Visualizza Versione Completa : Ikea Corsico (MI) - Clonate carte di pagamento
Occhio alla carta di credito/debito per chi ultimamente è stato all'IKEA di Corsico, un dipendente si è messo a clonare e utilizzare indebitamente, le carte utilizzate dai clienti per pagare gli acquisti.
clonava le carte de clienti ikea cassiere infedele arrestato (http://milano.repubblica.it/dettaglio/clonava-le-carte-de-clienti-ikea-cassiere-infedele-arrestato/1876110)
Occhio alla carta di credito/debito per chi ultimamente è stato all'IKEA di Corsico, un dipendente si è messo a clonare e utilizzare indebitamente, le carte utilizzate dai clienti per pagare gli acquisti.
clonava le carte de clienti ikea cassiere infedele arrestato (http://milano.repubblica.it/dettaglio/clonava-le-carte-de-clienti-ikea-cassiere-infedele-arrestato/1876110)
Jipijasseunkolpo!
Uelanino
03/03/2010, 14:17
però! bel pirla
Cazzo ci sono stato parecchie volte negli ultimi mesi!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Azz... lo hanno fatto anche qualche anno fà in un benzinaio di Cattolica:ph34r: è per questo che non le ho e mi ostino a non volerle..."non fidarsi è meglio"
oldbonnie
04/03/2010, 14:54
Azz... lo hanno fatto anche qualche anno fà in un benzinaio di Cattolica:ph34r: è per questo che non le ho e mi ostino a non volerle..."non fidarsi è meglio"
Negli USA chi gira con il contante è guardato a vista dall'FBI....:rolleyes:
Sam il Cinghio
04/03/2010, 15:04
è per questo che non le ho e mi ostino a non volerle..."non fidarsi è meglio"
NOOO :cry::cry::cry:
Ragazzi devo pur mangiare... usate le carte!!! :tongue::tongue:
Comunque LucaBB dice vero: ci sono fior di assicurazioni che mettono al riparo l'utente da casi come questo; con lo standard operativo da due e piu' anni ci sono algoritmi che impediscono piu' di UN utilizzo indebito (e spesso nemmeno quello; un nuovo standard ancora piu' rigido sta per essere introdotto proprio in queste settimane.
Insomma... e' piu' sicuro usare le carte di credito che circolare con il contante!!! :wink_:
Lo scrofo
04/03/2010, 15:30
che merda!
Solitamente nel momento in cui la usi ti arriva un sms che ti dice quanto hai speso e dove lo hai speso.
Se si sta un po' attenti e si controlla l'estratto conto difficilmente (intanto mi tocco) riescono a fregarti e se anche ci dovessero riuscire puoi sempre rivalerti sull'assicurazione della carta di credito.un'altra assicurazione?...o nooooo!!!!scherzo mi ero informata ma sono troppo tradizionalista col denaro,lo terrei tutto sotto il materasso se potessi:ph34r:
Negli USA chi gira con il contante è guardato a vista dall'FBI....:rolleyes:
azz lo terrò a mente:wink_:
NOOO :cry::cry::cry:
Ragazzi devo pur mangiare... usate le carte!!! :tongue::tongue:
Comunque LucaBB dice vero: ci sono fior di assicurazioni che mettono al riparo l'utente da casi come questo; con lo standard operativo da due e piu' anni ci sono algoritmi che impediscono piu' di UN utilizzo indebito (e spesso nemmeno quello; un nuovo standard ancora piu' rigido sta per essere introdotto proprio in queste settimane.
Insomma... e' piu' sicuro usare le carte di credito che circolare con il contante!!! :wink_:
:nonono::biggrin3: