Visualizza Versione Completa : Guscio monoposto bianco street triple
Chi mi vende il guscio monoposto bianco della street triple?:biggrin3:
Prezzo onesto.
Saluti, Guido.
markdimark
03/03/2010, 18:29
l'ho venduto poco tempo fa! Svegliateeeeeeeee ahhhaha
UP per guido
lo sto cercando anche io da diverso tempo ma non c'è verso. mi sa che mi toccherà prenderlo nuovo
scusa ma quanto costa nuovo?
io ho il cupolino e il guscio monoposto bianco, ho venduto la Street e il compratore non li voleva, fammi un offerta e inviamela in mp.
ciao cece
io ho il cupolino e il guscio monoposto bianco, ho venduto la Street e il compratore non li voleva, fammi un offerta e inviamela in mp.
ciao cece
Mandato Mp :rolleyes:
Io vendo il mio in vetroresina a 70 euro nn verniciato, nuovo mai usato perchè dopo avermelo fatto comprare il mio conce mi ha detto k per il matt orange nn c'è niente da fare. Interessa? Ho già un post in questa sezione con le foto ma nessuno mi caga :cry:
Io l'ho trovato su ebay australiano, amico la in vacanza, proprio a sideny dove era il pezzo e tac a casa.
Quasi nuovo, pagato 60 eurini, originale.
Questo post era per dire, batti anche i vari ebay internazionale, io ne avevo trovati diversi (non a così poco però)
Io l'ho trovato su ebay australiano, amico la in vacanza, proprio a sideny dove era il pezzo e tac a casa.
Quasi nuovo, pagato 60 eurini, originale.
Questo post era per dire, batti anche i vari ebay internazionale, io ne avevo trovati diversi (non a così poco però)
Accidenti non riesco a trovarlo da nessuna parte e sinceramente nuovo non voglio prenderlo dato che costa troppo...
Ma nessuno ha un guscio monoposto che non usa più da rivendere? :tongue::laugh2::rolleyes:
:rolleyes:
sempre in ricerca
:rolleyes:
ma non ce l'ha proprio nessuno???!!! mi sa che lo devo prendere nuovo...
Nessuno che se ne voglia disfare??? :)))
già... interesserebbe anche a me.....
Ho deciso di acquistarlo nuovo direttamente dal concessionario.
Si può chiudere.
Ho deciso di acquistarlo nuovo direttamente dal concessionario.
Si può chiudere.
Chiudo!:wink_: