Visualizza Versione Completa : Finalmente è arrivato il momento tanto atteso alla seconda
Ciao a tutti...ufficialmente da ieri sono proprietario di una scrambler nera ultimo modello. Ho avuto difficoltà a dormire stanotte. Neanche l'ho provata. Non ho provato nè la bonnie nè la scrambler che erano in ballottaggio. Ho seguito il mio cuore e basta, come mi hanno detto detto tanti di voi qui. Avete consigli da darmi sui primi tempi di utilizzo o in generale sul primo approccio vsto che sn un neofita?..come prime personalizzazioni ho messo soltanto il serbatoio dell'olio dei freni tutto nero anodizzato e la staffa per la borsa. Ero indeciso se mettere pure la piastra paraolio sotto nera e i coprivalvole rossi, ma perora mi va bene cosi. grazie a tutti per l'attenzione e appena la prendo (questione di giorni) posterò senz'altro le foto...
congratulazioni per l'acquisto e ribenvenuto :oook:
adesso vedrai che scimmia....:coool:
bravo complimenti, ieri pomeriggio abbiamo rischiato di incontrarci... ;)
Ciao pepi.. io praticamente ieri sono stato dalle 16,30 alle 18,30 in concessionaria..tu quando ci sei stato?..ieri ero tipo pazzo..quando ho firmato il contratto ho sentito un brivido alla schiena..era l'ultima che avevano..l'ultimissima...perchè sul computer nella scheramata della disponibilità erano tutti col semaforo rosso..ovvvero non si sapeva minimamente quando sarebbero arrivate le prossime..ho visto un tizio che stava ritirando una scrambler usata arancione e poi altri con varie triumph penso per il tagliando..
motomike78
03/03/2010, 09:45
complimenti very good:bravissimo_:
Benvenuto!.....
coprivalvole rossi?!?!?:dry:
Ciao pepi.. io praticamente ieri sono stato dalle 16,30 alle 18,30 in concessionaria..tu quando ci sei stato?..ieri ero tipo pazzo..quando ho firmato il contratto ho sentito un brivido alla schiena..era l'ultima che avevano..l'ultimissima...perchè sul computer nella scheramata della disponibilità erano tutti col semaforo rosso..ovvvero non si sapeva minimamente quando sarebbero arrivate le prossime..ho visto un tizio che stava ritirando una scrambler usata arancione e poi altri con varie triumph penso per il tagliando..
dovevo andare per ritirare un pezzo ma non l'ho fatto, per questo abbiamo solo rischiato... :biggrin3:
cmq ho visto la moto, molto bella! :wink_:
Jul_Triumph
03/03/2010, 10:04
Complimenti doppi!
Per la bellissima scrambler nera, :coool:
e per il fatto che hai acquistato la tua prima moto.... ed è come aver acquistato un pezzo di libertà! :wub:
Bravissimo, complimenti per il mezzo e buona strada....(fai il rodaggio come si deve...:wink_:)
vecchialenza
03/03/2010, 10:56
anzitutto complimenti è un ottima moto a mio parere
Avete consigli da darmi sui primi tempi di utilizzo o in generale sul primo approccio vsto che sn un neofita?.. ...
da neofita a neofita , prendici confidenza per gradi e quando ci avrai fatta un pò la mano cambia gli ammortizzatori posteriori
buon divertimento :biggrin3:
bye
:oook:
benvenuto in famiglia!
Bravo Liam, ottimo acquisto, ora cerca di farti prendere dalla febbre da spippolo come tutti gli altri malati qui sul forum:rolleyes::wink_:.
Siamo coscritti sai:rolleyes:....di dove sei??
BonnieGio
03/03/2010, 16:48
benvenuto e complimenti per la scelta di cuore...ora giusto per iniziare a farti buttare un pò di soldi guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/122048-scrambler-shotgun.html
io sono di palermo giova...che vuol dire siamo coscritti?
io sono di palermo giova...che vuol dire siamo coscritti?
Azz, praticamente dietro l'angolo:biggrin3::tongue:.
Coscritto non si usa al Sud?? Coscritto=coetaneo:wink_:
legend-ario
03/03/2010, 17:46
complimenti ottimo acquisto!!.....:festaaa::festaaa:
complimenti Liam,
come me in questi giorni piovosi passerai ore intere in garage a guardarla solamente ..
Io ho una T100 Bonnie cmq,
So che ti senti preso da questo sogno TRIUMPH e senti che ne fai parte... e forse che ora sei un motociclista diverso dalla massa !
Ti cambia la vita una classic !
Sai cosa mi ci piace a me ?
La griglia sul faro e la protrezione nera paracoppa olio
( infatti la ho anche nella mia ! ) e sulla Scrambie è ancor più bella....
Inizia a godertela con pochi accessori ( opinione personale visto che è nuova ! ) poi fai sempre in tempo a spippolarla tutta !!!!
Ciao .
benvenuto e complimenti per il nuovo mezzo.......
mi ha incuriosito il titolo di questo post........poichè è quello che mi dice qualche volta la mia fidanzata !!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
immo...bile
03/03/2010, 19:10
benvenuto e complimenti per il nuovo mezzo.......
mi ha incuriosito il titolo di questo post........poichè è quello che mi dice qualche volta la mia fidanzata !!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Complimenti per la moto e complimenti a Flu
dalle mie parti nada nisba niet minga :cry:
StPatrick
03/03/2010, 19:21
Congratulazioni da un altro neo-possessore di una Scrambler! :wink_:
Benvenuto!!! Secondo me il paracoppa è d'obbligo (per l'estetica, si intende) e poi naturalmente fanale posteriore e frecce. Per il resto, non avere fretta.
:triumphpride::icon_welcome::triumphpride:
:bravissimo_::bravissimo_: