PDA

Visualizza Versione Completa : ancora un restyling for SPEED



the cursed
04/03/2010, 06:09
Forse non tutti se ne sono accorti, ma nel bailamme di novità del Salone di Milano c’era anche una aggiornataTriumph Speed Triple. Non nell’estetica certo che è rimasta sempre quella di sempre, e nemmeno nel favoloso tre cilindri che da sempre la caratterizza. Le novità erano a livello ciclistico, di sospensioni esattamente, perché ad Hinckley hanno lavorato per rendere la moto più bilanciata, controllabile e, perché no anche confortevole.

FILTRA MEGLIO Obbiettivo raggiunto con l’adozione di nuovi elementi interni per la forcella e di un nuovo monoammortizzatore con una molla più morbida del 5%. Insomma chi guiderà una Speed 2010 probabilmente si troverà al cospetto di una moto leggermente differente dalla precedente.

ANCHE VERDE Magari poi la guiderà color verde, perché assieme alla SE, lanciata all’Eicma per il 2010 Triumph (cui piace molto giocare con i colori) propone anche la versione Matt Khaki, disponibile a prezzo invariato (11.700 €) ma capace di offrire un look ben più arrabbiato. Per questa moto saranno disponibili anche flyscreen, puntale e guscio coprisella nello stesso colore.

http://www.motorbox.com/static/upl/t/triumphspeedtriplematgreen-12341-001-f.jpg

bellino il colore,trovate tutto qui...Triumph Speed Triple Matt Khaki | MotorBox | Moto | Magazine | Anteprima (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/TriumphSpeedTripleMattGreen_anteprima.html):coool::coool:

D74
04/03/2010, 06:10
ci sono già 2-3 topic.....

vallo a dire a J@N della 2010 SE.....ehehehehe

fearless
04/03/2010, 06:19
ci sono già 2-3 topic.....

vallo a dire a J@N della 2010 SE.....ehehehehe

:rolleyes::rolleyes:

billy64
04/03/2010, 06:22
A me il colore non dice molto.

the cursed
04/03/2010, 06:36
ci sono già 2-3 topic.....

vallo a dire a J@N della 2010 SE.....ehehehehe

ma veramente????
io ero felicissimo di aver trovato lo scoop della giornata!!!:cry::cry::cry::cry:

Python
04/03/2010, 06:55
bella ..... è la moto di Nemo????? :biggrin3:

roberto70
04/03/2010, 07:03
questa è quella con le ohlins e la strumetnazione con i due pulsantini????? la vado a comprare subito!!!!!!!!!:w00t:

Mr. Number
04/03/2010, 07:04
ma veramente????
io ero felicissimo di aver trovato lo scoop della giornata!!!:cry::cry::cry::cry:

beh come hai scritto 'forse non tutti se ne sono accorti'...:rolleyes::laugh2:

Sim1
04/03/2010, 07:28
c'era anche la SE con la sua strumentazione da star trek e le forcelle con le rondelle ohlins...poi ha anche una striscia bianca che sarà il vanto dei futuri proprietari...insomma una SEF (special edition fregatura)

AVP191
04/03/2010, 07:36
La speed è davvero bellissima.

Mr Frowning
04/03/2010, 07:41
ci sono già 2-3 topic.....

vallo a dire a J@N della 2010 SE.....ehehehehe

:fisch:

urasch
04/03/2010, 07:49
bella

Muttley
04/03/2010, 07:54
mi ripeto , settembre/ottobre 2010 vedremo la nuova speed

Sir J
04/03/2010, 08:09
ci sono già 2-3 topic.....

vallo a dire a J@N della 2010 SE.....ehehehehe

... :cry:

In ogni caso, Triumph Italia mi ha confermato, tramite il mio conce, che la strumentazione della Speed MY 2010 per il mercato italiano resta identica a quella della MY 2008... :dry:

Nel caso Triumph UK decidesse diversamente in futuro, mi cambieranno la strumentazione.

Quella che hanno esposto all' EICMA sulla SE, era della Street Triple ...

Mi hanno confermato l' aggiornamnto degli ammortizzatori. Che dire ... la moto è bella uguale. :biggrin3:

Della Speed verde ... mai sentito nulla. :blink:

gtm [Matteo]
04/03/2010, 08:38
c'era anche la SE con la sua strumentazione da star trek e le forcelle con le rondelle ohlins...poi ha anche una striscia bianca che sarà il vanto dei futuri proprietari...insomma una SEF (special edition fregatura)
:wink_:


mi ripeto , settembre/ottobre 2010 vedremo la nuova speed

E' o, ti devo riquotare!

D74
04/03/2010, 10:04
... :cry:

In ogni caso, Triumph Italia mi ha confermato, tramite il mio conce, che la strumentazione della Speed MY 2010 per il mercato italiano resta identica a quella della MY 2008... :dry:

Nel caso Triumph UK decidesse diversamente in futuro, mi cambieranno la strumentazione.

Quella che hanno esposto all' EICMA sulla SE, era della Street Triple ...

Mi hanno confermato l' aggiornamnto degli ammortizzatori. Che dire ... la moto è bella uguale. :biggrin3:

Della Speed verde ... mai sentito nulla. :blink:

:wink_:

visto mi pareva molto strano che sul sito di triumph italia......avessero info errate

Herbie 53
04/03/2010, 10:05
ancora con sta moto

Sim1
04/03/2010, 10:10
Che dire ... la moto è bella uguale. :biggrin3:



Capisco il tuo stato d'animo, stai cercando di rimuovere questo pensiero, e sei portato ad autoconvincerti che ti piace lo stesso e fai un sorriso di circostanza.
Dai sfogati pure, non trattenere le lacrime

ianez72
04/03/2010, 10:16
Forse non tutti se ne sono accorti, ma nel bailamme di novità del Salone di Milano c’era anche una aggiornataTriumph Speed Triple. Non nell’estetica certo che è rimasta sempre quella di sempre, e nemmeno nel favoloso tre cilindri che da sempre la caratterizza. Le novità erano a livello ciclistico, di sospensioni esattamente, perché ad Hinckley hanno lavorato per rendere la moto più bilanciata, controllabile e, perché no anche confortevole.

FILTRA MEGLIO Obbiettivo raggiunto con l’adozione di nuovi elementi interni per la forcella e di un nuovo monoammortizzatore con una molla più morbida del 5%. Insomma chi guiderà una Speed 2010 probabilmente si troverà al cospetto di una moto leggermente differente dalla precedente.

ANCHE VERDE Magari poi la guiderà color verde, perché assieme alla SE, lanciata all’Eicma per il 2010 Triumph (cui piace molto giocare con i colori) propone anche la versione Matt Khaki, disponibile a prezzo invariato (11.700 €) ma capace di offrire un look ben più arrabbiato. Per questa moto saranno disponibili anche flyscreen, puntale e guscio coprisella nello stesso colore.

http://www.motorbox.com/static/upl/t/triumphspeedtriplematgreen-12341-001-f.jpg

bellino il colore,trovate tutto qui...Triumph Speed Triple Matt Khaki | MotorBox | Moto | Magazine | Anteprima (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/TriumphSpeedTripleMattGreen_anteprima.html):coool::coool:

molto bella in questo colore a parte il nero il piu' bello :wink_:

alla speed i colori scuri donano parecchio:wub:

Python
04/03/2010, 10:26
il carattere usato per la scritta sul serbatoio è inguardabile .......

Herbie 53
04/03/2010, 10:28
il carattere usato per la scritta sul serbatoio è inguardabile .......

sarebbe nelle loro menti malate un carattere vagamente militare...

in triumph quando fanno delle troiate vanno fino in fondo

Python
04/03/2010, 10:30
sarebbe nelle loro menti malate un carattere vagamente militare...

in triumph quando fanno delle troiate vanno fino in fondo

il colore però non è male ...... anche se sta moda dell'opaco non mi fà impazzire .....

wailingmongi
04/03/2010, 10:57
beh se i modelli del 2012 non mi piaceranno...ho gia un idea guardando questa :)

rockerocket
04/03/2010, 11:18
a me piace!!:biggrin3:

Sir J
04/03/2010, 11:28
:wink_:

visto mi pareva molto strano che sul sito di triumph italia......avessero info errate

Si, effettivamente è così ... però esporre una SE con strumentazione della Street è stata una loro mancanza.

Se poi la strumentazione la cambiano con quella della Street, potrò sempre cambiare, anche se - a parer mio - una SPEED non può montare quello della sorellina più piccola! :laugh2:

Sim1
04/03/2010, 11:30
Se poi la strumentazione la cambiano con quella della Street, potrò sempre cambiare, anche se - a parer mio - una SPEED non può montare quello della sorellina più piccola! :laugh2:

intanto ci sbavavi dietro e stavi per buttare via una moto per una strumentazione...quindi non fare il grandeur ora :wink_: :laugh2::laugh2:

Sir J
04/03/2010, 11:30
Capisco il tuo stato d'animo, stai cercando di rimuovere questo pensiero, e sei portato ad autoconvincerti che ti piace lo stesso e fai un sorriso di circostanza.
Dai sfogati pure, non trattenere le lacrime

Simone, la mia era una questione di principii: l' aver espsoto una SE all' EICMA con strumentazione diversa è stata una mancanza.

Poi, magari quella SE arrivava direttamente dal regno Unito, dove infatti mi hanno ceonfermato che la SE e Speed montano qualla strumentazione per il MY 2010 ... in Italia è diverso, e ne arrivano solo 60.

Boh ... :wacko:

Python
04/03/2010, 11:35
J@n ha ragione .......

Herbie 53
04/03/2010, 11:38
il colore però non è male ...... anche se sta moda dell'opaco non mi fà impazzire .....

ribadisco che certi colori stanno bene su moto con una "certa configurazione"...


per il discorso dell'opaco ti quoto...

è impossibile da tener pulito..ed ogni segno che c'è non si può togliere...

meglio il verde del nero però...a mio modo di vedere...

Sim1
04/03/2010, 11:38
J@n ha ragione .......

:cry::cry: non sei più quello di una volta... e neanche J@n...:cry: lo vedo rassegnato

Silvan
04/03/2010, 11:47
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


vallo a dire a J@N della 2010 SE.....ehehehehe

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Sir J
04/03/2010, 11:59
:cry::cry: non sei più quello di una volta... e neanche J@n...:cry: lo vedo rassegnato

no, non sono rassegnato ... non preoccuparti, sono, e resto, il rompic... e più combattivo che mai.

Ma se Triumph Italia mi conferma che le Speed MY 2010 restano così per il mercato italiano e che nel caso Triumph UK decida diversamente, mi cambiano la strumentazione, non posso che stare a guardare ...

Al massimo se tra qualche mese esce la strumentazione nuova, potrò vantarmi di avere l' unica Speed SE con la strumentazione nuova.

Intanto oggi me la immatricolano ... settimana prossima la preparano, e quando torno, sono pronto a salire in sella! :w00t:


:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:blink:

il solito ... :dry:

Silvan
04/03/2010, 12:05
Al massimo se tra qualche mese esce la strumentazione nuova, potrò vantarmi di avere l' unica Speed SE con la strumentazione nuova.

Intanto oggi me la immatricolano ... settimana prossima la preparano, e quando torno, sono pronto a salire in sella! :w00t:

il solito ... :dry:


immagino parli sempre di te stesso :oook:

gtm [Matteo]
04/03/2010, 12:06
Al massimo se tra qualche mese esce la strumentazione nuova, potrò vantarmi di avere l' unica Speed SE con la strumentazione nuova.

Intanto oggi me la immatricolano ... settimana prossima la preparano, e quando torno, sono pronto a salire in sella! :w00t:



Peròooooo....pensandoci bene.....io ci ripenserei....magari la SE 2024 potrebbe avere una strumentazione migliore......




























:risate2: basta con questa strumentazione è meglio quella "originale":wink_:

Sir J
04/03/2010, 12:08
Peròooooo....pensandoci bene.....io ci ripenserei....magari la SE 2024 potrebbe avere una strumentazione migliore......




























:risate2: basta con questa strumentazione è meglio quella "originale":wink_:

mi fido. :wink_:


immagino parli sempre di te stesso :oook:

non per farmi gli affari tuoi ... ma dovresti aumentare le dosi di LEXOTAN, o di PROZAC ...

Stai avendo una ricaduta ... !

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
04/03/2010, 12:10
compratevi una jap

Sir J
04/03/2010, 12:12
compratevi una jap


MAI

.

speedtigre
04/03/2010, 12:14
questa colorazione è proprio bella

Silvan
04/03/2010, 12:15
questa colorazione è proprio bella

peccato non l'abbia saputo per tempo J@n, altrimenti l'avrebbe presa e così sarebbe stato il primo al mondo :oook:

Sir J
04/03/2010, 12:50
peccato non l'abbia saputo per tempo J@n, altrimenti l'avrebbe presa e così sarebbe stato il primo al mondo :oook:

a me verde non piace. Come non mi piacciono i colori opachi e le scritte militari ... burinate.

La mia SE ha quel qualcosa in più ... e te lo dice uno che ha venduto la Black Jet, uno dei colori più azzeccati e belli per la Speed.

E' bella anche Fusion White ... ma il Tornado Red con quella bella riga Chrystal White e pinstripe nera, le danno quella grinta ed unicità in più.

de gustibus non disputandum est ... ma tu, del latino che ne vuoi sapere ...

RILASSATI ("cool down")

:coool:

Silvan
04/03/2010, 13:08
RILASSATI ("cool down")

quello poco rilassato qua sei tu, visto che lo continui a dire a chiunque


a me verde non piace


Ma l' idea del verdone non è male ... anche se l' opaco non mi piace, ed è troppo delicato.

anche molto coerente

Python
04/03/2010, 13:10
du palle .......

Herbie 53
04/03/2010, 13:12
:popcornsmiley::bounce:

Sir J
04/03/2010, 13:15
du palle .......

quoto.

Da oggi il sig silvan rientra negli utenti da me ignorati.

Sig silvan, sfoghi le sue frustrazioni con altri ... io la ignoro.

Saluti

Herbie 53
04/03/2010, 13:20
quoto.

Da oggi il sig silvan rientra negli utenti da me ignorati.

Sig silvan, sfoghi le sue frustrazioni con altri ... io la ignoro.

Saluti

:cry:noo...così non ci divertiamo però:cry:

Marco Manila
04/03/2010, 13:22
Ragazzi ci sono già 2 o 3 discussioni sull' argomento, e un articolo sul blog: parliamone li. :oook:

Matt Kakhi: nuova colorazione verde opaco per la Triumph Speed Triple 1050 | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/03/nuova-colorazione-per-la-speed-1050/)