Visualizza Versione Completa : Giornata da dimenticare...
Ciao raga, giornata pesante oggi, ve la voglio raccontare così scarico un po’ di tensione, me la sono vista brutta. Rientro oggi dalle ferie così vedo di non dimenticare le buone abitudini, prendo la piccola per un giretto in periferia, ad un stop mi fermo, un automobilista che viene da sin rallenta per farmi uscire e per farmi immettere nell’altra carreggiata di senso opposto, arrivo con la ruota anteriore sulla striscia bianca spartitraffico… ma ecco un coglione da dx sopraggiungere a folle velocità, mi blocco, l’auto che avevo dietro mi tampona (non mi faccio quasi nulla perché riesco a mantenere l’equilibrio avanzando di poco e non invadendo la corsia), il bastardo continua la sua corsa… il tutto in una manciata di secondi.
Risultato: 5/600 euro di danni, la vittima è dal conce, il coglione è fuggito via come un razzo e forse non si è accorto di nulla e il tipo dietro paga in toto i danni.
Ecco, è da questa manciata di secondi il senso della vita? Caso? Destino? Boh… :(
Un V a tutti!
Sam il Cinghio
02/03/2010, 21:05
Minkia!
Solidarieta' fratello... vedila cosi': quel che non ci ammazza ci fortifica. So che non e' consolante ma e' tutto cio' che abbiamo.
Mr. Noisy
02/03/2010, 21:06
brutta storia...a me è successo di stirare uno scooterista uscendo da un incrocio come hai fatto tu...mentre lui superava la fila di macchina
certo che te la sei vista brutta...ma è andata benissimo così
forse avrei provato ad inseguire quel coglione però
guarda il bicchiere mezzo pieno...sei quì a raccontare, dai la moto si rimette a posto:rolleyes:
E' andata benone.:rolleyes: La moto si ripara.:wink_:
sto senza parole....
troppi inbecilli per le strade italiane ci sono .... troppi ! ! troppi ! !
io li porterei tutti in galera sti figli di . . per non dire di peggio ..
Sono solidale con te cmq ...
ciao
Diego 79
02/03/2010, 21:09
felice di sapere che non è andata peggio e sei qui a sfogarti dei coglioni che girano per strada!
è propio pieno di testa dikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Piena solidarietà, in fondo è andata bene!
dai che poteva andare mooolto peggio, la moto la rifai, azz però che merd@ uno va a farsi un giretto....
l'importante è che nessuno si sia fatto male !! il ferro si aggiusta....la vita qualche volta no !!! purtroppo ...
poteva andare peggio se tu sei intero e la moto comunque si ripara. Mia moglie per una mancata precedenza ne avrà per 3 mesi quindi pensa positivo:rolleyes:
vedila così: è il momento di rifare la coda alla moto e magari ci fai uscire anche qualcosina in più....:tongue:
recriminare non serve, il danno è fatto e rimane, il pirla è in giro come se niente fosse e non avrai mai neanche la soddisfazione di riconoscerlo e dargli un bel calcio nel culo :mad:..................
.....................................
...........anche perchè non capirebbe:dry:
Salvatorx
02/03/2010, 21:29
Mi dispiace ma è andata bene.
finchè lo racconti vai liscio ;-)
brutta storia...a me è successo di stirare uno scooterista uscendo da un incrocio come hai fatto tu...mentre lui superava la fila di macchina
certo che te la sei vista brutta...ma è andata benissimo così
forse avrei provato ad inseguire quel coglione però
inseguirlo meglio di no... ero troppo nel pallone ed il traffico era quello dell'ora di punta... se esiste un destino, allora spero tenga conto di questo...
l'importante è che nessuno si sia fatto male !! il ferro si aggiusta....la vita qualche volta no !!! purtroppo ...
già concordo con tutti voi ragazzi, ma è amara...
poteva andare peggio se tu sei intero e la moto comunque si ripara. Mia moglie per una mancata precedenza ne avrà per 3 mesi quindi pensa positivo:rolleyes:
mi spiace molto per tua moglie...
... grazie della solidarietà, occhi sulla strada ragazzi!
maxsamurai
02/03/2010, 21:56
bene che sei quà a raccontare Nick...la moto tornerà più bella di prima:wink_:
Mi associo a tutti gli altri e aggiungo che forse sei stato molto bravo a tenerti in sella. Significa avere manico.
ci hai raccontato lo spiacevole incidente di persona, direi che nel male t'è andata bene.
E' una guerra, purtroppo girare per strada su due ruote è una guerra.
Spiace Nick,
l'importante è non farsi male. Il resto si riaggiusta sempre.
mi spiace...però almeno a te non è successo niente! ;)
legend-ario
03/03/2010, 08:31
è possibile che queste teste di cazzo la facciano sempre franca?!?!?!?!....ci vorrebbe un po di farwest cazzo!!!!!:ph34r::mad::mad:
Brutta storia!
Qui a ROma ogni giorno è una battaglia: nessuno che usa la freccia, chi guida nel frattempo telefona, si trucca, legge il giornale...
Insomma in città si fa una faticaccia e non è ammesso distrarsi nemmeno 1 secondo!
PS: oltre alle macchine si deve fare attenzione ai TMax...
La moto si ripara, e l'incazzatura passerà...:wink_:
Crotalus
03/03/2010, 10:12
io ho dato una scodata l'altro giorno bloccando l'anteriore per una tr..a che usciva da uno stop parlando al cellulre e invece di guardare a sinistra ha guardato solo a destra... l'ho fulminata con lo sgardo e l'ho cazziata ma non le ho detto tutto ciò che pensavo di lei... peccato un'occasione persa...
Azz... Mi spiace. Anche se è difficile, pensa che è andata bene. In effetti a PD sta diventando una guerra in certe ore della giornata. E non per il traffico ma per la totale ignoranza del codice stradale, per la furbizia, sbadataggine, coglionaggine di molta gente. Solo che noi rischiamo l'osso del collo...
Mi raccomando e prox ci si vede a moto aggiustata!
Che amaro ritorno dalle vacanze per fortuna non ti sei fatto nulla.
mariorom63
03/03/2010, 12:26
E' proprio vero, le belle giornate si vedono dal mattino, mà quelle di merda ti assalgono alle spalle, specialmente quando per strada ci sono certe persone..:mad:
Piena solidarietà.
azz...la mamma dei coglioni é sempre incinta....
piena solidarietà fratello!!
Grazie ragazzi, oggi va moralmente meglio, preventivo confermato a 600 euro, mi tirerò su il morale con un paio di spippoli... niente di che, credo lucas e frecce per il momento...
Ai padovani o giù di li, ci si vedrà più avanti per festeggiare il risveglio dal coma della piccola...
:wink_:
E' andata benone.:rolleyes: La moto si ripara.:wink_:
doccerri
07/03/2010, 17:12
alla fine è andato tutto bene e sei qui a raccontarla...
nessuno13
07/03/2010, 17:59
alla fine è andato tutto bene e sei qui a raccontarla...
di che te la sei cavata bene! adesso ti puoi rifare la moto magari ci esce qualche spippolo a spese dell'assicurazione!:w00t::ph34r::rolleyes:
piena solidarietà...mi è successa una cosa molto simile martedì (solo che a me semplicemente un tizio col furgone si è distratto e mi ha urtato praticamente da fermo)....e 500 euro anche a me, l'importante è non essersi fatto male...
Tutto si aggiusta...
ecco la mia grande paura... trovarmi una testa di caxxo che mi rovina giornata e moto....
Mr. Noisy
07/03/2010, 18:49
ecco la mia grande paura... trovarmi una testa di caxxo che mi rovina giornata e moto....
l'importante è non rovinarsi la vita
la prox sett la piccola tornerà in gran forma, non vedo l'ora... ne ho approfittato per qualche spippolo:rolleyes: e per esorcizzare ho in programma un salto in Toscana da amici... occhi sulla strada raga!
la prox sett la piccola tornerà in gran forma, non vedo l'ora... ne ho approfittato per qualche spippolo:rolleyes: e per esorcizzare ho in programma un salto in Toscana da amici... occhi sulla strada raga!
foto o non è mai successo... :rolleyes:
foto o non è mai successo... :rolleyes:
per il momento vi dovete accontentare di queste... al ritiro, per il prox w-e vi prometto gli spippoli... ola belli!
per il momento vi dovete accontentare di queste... al ritiro, per il prox w-e vi prometto gli spippoli... ola belli!
:coool:
:wink_: