Visualizza Versione Completa : L'OSCAR PER LA FRASE PIU' BELLA
L'analcolico Biondo
03/03/2010, 10:46
Comincia qui la prima edizione dell'OSCAR PER LA FRASE PIU' BELLA che abbiate mai detto ad una ragazza per conquistarla.
Iscrizioni aperte, testo libero e risate assicurate.
fatevi sotto sssignori e sssignore.
una volta dissi ad una ragazza.
"Gioia quando sto con te, mi sento come ai grandi magazzini..........................................................ti girerei tutta quanta
La mia chicca:
"Sei speciale come il panettone a Ferragosto"
La mia chicca:
ora tutto si spiega ....... :laugh2::laugh2::laugh2:
il mio cuore batte per te come una motosega al minimo
da quando ti ho vista il mio cuore batte da destra a sinistra
ad una tipa mentre eravamo appartati gli ho detto "Se lo tratti bene , te lo do' anche domani" ......ci siamo visti per 5 giorni a fila , poi son finite le vacanze e son dovuto tornare a casa :D
roberto70
03/03/2010, 11:32
ssciao beibi......apriamo la sala giochi????ho già pronto il gettone.....:smoke_:
Herbie 53
03/03/2010, 12:07
ad una che continuava a gridare "ODDIO...ODDIO...ODDIO" durante un rapporto sesssssuale, ho domandato, durante l'atte, se fosse Cattolica
Gio_triple
03/03/2010, 12:09
il mio caso e' un po diverso, e' stata lei proferir...........
stavamo insieme da un anno ed eravamo seduti sul divano a guardar un programma di psicologia che spiegava il fenomeno delle "mixed emotions".
Io le dico "Amore, sono certo che non troverai mai qualcosa da dirmi che possa farmi insieme felice e triste.
Lei risponde: "Di tutti i tuoi amici, tu sei quello che ce l'ha piu' grosso."
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e' una barzelletta volevo riaddattarla al contrario ma cosi' com e' rende di piu'
Obsolete
03/03/2010, 12:38
- aspetta... fammi capire... sembri carina, simpatica, sembri pure intelligente e colta... impossibile trovare tutti sti pregi su una donna... sicuro che sei una donna?
lei rise
spero che mi faccia assaggiare le bombe quando sei ancora giovane, non una vecchia decrepita sola e disperata
davvero..
e ha pure funzionato (una volta)
AMORE FAI PIANO CHE SONO VERGINE!!!ALLA FINE LUI LA GURDA E LE DICE:VERGINE?MA SE E' STATO COME LANCIARE UN SALAME IN UN CORRIDOIO!!QUESTO E' STAO IL COMMENTO DI UN MIO AMICO DOPO ESSER STATO CON UNA TIPA
Dopo anni di poesia ho compreso che la visura di un modello 740 opportunamente modificato fà risparmiare tempo e parole.
Disagiato
03/03/2010, 12:52
Non c'è cazzo più duro della vita!
fearless
03/03/2010, 13:06
sei sposata?
Mr Frowning
03/03/2010, 13:13
belle cose :laugh2:
Space-Ace
03/03/2010, 13:15
una tipa...un pò bruttina in verità...cercava a tutti i costi di attaccare bottone...
ad un certo punto,esauriti i classici discorsi da "convenevole"...si mette a delirare sull'astrologia e affinità dei segni zodiacali...
al che arriva la fatidica domanda: "ma tu di che segno sei?"
io ci penso un pò... poi guardandola seriamente gli rispondo:
" mah,direi una bella X ...a questo punto della stagione"
...ovviamente non l'ha capita subito...:laugh2:
SUCCHIAMELO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2:
SUCCHIAMELO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2:
un conte:biggrin3:
un conte:biggrin3:UN MARCHESE VERAMENTE SONO STATO DEGRADATO DOPO QUESTA FRASE:biggrin3:
ma la cosa buffa e che mi ha anche dato retta:laugh2::laugh2::laugh2:
- aspetta... fammi capire... sembri carina, simpatica, sembri pure intelligente e colta... impossibile trovare tutti sti pregi su una donna... sicuro che sei una donna?
lei rise
'aspetta... fammi capire... sembri carina, simpatica, sembri pure intelligente e colta'
....
....
