Mr. Buy
03/03/2010, 18:05
Ciao amici ,
oggi sono stato in concessionario ufficiale ed ho visto diversi accessori installati su una Bonnie SE black :
- PARABREZZA TRIUMPH A SGANCIO RAPIDO SUMMER ,
- SPECCHIETTI CROMATI BAR-END,
- PORTAPACCHI CROMATO.
Premetto che da tempo volevo vederli montati e mi hanno fatto buona impressione.
Innanzi tutto io ho già montato il maniglione cromato curvo e non metterò il portapacchi che seppur comodo per le borse ho visto ha anche la maniglia incorporatao per zavorra !!!
Oltre al maniglione uso le City Bag nere come bagagli.
Per invece gli specchietti mi sono piaciuti !
Volendo ordinarli se qualcuno di Voi li ha già mi saprebbe dire se offrono visuale simile o perlomeno uguale agli originali rotondi ed alti della T100 ?
Fanno molto aggressivo il frontale cmq , ho fatto delle foto col cellulare che più tardi se riesco posto.
Inoltre il vecchio foro come si copre ?
Esiste un kit o rimane il buco della sede della viteria ?
Riguardo il piccolo vetro parabrezza dico bello , ma non so se l'aria viene convogliata sul viso e crea turbolenze nella guida !
Mi piacerebbe metterlo , anche in relazione che nei mesi estivi faccio parecchia superstrada ed autostrada....
A me il più grande non piace molto cmq .
Ho già abbandonato l'idea di spendere per la sella Contemporay e guscio, ... in fondo uso spesso la moto in due e non vorrei essere schiavo del coprisella !!!
Nelle foto ho visto anche la copertura del faro in pelle gialla !
Non serve a nulla ma fà look in garage ! :wub:
Ciaus ..... :blink:
nessuno ha di questi optionals ?
nessun consiglio ???
AIUTATEMI -----------------
oggi sono stato in concessionario ufficiale ed ho visto diversi accessori installati su una Bonnie SE black :
- PARABREZZA TRIUMPH A SGANCIO RAPIDO SUMMER ,
- SPECCHIETTI CROMATI BAR-END,
- PORTAPACCHI CROMATO.
Premetto che da tempo volevo vederli montati e mi hanno fatto buona impressione.
Innanzi tutto io ho già montato il maniglione cromato curvo e non metterò il portapacchi che seppur comodo per le borse ho visto ha anche la maniglia incorporatao per zavorra !!!
Oltre al maniglione uso le City Bag nere come bagagli.
Per invece gli specchietti mi sono piaciuti !
Volendo ordinarli se qualcuno di Voi li ha già mi saprebbe dire se offrono visuale simile o perlomeno uguale agli originali rotondi ed alti della T100 ?
Fanno molto aggressivo il frontale cmq , ho fatto delle foto col cellulare che più tardi se riesco posto.
Inoltre il vecchio foro come si copre ?
Esiste un kit o rimane il buco della sede della viteria ?
Riguardo il piccolo vetro parabrezza dico bello , ma non so se l'aria viene convogliata sul viso e crea turbolenze nella guida !
Mi piacerebbe metterlo , anche in relazione che nei mesi estivi faccio parecchia superstrada ed autostrada....
A me il più grande non piace molto cmq .
Ho già abbandonato l'idea di spendere per la sella Contemporay e guscio, ... in fondo uso spesso la moto in due e non vorrei essere schiavo del coprisella !!!
Nelle foto ho visto anche la copertura del faro in pelle gialla !
Non serve a nulla ma fà look in garage ! :wub:
Ciaus ..... :blink:
nessuno ha di questi optionals ?
nessun consiglio ???
AIUTATEMI -----------------