Visualizza Versione Completa : Le 2 ruote che tengono di più il mercato
Girando sul TCP da un paio d'anni, vedo che le street triple (ma non solo) sono moto che tengono il valore in maniera direi stupefacente...
moto del 2008 in vendita adesso hanno lo stesso prezzo di moto 2008 messe in vendita lo scorso anno...
sarà mica che le triumph non invecchiano ? :rolleyes:
fabietto978
02/03/2010, 08:13
Ciao e benvenuto,presentati a tutti gli altri in questa sezione Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/) :wink_::wink_:
Diciamo che invecchiano mooooolto più tardi delle altre!!!:D:D
hanno grip pure sul mercato :oook:
PhacocoeruS
02/03/2010, 09:05
moto del 2008 in vendita adesso hanno lo stesso prezzo di moto 2008 messe in vendita lo scorso anno...
In vendita le puoi mettere al prezzo che vuoi, bisogna vedere se le vendi però...
DocHollyday
02/03/2010, 09:12
In vendita le puoi mettere al prezzo che vuoi, bisogna vedere se le vendi però...
Ye-haaaa! :coool:
la mia a 40000km.....si stà mollando ora.......
mantengono il valore perche' sono in produzione da solo 2 anni e mezzo , quindi usato c'e' ne' poco .....tra qualche anno sara' come per le altre moto "inglesi"
Girando sul TCP da un paio d'anni, vedo che le street triple (ma non solo) sono moto che tengono il valore in maniera direi stupefacente...
Evergreen in chiave moderna.
limpido.
vendo speed triple '07 a 18 mila euro ...tenuta bene :D
fearless
02/03/2010, 09:42
vero pure questo :rolleyes:
vendo speed triple '07 a 18 mila euro ...tenuta bene :D
cazzo come tiene il mercato!!! aumenta pure di valore!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cazzo come tiene il mercato!!! aumenta pure di valore!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:noooo:
sarà una SE :oook:
no... ha la strumentazione vecchia e le forcelle showa...
ghghghgh :D
si ...perchè ha i piombi del sequestro..........sono rarissimi...:ph34r:
ghghghgh :D
ottimo acquisto! GHGHGHG! :D
si ...perchè ha i piombi del sequestro..........sono rarissimi...:ph34r:
YPK-_vc6K6k
l'importante è la colorazione :oook:
wailingmongi
02/03/2010, 18:17
ciò! non si scherza :)
l'importante è la colorazione :oook:
io voglio la numerazione! :mad:
io voglio la numerazione! :mad:
SE permettete un intervento,dico la mia.......no mi vien troppo da ridere scusate....
franz triple
02/03/2010, 19:39
q8
massimio
02/03/2010, 19:59
'stardi tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
roberto70
02/03/2010, 20:05
le moto nell'usato tranne rare eccezioni, GS 1200 e poche altre, tengono tutte allo stesso modo! ciò che cambia è la rivendibilità più che il valore! E' normale poi che un modello "fresco" tenga meglio di una moto presentata 5 o 6 anni fà!
massimio
02/03/2010, 21:02
le moto che tengono piu il valore sono le mie,perche non le venderei nemmeno a peso d'oro:wink_::tongue:
:rolleyes::rolleyes:
massimio
02/03/2010, 21:13
:rolleyes::rolleyes:
e' inutile che fai quella faccina da "io non ho fatto niente"..........:biggrin3::biggrin3::tongue:
e' inutile che fai quella faccina da "io non ho fatto niente"..........:biggrin3::biggrin3::tongue:
:ph34r::ph34r:
massimio
02/03/2010, 21:18
come mi piaci quando fai la misteriosa:wub:
ma allora le fai a tutti le faccine nere............:wacko::cry::ph34r::dry:
BENE!...visto che mi sono innamorato della speed verde opaco che uscirà a giugno significa la mia me la valuteranno "stupefacentemente".
ma allora le fai a tutti le faccine nere............:wacko::cry::ph34r::dry:
quelle a te sono speciali.... :wub::ph34r::wub::ph34r:
avrei detto "omertosa", ma "misteriosa" mi da sentire meglio! :biggrin3:
kuoto :biggrin3:
quelle a te sono speciali.... :wub::ph34r::wub::ph34r:
avrei detto "omertosa", ma "muta come donna deve stare" mi fa sentire meglio! :biggrin3:
:ph34r:
:laugh2:
Inestricabile
03/03/2010, 07:59
mi intrometto OT per dire che io le preferisco quando sono belle dirette ed esplicite. Grunf.
Uzz Inestricabbile subbito :D
:ph34r:
:laugh2:
:mad::mad:
:risate2:
mi intrometto OT per dire che io le preferisco quando sono belle dirette ed esplicite. Grunf.
Uzz Inestricabbile subbito :D
:cipenso:
papitosky
03/03/2010, 21:10
bmw gs=assegno circolare
:cipenso:
non chiedermi cosa volevo dire :biggrin3:
bmw gs=assegno circolare
conosco 2 tipi che col 1150 in ottime condizioni facevano fatica a piazzarlo ;)