....
lo so......anch'io mi sto chiedendo perché sono qui :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
03/03/2010, 13:24
UN MARCHESE VERAMENTE SONO STATO DEGRADATO DOPO QUESTA FRASE:biggrin3:
ma la cosa buffa e che mi ha anche dato retta:laugh2::laugh2::laugh2:
retta?....sicuro che non vuoi modificare?:rolleyes:
retta?....sicuro che non vuoi modificare?:rolleyes:in effetti è un pò pendente a dx non è proprio retta retta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dopo anni di poesia ho compreso che la visura di un modello 740 opportunamente modificato fà risparmiare tempo e parole.
ineguagliabile saggezza!
"...cara, posso controllarti i nei sulla schiena...?"
:whip_:
:senzaundente:
:risate2:
S1m0ne75
03/03/2010, 14:05
In gioventu specialmente in vacanza all'estero, usavo la famosa tecnica" Rodolfo"(Valentino);
consisteva nel fissare una sugli occhi una tipa per qualche secondo ,poi andare la e limonarsela
e qualche volta ha funzionato:coool:!!
badsephirot
03/03/2010, 14:27
In gioventu specialmente in vacanza all'estero, usavo la famosa tecnica" Rodolfo"(Valentino);
consisteva nel fissare una sugli occhi una tipa per qualche secondo ,poi andare la e limonarsela
calci nelle palle mai? :biggrin3:
Obsolete
03/03/2010, 14:40
anche a me è capitata sta cosa, a valenzia. unico tentativo, andato bene.
a l'aquila mi ritroverei evirato dopo tre secondi, quindi neanche mi viene in mente di fare il tentativo
Una volta mi stavano per presentare un cesso,solita frase..TI PRESENTO UN AMICA..
Lei viene verso di me con la mano tesa e la guancia pronta al bacio,io la guardo e le dico:
LASCIA STARE,NON PERDI NIENTE!
Una volta mi stavano per presentare un cesso,solita frase..TI PRESENTO UN AMICA..
Lei viene verso di me con la mano tesa e la guancia pronta al bacio,io la guardo e le dico:
LASCIA STARE,NON PERDI NIENTE!
:w00t::w00t::w00t::w00t: Grande Lilo :w00t::w00t::w00t::w00t:
S1m0ne75
03/03/2010, 16:52
calci nelle palle mai? :biggrin3:
No ,mica andavo di forza,al massimo un segno di dissenso.
anche a me è capitata sta cosa, a valenzia. unico tentativo, andato bene.
a l'aquila mi ritroverei evirato dopo tre secondi, quindi neanche mi viene in mente di fare il tentativo
Quoto con le spagnole specialmente!
Invece in "casa"anche il contrario ,tipo in discoteca una mi ha chiesto una gomma e poi mi ha dato un bacio in bocca e poi è andata via ed io sono rimasto li come un salame!:wacko:
badsephirot
03/03/2010, 17:01
No ,mica andavo di forza,al massimo un segno di dissenso.
nooooooooo come no? delusion :biggrin3:
S1m0ne75
03/03/2010, 17:03
nooooooooo come no? delusion :biggrin3:
specialmente quando stava per chiudere la discoteca ,che è l'ora: " che tutto è bono"!:laugh2::laugh2:
black panther
03/03/2010, 17:13
Invece in "casa"anche il contrario ,tipo in discoteca una mi ha chiesto una gomma e poi mi ha dato un bacio in bocca e poi è andata via ed io sono rimasto li come un salame!:wacko:
A me è capitato così ad un capodanno con il mio moroso a fianco..
mi ha agguantata, mi ha dato un mega bacio sulla bocca ed è scappato..:laugh2:
S1m0ne75
03/03/2010, 17:17
A me è capitato così ad un capodanno con il mio moroso a fianco..
mi ha agguantata, mi ha dato un mega bacio sulla bocca ed è scappato..:laugh2:
Il tuo ragazzo la presa bene!:laugh2:
In questo 3d ci vuole il maestro!!:biggrin3:
9WeJ6QDm1aY
Disagiato
03/03/2010, 17:27
PIZZERIA ORE 2 della notte.... (storia vera)
il pizzaiolo pugliese (conoscente) ha già pulito e messo a posto la sua postazione...
entra un cliente e gli chiede una margherita...
il pizzaiolo, è molto scocciato, in primis per l'orario, in secundis perchè aveva già pulito...
cmq, fà un po' di storie al cliente..
il cliente insiste nel voler la pizza... e nel momento che il pizzaiolo, sparge la farina e prende la "palla" di pasta, il cliente dice:
"dai sù... le vie del signore sono infinite...!!"...
il pizzaiolo..." eh.. vedi di trovartene una e andartene a fanculo!"....:D:D:D
niente più pizza..:D
una volta in discoteca uno si avvicina da una tipa,sembrava carina e simpatica li tutta sorridente con le amiche,si avvicina da dietro le tocca una spalla e si sposto dall'altra x nascondersi,la tipa senso dellì'ironia 0,fa......ma sei proprio ubriaco spostati(aveva ragione:tongue:)il tipo non ci ha visto più e le ha detto.......e tu sei prorpio tonta:biggrin3:
e lei di nuovo........si ma tu sei ubrico
allora il tipo di nuovo........si ma a me domani mi passa tu rimani tonta lo stesso e se n'è andato:biggrin3:
:rolleyes:
Mi trovavo a una festa ed ero anche molto bello…(traduzione: bello alto) vedo una mia amica assieme alle sue amiche, vado là per salutarla e gli dico!!!.... ciao bella come và!!! Ma guarda non sapevo che fossi in cinta….. risposta….. di fatti non lo sono…… spario….(traduzione: sono sparito) :ph34r::ph34r::sick::sick:
Lady veRSys
03/03/2010, 19:30
amore tu sei luce nei miei occhi ...............
al mio dito renderebbe meglio la luce immensa 40 carati f color
amore tu sei luce nei miei occhi ...............
al mio dito renderebbe meglio la luce immensa 40 carati f color
:rolleyes::rolleyes: ...poi di questi tempi ci vuole una guardia giurata sempre lì vicino :biggrin3:
Lady veRSys
03/03/2010, 20:12
:rolleyes::rolleyes: ...poi di questi tempi ci vuole una guardia giurata sempre lì vicino :biggrin3:
mica scema
:risate2::risate2::risate2:
..una guardia giurata...è per sempre.........................
Lady veRSys
03/03/2010, 20:22
..una guardia giurata...è per sempre.........................
no!!!
va cambiata con la moda:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no!!!
va cambiata con la moda:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la settimana scorsa si sono svolte a milano le sfilate di tutti i marchi di moda...
...ne ho sentite di tutti i colori...
<<...per la donna sicura di se che cammina decisa verso le sue convinzioni (su un tacco 13 :blink: ) ...>>
<<...xxxx presenta la sua donna "macho"... :dry:.>>
...ma la donna "guardata a vista" mi era sfuggita :risate2:
ettore 76
03/03/2010, 20:54
In preda ai fumi dell' alcool dissi a una ragazza " posso depilartela ". Ho scatenato un putiferio!!!!
Lady veRSys
03/03/2010, 20:57
la settimana scorsa si sono svolte a milano le sfilate di tutti i marchi di moda...
...ne ho sentite di tutti i colori...
<<...per la donna sicura di se che cammina decisa verso le sue convinzioni (su un tacco 13 :blink: ) ...>>
<<...xxxx presenta la sua donna "macho"... :dry:.>>
...ma la donna "guardata a vista" mi era sfuggita :risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
<<...per la donna che conscia del luccichio sfavillante che proviene dal suo dito si premunisce mediante la presenza fissa di un bodyguard (e una maschera da saldatore)...>>
:tongue::tongue::tongue:
Almagesto
03/03/2010, 21:36
lei rise
adesso capisco molte cose....ricordami di non uscire mai a rimorchiare con te....
adesso capisco molte cose....ricordami di non uscire mai a rimorchiare con te....
:biggrin3::biggrin3:
papitosky
03/03/2010, 21:52
La mia chicca:
poi non te l'ha data vero? :tongue:
Obsolete
03/03/2010, 21:58
già, non sono proprio capace. il problema è che apro la bocca e do fiato, senza pensare a eventuali possibilità o sviluppi
Almagesto
03/03/2010, 22:01
già, non sono proprio capace. il problema è che apro la bocca e do fiato, senza pensare a eventuali possibilità o sviluppi
nun te proccupà...te insegno qualcosa io....c'è una cameriera a Grosseto che, dopo che ho provato a rimorchiarla, è rimasta letteralmente senza parole...o meglio....un paio me le ha dette.....ma proprio due di numero.....
nun te proccupà...te insegno qualcosa io....c'è una cameriera a Grosseto che, dopo che ho provato a rimorchiarla, è rimasta letteralmente senza parole...o meglio....un paio me le ha dette.....ma proprio due di numero.....
"ciao...addio" ????? :biggrin3:
Obsolete
03/03/2010, 22:03
le due parole erano "50 euro"?
così sono buono pure io a rimorchiare...forse
"ciao...addio" ????? :biggrin3:
mi sa che era più del tipo 'xxxxxxxx xxxxxxxxx' :laugh2::laugh2:
Almagesto
03/03/2010, 22:06
no no...era "sono fidanzata"....:cry::cry::cry::cry:
Obsolete
03/03/2010, 22:09
no no...era "sono fidanzata"....:cry::cry::cry::cry:
io però una volta ci sono andato con una fidanzata... probabilmente ho un approccio che fallisce quasi sempre... ma se dopo 2 minuti lei ancora mi sopporta attorno, è fatta:coool::coool:
Almagesto
03/03/2010, 22:12
qualche fidanzata l'ho provata anche io....ma in quel caso sono state loro ad avvicinarsi....a me, sinceramente, fa un po' tristezza "uscire" con una fidanzata....penso sempre che potrei essere il suo lui, mentre lei "esce" con un altro....che poi, in quel caso, sono io..
Obsolete
03/03/2010, 22:15
qualche fidanzata l'ho provata anche io....ma in quel caso sono state loro ad avvicinarsi....a me, sinceramente, fa un po' tristezza "uscire" con una fidanzata....penso sempre che potrei essere il suo lui, mentre lei "esce" con un altro....che poi, in quel caso, sono io..
l'ho vista da un altro punto di vista sta situazione... cioè come un modo per evitarsi le rotture di palle... tieni conto che io mi sono fatto il cellulare due anni fa... e ancora sto al primo... quando ancora non lo tenevo, rotture di palle erano dover fare o subire una telefonata, e manco tutti i giorni...per carità...mica sò nu centralino:biggrin3:
serata in un locale con amici. verso le tre la mia amica mi dice 'noi siamo stanchi cominciamo a salire'
e io 'sali con lui? lo conosci, amico finché si é in compagnia poi non guarda in faccia niente e nessuno, ci prova alla disperata'
lei 'tranquilla, NON gliela do'
....il mattino seguente lui era seduto al nostro tavolo della colazione con indosso il cardigan di lei...con tutti quei peli che spuntavano dallo scollo :wacko::wacko::wacko::wacko:
Almagesto
03/03/2010, 22:19
comunque....più passa il tempo e più non so come cavolo rimorchiarle!! non si sa più cosa dire!
a sto punto chiediamo aiuto (tanto lo so che non sono l'unico...vero obsolete??) alle triumphiste rosa del forum....che cosa volete sentirvi dire??
Obsolete
03/03/2010, 22:21
serata in un locale con amici. verso le tre la mia amica mi dice 'noi siamo stanchi cominciamo a salire'
e io 'sali con lui? lo conosci, amico finché si é in compagnia poi non guarda in faccia niente e nessuno, ci prova alla disperata'
lei 'tranquilla, NON gliela do'
....il mattino seguente lui era seduto al nostro tavolo della colazione con indosso il cardigan di lei...con tutti quei peli che spuntavano dallo scollo :wacko::wacko::wacko::wacko:
torino... è lontano ma... alla tua amica piacciono gli editors? magari andiamo al concerto insieme... oppure possiamo andare al museo egizio, che ne dici?
mi porto pure almagesto:w00t::w00t:
comunque....più passa il tempo e più non so come cavolo rimorchiarle!! non si sa più cosa dire!
ma non devi 'rimorchiarla'....conoscerla e farsi conoscere...:wink_:
rimomrchiare mette ansia, l'idea di dover essere super brillanti, intriganti fa far casini :wacko:
l'occasione rende l'uomo ladro e la donna p@@@@@@@:ph34r:
torino... è lontano ma... alla tua amica piacciono gli editors? magari andiamo al concerto insieme... oppure possiamo andare al museo egizio, che ne dici?
mi porto pure almagesto:w00t::w00t:
erano anni luce fa...ecco ora puoi trovarla (con me accanto s'intende) esposta al museo egizio :laugh2::laugh2::laugh2:
l'occasione rende l'uomo ladro e la donna p@@@@@@@:ph34r:
un Guru :laugh2::laugh2:
Obsolete
03/03/2010, 22:26
erano anni luce fa...ecco ora puoi trovarla (con me accanto s'intende) esposta al museo egizio :laugh2::laugh2::laugh2:
quindi vengo io e basta... voi state già là... ce l'avete il sarcofago? e i vasi canopi?
