Visualizza Versione Completa : ho messo le DIABLO...spero di non pentirmene
rocketgra
03/03/2010, 17:54
ciao ho appena ordinato le PIRELLI DIABLO...prese a un prezzo interessante....210 compreso montaggio.
qualcuno le ha provate sul tiger??
io le avevo sulla SV 650...ed erano buone, senza infamia e senza lode, buone un po x tutte......ma sulla tigre non ho riscontri
N.B. ho ancora le originali....che fanno cagare....scivolano sempre
:w00t:
ciao ho appena ordinato le PIRELLI DIABLO...prese a un prezzo interessante....210 compreso montaggio.
qualcuno le ha provate sul tiger??
io le avevo sulla SV 650...ed erano buone, senza infamia e senza lode, buone un po x tutte......ma sulla tigre non ho riscontri
N.B. ho ancora le originali....che fanno cagare....scivolano sempre
:w00t:
Se sono le diablo corsa 3 ,ottimo prezzo,se son le diablo strada le vendono sul web a 120 euro la coppia;vecchie e superate.
Michael ASA
03/03/2010, 18:47
Io vengo da una esperienza di un 7000km con le diablo corsa 3 su gsr600, mi sono trovato molto bene, ma il feeling è variabile in base alla rigidità della moto, più è morbida (tipo il tiger) meno sono sensibili e sono più soggette a leggeri sbacchettamenti sulle asperità.
Anche per questo ho motato le Roadtech zo6 interact sulla mia tigre...maggior durata, e feeling soprattutto con la pioggia e climi freddi.
Se sono le diablo corsa 3 ,ottimo prezzo,se son le diablo strada le vendono sul web a 120 euro la coppia;vecchie e superate.
dai 120€ :blink: mi sembra un po poco io l'anno scorso le ho montate x andare sui pirenei facendo purtroppo molta autostrada ho preferito mettere na gomma da durata kilometrica e basso costo 190€ montate
Io vengo da una esperienza di un 7000km con le diablo corsa 3 su gsr600, mi sono trovato molto bene, ma il feeling è variabile in base alla rigidità della moto, più è morbida (tipo il tiger) meno sono sensibili e sono più soggette a leggeri sbacchettamenti sulle asperità.
Anche per questo ho motato le Roadtech zo6 interact sulla mia tigre...maggior durata, e feeling soprattutto con la pioggia e climi freddi.
su e giù tra padova e pavia.....di gomme ne consumi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
renzotiger
03/03/2010, 21:06
:wub::wub:sono uno che di pirelli ne va matto!!!!!!!!!!però il giusto compromesso -durata-tenuta-prezzo- l'ho con le metzeler!!!!:rolleyes:
del resto è sempre valido il fatto che ognuno deve trovare la gomma che più accomoda con il modo di guidare!!!quindi?????????? prova e riprova!!!!!
p.s. io le originai le ho ancora in garage,levate al primo tagliando,sono state la causa per cui avevo voglia di rivendere la tigre!!!!!!!!!:cry:meno male che ho cambiato .....scarpe....!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111:biggrin3::biggrin3:
:wub::wub:sono uno che di pirelli ne va matto!!!!!!!!!!però il giusto compromesso -durata-tenuta-prezzo- l'ho con le metzeler!!!!:rolleyes:
del resto è sempre valido il fatto che ognuno deve trovare la gomma che più accomoda con il modo di guidare!!!quindi?????????? prova e riprova!!!!!
p.s. io le originai le ho ancora in garage,levate al primo tagliando,sono state la causa per cui avevo voglia di rivendere la tigre!!!!!!!!!:cry:meno male che ho cambiato .....scarpe....!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111:biggrin3::biggrin3:
Ho provato la stessa sensazione....ora ROADSMART e vado tranquillo e beato:rolleyes:
solenero
03/03/2010, 23:06
le corsa le adoravo ai tempi del TL, ma erano altri tempi!
le corsa 3 non mi son piaciute affatto con tigre.
ora su smt, che trita tutta roba rotonda e nera basta che giri, metterò m3 per provare
dai 120€ :blink: mi sembra un po poco io l'anno scorso le ho montate x andare sui pirenei facendo purtroppo molta autostrada ho preferito mettere na gomma da durata kilometrica e basso costo 190€ montate
Diablo strada su pneusgiovo sono a quella cifra,son gomme antiche e superate,nonchè fuori produzione;le z6 non interact a 135 le trovi,per fare un esempio.Basta cercare.......
Rettifico (ho controllato una vecchia mail):140 le pirelli ,120 le z6 (non le inetract)
Cmq 190 è un buon prezzo;se le prendi sul web+ss+montaggio ti viene fra le 180 e le 190.
I gusti son gusti,ma non parlare di pirelli in fatto di rapporto qualità-prezzo perchè sei fuoristrada;saranno ottime gomme (io tifo dunlop),ma costano un botto e non sono costanti nel rendimento.Da nuove son fantastiche (ho avuto le rosso e le corsa3),ma la goduria finisce prima che il battistrada sia da buttare.
leo hai sempre una b uona parola per tutti!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry::cry::cry:
leo hai sempre una b uona parola per tutti!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry::cry::cry:
Son qui per confortarvi.......:laugh2::laugh2:
Prima di guardarmi intorno stavo per montare le bt016 a 380 euro....fui salvato da una segnalazione di un ragazzo qui sul forum...
Penso che rocketgra si riferisca alle "DIABLO" normali, non le STRADA ne le CORSA. Io ne ho montati 3 treni sulla Multistrada e mi ci sono trovato molto bene, sono gomme più che oneste e non mi hanno mai fatto scherzi.
Michael ASA
04/03/2010, 11:19
su e giù tra padova e pavia.....di gomme ne consumi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Durante la settimana a Pavia e un weekend si e uno no a Padova;
per esperienza nella guida lunga (prima lo facevo in statale per una media di 3 ore e mezza in 250km), ho adottato uno stile che mi permette risparmio sia di benzina che gomme.:coool::coool: