Visualizza Versione Completa : hjc fg 15 secondo voi com è?
ciao ho visto questo casco a prezzi che vanno dai 150 ai 260 euro mi sembra abbastanza buono come casco visto che è il top della gamma hjc
qualcuno l ha mai provato?che ne dite potrebbe essere un alternativa alle marche piu blasonate come suomy arai o shoei (sogno l arai rx7 gp pero 700 euri e passa per un casco:cry:)
grazie delle risposte
matty675cagliari
02/03/2010, 20:53
è quello di spies, e se lo usano loro penso che sia di buona costituzione. Per il resto grafica etc è molto figo mi piace molto bianco
MUSSINO74
02/03/2010, 21:30
Per me gli HJC sono buoni caschi !
Possiedo in questo momento un HJC FS10 ed un Arai Chaser: il primo è un ottimo casco di fascia media, ma Arai è decisamente un altro pianeta.
dopo fantastiche avventure col predecessore fg14 quest'ultimo è super, confermato anche da un mio amico che ha oltre all'fg15 anche l'hjc hq1, ma preferisce di gran lunga l'fg15
l'ho acquistato anche io...ormai è più di un anno...ottimo! Direi che uno di quei pochi prodotti "giusta spesa, tanta resa"...silenzioso, comodo e con una dotazione di tutto rispetto...consigliato! ;)
ciao ho visto questo casco a prezzi che vanno dai 150 ai 260 euro mi sembra abbastanza buono come casco visto che è il top della gamma hjc
qualcuno l ha mai provato?che ne dite potrebbe essere un alternativa alle marche piu blasonate come suomy arai o shoei (sogno l arai rx7 gp pero 700 euri e passa per un casco:cry:)
grazie delle risposte
adesso i viper gt dell'arai li compri con 350 euro...