Visualizza Versione Completa : come aggiornare una tv lcd senza chiavetta usb...
ho bisogno di consigli da chi è pratico in aggiornamenti di tv lcd.
ho un'aquos di sharp da 2 anni e mezzo e devo aggiornare il sistema, nel menù c'è l'opzione ma non c'è la porta usb, il centro sharp ovviamente mi ha detto che devono farlo loro, ma chi ha samsung so benissimo che lo fa in autonomia e gratis.
qlcuno sa come fare?
devi mettere il monofaro, se no i cavi sbattono attaccato al supporto del telecomando
devi mettere il monofaro, se no i cavi sbattono attaccato al supporto del telecomando
xchè già sapevo che saresti stato tu il primo a dire una minkiata?
xchè già sapevo che saresti stato tu il primo a dire una minkiata?
:wub::wub::wub:
io ho pure la presa USB ma non saprei che farmene :cipenso:
a dire il vero a volte mi chiedo a cosa possa servire .... :wacko:
io anni fa ho fatto un aggiornamento ad un Panasonic scaricando il nuovo firmware da internet e salvandolo su un dvd. Poi ho inserito il DVD nel lettore collegato a tv ed è partito l'aggiornamento!
Vedersi le foto sulla TV? o i divx, se la TV lo permette.
ho capito!
ma in che formato, perché se metto un dvd su una pennina usb la tv mi manda a dire %ç*%*ç%%&*ç%:dry:
e l'aggiornamento a che servirebbe?
a prendere più canali o che altro? :cipenso:
Solitamente leggono i formati DIVX (video avi o mpg4) e la TV deve essere predisposta, difficilmente potrai vedere qualcosa in formato DVD,
in ogni caso la TV deve essere predisposta per leggere i Divx e non tutti le TV che hanno un ingresso USB possono leggere i divx.
L'aggiornamento di solito serve per sistemare piccoli bug o apportare migliorie alla gestione canali o ai menù.
Tendenzialmente non dovresti notare differenze.
Luca BB ... ti vorrei come mio consigliere-intenditore di fiducia ... :D
ho bisogno di consigli da chi è pratico in aggiornamenti di tv lcd.
ho un'aquos di sharp da 2 anni e mezzo e devo aggiornare il sistema, nel menù c'è l'opzione ma non c'è la porta usb, il centro sharp ovviamente mi ha detto che devono farlo loro, ma chi ha samsung so benissimo che lo fa in autonomia e gratis.
qlcuno sa come fare?certo TRONY non ci sono paragoni e prendi l'aquos nuovo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Intenditore di cosa?
adesso non andiamo a cercare il pelo nell'uovo ... :dry:
mi è nuova questa cosa..parlatemene un po io ho un samsung
DavidSGS
03/03/2010, 18:59
nella maggior parte dei casi gli aggiornamenti software apportano modifiche in background, ovvero non visibili all'utente.
Non sono diffusissimi, e soprattutto spesso vanno a risolvere rari bug o piccole anomalie rilevate tramite la segnalazione di un certo bacino di utenza. ;)
Insomma, non sbatterti per sto aggiornamento, non ti darà cavalli in più alla speed!! :D:D:D:D
chi ha da vendere a natan una tv con la manovella??
prova a collegare il televisore al pc(se hai una sheda video)!
pero se avevi un televisore al plasma era piu semplice bastava cambiare gruppo, lo 0 e molto raro ed è compatibile con tutto!
Lo scrofo
03/03/2010, 22:57
Nemo scusa ma non fai prima a prendere una misera chiavetta?
SpongeBob
03/03/2010, 22:59
A casa in Sardegna ho un Samsung e un giorno frugando tra i vari menù ho scoperto che si era aggiornato da solo senza dire nulla a nessuno...:ph34r:
A Milano ho uno Sharp e non ho idea se sia capace o meno anche lui di aggiornarsi, ma tanto i canali li vedo lo stesso...:coool:
il problema x me sono le porte hdmi, hanno incompatibilità e devo aggiornare il sistema...