Visualizza Versione Completa : Compro Speed 08/09 Nera
kikoSalento
03/03/2010, 22:09
Ragazzi io ne posseggo già una 2009,sto cercando la Speed per un mio amico...quindi essendo amante delle bimbe zero bidoni e perdite di tempo!!!:biggrin3:
fatevi sotto
Speed Nitro
04/03/2010, 00:37
hai dato un'occhiata al mio post?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/124988-vendo-speed-triple-07-jet-black-full-optional.html
vedi se può interessarti...ciauz!
ombradelvento
04/03/2010, 06:44
Ciao, la mia è bianca, 08 e con 7300 km...perfetta! se cambi idea sul colore ne possiamo discutere tranquillamente, e poi visto che siamo relativamente vicini puoi darle un occhiata da vivo!:w00t:
ciaoooooooooooooooooooooooo
kikoSalento
04/03/2010, 12:16
Ciao,
io ho una 2009 nera,un mio amico ne vuole una uguale...stesso colore....conosco benissimo il tuo paese..se devo essere sincero ho già chiesto di te per vedere che provenienza ha la moto =)
fammi un prezzaccio in mp privato vediamo se lo convinco per la bianca ok??
uP!
Ciao,
io ho una 2009 nera,un mio amico ne vuole una uguale...stesso colore....conosco benissimo il tuo paese..se devo essere sincero ho già chiesto di te per vedere che provenienza ha la moto =)
fammi un prezzaccio in mp privato vediamo se lo convinco per la bianca ok??
uP!
ho una speed dell'aprile 2008 nera, neanche 9000 km...ci sentiamo in mp?
nanetto74
05/03/2010, 17:39
la mia è bianca aprile 08,km 10000....prezzo trattabile
Ciao premetto che sto valutando la possibile vednita dopo un discorso fatto con il mio conce...
la mia è nera lucida 09
km 4500
cupolino originale
puntale originale
guscio monoposto orginale montato su sella originale
scarico qd in titanio e magnesio singolo con dbkiller carta omologazione scatalizzante
rimappatura centralina
sella in gella originale triumph
tamponi laterali rizoma
tamponi forcella vsp
parafango carbonio mrs
portatarga rizoma regolabile con e luce targa a led
sottocoda e faro rizoma posteriore
specchietti rizoma dynamic
tappo fregio rizoma per ruote posteriori
serbatoi liquidi freni in metallo nero originali triumph
pedane posteriore daytona 955 passeggero
più tutti i pezzi originali.
10.000 euro non trattabili visto tutti gli accessori montati!
kikoSalento
06/03/2010, 10:01
capisco ma è troppo 10 mila euro...cmq ci sono alcuni dei pezzi che hai personalizzato che non mi piacciono!!!
ma secondo me lasciandoti qualcosa mi prendo solo gli originali non possiamo riguardare il prezzo???
mi inoltri un pò di foto sulla mia e.mail
kiko.salento@hotmail.it
grazie
le foto posso girartele da lunediì anche se è praticamente nuova solo con gli accessori montati...il prezzo non si tratta nel senso che o la vendo originale nuda e cruda a 9500 e mi tengo tutti gli accessori che poi vendo al 60% i listino escluse spese o quello è il prezzo che mi ha porposto il conce senza sbattimenti...la nuova vine 11700 in strada con accessori fino a 1000 euro se il conce te li gira...i miei accessori superano i 2000 euro e ririsparmi il primo tagliando altri 100/150 euro...non so certo a meno me la tengo o la do dentro in conce per passare ad una nuova triumph..magari più grossa:wub:
kikoSalento
07/03/2010, 15:52
Allora ti spiego una cosetta,io non sono un pivellino in materia,dal 99 ho macinato due 955 i,nel 2004 compro la nuova speed per poi ritrovarmi ad oggi con una nuova da conce marzo 09 nera come la tua.
La tua moto serve per un mio amico che ha delegato me per l'acquisto essendo cosciente che sono ferrato in materia,dal conce dove mi servo che mi conosce bene mi tira fuori una speed nuova a 10.500 esclusi i 1500 Euro di accessori non i 1050Euro dell'offerta Triumph.
La motocicletta appena mette piede su strada perde il 20% di iva purtroppo visto che sei così precisino non devo farteli io i calcoli di quanto vale,per non calcolare che sono periodi di crisi questi trovare uno che ti dà 10000 euro contanti è difficilissimo anche per un sito di amanti come questo.
Io conosco perfettamente tutti i pezzi che tu hai montato nella tua speed,ed è vero che hai tanta roba montanta ma ci sono tante cose che a me non interessano ecco perchè ti ho detto quello.
la mia offerta non è male io spendo max 9000 Euro ti chiedo di lasciarmi sulla moto poche cose ti posso garantire che quelle che costano di più puoi tenertele,si personalizza una moto in base al proprio gusto non con quello di un altro secondo me,quindi stai ben tranquillo che dei 2000 euro di pezzi comprati su sto sito ne recuperi 1200/1300 abbondanti.
Mandami le foto io sono interessato veramente,vedrai che una soluzione si trova sempre se vuoi vendere con criterio
chi ha mai sostenuto ceh tu sia un pivello in materia specie qundo compri e rivendi sul sito in maniera non lucrativa...vai tra tu sostieni 9000 e sentiamo quali accessori?...direi nulla visto che la 09 viene valutata 9250 come valore...quindi diciamo 9000 nuda e cruda e il tuo amico risparmia 2700 euro più il primo taglaindo di almeno 120 euro e io mi vendo tutti gli accessori e ricavo in totale più di 10000 euro...il aftto che non voglio sbattermi su sette moto possedute solo una volta lho fatto e visto che il mondo gira tar mail sms e rottura di c.......i da invertebrati capaci di nascondersi fino all'ultimo e non è il mio stile io vendo tutto il paccehtto completo anche perchè epprnso che amici di persone sveglie come te rivenderebbero ciò che non occorrebbe loro abbassando di gran lunga il loro esborso per comprare una moto di 6 mesi di vita pluriaccessioriata!...perchè no fai anche tu questa considerazione magari il tuo amico ti offre birra e salsiccia per una pio di uscite!...ho sempre vendute le mie moto al prezzo che volevo perchè anche se cè crisi io non svendo e se cambio faccio i miei conti all'ultimo cent...quindi a me hanno offerto quelloe quello ad un privato chiedo...a te ti fanno 1500 incvece che 1050 di accessori bene ma ne devi tirar fuori 11700 per la messa in strada di un mezzo nuovo...a me ne offrono 10000 per la quarta moto in 3 anni..problemi o logora la cosa?...io non volgio svendere e non sono intenzionato a cambiare tanto per...è uscita la proposta e io ci sto pensando...per il resto no problem se voglio cambiare la porto in conce e ne esco con una nuova senza farmi troppe seghe mentali!...buona ricerca grande guro delle moto e fammi un fischio se la trovi a 9000!
kikoSalento
10/03/2010, 17:13
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: Milano su seconda mano.it c'è una speed 4000 km,marzo 09 un anno ancora di garanzia da conce 9000 Euro! Trovata!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La tua era interessante però credimi tutti quelli accessori non mi servono proprio...siccome la moto è di un mio amico non ho proprio interessa a rivendere tutti i pezzi io personalmente!!
7373massimo
31/03/2010, 07:03
Ragazzi io ne posseggo già una 2009,sto cercando la Speed per un mio amico...quindi essendo amante delle bimbe zero bidoni e perdite di tempo!!!:biggrin3:
fatevi sotto
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
kikoSalento
22/07/2010, 18:35
Ancora interessato....
paolino73
20/08/2010, 14:47
:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/144699-speed-1050-my-08-jet-black.html
kikoSalento
11/12/2010, 07:08
Chiudere Post grazie