/2010, 11:53
Lo conosco come lo conosci tu.........ti ho beccato:biggrin3:
Ho un'altro nickname su CMI
Steam Roller
02/03/2010, 11:58
posso chiederti il modello e dove le hai comperate?
fearless
02/03/2010, 12:12
COPPIA LAMPADINE LUCI DI POSIZIONE W5W T10 LED SMD su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADINE-LUCI-DI-POSIZIONE-W5W-T10-LED-SMD_W0QQitemZ120526230564QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item1c0fec5424)
COPPIA LAMPADINE LUCI DI POSIZIONE W5W T10 LED SMD su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADINE-LUCI-DI-POSIZIONE-W5W-T10-LED-SMD_W0QQitemZ120526230564QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item1c0fec5424)
Io ho preso e montato questi. sono una figata! Si vedono tantissimo e danno un effetto veramente gradevole se abbinati alla lampada giusta! Non sono blu, certo mantengono quella caratteristica luce fredda del led! Al massimo sceglili con una gradazione più calda sui 4000/5000k
fearless
02/03/2010, 15:39
Io ho preso e montato questi. sono una figata! Si vedono tantissimo e danno un effetto veramente gradevole se abbinati con la lampada giusta! Non sono blu assolutamente certo mantengono quella caratteristica luce fredda del led! Al massimo sceglili con una gradazione più calda sui 4000/5000k
:wink_:
markdimark
02/03/2010, 19:24
guarda le mie le ho comprate a roma.. in realtà un mio amico che le ha prese con me ha deciso di montare direttamente il kit xenon..:sick: se qualcuno è interessato vende la coppia a 15 euro. Praticamente le ha provate e smontate.. in caso faccio un topic nel mercatino..
saluti e grazie fear per la dritta!
eusebius
02/03/2010, 21:23
In un post che ora non trovo, c'era un link ad un sito di un tizio "esperto" di lampadine che spiegava tutti i tipi di lampade. Il link l'ho memorizzato ed è il seguente: Guida sulle Lampadine a LED (http://digilander.libero.it/gulmo/ledbulbguide.htm)
Potrebbe essere utile :rolleyes:
prese anch'io, bellissime e luce bianchissima:wink_:
Steam Roller
03/03/2010, 10:29
prese anch'io, bellissime e luce bianchissima:wink_:
PERO SONO PER AUTO:dry:, da quanto le monti? hai mai avuto problemi?
guarda le mie le ho comprate a roma.. in realtà un mio amico che le ha prese con me ha deciso di montare direttamente il kit xenon..:sick: se qualcuno è interessato vende la coppia a 15 euro. Praticamente le ha provate e smontate.. in caso faccio un topic nel mercatino..
saluti e grazie fear per la dritta!
Hanno il vetrino azzurro o no? Marca? Grazie
markdimark
03/03/2010, 18:03
la marca non me la ricordo, vetrino azzurro e luce bellissima 4600k
fearless
03/03/2010, 18:24
PERO SONO PER AUTO:dry:, da quanto le monti? hai mai avuto problemi?
IO MAI
la marca non me la ricordo, vetrino azzurro e luce bellissima 4600k
Se anche queste sono azzurrate prenderò le helmer!