PDA

Visualizza Versione Completa : Strumenti T 100

Oste
02/03/2010, 08:19
Sono appena entrato in famiglia, grazie all'acquisto di una Bonnie black già impreziosita da alcuni accessori e che avrei intenzione di migliorare ancora.
Vi chiedo se è possibile montare la strumentazione della T 100 (se si, dove prendo la connessione per il contagiri?). Ci sono delle alternative al gruppo strumenti della T100?
Grazie

TeamSabotage
02/03/2010, 08:42
Mamma Triumph ti venderà a peso d'oro tutto l'occorrente come ha fatto a me...

s4_seblog
02/03/2010, 12:03
sei in parte perdonato perchè sei in parte nuovo ;)

ci sono migliaia di discussioni a riguardo,
la strumentazione del T100 va benissimo, se la bonnie non è pre 2003 il cavo col segnale del contagiri è gia cablato, stacchi la vecchia strumentazione monti la nuova...

altrimenti vai di soluzioni aftermarket, più economiche e più belle...

cerca le parole "contagirino" "contagiri aftermarket" etc...

Oste
02/03/2010, 17:55
Avevo provato con la funzione di ricerca ma forse non avevo scelto le chiavi giuste
Grazie!!!

nazam50
02/03/2010, 17:59
Benvenuto nel Forum!:wtcp:

Oste
02/03/2010, 19:07
Benvenuto nel Forum!:wtcp:

grazie Nazam ma non è che sia proprio nuovo. La novità è che ho comperato una Bonnie ma ero già Triumphista.
Per tornare al discorso contagiri.... ho fatto una carrellata ma quelli che mi piacciono di più sono sempre quelli della T100. Sarà possibile trovare una strumentazione completa usata?

Marcos
02/03/2010, 19:44
Sono appena entrato in famiglia, grazie all'acquisto di una Bonnie black già impreziosita da alcuni accessori e che avrei intenzione di migliorare ancora.
Vi chiedo se è possibile montare la strumentazione della T 100 (se si, dove prendo la connessione per il contagiri?). Ci sono delle alternative al gruppo strumenti della T100?
Grazie

Hai preso quella di Levx74?:rolleyes: complimenti per l'acquisto!:wink_:

fiumi
02/03/2010, 20:01
Nel mercatino robertognutti vende quella del thruxton completa di tutto a € 180,00. Se ti interessa dare un piglio sportivo alla tua potrebbe essere un'ottima scelta. Compatibilità permettendo.

Oste
03/03/2010, 07:37
Hai preso quella di Levx74?:rolleyes: complimenti per l'acquisto!:wink_:

si ho preso la sua e sono contentissimo, l'ho ritirata lunedì e adesso la sto mettendo in ordine. A parte la polvere e qualche sciocchezza direi che è a posto.
Per quanto riguarda gli strumenti penso che quelli della thruxton non ci stiano molto bene e continuerò a cercare quelli della T100 sperando di non doverli comprerare nuovi...

Ipcress
03/03/2010, 09:10
si ho preso la sua e sono contentissimo, l'ho ritirata lunedì e adesso la sto mettendo in ordine. A parte la polvere e qualche sciocchezza direi che è a posto.
Per quanto riguarda gli strumenti penso che quelli della thruxton non ci stiano molto bene e continuerò a cercare quelli della T100 sperando di non doverli comprerare nuovi...

E' a posto, conosco la moto ed il proprietario.:wink_:

Marcos
03/03/2010, 19:38

:oook: