Visualizza Versione Completa : arrow neri
Uelanino
02/03/2010, 08:49
secondo me starebbero bene sulla nostra... anche perchè già ci sono ma nn neri!
Arrow Dark Line - Prodotti - Moto.it (http://www.moto.it/accessori/prodotti/arrow-dark-line.html)
Buccaneer
02/03/2010, 10:00
non so se sto per dire una bestemmia ma quelli per la street non sono in titanio?...
S1m0ne75
02/03/2010, 10:21
Preferisco i "vecchi"!:coool:
...non solo musica per le orecchie..anche luce per gli occhi!!!
la rinnoverei radicalmente solo per montarli...
FAN UFFICIALE ARROW
Starebbero bene secondo me,ultimamente sto' in fissa x gli scarichi neri! :rolleyes:
fearless
02/03/2010, 12:25
Preferisco i "vecchi"!:coool:
quoto
non so...li preferisco al naturale
Il Franky
02/03/2010, 12:56
li ha un mio amico sulla shiver e devo dire che sono veramente belli..:wink_: Chiaro che i "nostri" in titanio sono un'altra cosa.. E vorrei anche vedere, visto quello che costano!!:ph34r::ph34r::ph34r:
pierlu.leoni
02/03/2010, 13:08
a me piacciono....il prezzo si conosce?
pippo.sk8
02/03/2010, 13:09
li ha un mio amico sulla shiver e devo dire che sono veramente belli..:wink_: Chiaro che i "nostri" in titanio sono un'altra cosa.. E vorrei anche vedere, visto quello che costano!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Dei nuovi preferisco il nuovo logo che ha abbandonato il classico colore giallo...
aggiungo...poi tocca vedere il prezzo
Il Franky
02/03/2010, 13:24
Dei nuovi preferisco il nuovo logo che ha abbandonato il classico colore giallo...
aggiungo...poi tocca vedere il prezzo
solo per noi con la street costano una fiammata!!!:cry::cry::cry::cry:..non ti dico quanto li ha pagati il mio amico per la shiver, compresi di decat... E presi in fabbrica...... Triunz ci deruba!!!:mad:
S1m0ne75
02/03/2010, 17:53
solo per noi con la street costano una fiammata!!!:cry::cry::cry::cry:..non ti dico quanto li ha pagati il mio amico per la shiver, compresi di decat... E presi in fabbrica...... Triunz ci deruba!!!:mad:
Cè qualcuno che ha comprato una aprilia skifer?:wacko:
SpongeBob
02/03/2010, 18:20
i primi se fatti in carbonio non sarebbero niente male (infatti come linea somigliano ai miei Sc... :coool::coool:)
http://www.moto.it/static/upl/dar/darkline14.jpg
Il Franky
02/03/2010, 18:21
Cè qualcuno che ha comprato una aprilia skifer?:wacko:
Ti dirò che tutto sommato è una moto onesta, con un motore più che discreto.. Ovviamente nella globalità niente a che vedere con la nostra!!!:wink_::coool:
_lorenzo_
02/03/2010, 18:30
sarebbe bello provare ad andare in fabbrica a vedere se ce li danno per la nostra moto gli arrow...
S1m0ne75
02/03/2010, 18:39
Ti dirò che tutto sommato è una moto onesta, con un motore più che discreto.. Ovviamente nella globalità niente a che vedere con la nostra!!!:wink_::coool:
Un mio collega ha la dorsouro dopo 400 km ha dovuto cambiare quasi tutta la moto!:wacko:
sarebbe bello provare ad andare in fabbrica a vedere se ce li danno per la nostra moto gli arrow...
Si si, vai che te li porgono su un tappetto rosso!:biggrin3:
è piu facile entrare in vaticano e dare il cinque al papa!:laugh2:
Il Franky
02/03/2010, 18:44
Avevo un bell'aggancio e c'ho provato.. Mi hanno risposto così: IMPOSSIBILE!!!!:ph34r::ph34r::ph34r: Anche per le pedane oltre che per gli scarichi!!!!:cry:
Un mio collega ha la dorsouro dopo 400 km ha dovuto cambiare quasi tutta la moto!:wacko:
Bello sfigato direi!!! ..Sul m.y 09 sto mio amico 5k km e solo il tagliando.. Magari qualcosa alla lunga han risolto a Noale. Ma lui stà sempre e comunque dietro a beccarsi la mia polvere..:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
S1m0ne75
02/03/2010, 19:01
Avevo un bell'aggancio e c'ho provato.. Mi hanno risposto così: IMPOSSIBILE!!!!:ph34r::ph34r::ph34r: Anche per le pedane oltre che per gli scarichi!!!!:cry:
Bello sfigato direi!!! ..Sul m.y 09 sto mio amico 5k km e solo il tagliando.. Magari qualcosa alla lunga han risolto a Noale. Ma lui stà sempre e comunque dietro a beccarsi la mia polvere..:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Comunque cambiato tutto in garanzia!
Ci ho provato anch'io a prenderle all'arrow ,mio cognato che ha una ditta, gli saldava le marmitte dei spooter e tanto niente!:dry:
Il Franky
02/03/2010, 19:49
Comunque cambiato tutto in garanzia!
Ci ho provato anch'io a prenderle all'arrow ,mio cognato che ha una ditta, gli saldava le marmitte dei spooter e tanto niente!:dry:
IO ERO MESSO GROSSO MODO COME TE.. E COME TE E' ANDATA A FINIRE!!:cry:
Si vede che se la Triumph li becca, gli fa il culo a paiolo... :ph34r:
_lorenzo_
03/03/2010, 15:15
insomma c'è da tirar fuori minimo 800€ per sti benedetti scarichi...
Mr Frowning
03/03/2010, 23:54
belle cose :w00t::w00t:
polsaggio
06/03/2010, 10:13
no mi dispiace ,,quelli opzionali triumph in titanio sono troppo belli...
potrei prenderli in esame se fossero in carbonio,,,
e anche le pedane arrow sono una meraviglia
mi piacciono d+ quelli in titanio