Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 3 marzo
ethan hunt
02/03/2010, 10:05
solita ora solito posto
cercate di presenziare così definiamo per la pizzata del 13 sera
non ci sono, c'ho una riunione con gli altri ragazzi di Nordkapp... sorry
bella pe' voi! :wink_:
Tinapica
02/03/2010, 14:48
Passo dopo aver montato. Quindi preparateve all'odore di forastico MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!:ph34r:
E c'avrò una fame burina che la metà abbasta...bruschette e mezze maniche alla gricia ARIVOOOOOOOOO!!!!! :coool:
Dopo, ruttino libero....oh yeaahhhhh:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Passo dopo aver montato.
:blink:
:laugh2:
Tinapica
02/03/2010, 15:02
:blink:
:laugh2:
Idiota :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Idiota :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie!!!:tongue:
Tinapica
03/03/2010, 14:52
Grazie!!!:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stasera te tiro 'e recchie
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Passo dopo aver montato. Quindi preparateve all'odore di forastico MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!:ph34r:
E c'avrò una fame burina che la metà abbasta...bruschette e mezze maniche alla gricia ARIVOOOOOOOOO!!!!! :coool:
:demon:ci vediamo stasera baby:asthanos:
...arrivo sul tardi :wacko:
:demon:ci vediamo stasera baby:asthanos:...OCCAXXO!! :ph34r:
non ci sono, c'ho una riunione con gli altri ragazzi di Nordkapp... sorry
bella pe' voi! :wink_:...azz, 'na cosa nuova!! :biggrin3:
ps: oggi sono andato per la III, se guadagnassero vendendo caxxate sarebbero i billgheizz della situescion...!! :dry:
...azz, 'na cosa nuova!! :biggrin3:
ps: oggi sono andato per la III, se guadagnassero vendendo caxxate sarebbero i billgheizz della situescion...!! :dry:
ma se vedeva che era un paraculetto Rik! (Rik è il diminutivo di Rikkiò se 'ns'era capito eh..):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
famme sapè se trovi qualcosa d'interessante sulla rete Rik! :wink_::wink_:
Tinapica
04/03/2010, 15:35
Ieri sera avevo fatto tanto la brava...con l'insalatina...oggi me sò già rimessa in pari: cinese a pranzo con mia sorella...
....che ve lo dico a fà:ph34r:
Ieri sera avevo fatto tanto la brava...con l'insalatina...oggi me sò già rimessa in pari: cinese a pranzo con mia sorella...
....che ve lo dico a fà:ph34r:...ma tua sorella stava come contorno o per secondo?! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
povera Livia..
Tinapica
05/03/2010, 10:08
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
povera Livia..
Povera Livia?!?!?! :blink:
Forse non hai idea di come cazzarola sia quella donna a tavola :biggrin3:...persino col ragazzino che andava in giro per il ristorante...è riuscita a magnà come un camionista!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
D'altronde, semo sorelle :coool: