Visualizza Versione Completa : Fanale posteriore dopo rimessaggio
cnt4ever
03/03/2010, 09:50
Ho un problemino dopo il rimessaggio con il fanale posteriore...ieri sera riattacco la batteria e metto in moto senza problemi, mi accorgo però che il fanale posteriore si accende solo quando freno, e le normali luci di posizione non si accendono.
Cosa può essere? Dove posso andar a metter mano?
Aggiungo che prima di fermarla funzionava tutto...
fearless
03/03/2010, 11:39
davanti le luci di posizione funzionano?
potrebbe essere un fusibile comunque
fai le verifiche del caso, se dovessi cambiare il fanale, e non fosse in garanzia, fammelo sapere...ho dato via la street con il fanale bianco, e dovrei avere a casa quello originale che fa la muffa....
MUSSINO74
03/03/2010, 13:58
Non è che nello smontare/montare la batteria hai toccato qualche connettore ?
roberto.to
03/03/2010, 14:04
posizione e stop stessa lampadina?....se fossero diverse potrebbe essere bruciata :biggrin3:
pippo.sk8
03/03/2010, 14:15
posizione e stop stessa lampadina?....se fossero diverse potrebbe essere bruciata :biggrin3:
...in effetti a volte capita che si brucino!!...
A me a casa dopo un fulmine mi si è fulminata la lampada da 120w del soggiorno:w00t::w00t::w00t:!!
...in effetti a volte capita che si brucino!!...
A me a casa dopo un fulmine mi si è fulminata la lampada da 120w del soggiorno:w00t::w00t::w00t:!!
Q8 a me quella del bagno mentre.......
cnt4ever
03/03/2010, 14:45
davanti le luci di posizione funzionano?
potrebbe essere un fusibile comunque
avevo pensato anch'io a un fusibile, ma di controllare se le posizioni davanti funzionavano non ci avevo pensato, stasera do un occhio.
Nel caso provo a collegare quello rosso di serie (avevo preso subito quello bianco) così vedo se dipende dal fanale o dalla moto.