PDA

Visualizza Versione Completa : triumphisti milanesi e non solo.....

Bikerneofita
03/03/2010, 16:17
Ciao il 27 Marzo

all’auditorium Ca’ Granda in via ca' Granda 19 a Milano

Ingresso gratuito

Ore 21.00: Afrosound Alafia in Live con tutti successi della musica africana fino a oggi, Spettacolo di danza orientale con percussioni dal vivo

· Rumba Congolese, Soukous, Makossa, coupe decale, Malax, Folkloric, AfroBeat, SonMontuno, Funk, Reggae, Zouk. Tutti ritmi africani moderni e tradizionali, sviluppati dai musicisti locali in uno stile elettrico urbano che combina elementi dell'highlife, rumba congolese e ritmi latino-americani come il merengue, insieme a melodie per mbira, balafon, fisarmonica, tromba, coro, chitarra e percussioni.. Nati nei bar, locali e studi di registrazione del Congo , Cameroun, Sud Africa, Nigeria, Senegal, Mali, Costa d’Avorio e che sono diventati subito diventato una musica di successo.

Con Pegas Ekamba, cantante e ballerino che coinvolge il pubblico a ballare movimentate e divertenti danze africane.

è un evento molto bello sia per gli uomini :rolleyes::rolleyes:...che per le donne....:biggrin3::rolleyes::tongue:

e soprattutto molto divertente...nonchè benefico.....perchè chi vuole può fare una piccola dionazione per i bimbi togolesi ... per aiutarli a studiare....

è organizzato da un mio amico per cui son certa di quanto posto....

vi piacerebbe partecipare???

:tongue::tongue::tongue:....

mostrate il vostro valore triumphisti....sarete ricompensati!:biggrin3:

bonni22
03/03/2010, 18:03
Ciao Bimba, l'amico di cui parli è quello che ho conosciuto?
In ogni caso a me interessa e cercherò di non mancare, mi piace il genere:biggrin3: e poi se è per una buona causa, meglio ancora

rockerocket
03/03/2010, 19:41
ma..il 27 marzo non c'è un mega motoraduno??...mo controllo:dry:

meanza
04/03/2010, 09:24
se il 27 c'è megaraduno fai sapere...

Bikerneofita
04/03/2010, 10:25
:rolleyes:
Ciao Bimba, l'amico di cui parli è quello che ho conosciuto?
In ogni caso a me interessa e cercherò di non mancare, mi piace il genere:biggrin3: e poi se è per una buona causa, meglio ancora

ciao caro..quello che hai conosciuto non è un mio amico....è la persona che sto frequentando in questo periodo....:tongue:.....

è un mio amico togolese che organizza la cosa......ha fondato questa associazione che sta facendo grandi cose per il Togo......per cui insomma...sponsorizzo perchè so che sono seri e che se deovessimo decidere di fare una piccola donazione (cosa in assoluto non obbligatoria) i soldini vanno veramente ai bambini....

io stessa sono imepgnata in prima persona con loro facendo volontariato ....

P.S. Rock ..l'evento è di sera....il raduno è di giorno.....non sarai mica tanto vecchietto da non reggere entrambe le cose?!!!:tongue:

rockerocket
04/03/2010, 12:09
:rolleyes:

ciao caro..quello che hai conosciuto non è un mio amico....è la persona che sto frequentando in questo periodo....:tongue:.....

è un mio amico togolese che organizza la cosa......ha fondato questa associazione che sta facendo grandi cose per il Togo......per cui insomma...sponsorizzo perchè so che sono seri e che se deovessimo decidere di fare una piccola donazione (cosa in assoluto non obbligatoria) i soldini vanno veramente ai bambini....

io stessa sono imepgnata in prima persona con loro facendo volontariato ....

P.S. Rock ..l'evento è di sera....il raduno è di giorno.....non sarai mica tanto vecchietto da non reggere entrambe le cose?!!!:tongue:

il Togo...buonoooo:biggrin3:

edlin
04/03/2010, 22:13
il Togo...buonoooo:biggrin3:

scusa...in che senso?? :biggrin3::biggrin3:

Biker cor neon se riesco..io c'è!:biggrin3:

bonni22
04/03/2010, 22:19
ciao EDLIN, QUESTA SERA MI HAI BIDONATO ANCHE TU:mad:
sono rimasto al blues bikers solo come un cane:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Bikerneofita
05/03/2010, 09:16
ciao EDLIN, QUESTA SERA MI HAI BIDONATO ANCHE TU:mad:
sono rimasto al blues bikers solo come un cane:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Bonni vieni il 27 e non sarai solo......:tongue::biggrin3:

edlin
10/03/2010, 21:29
Bonni vieni il 27 e non sarai solo......:tongue::biggrin3:

ops...scusami pensavo fossi in buona compagnia!!! Ha ragione Biker il 27 non sarai solo :biggrin3::biggrin3: