Visualizza Versione Completa : collettori triumph Bonneville
Black Night
02/03/2010, 21:54
Cerco Collettori per triumph Bonneville
Di quale Bonneville stai parlando? Anno?
Black Night
03/03/2010, 08:48
Salve ,ho una Bonneville del 2005
Ciao, i collettori li avevo presi da un altro utente perchè pensavo ad un progetto di moto, ma poi ho cambiato idea.
Il collettore sx è senza nessun graffio, ha solamente preso il colore bluastro. Il collettore dx ha dei graffi dovuti ad una leggera caduta, ma non è minimamente rovinato nella struttura. E si può benissimo sistemare. (a Verona mi hanno chiesto 50-60 € per farli tornare nuovi entrambi)
Per entrambi chiedo 160 € + sped.
Se vuoi foto dammi la tua mail che te le invio.
Ciao Matteo
Ciao, mi metto in fila dopo Teogris, anche io li vendo se non concludi con lui fammi sapere.
Black Night
03/03/2010, 13:29
Non volevo spendere questa cifra,cercavo anche qualcosa da cromare ,importante che non abbiano ammacature grazie
Non volevo spendere questa cifra,cercavo anche qualcosa da cromare ,importante che non abbiano ammacature grazie
Ciao ti dico la mia opinione, poi sei libero di scegliere cosa fare giustamente!
Il collettore lo sistema chi lo croma... tu nn fai altro che portarglielo... e con circa 200 € li hai praticamente nuovi, con una cromatura migliore dell'originale...
Black Night
03/03/2010, 17:59
Valuto grazie