Visualizza Versione Completa : Tamponi salva Disco
erre.erre
02/03/2010, 10:15
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.
Teo Mito
02/03/2010, 10:40
?? Ma li fai te??
Materiale, costruzione, fissaggio??
Anche Vezza (IFB) fa quei tamponi..
mettiamole un po' piu' grandi le foto, che sul videowall le vedo tipo 3' anello al Meazza....
erre.erre
02/03/2010, 13:06
Per il ridimesionamento provvedo
Il materiale è alluminio, per il montaggio e molto semplice
Si Sono Homemade italy
Per il ridimesionamento provvedo
Il materiale è alluminio, per il montaggio e molto semplice
Si Sono Homemade italy
quando dite molto semplice vale anche per chi non distingue una pinza da un cacciavite? :sick::sick::sick::sick:
erre.erre
03/03/2010, 11:16
Ciao a tutti
Ho cancellato il mio messaggio per errore
Per il montaggio non servono ne cacciaviti o pinze, ma semplicemente due chiavi fisse da 13mm http://img696.imageshack.us/img696/4152/setchiavi1600x1200.jpg
Il materiale è alluminio
Il prezzo è 30 euro. Trattabile su piu ordinazioni
Fatemi sapere cosa non vi convince o altro
Ciao
TIGRE SIBERIANA
03/03/2010, 11:22
li potresti fare anche x il posteriore?
ed eventualmente anodizzati neri quanto verrebbero?
erre.erre
03/03/2010, 12:22
Per il postariore.... In fase di studio
Per l'anodizzazione non so ancora il prezzo, so che il trattamento e calcolato sul peso, ma quantificarlo per ora non so.
Dalle foto fatte, l'estetica non sembra male, richiame il colore del cerchi
http://img718.imageshack.us/img718/9150/10008951600x1200.jpg
Certo se la moto fosse tutto nere allora OK
TIGRE SIBERIANA
03/03/2010, 12:25
allora rimango in stand-by
L'Ostile Inglese
04/03/2010, 03:33
A me la mia concessionaria li ha sconsigliati, dice che se scivoli e gratti le forcelle rialzi la moto, bestemmi e torni a casa. Con i tamponi se scivoli e si impuntano a terra fanno da trampolino e distruggi l'avantreno.
erre.erre
04/03/2010, 08:01
Se scivoli e gratti forcella certo destemi rialzi la moto e torni a casa, ma se oltre ad aver grattuggiato le forcelle tocchi anche i dischi ... destimi alzi la moto e non torni a casa...
Se poi scivoli a una velocita tale da far inpuntare la moto con tamponi o senza la distruggi in entrambi i casi.
I tamponi servono per prevenire e non per distruggere ulteriormente la nostra moto...
Poi il concessionario ti puo consigliare, ma è sempre lui che vende i pezzi, e più ne vende meglio è.
Aggiornamento TAMPONI SALVA DISCO
I tamponi salva disco si possono fare anodizzare bianchi, quindi color alluminio, o neri, il trattamento di ossidazione anonica non influirà sul prezzo.:w00t:
Ora posso iniziare i lavori, ma preferirei con un minimo di 6/8 pezzi, se la lista dovesse aumentare, farò il lavoro in due tempi, per non prolungare l'attesa dei primi.:wink_:
Il prezzo per i Tamponi salva disco è di 30euro
:triumphpride:
Fatemi sapere vostre notizie ed evetuali ordini specificando il colore.
potrei essere interessato anch'io a quelli anodizzati neri..
TIGRE SIBERIANA
04/03/2010, 13:14
scusa se mi permetto ma se tu realizzassi sul tampone un "binario" x poter utilizzare le forchette del cavalletto?
Mi spiego meglio....se nella parte centrale del tampone tu lasciassi una sorta di binario lo si potrebbe sfruttare x poterci far passare le "forchette" ed avere allo stesso un tampone con la funzione di "nottolino", che ne pensi?
http://img710.imageshack.us/img710/9271/tamponenottolinop.jpg (http://img710.imageshack.us/i/tamponenottolinop.jpg/)
praticamente un solco nel tampone che abbia lo spazio per farci passare le "forchette"del cavalletto
Se scivoli e gratti forcella certo destemi rialzi la moto e torni a casa, ma se oltre ad aver grattuggiato le forcelle tocchi anche i dischi ... destimi alzi la moto e non torni a casa...
Se poi scivoli a una velocita tale da far inpuntare la moto con tamponi o senza la distruggi in entrambi i casi.
I tamponi servono per prevenire e non per distruggere ulteriormente la nostra moto...
Poi il concessionario ti puo consigliare, ma è sempre lui che vende i pezzi, e più ne vende meglio è.
Aggiornamento TAMPONI SALVA DISCO
I tamponi salva disco si possono fare anodizzare bianchi, quindi color alluminio, o neri, il trattamento di ossidazione anonica non influirà sul prezzo.:w00t:
Ora posso iniziare i lavori, ma preferirei con un minimo di 6/8 pezzi, se la lista dovesse aumentare, farò il lavoro in due tempi, per non prolungare l'attesa dei primi.:wink_:
Il prezzo per i Tamponi salva disco è di 30euro
:triumphpride:
Fatemi sapere vostre notizie ed evetuali ordini specificando il colore.
a me interessano quelli posteriori... percui quando decidi fammi un fischio :wink_:
TIGRE SIBERIANA
04/03/2010, 13:20
a me interessano quelli posteriori... percui quando decidi fammi un fischio :wink_:
anche a me....però se sono più belli rispetto a quelli che monto sull'anteriore:wub:......:biggrin3:
erre.erre
04/03/2010, 14:15
Sfrurttare le due cose non sarebbe male, ma non è possibile causa lamatura per sede dado di bloccaggio con un diametro troppo grande per poter fare una sede per le forcelline del cavalletto.
http://img29.imageshack.us/img29/7539/dsc00056vep.jpg
TIGRE SIBERIANA
04/03/2010, 14:20
Sfrurttare le due cose non sarebbe male, ma non è possibile causa lamatura per sede dado di bloccaggio con un diametro troppo grande per poter fare una sede per le forcelline del cavalletto.
http://img29.imageshack.us/img29/7539/dsc00056vep.jpg
penso che anche un solco(anche solo per un breve tratto,senza interessare l'intera circonferenza del tampone) poco profondo potrebbe fare al caso nostro o no?
la forchetta e' fatta per nottolini da diametro 1o o giu di li (http://www.scootershop.it/pbr_50afv6_rosso_0000.jpg)... il tampone ha un daimetro da 40... per poterci infilare la forchetta dovresti scaricare troppo la gola.....
TIGRE SIBERIANA
04/03/2010, 15:28
la forchetta e' fatta per nottolini da diametro 1o o giu di li (http://www.scootershop.it/pbr_50afv6_rosso_0000.jpg)... il tampone ha un daimetro da 40... per poterci infilare la forchetta dovresti scaricare troppo la gola.....
peccato:cry:
ma allora in quanti siamo a volere sti tampax?
quanti siete?
che cosa trasportate?
si ma quanti siete?
1 fiorino!
erre.erre
08/03/2010, 15:16
Io aspetto i vostri ordini per iniziare i lavori,:miaddormento: ma insomma uno vuole lavorare e nessuno mi aiuta,:cry: che cosa non vi piace, ora posso farli anche neri come vostra richiesta.:ph34r:
Al primo della lista verra effettuato uno sconto per il suo coraggio :yess:
TIGRE SIBERIANA
08/03/2010, 15:19
io di sicuro li prenderò ma fino a quando arriva lo stipendio non mi posso "muovere":ph34r:
comunque se proprio ci tieni sarò il primo:biggrin3:
Lista:
1)TIGRE SIBERIANAperò li voglio neri:wink_:
erre.erre
08/03/2010, 15:25
io di sicuro li prenderò ma fino a quando arriva lo stipendio non mi posso "muovere":ph34r:
comunque se proprio ci tieni sarò il primo:biggrin3:
Lista:
1)TIGRE SIBERIANAperò li voglio neri:wink_:
Per TIGER SIBERIANA SCONTO 20% Premio coraggio:winner_1:
TIGRE SIBERIANA
08/03/2010, 15:29
Per TIGER SIBERIANA SCONTO 20% Premio coraggio:winner_1:
grazie per lo sconto
mannaggia TIGRE m i hai soffiato il posto...
però anch'io merito lo sconto già settimana scorsa (il 4 marzo) avevo lanciato un grido di richiesta.
lo merito anch'io vero???
neri
calimero
08/03/2010, 21:10
Per 30€ spediti mi metto in lista pure io.
Lista:
01 - TIGRE SIBERIANA però li voglio neri :wink_:
02 - calimero (li vuole neri anche lui :senzaundente:)
erre.erre
08/03/2010, 22:46
Per 30€ spediti mi metto in lista pure io.
Lista:
01 - TIGRE SIBERIANA però li voglio neri :wink_:
02 - calimero (li vuole neri anche lui :senzaundente:)
Le spedizioni erano escluse; ma visto che non era stato specificato concordo con calimero le spese spedizione solo per lui e il prossimo , poi fine sconti e promizioni
01 - TIGRE SIBERIANA Neri Sconto 20% Primo della lista
02 - calimero Neri spese incluse
03 - Tigerw Neri spese incluse
- FINE PROMOZIONE -
04 -
05 -
06 -
07 -
08-
Le spedizioni erano escluse; ma visto che non era stato specificato concordo con calimero le spese spedizione solo per lui e il prossimo , poi fine sconti e promizioni
01 - TIGRE SIBERIANA Neri Sconto 20% Primo della lista
02 - calimero Neri spese incluse
03 - Tigerw Neri spese incluse
- FINE PROMOZIONE -
04 -
05 -
06 -
07 -
08-
azz meno male quindi per noi tre sconto e spese incluse? troooooooppo buono!!!!
grazie :biggrin3::wub::biggrin3:
aspetto MP con modalità di pagamento
erre.erre
09/03/2010, 10:59
azz meno male quindi per noi tre sconto e spese incluse? troooooooppo buono!!!!
grazie :biggrin3::wub::biggrin3:
aspetto MP con modalità di pagamento
Ricapitolando
Primo della lista sconto 20% e spese incluse:winner_1:
Secondo e terzo solo spese incluse :w00t:
Anche sul podio c'è differenza oro argento e bronzo :cry:
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 11:12
Ricapitolando
Primo della lista sconto 20% e spese incluse:winner_1:
Secondo e terzo solo spese incluse :w00t:
Anche sul podio c'è differenza oro argento e bronzo :cry:
http://faccine.forumfree.net/winner_first_h4h.gifTigresiberiana 20% e spese incluse
http://faccine.forumfree.net/winner_second_h4h.gifCalimero spese incluse
http://faccine.forumfree.net/winner_third_h4h.gifTigerw spese incluse
:biggrin3::biggrin3:
Io ti sò dire a brevissimo......se puoi aspettare un secondino.....:rolleyes:
io li produco da diverso tempo sempre in alluminio e sono presenti SUL mio negozio di TCPShop,
eccoli
Tamponi Paraforcella by IFB "Italian Factory Bike" Powered by VSP "Vezza Special Parts" nel negozio IFB Italian Factory Bike - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2161/Tamponi_Paraforcella_by_IFB_quotItalian_Factory_Bikequot_Powered__by_VSP_quotVezza_Special_Partsquot.html)
erre mostraci il tuo negozio che son curioso di veder gli altri tuoi prodotti
Spè che prendo una birra....
erre.erre
09/03/2010, 11:46
io non ho nessun negozio e non posso fare pubblicità.
Ho del tempo libero e mi diverto costruendo parti in alluminio per la moto, la mia non è una produzione in serie e per altre moto ma solo la mia dove posso progettare e sperimentare i pezzi da me fatti.
come avrai visto dalle foto sono prodotti diversi e non copiati da altri, non voglio rubare nessun cliente a nessuno questo e un forum che unisce le nostre passioni per la moto.
Se la mia compravendita possa infastidirti pensando che possa rubarti dei potenziali clienti ti sbagli, il tuo negozio è stato scelto e inserito con altri in questo sito per la qualita dei tuoi prodotti che ritengo sono molto validi e innovativi, in pratica quello che cerchiamo noi motociclisti intenzionati a modificare la nostra moto diversa da altri.
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 11:49
Spè che prendo una birra....
http://faccine.forumfree.net/emoticon_cincin.gif
io non ho nessun negozio e non posso fare pubblicità.
Ho del tempo libero e mi diverto costruendo parti in alluminio per la moto, la mia non è una produzione in serie e per altre moto ma solo la mia dove posso progettare e sperimentare i pezzi da me fatti.
come avrai visto dalle foto sono prodotti diversi e non copiati da altri, non voglio rubare nessun cliente a nessuno questo e un forum che unisce le nostre passioni per la moto.
Se la mia compravendita possa infastidirti pensando che possa rubarti dei potenziali clienti ti sbagli, il tuo negozio è stato scelto e inserito con altri in questo sito per la qualita dei tuoi prodotti che ritengo sono molto validi e innovativi, in pratica quello che cerchiamo noi motociclisti intenzionati a modificare la nostra moto diversa da altri.
Ti ho chiesto del negozio perchè se lavori l'alluminio mi interessano sempre molto le creazioni di altri, perchè son proprio un appassionato di questo...pensando uno che costruisce certe cose, potrebbe benissomo averne fatte altre, e a me queste cose piacciono tantisimo, a tal punto d'averci costruito un'azienda:wink_::wink_:
erre.erre
09/03/2010, 13:26
Ti ho chiesto del negozio perchè se lavori l'alluminio mi interessano sempre molto le creazioni di altri, perchè son proprio un appassionato di questo...pensando uno che costruisce certe cose, potrebbe benissomo averne fatte altre, e a me queste cose piacciono tantisimo, a tal punto d'averci costruito un'azienda:wink_::wink_:
Complimenti per l'azienda, sarebbe il mio sogno:cry:, ma per ora devo prima trovarmi un lavoro, da gennaio sono in mobilità, con la vecchia passione "gareggiavo con modelli radiocomandati a scoppio" anni fa mi sono comprato un piccolo tornietto e una fresetta manuali, con il lavoro che ho sempre fatto ho l'esperianza per poter realizzare qualche pezzo in alluminio per le moto o altro ma nel limite. Se avessi la tua possibilita... un azienda con macchine a controllo numerico, dove ho sempre lavorato, la mia fantasia non avrebbe limiti.
Ma per ora mi accontento di qualche piccolo pezzo che realizzo con piacere.
Complimenti per l'azienda, sarebbe il mio sogno:cry:, ma per ora devo prima trovarmi un lavoro, da gennaio sono in mobilità, con la vecchia passione "gareggiavo con modelli radiocomandati a scoppio" anni fa mi sono comprato un piccolo tornietto e una fresetta manuali, con il lavoro che ho sempre fatto ho l'esperianza per poter realizzare qualche pezzo in alluminio per le moto o altro ma nel limite. Se avessi la tua possibilita... un azienda con macchine a controllo numerico, dove ho sempre lavorato, la mia fantasia non avrebbe limiti.
Ma per ora mi accontento di qualche piccolo pezzo che realizzo con piacere.
se non hai i CNC puoi farli fare ad altri i tuoi lavori, dopo devi esser bravo a vendere, ed è la cosa più difficile...perchè...a fare/costruire i pezzi ci riescono tutti o almeno...sai se ci riesci o se non ci riesci, ma nella vendita non sei mai certo...non ho soldi, ho 26 anni fatti ieri e di conseguenza non ho 200CNC a disposizione...ma ho creato una ditta da solo, con i soldi che ho guadagnato in 10 anni di lavoro...non è impossibile, farlo...ci vuole tanta fortuna, ma non soldi...
ma tanto impegno lavoro 17-18 ore al giorno, 10 ore in un'azienda da dipendente el e altre 7-8 da solo a casa sulle moto e curo spedizioni pubblicità sito fatturazioni...se hai questo tempo potresti riuscirci anche te, ma non devi esser circondato da incompetenti, io grazie a dio non ne ho intorno
erre.erre
11/03/2010, 08:43
Ciao A tutti :rolleyes:
Vedo che la lista è ferma a solo 3 pretendenti, e anche i piu fortunati:w00t:
nessono vuole candidarsi, non vi mangio mica:demon:,
Sà dai dimmi in costo (essendo fuori dai forutnati sarà diverso....) e vediamo magari di infilarmici....:rolleyes:
erre, ma toglimi una curiosità, hai letto il regolamento del forum?
erre.erre
11/03/2010, 09:50
Scusate forse mi sono fatto prendere dalla mano, e credo di aver sbagliato, ho messo le foto per far vedere il mio pezzo realizzato, poi con le richieste di mercato mi sono fatto prendere.
Ora questo non è il topic per vendere, ma con richieste e pagine con foto e commenti non vorrei spostarlo, ma se continuero a sbagliare avvisatemi.
Scusate forse mi sono fatto prendere dalla mano, e credo di aver sbagliato, ho messo le foto per far vedere il mio pezzo realizzato, poi con le richieste di mercato mi sono fatto prendere.
Ora questo non è il topic per vendere, ma con richieste e pagine con foto e commenti non vorrei spostarlo, ma se continuero a sbagliare avvisatemi.
è normale farsi prendere la mano,ma ciò non toglie che ci sia un regolamente ben preciso da rispettare, in primis in rispetto alle altre aziende che lavorano, spendono ed investono in TCPShop...
questo 3D si fa ben capire che non è una messa in mostra di ciò che hai fatto ma una discussiona per prendere ordini o mostrar ciò che si può vendere, è abbastanza chiaro in tutti i post.
Marco Manila
15/03/2010, 22:51
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.