PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO PER TELAIETTI BORSE LATERALI

Remonjoy
02/03/2010, 10:22
ciao a tutti,
sono intenzionato a comprare delle borse laterali (Givi 449).
il mio problema è che ho il 3in1 basso ed i telaietti per queste borse sono solo per gli scarichi originali, in quanto si montano sulle viti dei paracalore delle ns marmitte originali :cry:

Prima di farmi da me dei telaietti :wacko:, qualcuno sa o ha risolto questo problema ???

grazie 1000

Fulgore
02/03/2010, 11:50
Puoi rivenderli a chi tiene lo scarico originale e prenderti i nuovi givi,
che vanno bene anche per gli after market.

Dubito che quelli che hai si possano sistemare in una qualsiasi maniera.

fenix1979
02/03/2010, 18:44
anch'io scarico basso, givi t703 e ti passa la paura 69 euri spediti sulla baia

Remonjoy
03/03/2010, 10:42
Forse non mi sono spiegato bene ...

io non ho ancora comprato le borse ... appunto perchè non so come gestire poi il fattore telaietti ...

I telaietti givi t703 si attaccano ai paracalore delle marmitte originali ... io ho un 3in1 basso !

fenix1979
03/03/2010, 14:24
Forse non mi sono spiegato bene ...

io non ho ancora comprato le borse ... appunto perchè non so come gestire poi il fattore telaietti ...

I telaietti givi t703 si attaccano ai paracalore delle marmitte originali ... io ho un 3in1 basso !

forse non mi sono spiegato io, i telaietti givi t703 si attaccano agli attacchi degli scarichi (non ai paracalore) ed alle pedane, anch'io ho l'arrow basso e li ho appena comprati. quelli che si attaccano ai paracalore sono i vecchi givi t701, comunque basta andare sul sito givi e scaricarsi lo schema di montaggio
ti agevolo con collegamento http://www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/46118/0.0.1.man_t703.pdf

io li ho presi da questo venditore

TELAIETTI x BORSE LAT - MORBIDE TRIUMPH STREET 675 T703 su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TELAIETTI-x-BORSE-LAT-MORBIDE-TRIUMPH-STREET-675-T703_W0QQitemZ270537520301QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3efd4af4ad)

lamps

Andy_76
03/03/2010, 14:28
Domanda e per chi ha cambiato anche le pedane passeggero?

fenix1979
03/03/2010, 19:14
Domanda e per chi ha cambiato anche le pedane passeggero?

ti farò sapere quando provero a montare i telaietti, io ho le pedane gsx-r, in ogni caso ho conservato le pedane originali e nel caso quando si viaggia bando all'estetica 4 viti e via:wink_:

otta74
03/03/2010, 19:27
sapete che ad occhio e croce mi sa che con un sottocoda tipo mrs...si copre la targa con sti attacchi.... :w00t:

ZioSam
03/03/2010, 22:05
@ Remonjoy : ma tu hai già le staffe x gli scarichi originali??
se si, hai intenzione di venderle??
qualk1 le ha??

Jimbo
03/03/2010, 22:29
ma io ho fatto le ferie con le borse della givi col 3in1 e senza telaietto e con le pedane di Willy..
problemi zero ... e di km ne ho fatti..
se hai paura che svolazzino troppo usa un elastico e fissi gli anelli alle pedane.. :O)

Jimbo
03/03/2010, 22:37
ti giro una foto... mi sono ricordato solo ora che avevo messo del protettivo per evitare casini tra carena post e borse (un polistirolo da imballo) risultato più che soddifsfacente con spese nulle :O)

PonyMontana
03/03/2010, 23:04
ho viaggiato per diversi km con moto carica di borse e zavorrina...
ho acquistato i telaietti GIVI T703 e borse CLUB MARTIN da 32/36 LT, quindi molto grandi, legate fra loco con speciale fibia data in dotazione.

Risultato: SODDISFATTISSIMO, le borse non svolazzano e sono molto resistenti.
POCA SPESA TANTA RESA, questo potrebbe essere il motto.
Le borse le ho pagate poco e sono ben fatte, i telaietti sono di ottima fattura e resistenza.

Per le borse vi consiglio di chiamare motobiz.biz, io ho acquistato da loro e mi sono trovato benissimo.

Remonjoy
04/03/2010, 09:16
forse non mi sono spiegato io, i telaietti givi t703 si attaccano agli attacchi degli scarichi (non ai paracalore) ed alle pedane, anch'io ho l'arrow basso e li ho appena comprati. quelli che si attaccano ai paracalore sono i vecchi givi t701, comunque basta andare sul sito givi e scaricarsi lo schema di montaggio
ti agevolo con collegamento http://www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/46118/0.0.1.man_t703.pdf

io li ho presi da questo venditore

TELAIETTI x BORSE LAT - MORBIDE TRIUMPH STREET 675 T703 su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TELAIETTI-x-BORSE-LAT-MORBIDE-TRIUMPH-STREET-675-T703_W0QQitemZ270537520301QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3efd4af4ad)

lamps

Perfetto, grazie 1000 :supremo:
Ora mi studio per bene lo schema, anche perchè ho tolto le pedane passeggero ... ma per l'esigenza le posso rimontare

Lamps !!!

@ Remonjoy : ma tu hai già le staffe x gli scarichi originali??
se si, hai intenzione di venderle??
qualk1 le ha??

Dato che giro con un 3in1 completo :ph34r:, ho praticamente smontato tutto la marmitta ma mi tengo tutto nel caso che qualche ufficiale :whip_: mi dovesse obbligare a rimetter su tutto originale

Lamps :slayer:

ti giro una foto... mi sono ricordato solo ora che avevo messo del protettivo per evitare casini tra carena post e borse (un polistirolo da imballo) risultato più che soddifsfacente con spese nulle :O)

perfetto, grazie
mi sa che prima compro le borse, faccio una simulazione e poi se non mi convince ripiego sui telaietti

Lamps :slayer:

monkey
07/03/2010, 15:32
ciao a tutti. sono intenzionato anche io ad acquistare i telaietti givi. ma si possono montare su qualsiasi scarico? e per le borse che consiglio mi date?

ZioSam
20/03/2010, 17:34
Spero di nn andare OT:tongue::laugh2:

Siccome avrei intenzione di fare qualke viaggetto vorrei acquistare delle borse laterali morbide...premetto k ho lo scarico originale...dite k senza telaietti le borse sballottolano troppo o rischio di cuocerle??

ne caso k telai mi consiglireste (anke x nn spendere troppo:laugh2:)??

Avevo visto i Givi da fissare direttamente allo scarico...dite k sono solidi? o moglio i 703??:rolleyes:

k ne dite di questo?? http://cgi.ebay.it/BORSE-LATERALI-MORBIDE-T449-TELAIO-TRIUMPH-STREET-675_W0QQitemZ270427795495QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3ef6c0b027