PDA

Visualizza Versione Completa : Puntale con Zard

Antriple
03/03/2010, 00:03
Raga ho appena ricevuto il puntale originale completo delle staffe, ma credo di aver letto qui in giro che il barilozzo dei pelati sotto non ci starebbe, a sto punto mi è subito balenata l'idea di toglierlo, ma aimè credo che mantenere una parvenza di regolarità mi toccherà tenerlo!!!

Mi fareste capire che soluzione avete trovato? e se vi è possibile anche allegando qualche foto?

:wink_:

Disagiato
03/03/2010, 06:50
io il barilotto non c'è l'ho.... penso che dovrai tagliare un po' il puntale...

jimmy27
03/03/2010, 07:32
prova ad usare il tasto CERCA :mad::mad:

ci sono varie soluzioni

1 tagliare il puntale ( che brutto :cry: )
2 con lo zard non ti hanno dato 4 staffettine?
servono per montare il puntale più in basso di un 2 cm
3 io ho piegato un po' le staffette originali verso il basso e poi ho utilizzato una di quelle staffette da 2cm per l'attacco al telaio zona pedana destra :coool:

willy75
03/03/2010, 12:20
Se mantieni il barilotto della grappa (:biggrin3:), devi per forza tagliare un pò il puntale, che rimane sotto il barilotto, se no lo fondi dopo pochi km! :wacko:

è successo pure a me, infatti ho dovuto tagliare, e nascondere internamente il tutto con un pò di scotch d'alluminio, per alte temperature, fortunatamente lo avevo in giro sul lavoro.

Antriple
03/03/2010, 13:16
ha ok ora ho capito, mi potreste mandare un pò di foto?

jimmy27
03/03/2010, 15:43
Se mantieni il barilotto della grappa (:biggrin3:), devi per forza tagliare un pò il puntale, che rimane sotto il barilotto, se no lo fondi dopo pochi km! :wacko:

è successo pure a me, infatti ho dovuto tagliare, e nascondere internamente il tutto con un pò di scotch d'alluminio, per alte temperature, fortunatamente lo avevo in giro sul lavoro.

da un precisino come te non me lo aspettavo, sta volta ti ho battuto!
il mio puntale non si è sciolto :wink_:

ha ok ora ho capito, mi potreste mandare un pò di foto?

Hai provato a cliccare sulla mia firma?

jimmy27
03/03/2010, 15:53
eccola

ErreW
03/03/2010, 16:30
2 con lo zard non ti hanno dato 4 staffettine?
servono per montare il puntale più in basso di un 2 cm
3 io ho piegato un po' le staffette originali verso il basso e poi ho utilizzato una di quelle staffette da 2cm per l'attacco al telaio zona pedana destra :coool:

Anche io ho fatto così , ed il puntale non si è sciolto!!!
Poi dopo però ho tolto il barilotto e ho montato il raccordo a "S" della Zard, e finalmente i tanti soldi spesi hanno trovato un loro perchè. Senza barilotto va mooolto meglio, il suono è accettabile ed il puntale maschera il tutto. :biggrin3:

willy75
03/03/2010, 19:15
[QUOTE=jimmy27;3058010]da un precisino come te non me lo aspettavo, sta volta ti ho battuto!
il mio puntale non si è sciolto :wink_:

Guarda, se ci penso a ciò che ho combinato, me lo chiedo anch'io come ho fatto! :mad:

Pensa che quel giorno il conce (a cui ho portato la moto per montare lo zard completo) mi chiama, dicendomi del problema e cosa volevo fare, e visto che gli spessori non li avevo, e che "qualcuno" mi aveva detto che costavano 150 euri, ho detto al conce "ma si taglia", eè che pensavo usciva un lavoro fatto ad hoc.

Ma se sapevo che finiva così gli dicevo di smontare il puntale che poi lo finivo io!

Cancellerò quel giorno dal calendario! è stat proprio una giornata, di m@@@@@!

Mi toccherà, prendermi un puntale nuovo, e sistemare il tutto! :dry:

Anche se una volta sistemato da me, il macello, non si nota per niente! :wink_: