PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio mappatura per Street Triple con scarichi MIVV GP alti

unaiki
02/03/2010, 09:06
Saluti a tutti dalla Spagna!!

Ho una Street Triple con MIVV GP alti e noto che ho perso bassi e medi. Qualcuno sa con che mappatura si mantenono bassi e medi simili a colui di serie?

Ha tre possibilità:

Tune num. 20197: 675 Street Triple with standard exhaust
Tune num. 20198: 675 Street Triple with aftermarket exhaust
Tune num. 20261: 675 Street Triple with Arrow slip on exhaust

Io ho posto la mappatura “675 Street Triple with aftermarket exhaust” ma ho letto in un foro britannico che con la mappatura “675 Street Triple with Arrow slip on exhaust “ non si perdono bassi né medi. Qualcuno il potrebbe confermare?

Scuse dal mio italiano. :rolleyes: Molte grazie!! :wink_:

Markus982
24/08/2011, 20:39
si vai tranquillo io ho la mappa arrow slip on 20261 ovviamente monto scarichi arrow slip on e va na bomba non ha perso ne ai bassi ne ai medi....e se metti un filtro bmc e un dente in piu di corona non ti dico ai bassi schizza divertentissima.
puoi anche fare altre combinazioni con aftermarket ai bassi perdi ma ai 7000 voli quindi ho provato con filtro bmc e un dente in meno di pignone a va piu che bene.
poi è questione di gusti la 20261 diciamo che è perfetta per slip on molto lineare si vede che è stata fatta da gente competente.