Almagesto
03/03/2010, 22:30
quindi vengo io e basta... voi state già là... ce l'avete il sarcofago? e i vasi canopi?
no no, ormai l'hai detto che mi porti...anche perchè io a torino ci ho abitato 3 anni, lo conosco bene...so dove andare a cercare quello che....cerchiamo.....
no no, ormai l'hai detto che mi porti...anche perchè io a torino ci ho abitato 3 anni, lo conosco bene...so dove andare a cercare quello che....cerchiamo.....
il museo egizio????? :rolleyes:
Almagesto
03/03/2010, 22:38
si, diciamo che avremmo l'intenzione di visitare il museo egizio come se andassimo all'october fest e cercassimo un negozio di camice....
ma va! siam giusto mummificate :laugh2::laugh2::laugh2:
Almagesto
03/03/2010, 22:43
ma va! siam giusto mummificate
quindi sei di Torino centro??:rolleyes::rolleyes: zona museo??:biggrin3::biggrin3:
Obsolete
03/03/2010, 22:45
sì, ho detto male...volevo dire che se loro stanno in pianta stabile lì, non serve darsi un appuntamento, ci presentiamo e basta. certo che porto anche te... però io ci voglio andare veramente al museo egizio, che quella è una delle due grandi passioni che avevo (e ancora ho, un pò) da bambino
quindi sei di Torino centro??:rolleyes::rolleyes: zona museo??:biggrin3::biggrin3:
io veVamente abiteVei in collina...:coool:
Obsolete
03/03/2010, 22:47
io veVamente abiteVei in collina...:coool:
a superga? ci sono stato pur'io a torino, mò che ci penso
a superga? ci sono stato pur'io a torino, mò che ci penso
non a superga ma se giro la testa e guardo fuori é là in tutto il suo splendore!
ragazzi vi saluto
buona serata
e se davvero organizzate il museo egizio vengo anch'io, non ci sono mai stata
ciao!!!!!!!:biggrin3:
Almagesto
03/03/2010, 22:50
presentiamo e basta.
facciamo gli imbucato: chiara, prepara due brandine!!
però io ci voglio andare veramente al museo egizio, che quella è una delle due grandi passioni che avevo (e ancora ho, un pò) da bambino
nessun problema, chiara abita proprio li!!
Herbie 53
03/03/2010, 22:51
ma almagesto....come cazzo quota?:oook:
Obsolete
03/03/2010, 22:52
facciamo gli imbucato: chiara, prepara due brandine!!
nessun problema, chiara abita proprio li!!
allora vai... come c'andiamo a torino? col treno da roma?
magari evitando di fare come totò e peppino che vanno a:dry::dry: milano
ma almagesto....come cazzo quota?:oook:
è arrivato herbie, yuppie yuppie:w00t::w00t::w00t:
lo scì fatto ju pacco?
Almagesto
03/03/2010, 22:57
ma almagesto....come cazzo quota?
io quoto benissimo, per tua informazione!! ho sempre quotato bene, io! anche da bambino, quotavo bene. pure la maestra lo diceva a mia madre: signora, suo figlio studia poco e non si applica, ma come quota lui, non quota nessuno! complimenti signora!
Herbie 53
03/03/2010, 22:59
Robin....pacco pronto!!;)
Almagesto.......sospendo il giudizio sulle tue quotate
Obsolete
03/03/2010, 22:59
io quoto benissimo, per tua informazione!! ho sempre quotato bene, io! anche da bambino, quotavo bene. pure la maestra lo diceva a mia madre: signora, suo figlio studia poco e non si applica, ma come quota lui, non quota nessuno! complimenti signora!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Robin....pacco pronto!!;)
Almagesto.......sospendo il giudizio sulle tue quotate
domani spedisci, che io vado a pagare... non fare il giudeo che non ti fidi... visto che sei mattiniero, rizzati e vai alla posta di buon'ora.
hai messo il blocchetto giusto, scì? e pure i contrappesi, scì?
:wub:
Almagesto
03/03/2010, 23:03
sospendo il giudizio sulle tue quotate
bravo! grassie! in questo periodo soffro un po' di insicurezza...se mi attacchi pure sulle quotate mi deprimo proprio!!:biggrin3::biggrin3: