PDA

Visualizza Versione Completa : Visco........altro giro, altro regalo.



valterone
31/10/2006, 17:35
:whip_: :whip_: :whip_: Adesso sembra che il buon Visco voglia mettere una soprattassa su tutti i veicoli con più di 100 kw. Niente più Suv, ma gogna per tutti quelli che ce l'hanno grosso.(il motore....) Secondo me fanno cosi': la buttano là......tassa sui Suv, vedono quanta gente si incazza, se sono troppi, la cambiano e propongono qualcos'altro. :attentodietro: :attentodietro: Che poveretti............che mentecatti............che banda di stronzi...........:papa: :papa: :papa: Dio ce ne liberi al più presto......

Marco Manila
31/10/2006, 17:39
Bhè, di sicuro prendono piu soldi aumentando i bolli a chi ha piu di 136 cv che mettendo un superbollo ai relativamente pochi SUV, mica stupidi... :rolleyes:

Però sto tira e molla non fa bene, ne a noi ne a loro...:dry:
...e tira tira la corda a volte, si spezza! :mad:

Wallace
31/10/2006, 17:39
visco fa rima con fisco

bagarre
31/10/2006, 18:09
mio caro visco io me ne infischio!! fischio maschio senza raschio... senza fischio... col caschio...:biggrin3: :biggrin3:

XantiaX
31/10/2006, 18:24
Proietti? :D

bagarre
31/10/2006, 19:09
Proietti? :D

in mandrake!!:biggrin3:

Markus
31/10/2006, 19:41
La mia ha 136 cv, guarda che culo....

Certo che non si è mai visto una banda di incompetenti più incompetenti di questi, ogni giorno cambiano qualcosa, non sanno proprio che ca@@o fare.

Ghino
31/10/2006, 19:50
La mia ha 136 cv, guarda che culo....

Certo che non si è mai visto una banda di incompetenti più incompetenti di questi, ogni giorno cambiano qualcosa, non sanno proprio che ca@@o fare.

Lo sanno lo sanno .... :attentodietro: :attentodietro: :ph34r:

Daytona812
31/10/2006, 21:47
Bhè, di sicuro prendono piu soldi aumentando i bolli a chi ha piu di 136 cv che mettendo un superbollo ai relativamente pochi SUV, mica stupidi... :rolleyes:

Però sto tira e molla non fa bene, ne a noi ne a loro...:dry:
...e tira tira la corda a volte, si spezza! :mad:

LA CORDA SI SPEZZERA' ANCHE, MA IO MI ROMPO!

hummerspeed
01/11/2006, 09:07
Mica scemi sono!!!Così oltre a tassare i suv seppur in misura minima adesso prendono anche tutte le altre auto più normali!!!! Quindi non solo i vari bmw 320d etc etc, le audi a3>a4 etc etc, le fiat croma multijet, le alfa 147/156 etc, ma anche auto un po più potenti per esempio...una "opel astra gsi del 1998"!!!del valore di 2000,00!!!!Oppure una daewoo del 2005 con 145cv che se va bene vale 3000,00!!!

Ma sono proprio delle brutte....(mi voglio censurare) persone!:dry: :dry: :dry:


hs

superspeed
01/11/2006, 09:53
OGNI MEZZORA CAMBIANO LE LEGGI DE STò BOLLO,STAREMO A VEDERE....

Avv. del Diavolo
01/11/2006, 11:16
ma che si dice per il bollo delle moto?

Medoro
01/11/2006, 12:28
Si cambia continuamente perche la cosa non e ancora definita e inutile incazzaresi e fare polemica su cose che non sono ancora definitive e vogliono tassare questo e quello ma di certo ancora nulla solo che qualcosa dobbiamo tirala fuori altrimenti non andiamo da nessuna parte.............................
E vero che vogliono fare le assicurazioni a contrattazione????? avete sentito qualcosa????

Jack_70
01/11/2006, 15:33
Aspettiamo di vedere il Decreto Ufficiale !!!!

Trarre conclusioni adesso mi sembra quanto meno affrettato visto i precedenti !

Vi ricordo che in Parlamento tra maggioranza e opposizione sono stati presentati 7000 emendamenti !

Può cambiare ancora tutto....e forse anche in peggio....quindi !:wink_:

ROBY1774
01/11/2006, 15:37
revolution......

Andrea_Speed
01/11/2006, 15:39
Bhè, di sicuro prendono piu soldi aumentando i bolli a chi ha piu di 136 cv che mettendo un superbollo ai relativamente pochi SUV, mica stupidi... :rolleyes:

Però sto tira e molla non fa bene, ne a noi ne a loro...:dry:
...e tira tira la corda a volte, si spezza! :mad:


Il problema è che a loro non frega niente se si spezza, non ci tengono in nessuna considerazione, noi siamo mucche da mungere e basta.
Per giunta facciamo la figura degli imbecilli:sick: ... se la squadra del cuore vien penalizzata si scende in piazza a protestare, cassoenetti e macchine bruciate.. alzano le tasse, ci prendono per i fondelli (ma chi ca.. li ha votati vorrei sapere visot che si lamentano tutti) e noi... niente!!:mad:

Andrea_Speed
01/11/2006, 15:45
revolution......

C'abbiamo troppo da perdere.. la rivoluzione la fanno quelli che sono alle corde... noi no (alemeno io e il giro che frequento... tra moto e macchine si vive.. ma che due co....ni) o lameno non ancora.:cry:

super_tele_gattone
01/11/2006, 17:06
BEH LA MIA NE HA 70HP QUINDI SONO TRANQUILLO

tonidaytona
01/11/2006, 18:00
io la macchina non ce l'ho.

ma non condivido neppure sto gira e rigira il minestrone.
alla fine sempre di nuove tasse si parla.

ma quale sviluppo...:cry: :cry: :cry:

bruciasemafori
01/11/2006, 19:06
Caro valterone, approvo in pieno il tuo assunto!! Quasi ogni giorno cambiano idea, sul corriere della sera online di oggi parlavano di inalzare il limite a 120 kw per non penalizzare le utilitarie.... a detta, se non sbaglio dell On Franceschini.. Ma che massa di ignoranti: ma quali utilitarie hanno 100 Kiwi ovvero 136 cv!!!!
P.S. sei di udine Udine?

IO abito a Pradamano ma lavoro a Udine in Viale Trieste lampss



:whip_: :whip_: :whip_: Adesso sembra che il buon Visco voglia mettere una soprattassa su tutti i veicoli con più di 100 kw. Niente più Suv, ma gogna per tutti quelli che ce l'hanno grosso.(il motore....) Secondo me fanno cosi': la buttano là......tassa sui Suv, vedono quanta gente si incazza, se sono troppi, la cambiano e propongono qualcos'altro. :attentodietro: :attentodietro: Che poveretti............che mentecatti............che banda di stronzi...........:papa: :papa: :papa: Dio ce ne liberi al più presto......

Sandro
02/11/2006, 07:18
io fino ad ora ho pagato 206 euro di bollo,
la mia macchina è EURO 3 e ha 80Kw
facendo un rapido conto vado a pagare 216 euro
10 euro in piu' ci si puo stare, sono 0,027 euro il giorno in piu' per un anno...

se fosse stata Euro 4 avrei pagato 206,50 euro.... 50cent in più

considerato che quando l'ho comprata per averla euro 4 dovevo sganciare più do 600 euro....
cosi facendo anche se la tengo altri sei anni ci vado pari, poi fra sei anni la macchina avra 8 anni e forse sarà l'ora di cambiarla...

MICHELET100
02/11/2006, 07:21
Ma io ne ho 177 cv vedremo ......................

Dave73
02/11/2006, 07:22
Aspettiamo di vedere il Decreto Ufficiale !!!!

Trarre conclusioni adesso mi sembra quanto meno affrettato visto i precedenti !

Vi ricordo che in Parlamento tra maggioranza e opposizione sono stati presentati 7000 emendamenti !

Può cambiare ancora tutto....e forse anche in peggio....quindi !:wink_:


Ma quando verra varata sa manovraccia?

Io ho la ragazza che deve cambiare macchina.
ecoincentivi?
rottamazioni?

Hanno veramente il polso frollo !!!!!!

Dalle mie parti si dice:
Rabaltacaretei

Ghino
02/11/2006, 07:23
Ma io ne ho 177 cv vedremo ......................

L'hai voluta la Power adesso paghi :biggrin3: :biggrin3:
Per fortuna ioi ho il modello vecchio della a4 ed ha 130 cv, quindi non dovrei rientrare nelle grazie del Sig. Prodi (@:mad: #@:mad: #@#:mad: @#@:mad: @#@:mad: ##:mad: @#)

MICHELET100
02/11/2006, 07:33
LO so ma tanto paga la ditta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ghino ci vediamo Sabato

valterone
02/11/2006, 11:28
P.S. sei di udine Udine?

IO abito a Pradamano ma lavoro a Udine in Viale Trieste lampss

:rolleyes: Abito a Majano e lavoro a Gemona. Sono spesso dalle tue parti, (centro patriarcato) ho un fornitore, li'.

Nail13
02/11/2006, 11:53
io fino ad ora ho pagato 206 euro di bollo,
la mia macchina è EURO 3 e ha 80Kw
facendo un rapido conto vado a pagare 216 euro
10 euro in piu' ci si puo stare, sono 0,027 euro il giorno in piu' per un anno...

se fosse stata Euro 4 avrei pagato 206,50 euro.... 50cent in più

considerato che quando l'ho comprata per averla euro 4 dovevo sganciare più do 600 euro....
cosi facendo anche se la tengo altri sei anni ci vado pari, poi fra sei anni la macchina avra 8 anni e forse sarà l'ora di cambiarla...

Ovvero....la prossima volta che compro 1 macchina faccio trigonometria e poi la compro????

Anche a me consigliarono di prenderla a benzina, tanto x i km che facevo ANDAVA BENE!!!! e poi, mi dissero che il gasolio sarebbe costato quanto la benzina!
Ci si sta avvicinando, ma nn lo è...quindi....l'ho preso in tasca ugualmente!!!!!:mad:

valterone
02/11/2006, 12:18
:ph34r: :ph34r: Si sono viste tabelle con 5,10 euro al kilowatt, ma per tutti i kilowatt, non solo quelli oltre ai 100........:ph34r: Secondo me, l'Europa ci dovrebbe già incaprettare perchè ci fan pagare una tassa di proprietà basata sulla potenza, (siamo proprietari dei cavalli???) cosa che non esiste in Europa intera ma nemmeno in Africa, con tutto il rispetto per l'africa. E' come se il presidente del Ghana (sparo a caso..) imponesse una tassa ai suoi sudditi sulla parte di pisello eccedente i 16 cm. Ma poi, punire tutte le auto che non sono Euro4, cosa significa? Una Euro3 andava bene 2 anni fa, e adesso è già considerata un rottame? Allora ce lo dicono loro, quando cambiare la macchina, e ci stanno suggerendo anche il modello. Il gulag si avvicina.....:ph34r:

Sandro
02/11/2006, 12:21
a me piace il gulash....:senzaundente:

valterone
02/11/2006, 12:23
:attentodietro: :attentodietro: Sono contento per te, a me piace il goulash...:biggrin3: :senzaundente:

Black Death
02/11/2006, 12:23
Aspettiamo di vedere il Decreto Ufficiale !!!!



Può cambiare ancora tutto....e forse anche in peggio....quindi !:wink_:


E' esattamente questo che dimostra che siamo in mano a gente che ha poche idee e pure confuse




;)

valterone
02/11/2006, 12:24
:blink: :blink: Porca putt. scusa sandro.....'sta storia mi fa sbarellare......

Sandro
02/11/2006, 12:26
http://www.mangiarebene.com/accademia/carne/bovina/gulash.html :huh2:

Dave73
02/11/2006, 12:32
:whip_: :whip_: :whip_: Adesso sembra che il buon Visco voglia mettere una soprattassa su tutti i veicoli con più di 100 kw. Niente più Suv, ma gogna per tutti quelli che ce l'hanno grosso.(il motore....) Secondo me fanno cosi': la buttano là......tassa sui Suv, vedono quanta gente si incazza, se sono troppi, la cambiano e propongono qualcos'altro. :attentodietro: :attentodietro: Che poveretti............che mentecatti............che banda di stronzi...........:papa: :papa: :papa: Dio ce ne liberi al più presto......


Meglio di prima comunque!!!!

Quella di tassare i Sport Utility Vehicle era veramente una ......
Non aveva senso.

comunque boni che domani si vedrà

france.alea
02/11/2006, 12:56
bisognerebbe essere contenti che un Governo ha deciso di tassare di più chi si deve riempire di cavalli sotto il motore per avere la macchima fica.

valterone
02/11/2006, 13:28
:blink: :blink: E' più fico uno che si è comprato una Opel Astra Gsi del '98 a 2.500euri o uno che si è comprato una Mercedes CLK del 2003? I cavalli sono circa gli stessi, ma cavalli vuol dire veramente ricchezza? Se vogliono tassare di più chi ha di più, secondo me c'è qualcuno che non sa leggere, al governo.:ph34r:

Black Death
02/11/2006, 13:30
bisognerebbe essere contenti che un Governo ha deciso di tassare di più chi si deve riempire di cavalli sotto il motore per avere la macchima fica.



scusa se mi permetto mi sembra un'analisi abbastanza aprossimativa




:blink: :blink: E' più fico uno che si è comprato una Opel Astra Gsi del '98 a 2.500euri o uno che si è comprato una Mercedes CLK del 2003? I cavalli sono circa gli stessi, ma cavalli vuol dire veramente ricchezza? Se vogliono tassare di più chi ha di più, secondo me c'è qualcuno che non sa leggere, al governo.:ph34r:

Esatto


;)

valterone
02/11/2006, 13:31
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Icegeogi
08/11/2006, 08:29
bisognerebbe essere contenti che un Governo ha deciso di tassare di più chi si deve riempire di cavalli sotto il motore per avere la macchima fica.


ma che stai dicendo?? :blink:

a te non piacciono le macchine...ti piacciono le moto e c'hai la moto fica....allora che ne so...un esempio...
sarebbe giusto tassare di più pure quelli che vanno in vacanza all'estero invece che in Italia....
che discorso fai....
:dry: