PDA

Visualizza Versione Completa : CHI VUOLE SCOMMETTERE CON BALOTELLI?



oldbonnie
02/03/2010, 18:37
Mario Balotelli scommette una cena che verra' convocato per i Mondiali del Sudafrica.....

In un'intervista che andra' in onda durante il programma Le Iene, domani sera, il grande campione interista scommette con l'intervistatore che sara' convocato da Lippi in nazionale......c'è qualche altro che vuole scommettere....?

fearless
02/03/2010, 18:41
tanto quella merda di lippi non lo chiamera' mai :oook:

yatta
02/03/2010, 18:44
tanto quella merda di lippi non lo chiamera' mai :oook:

:oook: quoto...............................................................Lippi

fearless
02/03/2010, 18:47
:oook: quoto...............................................................Lippi

il tuo amichetto :oook:

che ci fara' vincere il mondiale con una squadra da ospizio :oook:

FRANKIE79
02/03/2010, 18:52
dai balotelli puo' aspettare, io darei priorità a chi è all' ultima chance......

fearless
02/03/2010, 18:56
dai balotelli puo' aspettare, io darei priorità a chi è all' ultima chance......

ci sono troppi giocatori finiti nella nazionele....:wacko:

oldbonnie
02/03/2010, 18:57
Balotelli è un grande campione....ad altissimo tasso tecnico...che merita senza se e senza ma...la nazionale.....(il nostro Paese dovrebbe ringraziare il cielo ed i signori Balotelli che ha a disposizione della nazionale un campione di tale livello.....).....certo non è la prima volta che grandi campioni hanno difficoltà ad essere convocati in nazionale.....ricordo i casi di Rivera, Corso, Baggio e...dulcis in fundo....Cassano.

giupeppex
02/03/2010, 19:11
Mario Balotelli scommette una cena che verra' convocato per i Mondiali del Sudafrica.....

In un'intervista che andra' in onda durante il programma Le Iene, domani sera, il grande campione interista scommette con l'intervistatore che sara' convocato da Lippi in nazionale......c'è qualche altro che vuole scommettere....?

magari la domanda è stupida, ma tu come sai che servizio va domani alle iene? :wacko::wacko:

roberto70
02/03/2010, 19:13
Balotelli è un grande campione....ad altissimo tasso tecnico...che merita senza se e senza ma...la nazionale.....(il nostro Paese dovrebbe ringraziare il cielo ed i signori Balotelli che ha a disposizione della nazionale un campione di tale livello.....).....certo non è la prima volta che grandi campioni hanno difficoltà ad essere convocati in nazionale.....ricordo i casi di Rivera, Corso, Baggio e...dulcis in fundo....Cassano.

Veramente Cassano l'han fatto fuori anche dalla Samp, e infatti han vinto 4 partite di fila! Non vedo perchè dovrebbe andare in nazionale! Sta bene sul divano di casa...:rolleyes:
Io Balotelli lo chiamerei! Cassano a casa!

IACH
02/03/2010, 19:14
boh........non sono un appassionato di calcio e quindi non le sò tutte.....
ma mi sembra di avere percepito che è bravo e che ha solo un carattere un pò spigoloso....
qual'è il problema ?

oldbonnie
02/03/2010, 19:24
magari la domanda è stupida, ma tu come sai che servizio va domani alle iene? :wacko::wacko:

Sono molto amico con Ilary......:rolleyes:

Torta
02/03/2010, 19:25
Balotelli e un gran talento,pero e una persona poco intelligente......,calcisticamente parlando!!

giupeppex
02/03/2010, 20:10
Sono molto amico con Ilary......:rolleyes:

sssse!:coool:

votalele
02/03/2010, 20:13
Cassano in Nazionaleee.....







:risate::risate::risate::risate:

fearless
02/03/2010, 20:15
Cassano in Nazionaleee.....







:risate::risate::risate::risate:

ultimamente e' molto prolifico :oook:

:tongue:

mister51
02/03/2010, 20:17
Mario Balotelli scommette una cena che verra' convocato per i Mondiali del Sudafrica.....

In un'intervista che andra' in onda durante il programma Le Iene, domani sera, il grande campione interista scommette con l'intervistatore che sara' convocato da Lippi in nazionale......c'è qualche altro che vuole scommettere....?

?????????????????


Balotelli è un grande campione....ad altissimo tasso tecnico...che merita senza se e senza ma...la nazionale.....(il nostro Paese dovrebbe ringraziare il cielo ed i signori Balotelli che ha a disposizione della nazionale un campione di tale livello.....).....certo non è la prima volta che grandi campioni hanno difficoltà ad essere convocati in nazionale.....ricordo i casi di Rivera, Corso, Baggio e...dulcis in fundo....Cassano.

Per favore...........non si bestemmia:biggrin3::biggrin3:

Medoro
02/03/2010, 20:23
magari la domanda è stupida, ma tu come sai che servizio va domani alle iene? :wacko::wacko:L'intervista è gia su tutti i giornali si sport
Io lo porterei anche perchè non mi pare che abbiamo grandi soluzioni,a meno che lippi non voglia giocarsi la carta amauri suo pupillo e della juve:rolleyes:
c'è da dire che è anche una testa di cazzo,ma come lui anche totti che ha lasciato nella merda l'italia eppure è sempre andato in nazionale mi pare non sia mai stato escluso
Io fossi in lippi gli farei un discorsetto semplice e chiaro magari aiutandomi con dei disegnini cosi capisce meglio,tu vieni al mondiale e ti giochi le tue chance,al minimo sentore che ho che tu stia x commettere una cazzata ti ripesdisco a casa

votalele
02/03/2010, 20:30
L'intervista è gia su tutti i giornali si sport
Io lo porterei anche perchè non mi pare che abbiamo grandi soluzioni,a meno che lippi non voglia giocarsi la carta amauri suo pupillo e della juve:rolleyes:
c'è da dire che è anche una testa di cazzo,ma come lui anche totti che ha lasciato nella merda l'italia eppure è sempre andato in nazionale mi pare non sia mai stato escluso
Io fossi in lippi gli farei un discorsetto semplice e chiaro magari aiutandomi con dei disegnini cosi capisce meglio,tu vieni al mondiale e ti giochi le tue chance,al minimo sentore che ho che tu stia x commettere una cazzata ti ripesdisco a casa


Invece chissà come mai tutti gli interisti vogliono Balotelli, forse perchè è l'unico italiano(????) che avete in squadra???


della juve non porterei nessuno, a parte ovviamente Buffon, e marchisio.
Forse De ceglie come 22°

ma voi chi vorreste in nazionale?
fatemi 11 nomi.
Non sono mica molti gli italiani di livello.

fearless
02/03/2010, 20:32
ma voi chi vorreste in nazionale?
fatemi 11 nomi.
Non sono mica molti gli italiani di livello.

tanto per cominciare fuori gattuso e pirla e dentro ambrosini che e' in gran forma!!

oldbonnie
02/03/2010, 20:33
sssse!:coool:

Aspetta domani....e vedrai....


?????????????????



Per favore...........non si bestemmia:biggrin3::biggrin3:


Grande Campione.....parole del giornalista....io non centro.....:rolleyes:

votalele
02/03/2010, 20:35
tanto per cominciare fuori gattuso e pirla e dentro ambrosini che e' in gran forma!!

ahhh, largo ai giovani.....

mi sembra la nazionale della baggina...

:biggrin3:

fearless
02/03/2010, 20:37
ahhh, largo ai giovani.....

mi sembra la nazionale della baggina...

:biggrin3:

:cry:

anche miccoli vedrei bene ma di natale e' pure lui in gran spolvero

votalele
02/03/2010, 20:42
:cry:

anche miccoli vedrei bene ma di natale e' pure lui in gran spolvero

Io dico che questo non sarà il nostro mondiale....
non ricordo una nazionale così debole negli ultimi trent'anni, da Spagna '82, il guaio è che tutti daranno la colpa a Lippi....
che peraltro ci mette del suo.

mister51
02/03/2010, 20:43
tanto per cominciare fuori gattuso e pirla e dentro ambrosini che e' in gran forma!!

STRAQUOTO, LO STO GRIDANDO A SQUARCIAGOLA DA ALMENO UN ANNO.

Ditemi quanti centrocampisti ci sono che fanno interdizione, si propongono per dialogare a centrocampo, si inseriscono in avanti e concludono (con qualche goal) .......De Rossi sicuro e.......poi?????????

Torta
02/03/2010, 20:47
Balotelli comunque e uno da portare ai mondiali....,se vogliamo avere qualche possibilita di vincere il mondiale!!!

fearless
02/03/2010, 20:50
STRAQUOTO, LO STO GRIDANDO A SQUARCIAGOLA DA ALMENO UN ANNO.

Ditemi quanti centrocampisti ci sono che fanno interdizione, si propongono per dialogare a centrocampo, si inseriscono in avanti e concludono (con qualche goal) .......De Rossi sicuro e.......poi?????????

e poi siamo nella merda!!!!

troppi stranieri :dry:

oldbonnie
02/03/2010, 20:51
Balotelli comunque e uno da portare ai mondiali....,se vogliamo avere qualche possibilita di vincere il mondiale!!!

Quoto incondizionatamente :oook:

American History X
02/03/2010, 20:52
Mario Balotelli scommette una cena che verra' convocato per i Mondiali del Sudafrica.....

In un'intervista che andra' in onda durante il programma Le Iene, domani sera, il grande campione interista scommette con l'intervistatore che sara' convocato da Lippi in nazionale......c'è qualche altro che vuole scommettere....?

Anche secondo me al 100%.
Anzi se ci fosse la possibilità di scommettere al Matchpoint, mi giocherei qualche eurozzo...

mister51
02/03/2010, 20:59
Posso essere d'accordo sulla convocazione nei 22 di Ballotelli, per adesso è un ottimo giocatore che "promette" margini di miglioramento.
Ma aspettiamo a definirlo GRANDE CAMPIONE...mi sembra una bestemmia.
Allora il tecnico dell'Inter è un incompetente che lo fa giocare a sprazzi?

giupeppex
02/03/2010, 21:15
Aspetta domani....e vedrai....




Grande Campione.....parole del giornalista....io non centro.....:rolleyes:

Perchè?? che succede domani per capirci io qualcosa in più?

oldbonnie
02/03/2010, 21:22
Posso essere d'accordo sulla convocazione nei 22 di Ballotelli, per adesso è un ottimo giocatore che "promette" margini di miglioramento.
Ma aspettiamo a definirlo GRANDE CAMPIONE...mi sembra una bestemmia.
Allora il tecnico dell'Inter è un incompetente che lo fa giocare a sprazzi?


Da Wikipedia...

Mario Balotelli a soli 18 anni, veniva già considerato dagli esperti tra i primi 20 giovani calciatori under 23 al mondo....

Il gande Samuel Eto'o ha detto di lui: "Non ho mai visto un giovane così forte nella mia carriera".

Secondo i suoi estimatori, ha classe, qualità e resistenza allo sforzo. Può essere impiegato in vari ruoli sul fronte offensivo, non solo come centravanti o seconda punta, ma anche come attaccante esterno, cosa che gli permette di puntare spesso l'avversario. È abile nei colpi di testa e nei calci piazzati. Fantasia e imprevedibilità sono alcune delle sue principali caratteristiche, combinate alla duttilità tattica.

Con il tempo non potrà che migliorare....e, forse, diventare un fuoriclasse...

Dice di se ... "Sono italiano, mi sento italiano, giocherò sempre con la Nazionale italiana"....e di ciò noi ne siamo fieri.

massimio
02/03/2010, 21:26
sarebbe un idiota lippi se non lo convocasse

oldbonnie
02/03/2010, 21:30
sarebbe un idiota lippi se non lo convocasse

Lo farebbe soltanto per partito preso.....nessuno, neanche Lippi, credo possa discutere sul fatto che Balotelli sia superiore tecnicamente e fisicamente della gran parte dei giocatori italiani attualmente convocati in nazionale....

mister51
02/03/2010, 21:35
Da Wikipedia...

Mario Balotelli a soli 18 anni, veniva già considerato dagli esperti tra i primi 20 giovani calciatori under 23 al mondo....

Il gande Samuel Eto'o ha detto di lui: "Non ho mai visto un giovane così forte nella mia carriera".

Secondo i suoi estimatori, ha classe, qualità e resistenza allo sforzo. Può essere impiegato in vari ruoli sul fronte offensivo, non solo come centravanti o seconda punta, ma anche come attaccante esterno, cosa che gli permette di puntare spesso l'avversario. È abile nei colpi di testa e nei calci piazzati. Fantasia e imprevedibilità sono alcune delle sue principali caratteristiche, combinate alla duttilità tattica.

Con il tempo non potrà che migliorare....e, forse, diventare un fuoriclasse...

Dice di se ... "Sono italiano, mi sento italiano, giocherò sempre con la Nazionale italiana"....e di ciò noi ne siamo fieri.

Mi permetto SOLO di osservare che il termine CAMPIONE non viene usato solo per le eventuali eccelse doti tecniche.

xxandre83al
02/03/2010, 21:41
iniziasse a comportarsi da giocatore e non da bambino....

già uno che va in tv a scommettere sulla sua convocazione, fa già vedere quanto cervello ha...


se ti chiama bene, se non ti chiama taci e fai il tuo lavoro per farti convocare prossimamente (europei, prossimi mondiali)...

a 19 fatti gavetta nell'under 21 come fanno tutti i tuoi coetani....

finchè fai il presuntuoso e prepotente non otterrai mai una convocazione...

oldbonnie
02/03/2010, 21:48
Mi permetto SOLO di osservare che il termine CAMPIONE non viene usato solo per le eventuali eccelse doti tecniche.

Indubbiamente noi interisti lo chiamiamo campione come buon auspicio e speranza di vederlo un giorno diventare veramente tale, anche nell'interesse della nazionale italiana...

Considerando poi l'età giovanile....credo che non possa che migliorare....specie di carattere.

mister51
02/03/2010, 22:07
Indubbiamente noi interisti lo chiamiamo campione come buon auspicio e speranza di vederlo un giorno diventare veramente tale, anche nell'interesse della nazionale italiana...

Considerando poi l'età giovanile....credo che non possa che migliorare....specie di carattere.

Dal punto di vista tecnico l'ho già detto io .............sul resto chi può dirlo?????????????

Da milanista un GRANDE CAMPIONE (come penso si debba intendere) che invidio all'Inter.......te lo dico perchè non lo indovineresti mai: X. ZANETTI.

oldbonnie
02/03/2010, 22:12
Dal punto di vista tecnico l'ho già detto io .............sul resto chi può dirlo?????????????

Da milanista un GRANDE CAMPIONE (come penso si debba intendere) che invidio all'Inter.......te lo dico perchè non lo indovineresti mai: X. ZANETTI.

In effetti, di solito, i campioni veri lo sono sia dentro che fuori lo stadio...

urasch
02/03/2010, 23:40
preferisco tenermelo dentro di me il giudizio...

oldbonnie
03/03/2010, 05:32
In effetti, di solito, i campioni veri lo sono sia dentro che fuori lo stadio...

Un saluto ad un indimenticabile campione....


http://giuseppeclemente.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/giuseppeclemente/facchetti.jpg

yatta
03/03/2010, 05:32
il tuo amichetto :oook:

che ci fara' vincere il mondiale con una squadra da ospizio :oook:

:oook: ha scassato le palle l' Immukkato con 54 thread su Cassano in nazionale poi s'e' visto la fine che sta facendo in Samp...ora salti fuori tu con Merdotelli...abbiamo 506 centravanti e mezze punte che stan facendo bene in Itaglia....

:smoke_: e poi BastaMerdotelli senno' mi toccherebbe salta' anche ai mondiali !!!!!!

Lo scrofo
03/03/2010, 06:08
balotelli? ma per favore ...

Rapportarlo a Baggio per la convocazione mi pare sia un po' forzato. TROPPO FORZATO.

fearless
03/03/2010, 06:24
:oook: ha scassato le palle l' Immukkato con 54 thread su Cassano in nazionale poi s'e' visto la fine che sta facendo in Samp...ora salti fuori tu con Merdotelli...abbiamo 506 centravanti e mezze punte che stan facendo bene in Itaglia....

:smoke_: e poi BastaMerdotelli senno' mi toccherebbe salta' anche ai mondiali !!!!!!

:dry:

D74
03/03/2010, 06:25
dai balotelli puo' aspettare, io darei priorità a chi è all' ultima chance......

io darei una chance a chi se la merita......

Lo scrofo
03/03/2010, 06:43
quoto... anche se io sono dell'idea che lo dovra' convocare... cause di forza maggiore.

Quest'anno speriamo solo di non fare una figuraccia.

D74
03/03/2010, 06:57
quoto... anche se io sono dell'idea che lo dovra' convocare... cause di forza maggiore.

Quest'anno speriamo solo di non fare una figuraccia.

con una squadra che spera di giocare e sfruttare solo l'esperienza......mi sa che di strada ne fa poca....

steo
03/03/2010, 06:57
:oook: quoto...............................................................Lippi

quoto...............................................................yatta




il tuo amichetto :oook:

che ci fara' vincere il mondiale con una squadra da ospizio :oook:

solo perchè non ci sono intertristi??? ops...scusa, è vero...non ci sono italiani nella tua squadra!!!:biggrin3:

fearless
03/03/2010, 07:02
W lippi :oook:

steo
03/03/2010, 07:07
W lippi :oook:

:senzaundente:

giorgiorox
03/03/2010, 07:10
tanto quella merda di lippi non lo chiamera' mai :oook:

hai ragione...

pur essendo un PIRLA, BALOMERDA lo porterei ad occhi chiusi in Sudafrica, dove può essere utilissimo...
poi, com'è ovvio, finita la competizione, ce lo lascerei

D74
03/03/2010, 07:15
comunque spero di sbagliarmi ma ho il sentore che torneranno presto a casa belli ridimensionati.....

oldbonnie
03/03/2010, 09:17
balotelli? ma per favore ...

Rapportarlo a Baggio per la convocazione mi pare sia un po' forzato. TROPPO FORZATO.

Credo che Roberto Baggio sia stato uno dei più grandi campioni che il calcio italiano abbia mai sfornato.....tuttavia i confronti si fanno sempre con gli stessi parametri....Balotelli e nato il 12 agosto 1990... non ha ancora venti anni....diamogli tempo..,crescerà e poi si vedrà se sarà o meno un campione.

Medoro
03/03/2010, 12:12
Invece chissà come mai tutti gli interisti vogliono Balotelli, forse perchè è l'unico italiano(????) che avete in squadra???


della juve non porterei nessuno, a parte ovviamente Buffon, e marchisio.
Forse De ceglie come 22°

ma voi chi vorreste in nazionale?
fatemi 11 nomi.
Non sono mica molti gli italiani di livello.apparte che a me se nella nazionale italiana c'è o meno un rappresentante dell'inter non me ne frega un cazzo,se voglio vedere gli interisti mi guardo l'argentina che magari gioca anche meglio,cmq sia,DIMMI TU un'attacante italiano più forte in giro????
che poi sia testa di cazzo non è in discussione mi pare.
Di giocatori forti da portare purtroppo non ce ne sono perchè mister lippi il trionfatore del mondiale non ha puntato su nessun nuovo giocatore ma ha tenuto l'organico dei precedenti mondiali e provato qualche nuovo che poi ha tagliato fuori e adesso abbiamo una nazionale di ultra 30enni e nessun giovane da buttare dentro pronto

AVP191
03/03/2010, 13:25
Mario Balotelli scommette una cena che verra' convocato per i Mondiali del Sudafrica.....

In un'intervista che andra' in onda durante il programma Le Iene, domani sera, il grande campione interista scommette con l'intervistatore che sara' convocato da Lippi in nazionale......c'è qualche altro che vuole scommettere....?

Lippi ha detto che deve farsi le ossa=Non lo convocherà.
O no?

:dry:

ABCDEF
03/03/2010, 14:41
credo che ci siano ancora 5 o 6 posti da definire, e uno di quelli potrebbe essere per il simpatico abbronzato, se non radicalizza il conflitto con il mondo e se evita di "sfidare" gente che ha responsabilita' piu' grosse delle sue.
Se il calcio fosse uno sport individuale, non ci sarebbero dubbi, ma e' uno sport di squadra, e per far parte di un gruppo, bisogna essere accolti dal gruppo stesso................in una partita puo' capitare di fare una cazzata, ma, allo stato attuale, se la fa uno come pirlo, poco male, se la facesse balotelli (tipo farsi cacciar fuori) sai che scenette negli spogliatoi (e che critiche al mister):dry:
un po' di sana e , purtroppo, fuori moda, umilta', sarebbe la chiave per aprire la porta della nazionale al ragazzo .:wink_:

del resto , mi pare che anche il suo attuale allenatore, lo specialone, abbia recentemente parlato di lui come di un "bambino".............

poi, se come sembra (notizia di oggi) si fa consigliare da corona..........:blink:

votalele
03/03/2010, 18:35
apparte che a me se nella nazionale italiana c'è o meno un rappresentante dell'inter non me ne frega un cazzo,se voglio vedere gli interisti mi guardo l'argentina che magari gioca anche meglio,cmq sia,DIMMI TU un'attacante italiano più forte in giro????
che poi sia testa di cazzo non è in discussione mi pare.
Di giocatori forti da portare purtroppo non ce ne sono perchè mister lippi il trionfatore del mondiale non ha puntato su nessun nuovo giocatore ma ha tenuto l'organico dei precedenti mondiali e provato qualche nuovo che poi ha tagliato fuori e adesso abbiamo una nazionale di ultra 30enni e nessun giovane da buttare dentro pronto

AHO' ME LI FATE STI UNDICI NOMI????

:mad:


:biggrin3:

winter1969
03/03/2010, 19:53
Posso essere d'accordo sulla convocazione nei 22 di Ballotelli, per adesso è un ottimo giocatore che "promette" margini di miglioramento.
Ma aspettiamo a definirlo GRANDE CAMPIONE...mi sembra una bestemmia.
Allora il tecnico dell'Inter è un incompetente che lo fa giocare a sprazzi?

Grande campione sarà esagerato ma oggi in Italia per tutti i ruoli d'attacco non c'è nessuno che gli si avvicina,nell'Inter questa stagione ha 20 presenze su 26 partite (1088 min. 7 gol),in coppa Italia 3 presenze su 3 partite (260 min. 1 gol),in Champions 6 presenze su 7 partite (255 min. 1 gol),non mi sembra che abbia un ruolo marginale nella rosa e soprattutto ha come concorrenti per un posto in squadra Milito,Eto'o e Pandev.

oldbonnie
03/03/2010, 20:40
Come preannunciato Super Mario in questo momento viene intervistato, su Italia 1, dai giornalisti delle Jene....

papitosky
03/03/2010, 20:53
tanto quella merda di lippi non lo chiamera' mai :oook:

e farà bene :coool:

oldbonnie
05/03/2010, 10:24
e farà bene :coool:

Non credo... visto che anche il nostro Ministro della Difesa La Russa, conversando con in cronisti alla Camera, accoglie con favore l'articolo 'pro-Balotelli' del quotidiano della Lega Nord, che lo indica come il futuro per la nostra Nazionale di calcio....ed è pronto a schierare l'esercito se ciò non accadesse...:rolleyes:

Il ministro della Difesa, che ha una leggera simpatia per la squdra del biscione, non puo' far a meno di notare come il giovane calciatore sembri piu' felice quando indossa la maglia della Nazionale under 21 piuttosto che la casacca nerazzurra..... ''Forse all'Inter e' un po' pressato...''.