Visualizza Versione Completa : Vendo speed triple 1050 anno 2006 - praticamente nuova !!!!
teamgreen
31/10/2006, 17:33
Vendo speed triple 1050 colore nero anno aprile 2006 acuistata alla triumph milano. La moto è praticamente nuova ed ha percorso solo 3500 km. come optinal ha il cupolino e il paraserbatoio in carbonio. Inoltre è montata una marmitta zard. Sono costretto a vendere la moto perchè mi devo trasferire a milano e non ho un garage dove tenerla.
tagliandata e in garanzia sino a aprile 2008.
Visibile Gallarate (VA)
AFFARE UNICO.
Richiesta 9.500 con marmitta zard
deligios@ambrosianaservizi.com
Vendo speed triple 1050 colore nero anno aprile 2006 acuistata alla triumph milano. La moto è praticamente nuova ed ha percorso solo 3500 km. come optinal ha il cupolino e il paraserbatoio in carbonio. Inoltre è montata una marmitta zard. Sono costretto a vendere la moto perchè mi devo trasferire a milano e non ho un garage dove tenerla.
Visibile Gallarate (VA)
AFFARE UNICO.
Richiesta 10.200 con marmitta zard
9.900 con terminali originali
stefano@teamgreentrading.com
Scusami, zard solo terminale o completo?
Visibile Gallarate (VA)
AFFARE UNICO.
Richiesta 10.200 con marmitta zard
9.900 con terminali originali
stefano@teamgreentrading.com
Sono interessato allo Zard se lo vendi separatamente, fammi sapere.
Ciao e grazie.
facci vedere qualche foto
APSPEEDAP
02/11/2006, 15:39
SE VENDI SEPARATAMENTE MI PRENOTO PER CUPOLINO. GRAZIE.
facci vedere qualche foto
guarda il prezzo!!!!:wink_: :wink_: