Visualizza Versione Completa : AVVISTAMENTI DOPPI FARI - 1° post 2010
Disagiato
02/03/2010, 11:18
Postate qui gli avvistamenti di altri streettisti....
avvistata street bianca e blu senza boccole in un capannone nelle marche...:ph34r:
avvistata sabato sera street o speed bianca in via riviera pavia....
fearless
02/03/2010, 12:14
avvistata street bianca e blu senza boccole in un capannone nelle marche...:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
pierlu.leoni
02/03/2010, 13:14
avvistata ieri in via Laurentina in Roma una street bianca con cupolino speed e scarico basso...
MUSSINO74
02/03/2010, 13:50
Avvistata Street Nera, davati Camera Cafè, Ferrara
Avvistata Street Verde scarichi Arrow(almeno credo) con adesivo 100HP, semaforo Via Bologna, Via Aeroporto.
street2009
02/03/2010, 19:34
avvistata street bianca con cupolino domenica al centro commerciale le befane di rimini
milk_tre
02/03/2010, 19:57
avvistata street bianca con cupolo speed in corso garibaldi milano
avvistata street nera con monoposto di fianco al bar etnico sempre milano
avvistata street N nera con cupolino speed scarichi originali vicino alla stazione di Castellanza.....lunedì??
Marco il bintar
04/03/2010, 19:48
Street bianca sabato pomeriggio 14.30 circa...Castelmonte!
Ieri sera avvistata street nera N con strumentazione nuova in mamadaCristina Torino altezza teatro Colosseo....qualcono del forum?????
Oggi circa ore 16 ss zona Cumiana Piscina......
oggi avvistata street nera con cupo speed sulla statale SS10 località Broni PV ..... abbiamo fatto un pezzo insieme poi a svoltato a Stradella in direzione Portalbera ...... chi sei ????
FRANKIE79
14/03/2010, 07:24
ieri a bobbio street verde...io ho una spid nera, abbiamo fatto un pezzo assieme tornando verso piacenza.....;)
marco_675
14/03/2010, 19:51
avvistata a rho (MI) street verde (targa DV mi sembra).
adesso siamo in due...
qualcuno del forum?
Ieri pomeriggio Street R Phantom Black a Vedano Olona, che scendeva verso il ponte di Vedano.
onlystreet
14/03/2010, 20:27
Avvistata street nera su sopraelevata in direzione costa smeralda a 198 km/h mentre provava la resistenza al vento della onboard camera.:fisch:
Il Franky
14/03/2010, 21:25
Street o speed (direzione opposta alla mia e dietro una macchina..) all'altezza di san feliciano (pg) oggi 14/03 alle 15.20..lui direzione torricella/passignano..qualcuno di noi?
S1m0ne75
14/03/2010, 21:36
Street o speed (direzione opposta alla mia e dietro una macchina..) all'altezza di san feliciano (pg) oggi 14/03 alle 15.20..lui direzione torricella/passignano..qualcuno di noi?
forse io, avevo giacchetto e casco nero ,dopo sono andato a Passignano!
Il Franky
14/03/2010, 21:57
forse io avevo giacchetto e casco nero ,dopo sono andato a Passignano!
Eri te sicuramente allora.. Casco e giubbotto neri.. Purtroppo ero in macchina.. Ho ancora le pedane a verniciare.. Azz.. Alla prossima una bella bevuta a passignano allora..:wink_:
S1m0ne75
14/03/2010, 22:05
Eri te sicuramente allora.. Casco e giubbotto neri.. Purtroppo ero in macchina.. Ho ancora le pedane a verniciare.. Azz.. Alla prossima una bella bevuta a passignano allora..:wink_:
Ok ,alla prossima!
Avvistate oggi due street bianche a Menaggio, una parcheggiata di fianco alla mia grigia, e una street nera che scendeva verso Porlezza (con targa prova..)
Disagiato
15/03/2010, 06:59
avvistate solo bmw in emilia...:(
p.bosoni
15/03/2010, 09:30
ieri verso mezzogiorno, street bianca con scarichi mivv a coloziocorte (bg) direzione lecco , ci siam fatti un pezzo insieme
è da un pezzo che non ne vedo una.....son quasi tutte senza assicurazione.......
Gunslinger
15/03/2010, 15:17
avvistata a rho (MI) street verde (targa DV mi sembra).
adesso siamo in due...
qualcuno del forum?
probabilmente ero io :)
ma non ci sono ritrovi per noi streettisti a milano???
avvistata oggi verso le 16 una street nera tutta originale mi sembra.....in via Miranese a Chirignago...
street2009
15/03/2010, 18:25
domenica 14 marzo all'autodromo di vallelunga, avvistamento street triple r orange con arrow basso
winter1969
15/03/2010, 18:31
avvistata oggi verso le 16 una street nera tutta originale mi sembra.....in via Miranese a Chirignago...
Ero io
robysandy
15/03/2010, 18:33
sabato 13 e domenica 14 raduno tinga san piero a sieve street r orange,non so se è del forum
Ero io
non puoi essere amico di Everts....e avere la street tutta originale...
o uno..... o l'altro.....:tongue:
avvistato Gunslinger sabato pomeriggio da Magnoni Moto per un controllo dell'erogazione della sua Street: dal sound direi tutto ok! :w00t:
Gran bella musica i tuoi Leovince! :oook:
Gunslinger
15/03/2010, 19:44
avvistato Gunslinger sabato pomeriggio da Magnoni Moto per un controllo dell'erogazione della sua Street: dal sound direi tutto ok! :w00t:
Gran bella musica i tuoi Leovince! :oook:
maddai eri lì! ho visto che di sabato da magnoni in pratica ci sono i raduni :w00t:
non si organzizza qualche uscitina??? dai così noi di milano e dintorni ci conosciamo :wink_:
ps: grazie per l'apprezzamento del sound :bounce::bounce:
Avvistamento domenica 14 marzo streettina orange a Savigliano? Pensavo di essere l'unico in zona ad averla .
maddai eri lì! ho visto che di sabato da magnoni in pratica ci sono i raduni :w00t:
non si organzizza qualche uscitina??? dai così noi di milano e dintorni ci conosciamo :wink_:
si esatto, per lo meno adesso che fa ancora freddo ci limitiamo ad un giretto sul lago e poi tutti al quartier generale! :laugh2:
ci saranno sicuramente occasioni per conoscerci, una ottima potrebbe essere il raduno Daytona: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/123058-raduno-daytona-17-4-2010-a.html :oook:
Gunslinger
15/03/2010, 22:43
si esatto, per lo meno adesso che fa ancora freddo ci limitiamo ad un giretto sul lago e poi tutti al quartier generale! :laugh2:
ci saranno sicuramente occasioni per conoscerci, una ottima potrebbe essere il raduno Daytona: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/123058-raduno-daytona-17-4-2010-a.html :oook:
fiico:w00t: se riesco ci vengo, magari porto anche qualcun'altro:biggrin3:
Uelanino
16/03/2010, 07:12
avvistata street bianca verso le 18 davanti ad un cantiere in via castellanza a milano
winter1969
16/03/2010, 12:07
non puoi essere amico di Everts....e avere la street tutta originale...
o uno..... o l'altro.....:tongue:
Ho i tappi valvola del forum:biggrin3:
ANDREINO
16/03/2010, 12:49
avvistata street n nera con cupolino speed e plexi, scarichi originali e tralicci oenel portatarga. via san vincenzo angolo de amicis milano. hai fatto un pezzettino in contromano e poi ripartito. io street R ero fermo parlavo con uno scooterista (ma proprietario di mangiariso honda rc45)
Roma Viale Angelico ore 10:45 street triple R mat G.
Avvistamenti vari domenica 14 sul lago d'idro molte moto e molte triumph io tornavo dall'ultima sciata stagionale in quelli di madonna di campiglio......
marco_675
16/03/2010, 15:13
no, non eri tu. era tutta originale la street. rivista oggi: targa DP...
con cupolino street...
Ho i tappi valvola del forum:biggrin3:
quelli di Fitness ?????:ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t:
oggi giovedi 18 viste 2 street nel giro di 150 mt tutte e due nere tutte e due ad azzate in direzione di vergiate.....qualcuno di voi???
fearless
18/03/2010, 08:05
street verde col monofaro e garze sullo scarico a corredo....zona modena.
uno di voi?
Disagiato
18/03/2010, 08:07
no
Giovedi' mattina parcheggiata davanti al ospedale Sant' Anna, street nera con strumentazione 2010.
Ma chi sei ?, un dottore?, un infermiere?, un tecnico? ........
O come me sei andato a recuperare figlio e mamma dopo il parto !!!???
Con la street non c' e l' ho fatta ! ho preso la macchina ...... haaahahahahahhah..
Il Franky
19/03/2010, 13:26
Giovedi' mattina parcheggiata davanti al ospedale Sant' Anna, street nera con strumentazione 2010.
Ma chi sei ?, un dottore?, un infermiere?, un tecnico? ........
O come me sei andato a recuperare figlio e mamma dopo il parto !!!???
Con la street non c' e l' ho fatta ! ho preso la macchina ...... haaahahahahahhah..
FELICITAZIONI..:w00t::w00t:
Ehh si ! Hai letto fra le righe !!??
Grazie !
Adesso ho due futuri triumphisti !
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
oggi, ora 15 circa, incrocio in Piazzale Stanga, Padova, Street nera, con scarico Leovince (mi pare).
Oggi al concessionario di Lucca circa alle 18:00 , una street - R arancio sono entrato mentre lui è uscito , volevo salutarlo ma mi hanno dato le chiavi e lui è partito......stavano consegnando una TunderBird (ammazza che ferro!!!) io sono arrivato con una Tiger SE...
sabato 20/ 03
street bianca diga Valtidone PV direzione castello
io street R grigia direzione Penice
Sabato 20/03/2010
Street R Phantom black cerchi oro, oggi pomeriggio Dorsale Berica ( VI ). Inoltre in Riviera Berica a fare "benza" Tiger Arancio!
Sempre sabato 20/03/2010 street bianca con scarico leovince Napoli- p.zza Vanvitelli
Stamattina street R grigia in mezzo al traffico di Villa Pamphili, qualcuno di voi?
io ero con la mia bianca :wink_:
ma non è rischioso postare tutte ste info?
qualche male intenzionato potrebbe richiedere un furto su commissione, alla fine avrebbe mappa esatta, colore e modello :mad:
Avvistata Street nera a Strà....in gruppone.......
domenica mattina a tortoreto street r arancio. qualcuno del forum?
qualche male intenzionato potrebbe richiedere un furto su commissione, alla fine avrebbe mappa esatta, colore e modello :mad:
Madò ho visto una Ferrari rossa a Padova....mò gliela fottono!!!:wacko:
Ma dai non diciamo fesserie, sono incontri per strada non il garage dove è parcheggiata!:biggrin3:
Non credo proprio, mica postiamo il numero di targa !! Sono solo "avvistamenti" per avere il piacere di aver incontrato qualcuno del forum.
Per il furto a commissione ti seguono in strada, vedono dove parcheggi, quando esci e quando entri cosi' si rendono conto quando la usi e poi te la fregano in tranquillita'. Meglio guardare sempre nello specchietto e prima di rientrare a casa fare un giretto alternativo cercando di cambiare sempre orario....poi se sei sfigato ....non la trovi piu'. Oppure se vanno di fretta ti seguono , si accostano e pistola alla mano ti dicono "scendi" e non ti resta altro che vedere la tua moto che se ne va....
Terryboy
23/03/2010, 17:44
Oggi 23/03 Piovene Rocchette-Costo:Street Orange e Nera in 2 tempi diversi...
OT.
Nel caso fosse sfuggito a qualcuno ricordo a tutti i presenti (visto che vedo molti Streetisti in discussione) si sta' facendo un sondaggio (nella sez.StreetTriple) su dove fare un raduno a lv Nazionale (date possibili 1-2Maggio 5-6Giugno)
Avvistata Street nera a Strà....in gruppone.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
immaginavo che fossi tu! il gruppone di chopper l'avevo incrociato pochi minuti prima per puro caso... stavo andando a farmi un giretto per i colli :coool:
immaginavo che fossi tu! il gruppone di chopper l'avevo incrociato pochi minuti prima per puro caso... stavo andando a farmi un giretto per i colli :coool:
ahecco....pensavo che tu fossi in gita con quegli sfigati li......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....scusa....:rolleyes:
ora sò per certo che ho perso l'esclusiva a Camponogara......:wacko:............:biggrin3:
Torino - Corso Principe Eugenio - Street bianca con paraserbatoio Union Jack e strumentazione gialla
Monza, Street R Matt Blazing Orange...non male
Palazzolo sul senio, tra la romagna e la toscana, oggi sulle 12.30, Street R Orange.
Sei del forum?
the sponge triple
27/03/2010, 17:32
street phantom black verso le 18:00 a Lucca vicino alle mura, io ho salutato e lui manco un cenno...mica sei del forum?
Street bianca uscita autostrada Fossano, orange a Montezemolo e nera a roreto di cherasco. Chi siete?
chieri - viale fasano - pomeriggio - due street R una orange e una grigia.
incrociate 2 street oggi: una nera che saliva verso Teolo e un'altra roulette green con zavorrina in zona stadio Euganeo...qualcuno del forum?
Street bianca uscita autostrada Fossano, orange a Montezemolo e nera a roreto di cherasco. Chi siete?
Potrei esser io a roreto di cherasco sono stato anche a montezemolo oggi..
robysandy
28/03/2010, 16:16
oggi domenica una street grigia sulla montelabbatese,una nera una bianca e una phantom su bocca seriola...nessuno del forum???
Stefano BuBu Bosio
28/03/2010, 17:41
street nera cn cupolo speed o street nn ho visot bene cn scarico basso 3>1 a fossano andando in direzione genola/savigliano
Palazzolo sul senio, tra la romagna e la toscana, oggi sulle 12.30, Street R Orange.
Sei del forum?
stessa strada di ieri, ore 13, una jet balck come la mia.
ieri pomeriggio avvistata street R phantom black sulla statale tra Castel San Giovanni PC e Stradella PV
oggi pom. a Castelletto di Branduzzo PV speed nera parcheggiata
oggi pomeriggio street bianca parcheggiata a Stradella PV davanti al bar Angelini , dopo una mezzora street nera sulla provinciale da Santa Maria d. Versa PV in direzione Stradella PV
Stamattina incrociata 2 volte Street white con Leovince e streetista con giubbino Alpinesters rosso/bianco nei dintorni del passo Penice (non ricordo dove di preciso); e Street R phantom black in uscita da un benzinaio prima di Varzi.
Noi eravamo un gruppone di triumphisti, in giro col RAT Varese.
si comincia a vederne anche troppe....in giro........
Street verde con scarichi leovince ieri ore 12:30 circa che scendeva dalla raticosa direzione Bologna con carico un ragazzino(penso)
street r arancio con cupolino e fly screen al passo della raticosa ore 17 circa
Disagiato
29/03/2010, 06:31
avvistata street bianca ore circa 16.30 rotonda casalecchio, in mezzo ad altre 5/6 moto, e se non erro tutte jap..
roberto.to
29/03/2010, 07:43
Per fortuna ieri nn mi ha visto nessuno...:risate2::risate2::risate2:
..ieri street verde cupolino speed con zainetto dietro laghi di avigliana..
street panthom Villarbasse.........mio fratello.. :biggrin3:
ieri (domenica 28) vista street bianca...:( ma non ha salutato...
Disagiato
29/03/2010, 08:03
ieri (domenica 28) vista street bianca...:( ma non ha salutato...
forse perchè ti ha riconosciuto e non voleva salutarti.. ha fatto bene!
ANDREINO
29/03/2010, 08:22
ieri autostrada ve-mi altezza bergamo direzione milano, baby speed verde con zainetta. iuri eri tu? io in macchina :-(
ieri sera milano 20.20, corso venezia street jet black guardavi i miei fari union jack dagli specchietti.
buenos aires speed orange pochi minuti dopo
ieri mattina ore 08.10, uscita autostrada cavaria street verde.
ieri sera ore 22.15 vicino stazione centrale street nera ( forse speed) che usciva dal benzinaio
X PINNA ,ma ne ho superata una con scarico basso in rettilineo tra dogliani e roreto.
Eri tu?
ieri mattina ore 08.10, uscita autostrada cavaria street verde.
ieri sera ore 22.15 vicino stazione centrale street nera ( forse speed) che usciva dal benzinaio
Secondo me la Street verde era Alan Ford che andava da Magnoni per il RAT.
Dato che sei di Oggiona S. Stefano, fatti vedere ogni tanto in concessionaria e/o ai RAT e/o alle uscite STV! :wink_:
A PROPOSITO DI AVVISTAMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC RICORDIAMO ANCHE QUI IL PRIMO RADUNO STREET TRIPLE!
QUI LE INFO: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/127814-raduno-street-finalmente-1-2-maggio-lago-trasimeno.html
PARTECIPATE NUMEROSI! :oook:
stavo andando a giocare...
la prima volta che sono libero sarò ben felice di trovarsi.
lamps
Roma ORE 9:20 zona Aurelia-Piazza Irnerio
Street bianca
X PINNA ,ma ne ho superata una con scarico basso in rettilineo tra dogliani e roreto.
Eri tu?
No io ho gli scarichi originali..:wacko:
[QUOTE=pinna;3155261]No io ho gli scarichi originali..:wacko:[/QUOT
La prox volta che vado a montezemolo t'avverto così ci presentiamo. Beh, se andiamo al raduno STREET potremmo sentirci. Ciao
ANDREINO
29/03/2010, 19:43
Milano corso San Gottardo Street gialla (gialla come il day??) con arrow alti e specchi alle manopole. Che bella moto!! Guidava una ragazza... Gran bella ragazza... Eravamo in 2 street e ti abbiamo seguito un pochino... Sei del forum?
Stefano BuBu Bosio
29/03/2010, 20:01
si comincia a vederne anche troppe....in giro........
QUOTISSIMO NEL MIO PAESE IN TEORIA DOVREI ESSERE IL PRIMO
[QUOTE=pinna;3155261]No io ho gli scarichi originali..:wacko:[/QUOT
La prox volta che vado a montezemolo t'avverto così ci presentiamo. Beh, se andiamo al raduno STREET potremmo sentirci. Ciao
Io opterei prima per montezemolo.. Ci vado molto più spesso..
Street gialla (gialla come il day??)
Colore 2010 per Street N...Non male! Oltre al Nero, Bianco e Rosso! Sparito il "mio" verde!:w00t:
QUOTISSIMO NEL MIO PAESE IN TEORIA DOVREI ESSERE IL PRIMO
Anche Mamba lo era una volta.....:fisch:
S1m0ne75
02/04/2010, 21:47
Un saluto a quel ragazzo incontrato oggi con street r al bar di bocca serriola!
robysandy
02/04/2010, 22:49
un saluto anche a te da bocca seriola
Street bianca
mmm.... io sono della zona, facile che ero io (cupolino speed casco bianco)
Street fusion, passo dei mandrioli, tra bagno di romagna e verso la toscana, provincia di Fc, circa alle 12.30
markdimark
03/04/2010, 15:00
Street bianca
ero io.. :tongue:
S1m0ne75
03/04/2010, 15:04
speed altezza Pianello in Umbria con cupolino bianco nero ,chi è del forum ad avere il cupoino oltre a Mr-t?:cipenso:
Stefano BuBu Bosio
06/04/2010, 09:57
Anche Mamba lo era una volta.....:fisch:
zio fa una vlt c'è n'era una uguale alla mia in fossano ma ho saputo che il tizio dp la data via xun cross :( ora dovrei essere il primo cn la street
zio fa una vlt c'è n'era una uguale alla mia in fossano ma ho saputo che il tizio dp la data via xun cross :( ora dovrei essere il primo cn la street
Fossano....Ridente cittadina del Cuneese:rolleyes: Ci ho passato ben 3 mesi della mia giovane età, già saprai dove! Bella esperienza!:tongue:
Stefano BuBu Bosio
06/04/2010, 13:12
Fossano....Ridente cittadina del Cuneese:rolleyes: Ci ho passato ben 3 mesi della mia giovane età, già saprai dove! Bella esperienza!:tongue:
ridente...odddio c'è mai niente di niente in giro!:blink: e dove hai passato 3 mesi? in caserma?
Sfigatto
06/04/2010, 13:41
Street R Graphite con pilota e passeggero ieri in via Paoli a Como, in direzione opposta alla mia (stavo andando verso la Napoleona).
ridente...odddio c'è mai niente di niente in giro!:blink: e dove hai passato 3 mesi? in caserma?
Indovinato caserma" Dalla Chiesa", il "ridente cittadina" era sarcastico!!! :rolleyes:
P.S. Porca vacca quanto freddo ho beccato!!!
Stefano BuBu Bosio
06/04/2010, 19:49
Indovinato caserma" Dalla Chiesa", il "ridente cittadina" era sarcastico!!! :rolleyes:
P.S. Porca vacca quanto freddo ho beccato!!!
qui fa freddo serio d'inverno qst anno grandi gelate ma la street sta in garage cn quel tempo pensa che al motoraduno del 1 marzo (che uno pensa che a marzo l'inverno abbia gia mollato cioè che nn nevichi +) ah nevicato ed e tt and a puttane :cry:
Cavallo Pazzo
06/04/2010, 19:57
...street verde a Pizzo Marina, lungomare Cristoforo Colombo, domenica (o sabato) di Pasqua, pomeriggio
Milano, avvistata oggi a pranzo street bianca, con cupolino speed e scarichi arrow alti, parcheggiata davanti al BhangraBar in sempione....
Street R Graphite con pilota e passeggero ieri in via Paoli a Como, in direzione opposta alla mia (stavo andando verso la Napoleona).
se nel pomeriggio probabilmente ero io... :biggrin3:
Avvistata Street Triple phantom black con paseggero a Carcare direzione Savona lunedì di pasquetta.. Qualcuno del forum?
DJ D-Powa
07/04/2010, 17:36
Avvistata Street Bianca con scarico basso (?) a Lecce all'angolo del bar Antille, all'inizio di via Merine... Ci siamo salutati ma eravamo nella direzione opposta
Comunque a Lecce ne sto vedendo un bel pò in giro....
Qualcuno del forum a Lecce?
Dai che magari riusciamo a fare un gruppetto domenicale ;)
Comunque nella mia città sta pieno di Triumph e la concessionaria ufficiale più vicina sta a circa 200/250 km... FORZA LECCE!!! :D
LUNEDI DI PASQUETTA:
STREET/SPEED NERA VICINANZE RIVA DEL GARDA,
STREET R NERA ZONA MALCESINE DIREZIONE RIVA DEL GARDA
STREET BIANCA ZONA TORRI DEL BENACO DIREZIONE RIVA
:wtcp::biker:
OGGI POMERIGGIO VERSE LE 17,00 STREET R ORANGE SULLA STATALE 10 LOCALITA REDAVALLE PV IN DIREZIONE CASTEGGIO
Gatto Silvestro
11/04/2010, 09:52
Street nera parcheggiata davanti alla Casetta Bianca a Roma?
sempre Roma ieri zona Battistini street nera nuova nuova nuova tutta originale
avvistata street roulette green ieri mattina parcheggiata in birreria a Pedavena...uno di noi?
Stefano BuBu Bosio
14/04/2010, 20:02
ore 17.30 street n nera cn cupolino speed nero + scarico basso credo leovince con sul parafango anteriore e sul serbatoio l'aereografia della bandiera inglese avvistata vicino al bastione a fossano
Oggi ore 12 rotonda del cavallino a Maranello street r orange con cupolino, puntale e arrow basso,io ero in auto,qualcuno del forum?
Disagiato
14/04/2010, 20:52
Oggi ore 12 rotonda del cavallino a Maranello street r orange con cupolino, puntale e arrow basso,io ero in auto,qualcuno del forum?
io non ho avvistato niente:ph34r:
roberto.to
14/04/2010, 21:56
ore 17.30 street n nera cn cupolino speed nero + scarico basso credo leovince con sul parafango anteriore e sul serbatoio l'aereografia della bandiera inglese avvistata vicino al bastione a fossano
ma la tua in foto e quella di sanino...ferma fino all estate??? :rolleyes:
p.bosoni
15/04/2010, 11:21
ieri lungolago lecco,verso le 13,street bianca con i paracalore degli scarichi in carbonio
Stefano BuBu Bosio
15/04/2010, 11:32
ma la tua in foto e quella di sanino...ferma fino all estate??? :rolleyes:
ferma ancora xpoco 8 10 giorni
Roma piazza mazzini questa mattina ore 9:00
street 2010 rossa parcheggiata angolo viale mazzini /piazza mazzini
50 mt più in là piazza mazzini in movimento speed 1050 mat black
e buongiorno
street nera ad ingegneria meccanica a ferrara, io ho day se 09, qualcuno del forum?
street R matt graphite avvistata davanti al tabaccaio a Camponogara (VE) qualcuno del forum?
street R matt graphite avvistata davanti al tabaccaio a Camponogara (VE) qualcuno del forum?
cacchio....un'altra.........:ph34r:
sei bellissio su quella moto:rolleyes::rolleyes:
roberto.to
20/04/2010, 22:05
ferma ancora xpoco 8 10 giorni
le sooo tutttttte :biggrin3:
ebbene si..... qui bisogna intervenire! :biggrin3:
Ieri street bianca con cupolo street,quasi tutta originale in piazza d' armi a Torino intorno alle 17.........
Lamarunica
22/04/2010, 08:44
ieri street o speed verde vicino Compiobbi (firenze) era parcheggiata sul marciapiede verso le 7 di sera
poi altra street o speed (non ricordo il colore) in via campo d'Arrigo a Firenze
scusate ma in entrambe le occasioni ero in macchina e non ho visto bene.
se ne vedi una nera, sono io! casco shoei x-r1000 PATRIOT! la più bella colorazione mai vista! :D sto in zona Coverciano...
Lamarunica
22/04/2010, 09:15
se ne vedi una nera, sono io! casco shoei x-r1000 PATRIOT! la più bella colorazione mai vista! :D sto in zona Coverciano...
mi sembra che fosse nera, ma eri senza casco penso tu stessi telefonando, non mi son soffermato perche ero in macchina (leon nuovo modello, nera) e stavo andando come i missili, perche io devo correre qualsiasi motore (:wub:) abbia sotto :D
Avvistata street verde a Nonantola.....con trasmissione consumata......
Qualcuno del forum ?????
mi sembra che fosse nera, ma eri senza casco penso tu stessi telefonando, non mi son soffermato perche ero in macchina (leon nuovo modello, nera) e stavo andando come i missili, perche io devo correre qualsiasi motore (:wub:) abbia sotto :D
bhua, può essere... comunque fra poco mi distingui ancor meglio! vado di FRESCO Gp-Style!!!!!! :w00t::w00t::w00t: mi sentirai pure arrivare! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lamarunica
22/04/2010, 14:36
bhua, può essere... comunque fra poco mi distingui ancor meglio! vado di FRESCO Gp-Style!!!!!! :w00t::w00t::w00t: mi sentirai pure arrivare! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ghgh allora se vedi un neofita con una street bianca con cupolino e puntale, con casco bianco AGV e giacca nera dainese son io, pero' non mi vedi arrivare al massimo passo e saluto :biggrin3:
che dalle parti di campo di marte ci son spesso :)
lo streetista
23/04/2010, 10:43
vista street nera con scarico zard, parafango,fianchetti radiatore,fianchetti sottosella,coprisella,sottocodone gas,cupolino speed tutto in carbonio,pedane arretrate color oro,sospensioni e mono regolabili mi sembra tutto.
avvistata presso la concessionaria imperiale di empoli (fi) per fare centralina
è qualcuno del forum?
be complimentoni
Avvistate 2 street triple con il cupolino speed questo pomeriggio a Riva del Garda.
Qualcuno del forum?
io ero a Riva del Garda..... stret bianca con cupolino speed..scarichi zard :biggrin3:
tormento
25/04/2010, 20:43
Avvistata street verde a Nonantola.....con trasmissione consumata......
Qualcuno del forum ?????
.............cavolo proprio una street disagiata.
io ero a Riva del Garda..... stret bianca con cupolino speed..scarichi zard :biggrin3:
Quelle che ho visto io erano nere . . .
che traffico assurdo c'è su quella strada :mad:
già, troppo casino :wacko:
Lamarunica
25/04/2010, 21:08
avvistata street o speed (scusate ma non riesco mai a distinguerle facilmente) nera per la strada di Scarperia (Firenze)
Street Viking
25/04/2010, 22:18
Ciao ragazzi avvistata oggi alle 14:44 street nera con zavorrina a Montezzemolo (SV) qualcuno del forum?
Il Franky
25/04/2010, 22:28
avvistata street in gruppetto di 4 moto ingarellate salendo da san sepolcro a viamaggio..io direz opposta con zav..avvistata altra street nera tutta originale con portatarga tipo divina/barracuda al bar in cima a bocca serriola ore 2.15/30, io sempre con zav..:cry: infine sempre al bar dello stesso passo speed nera verso le 2.30/45 con cupolo che si è soffermata, io ero a ordinare il panino:D e altra speed nera con scarico singolo tondo passaggio alto parcheggiata in via montefalco ad arezzo, alle 10 circa..
Avvistata ieri 25 aprile street R orange a Como che scendeva sulla napoleona, io ero su street graphite stessa direzione e ci siamo salutati :wink_:
Disagiato
26/04/2010, 08:02
CERVIA domenica 25/4 ore 15.40 circa, STREET R GRIGIA con scarichi leovince alti, in via nazario sauro, la via dei ristoranti vicino al porto...:ph34r:
ha accellerato pianissimo:ph34r:
io stavo a magnà pesce..
DAVID.155
26/04/2010, 08:19
Avvistate domenica 25/04/2010 3 street Triple 675 identiche sul ponte di Vizzano nei pressi di Sasso Marconi.
Io stavo facendo Jogging.
franco'56
26/04/2010, 20:40
Avvistate domenica 25/04/2010 3 street Triple 675 identiche sul ponte di Vizzano nei pressi di Sasso Marconi.
Io stavo facendo Jogging.
Se è il ponte di legno vicino a palazzo dei Rossi.....io, marco 66 e giova 66 di rientro da una Raticosa Firenzuola Giogo ed una sontuosa magnata di pesce a Monghidoro...provare per credere.:w00t:
DAVID.155
26/04/2010, 20:49
Se è il ponte di legno vicino a palazzo dei Rossi.....io, marco 66 e giova 66 di rientro da una Raticosa Firenzuola Giogo ed una sontuosa magnata di pesce a Monghidoro...provare per credere.:w00t:
Il ponte e proprio quello.... gran bel giro e gran belle moto complimenti.
franco'56
26/04/2010, 20:52
Il ponte e proprio quello.... gran bel giro e gran belle moto complimenti.
Fatti sentire quando vuoi fare un giretto in compagnia...basta un mp.
ciao
Avvistata alle ore 16.15 del 29/04/10 Street nera con semimanubri sulla SP1 tra l'uscita di Buguggiate e l'entrata di Gazzada, direzione Capolago...
pilota con giubotto Triumph nero con bandiera a scacchi, occhiali da sole (credo a goccia) + passeggero con lunghi capelli biondi :coool:
ciao Leso :oook::biggrin3:
Disagiato
30/04/2010, 06:23
Avvistata alle ore 16.15 del 29/04/10 Street nera con semimanubri sulla SP1 tra l'uscita di Buguggiate e l'entrata di Gazzada, direzione Capolago...
pilota con giubotto Triumph nero con bandiera a scacchi, occhiali da sole (credo a goccia) + passeggero con lunghi capelli biondi :coool:
ciao Leso :oook::biggrin3:
certo che sei proprio un grande imbecille!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma Babe è bionda? :ph34r:
ma Babe è bionda? :ph34r:
magari si è tinta :ph34r::blink:
Lamarunica
30/04/2010, 09:59
magari si è tinta :ph34r::blink:
o forse non era lei :ph34r:
Gatto Silvestro
30/04/2010, 16:19
oggi
Street bianca parcheggiata in via della Maglianella 65 a Roma?
Darioruba
30/04/2010, 20:09
street orange Loano e dintoni?!
chi era oggi a campotosto? ho visto due street bianche :biggrin3:
Il Franky
01/05/2010, 15:48
avvistate diverse street di diversi colori con diversi accessori sù.... Eravamo tutti al raduno..:D:D
FRANKIE79
01/05/2010, 15:54
street verde a Grazzano visconti....ore 15 circa
street N bianca in via di torrevecchia 11:30 circa, Roma (caxxo sembrava la mia :wacko:)
onlystreet
02/05/2010, 11:08
street N bianca in via di torrevecchia 11:30 circa, Roma (caxxo sembrava la mia :wacko:)
:laugh2::laugh2:
Ieri ero sul colle di Tenda e ne ho vista una nera che saliva a limonetto.
Poi a scendere dal Sospel ho incontrato 4 Triumph 2 Street e 2 Sprint.
Stefano BuBu Bosio
02/05/2010, 17:31
ieri pomeriggio a dogliali prorpio davanti al concessionario triumph 2 street bianche cn cupolo di cui una se ricordo bene cn un aereografia sopre poi una street r graphite grigio che saliva a montezemolo e poi alla sera verso mezzanotte e mezza a finale ligure street bianca che è passata vicino ad un bar in centro
Holancasbilenca
02/05/2010, 18:07
Cio cio ieri grazie alla bella giornata ne ho viste un bel po di speed e street in giro
La maggior parte Speed nere o street r incrociate lungo la Colla e la Futa e la Raticosa...
qualcuno dell forum l'abbiamo incrociato ??
Fermi a brisighella 2 street r....io ero con la mia speed arancio ed un amico con la street n bianca
Cio cio ieri grazie alla bella giornata ne ho viste un bel po di speed e street in giro
La maggior parte Speed nere o street r incrociate lungo la Colla e la Futa e la Raticosa...
Fermi a brisighella 2 street r....io ero con la mia speed arancio ed un amico con la street n bianca
Quelle incrociate in Futa e Raticosa potrebbero essere state le nostre, mentre andavamo al raduno Street (2 bianche, 2 nere e 1 verde)
hola hola!
una street bianca ero io:tongue:
alexander675
03/05/2010, 10:28
io ero a mangiare a montecalvo,sennò mi ci beccavi pure a me.
si dovrebbe organizzare un mini raduno street o triumph generico se volete :D
_lorenzo_
03/05/2010, 19:20
può essere che sia stato un mio amico, era insieme ad una z750 nera nuovo modello?
mirkostreet
03/05/2010, 20:46
Ero io...
radiohead
06/05/2010, 00:58
Ragazzi se si organizza un tour a Campotosto io ci sono...!
alexander675
06/05/2010, 08:43
pure io a palla de foco!!!! si pranza o a serena(zona mascioni) o amatrice....vi riempo come vitelli!:wink_:
A dire il vero lo scorso weekend c'è stato il raduno Street sul lago Trasimeno, a meno di 200 km da Campotosto... :rolleyes:
Sposto nel topic degli avvistamenti.
Postate qui gli avvistamenti di altri streettisti....
si vista anche io zona Senigallia, il capannone aveva la scritta da ellettrauto????
Disagiato
06/05/2010, 10:32
si vista anche io zona Senigallia, il capannone aveva la scritta da ellettrauto????
:w00t::w00t:.... si si... è lui...
:w00t::w00t:.... si si... è lui...
non è possibile :rolleyes: .... questa settimana la moto è dall'estetista :wink_:
... dopo come era ridotta al ritorno! :ph34r:
Ragazzi se si organizza un tour a Campotosto io ci sono...!
che spettacolo quella strada! peccato sia così corta.....
radiohead
08/05/2010, 06:55
che spettacolo quella strada! peccato sia così corta.....
Puoi sempre farti due o tre giri ;)))
Disagiato
08/05/2010, 06:56
Puoi sempre farti due o tre giri ;)))
il giova è un motociclista da bar;).... :rolleyes:
eusebius
08/05/2010, 09:52
ieri pomeriggio (18.30) a Milano sul viale Sarca, Street N verde, con cupolino e visore fumè (forse anche puntale, non ricordo), guidata con leggiadria da una centaura... :wub: :w00t: :wub:
oggi andando e tornando da Arona ho beccato un sacco di speed nere :coool::coool::coool:ma solo una street r color arancio:wub::wub::wub:piu' la mia bianchina:yess::yess::yess:piu' metto il mio mega sedere sulla sella piu' mi innamoro della mia motoretta........Dite che sono tutta giusta??????????????????????????????:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Street Viking
09/05/2010, 10:41
Avvistata ieri verso le 16:30 a Bardineto street nera preceduta da una ducati 999 qualcuno del forum?
Disagiato
09/05/2010, 19:02
oggi ho avvistato il mondo
ieri pomeriggio (18.30) a Milano sul viale Sarca, Street N verde, con cupolino e visore fumè (forse anche puntale, non ricordo), guidata con leggiadria da una centaura... :wub: :w00t: :wub:
Ero io!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
oggi ho avvistato il mondo
Sei un coglione!:biggrin3:
eusebius
09/05/2010, 19:52
Ero io!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
i miei complimenti... :senzaundente:
tu e la tua motina, fate la vostra sporca figura... :biggrin3:
ti muovevi nel traffico con armonia e leggerezza... :rolleyes:
due street R (non insieme) oggi prima di pranzo a Campotosto
i miei complimenti... :senzaundente:
tu e la tua motina, fate la vostra sporca figura... :biggrin3:
ti muovevi nel traffico con armonia e leggerezza... :rolleyes:
Ma grazie... :senzaundente:
:wub:
Deluxe81
10/05/2010, 16:54
Chalet della raticosa,
tanti simpatici ragazzi,mi sembra Mantovani... con street - speed, una bonnie e un paio di gran turismo... ed un intruso di Bologna... :w00t::w00t::w00t:
Giova, Franco e Marco... pensavo di trovarvi lì...me ne sono tornato giù mesto mesto sotto la pioggia...
http://web.motogpromagna.com/WebCamRaticosa/20100508/20100508123503.jpg
eusebius
10/05/2010, 17:05
Ma grazie... :senzaundente:
:wub:
figurati... è la verità :rolleyes:
due street R (non insieme) oggi prima di pranzo a Campotosto
Grigia con cupolo speed (grigio con riporti arancio), sottocoda in carbonio di gas e unghia posteriore sempre in carbonio sempre di gas, ero io. ;)
Grigia con cupolo speed (grigio con riporti arancio), sottocoda in carbonio di gas e unghia posteriore sempre in carbonio sempre di gas, ero io. ;)
si si esatto (non ho visto il sottocoda e l'unghia tu andavi verso campotosto ed io verso la direzione opposta :rolleyes:)
Io ero il solitario con visiera nera e tuta nera rossa e bianca...be quando rivai mandami un msg così ci prendiamo un caffè :wink_::coool:
street2009
10/05/2010, 19:42
domenica ,street bianca con cupolino speed pracheggiata alla piada d'oro riccione , abbiamo anche fatto due chiacchiere , ti ricordi di me ?
Street bianca con cupolo a Imola, non so' esattamente la via, venivo da Riolo e andavo verso la Via Emilia, io ero con la mia Street R Grigia con zavorrina, ci siamo salutati, qualcuno del forum?!
Chalet della raticosa,
tanti simpatici ragazzi,mi sembra Mantovani... con street - speed, una bonnie e un paio di gran turismo... ed un intruso di Bologna... :w00t::w00t::w00t:
Giova, Franco e Marco... pensavo di trovarvi lì...me ne sono tornato giù mesto mesto sotto la pioggia...
http://web.motogpromagna.com/WebCamRaticosa/20100508/20100508123503.jpg
I vecchietti erano a riposo!!:tongue::tongue:
2 ore dopo sian passati io e il disagiato ma abbiam tirato dritto per raggiungere l'allegra comitiva alla Badia di Moscheta, Fiorentina al volo e siam ripartiti senza neanche buttar giu' il boccone, poi ci siamo infilati nella mille miglia a sverniciare i tipi con le Ferrari!!! :w00t::w00t:
e c'era anche l'infiltrato arancione che vedi nella webcam!!!
si si esatto (non ho visto il sottocoda e l'unghia tu andavi verso campotosto ed io verso la direzione opposta :rolleyes:)
Io ero il solitario con visiera nera e tuta nera rossa e bianca...be quando rivai mandami un msg così ci prendiamo un caffè :wink_::coool:
Ok ti faro' sapere ;)
Magari apro direttamente una discussione.
Diego 79
13/05/2010, 21:32
Oggi all'una di pomeriggio: Street con cerchi oro nuova (credo) in via gualla (BRESCIA) parcheggiata sul marciapiede.
Bellissima!
oggi, phantom R, paré/cavallasca ore 11, chi era?
marco.bus
16/05/2010, 14:12
oggi alle 15 ferma al semaforo dei canonica d'adda street bianca... ci siamo salutati!
qualcuno del forum?
Oggi (domenica 18) sulle coste di S.Eusebio R grigia. Io ero fermo al parcheggio con la mia N bianca.
P.S Ho conosciuto un ragazzo di Prevalle con N bianca, Exan basso che andava da paura...:ph34r: Spero si iscriva al forum :wink_:
American History X
16/05/2010, 18:08
Oggi (domenica 18) ...
Di che anno?:tongue:
Oggi(domenica 16) io Street Verde con Bianca ci siamo dati il cinque in corsa a Sesto Calende...
p.bosoni
17/05/2010, 14:51
ieri mattina in val taleggio, incontrata steet bianca ed altre speed/street
Darioruba
17/05/2010, 15:30
speed e street per andare al col di nava e street roulette green a Loano...
lo streetista
17/05/2010, 15:53
Avvistato a Firenze Street bianca con scarichi sc in carbonio intorno alle 17.30 al piazzale Michelangelo accompagnato da zavorrina
marco.bus
17/05/2010, 19:11
ieri mattina in val taleggio, incontrata steet bianca ed altre speed/street
anche questa domenica facciamo il giretto in val taleggio... aggregati almeno fino su per il pranzo... stai tranquillo con me in fondo al gruppo!!
Incrociata Street bianca un pò più su della terrazza di loiano in Raticosa, chi è??? Ci siamo fatti un salutone! Avevi l'union jack sul faro!
Disagiato
18/05/2010, 06:12
Incrociata Street bianca un pò più su della terrazza di loiano in Raticosa, chi è??? Ci siamo fatti un salutone! Avevi l'union jack sul faro!
wasp?? se era lui ha il pc in 1000 pezzi:biggrin3:
DavidSGS
18/05/2010, 07:13
street bianca domenica verso le 18:30 a chiesanuova, sulle colline di scandicci, proprio di fronte a Giotto (l'alimentari della schiacciata... BONAAAAAAAAAA)
Disagiato
18/05/2010, 07:13
è la stessa che avete avvistato tutti quanti:D:D
Avvistato oggi gruppone di speed/street zona Istrana (VE) guidato da una street R grigia con cupolino speed, ci siamo sbracciati per salutarci! :biggrin3:
qualcuno del forum?
Stefano BuBu Bosio
22/05/2010, 18:50
street nera con scarichi zard e cupolo con areografata la uk
VENERDI 21 STREET E SPEED + UN'ALTRA MOTO A MARANELLO NEL POMERIGGIO,QUALCUNO DEL FORUM?
_lorenzo_
22/05/2010, 20:19
mercoledì 19 maggio nel pomeriggio street r matt graphite con scarichi arrow slip-on lido di fermo andava verso capodarco chi era?
sabato 22 maggio verso le 11.30 di mattina street jet black con arrow slip-on lungomare porto s.giorgio tra il florinda e il minonda chi era?
oggi pomeriggio STREET nera tra Pesciera e Pozzolego, STREET bianca in centro a Peschiera
Stamattina in Raticosa alla baita ho salutato alan 71 ed un'altro utente con Street nera + cupolo con flyscreen.....ma non gli ho chiesto il nome cavolo...chi sei!!!:wacko::wacko:
+
Al parcheggio del signorino ho parlato con un ragazzo che aveva la street - R nera cerchi oro (molto bella dal vivo secondo i miei gusti !!!) dello scarico ..... anche lì mi son dimenticato di chiedere chi era!!!!:dry::dry:
Scusate la demenza senile avanza!!!:cry::cry:
Street nera a salire sul muraglione.
Street R grigia a scendere dal giogo verso scarperia.
In cima al muraglione una speed da paura!!!
bosco chiesanuova
oggi verso le 14.300 più o meno... street bianca.....parlava al cell!!! scusa se non ero fraterno ma stavo ancora bestemmiando per aver buttato a terra la moto.
Alla prossima
sul giogo ero io,ho incontrato anche una street bianca ed una verde con bandiera uk sul cupolo scendendo dalla futa! Ciao a tutti era un mese che non mettevo fuori la moto :D
Oh cianche e c'ero anche io in raticosa stamani! NON CI SIAMO BECCATI!!! però col mio fresco STAPPATO mi dovevi sentir arrivare! ho provato... senza DBK è da ARRESTO!
Oggi a Badia di moscheta street r arancione,una street che saliva in raticosa ore 18 circa,e infine street r grigia di Bologna in centro a loiano ore 18:30 dovrebbe essere stata guidata da una ragazza.....se qualcuno e'del forum io ero quello con una street nera con morosa a seguito accompagnato da una kavasaki er6n nera anche lui accompagnato con morosa!
lupen III
23/05/2010, 19:45
Stamani tutto il giro (futa/raticosa/giogo) con una street triple nera con scarichi ixil (perfetta :biggrin3:) sempre attaccata al culo e qualche volta anche davanti.
Ma chi sei???? :laugh2:
Alla prossima...
Oh cianche e c'ero anche io in raticosa stamani! NON CI SIAMO BECCATI!!! però col mio fresco STAPPATO mi dovevi sentir arrivare! ho provato... senza DBK è da ARRESTO!
Stamani ero di pennello a casa ..... ZIZZI sei sempre frastornato dal trombone ..........:blink::blink::blink::cry::cry::cry::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
sul giogo ero io,ho incontrato anche una street bianca ed una verde con bandiera uk sul cupolo scendendo dalla futa! Ciao a tutti era un mese che non mettevo fuori la moto :D
piacere di averti incrociato:w00t:
c'ero anche io oggi in raticosa...e ne ho viste di street!!! la mia era quella bianca con il mass...
Disagiato
24/05/2010, 06:13
Stamani tutto il giro (futa/raticosa/giogo) con una street triple nera con scarichi ixil (perfetta :biggrin3:) sempre attaccata al culo e qualche volta anche davanti.
Ma chi sei???? :laugh2:
Alla prossima...
:ph34r: se erano in 2 era manfre con la morosa
maiali tutti in raticosa stò week:(
Jet Black
24/05/2010, 06:56
Street nera a salire sul muraglione.
mi sa che ero io!!!o per lo meno è probabile visto che cmq di street e speed ne ho incrociate anche io diverse!:wink_:
Oggi a Badia di moscheta street r arancione,una street che saliva in raticosa ore 18 circa,e infine street r grigia di Bologna in centro a loiano ore 18:30 dovrebbe essere stata guidata da una ragazza.....se qualcuno e'del forum io ero quello con una street nera con morosa a seguito accompagnato da una kavasaki er6n nera anche lui accompagnato con morosa!
Io ieri ero a pranzo a Badia di Moscheta, credo che la R arancione fosse la mia allora.
avvistato Street verde zardata e street nera con Mivv alti............
in officina.......
Disagiato
24/05/2010, 07:25
Io ieri ero a pranzo a Badia a Moscheta, credo che la R arancione fosse la mia allora.
spero che vi sia andata di traverso gli antipasti e la fiorentina..:biggrin3:
avvistato Street verde zardata e street nera con Mivv alti............
in officina.......
:rolleyes::rolleyes: quoto.... ....
stè_street
24/05/2010, 12:51
avvistata street nera all'altezza di Monterosso (5 terre), speed "oro" al ritorno dal passo del Bracco (zona Framura).
Più tanti altri "fari tondi" tutti ieri a spasso sulla Litoranea e Bracco...
Domenica 23 pomeriggio verso le 16,30 -17 ne ho incrociate un bel pò di "ocione" doppio faro (street e speed) mente salivo alla terrazza di Loiano.
Ferrara
Avvistata Street Verde scarichi Arrow(almeno credo) con adesivo 100HP, semaforo Via Bologna, Via Aeroporto.
Siiii !!!! A son mi !!!! :w00t: Scusa ma non mi ero accorto del post. E' da un pò che sono infognato col lavoro e mi collego meno.
Eri tu in macchina che hai sfoggiato quelle meravigliosa maglia "Triumph" sotto il giubbino dicendoni che sono un grande ???? :laugh2::laugh2:
L'adesivo 100Hp è quello dell'officina 100Hp di Abano Terme mio meccanico di fiducia.
Per quanto riguarda gli scarichi .... tiratina di orecchi. Guarda sotto nella firma.
Ciao.
Sul giogo, raticosa, futa, sambuca e colla.... sabato c'eravamo anche Franco, Marco ed io.... 3 street R cattivissime:biggrin3:...... sulla colla invece c'erano dei ragazzi toscani, uno di questi aveva una speed da paura, color verde scuro opaco, cerchi marchesini oro, e tanto altro ben di dio.....
TriplePave
24/05/2010, 16:19
oggi andando e tornando da Arona ho beccato un sacco di speed nere :coool::coool::coool:ma solo una street r color arancio:wub::wub::wub:piu' la mia bianchina:yess::yess::yess:piu' metto il mio mega sedere sulla sella piu' mi innamoro della mia motoretta........Dite che sono tutta giusta??????????????????????????????:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Leggo solo ora...:biggrin3:
Dato che non mi ricordo che giorno sono passato di lì... Ti chiedo:
Tu hai un adesivo Union Jack su un fanale?:coool:
Avvistata Toyota Yaris in Futa...di sera ...Sabato e Domenica....
era qualcuno del forum ?????
bosco chiesanuova
oggi verso le 14.300 più o meno... street bianca.....parlava al cell!!! scusa se non ero fraterno ma stavo ancora bestemmiando per aver buttato a terra la moto.
Alla prossima
Eri tu Sabato 22/05 su a San Giorgio(VR)?
Disagiato
24/05/2010, 18:18
Avvistata Toyota Yaris in Futa...di sera ...Sabato e Domenica....
era qualcuno del forum ?????
:rolleyes: si ero io, avevo il baule pieno di alternatori!!:wink_:
:rolleyes: si ero io, avevo il baule pieno di alternatori!!:wink_:
forke nuove ....niente ????:coool:
Io ieri ero a pranzo a Badia di Moscheta, credo che la R arancione fosse la mia allora.
Direi propio che fossi tu...eri in compagnia di un monster e un' altra moto?
Disagiato
24/05/2010, 20:08
forke nuove ....niente ????:coool:
stanno lavorando per me:coool:
Eri tu Sabato 22/05 su a San Giorgio(VR)?
bhe si ci sono stato....ma non ho visto street r arancio!!!! Dove eri?!?!?
Hai visto il tipo che ha deciso di farsi un giro giù per la scarpata?!?!? Porca.......fortuna che non si è fatto troppo male da quello che mi hanno detto!!!
Alla prox ci si becca.....Sigh sigh questo sabato lavoro sigh sigh ma domenica faccio un giro su a Bassano....eheheh voglio consumare ancora un po la spalla!!!!
Direi propio che fossi tu...eri in compagnia di un monster e un' altra moto?
Si di un Monster 696 bianco, di una Varadero e una Harley 883....
Stefano BuBu Bosio
29/05/2010, 18:54
street N 2010 rossa cn cupolo a cavallermaggiore ci siamo salutati on the road
questa mattina passo sambuca direzione colla street nera e a loc. scheggianico speed nera:qualcuno del forum ?
Avvistato coglione su street verde in tangenziale a modena, lui era in braghe corte, casco in carbonio, semi-manubri, e viaggiava circa ai 140km/h...!!! io ero nella corsia opposta sul T301 in direzione Abetone
Avvistato coglione su street verde in tangenziale a modena, lui era in braghe corte, casco in carbonio, semi-manubri, e viaggiava circa ai 140km/h...!!! io ero nella corsia opposta sul T301 in direzione Abetone
bastava solo coglione...capivamo lo stesso .....:rolleyes:
bastava solo coglione...capivamo lo stesso .....:rolleyes:
:biggrin3:
FRANKIE79
30/05/2010, 22:11
Street bianca a Napoli davanti alla concessionaria BMW net di agnano
Oggi al piazzale di Sassello, Street R red + Speed bianca.
Abbimo scambiato poche battute dopo il panino al Bar prima di ripartire per le nostre strade. Mi son dimenticato di chiedervi il nik
Chi siete ??? fatevi avanti !!!
ANDREINO
31/05/2010, 09:19
31-05-10 avvistata via missaglia direzione Milano street o speed nera con union jack sul faro. Io street r con union jack sul faro, ci siamo salutati. Qualcuno del forum?
FRANKIE79
31/05/2010, 16:48
Avvistata street bianca verso le cinque e venti vicino all'aeroporto militare di S.Damiano, Piacenza, io ero nella corsia opposta sulla Speed Nera....