Visualizza Versione Completa : Per i podisti/runners del forum ....
che scarpa usate per le vostre corsette ?
quanti km fate indicativamente alla settimana ?
che ritmi tenete indicativamente al km ?
apro un sondaggio ?? :biggrin3: (M.V.G.)
io ho una Nike Vomero 3+ e una Asics Kinsei 3 Nuova Nuova (ho speso una follia) ma solo perche' con la veccia Kinsei 1 mi son trovato benissimo e c'ho fatto piu' di 600km :coool:
Indicativamente faccio dai 20 ai 30km a settimana anche sotto l'acqua (tipo ieri sera :wacko:), quando riesco ne aggiungo altri 10/15 alla domenica.
I miei ritmi 4.40 al km , ho concluso una mezza maratona in 1h38m
C'ho il "tapirulan":dry: in casa. Lo guardo,ma di salirci sopra, ancora non se ne parla:ph34r:
Però sono in forma strepitosa per i mie annetti:coool:
io ho una Nike Vomero 3+ e una Asics Kinsei 3 Nuova Nuova (ho speso una follia) ma solo perche' con la veccia Kinsei 1 mi son trovato benissimo e c'ho fatto piu' di 600km :coool:
Indicativamente faccio dai 20 ai 30km a settimana anche sotto l'acqua (tipo ieri sera :wacko:), quando riesco ne aggiungo altri 10/15 alla domenica.
Alla faccia!!!!:wacko::wacko::wacko:
Sei in gamba:biggrin3:
C'ho il "tapirulan":dry: in casa. Lo guardo,ma di salirci sopra, ancora non se ne parla:ph34r:
Però sono in forma strepitosa per i mie annetti:coool:
come ti tieni in forma ??? son curioso :laugh2:
io mi tengo in forma andando in palestra,quando iniziano le belle giornate ci vado a correre in maniera amatoriale
come ti tieni in forma ??? son curioso :laugh2:
:biggrin3:
Dunque: mangio poco e diversificato. Dai 70/72 kg sono sceso ai 67/68. Ho cambiato stile di vita (alimentare, prima di tutto). Quando posso faccio movimento (passeggiate, scale, invece dell'ascensore, percorsi quotidiani garage-casa, ecc.). Porto la legna per il camino:ph34r:su per le scale...
Piccoli gesti. Ovvio che dovrei riprendere a fare movimento seriamente (lo facevo e l'ho fatto anche di recente....ma riprenderò:coool:
UN po' mi crogiolo visto che mi dicono che sono anoressico :sick: e rivendendo miei coetanei che fanno davvero schifo (pancia, trippa, lardo, doppi menti) un po' mi autoincenso e rimando la ripresa delle attività...:blink::cry:ma in realtà ho un grande difetto "se mi metto sotto...apprendo subito e attuo senza mezzi termini":mad::mad::mad:L'ho fatto con l'alimentazione....lo farò anche con il moto:coool:
spero:cry:
Dunque: mangio poco e diversificato. Dai 70/72 kg sono sceso ai 67/68. Ho cambiato stile di vita (alimentare, prima di tutto). Quando posso faccio movimento (passeggiate, scale, invece dell'ascensore, percorsi quotidiani garage-casa, ecc.). Porto la legna per il camino:ph34r:su per le scale...
Piccoli gesti. Ovvio che dovrei riprendere a fare movimento seriamente (lo facevo e l'ho fatto anche di recente....ma riprenderò:coool:
UN po' mi crogiolo visto che mi dicono che sono anoressico :sick: e rivendendo miei coetanei che fanno davvero schifo (pancia, trippa, lardo, doppi menti) un po' mi autoincenso e rimando la ripresa delle attività...:blink::cry:ma in realtà ho un grande difetto "se mi metto sotto...apprendo subito e attuo senza mezzi termini":mad::mad::mad:L'ho fatto con l'alimentazione....lo farò anche con il moto:coool:
:wink_:
io per raggiungere il mio peso forma basta prdere altri 2 kg..ma gia,ora per lavoro è da una settimana che non mi alleno e non mi sento come devo..ma equilibrio l alimentazione
Fino ad una certa età, normalmente, mediamente, è relativamente naturale fare movimento...si ha magari più tempo, meno rotture di palle quotidiane, la mente un po' più sgombra da esigenze strettamente concrete...poi arriva un momento in cui sono caxxi:sick:modifiche al metabolismo, alla psiche:ph34r:appena ti mangi un panino ti spunta un "bernoccolo" sul giro vita:blink:
Ma per ora NON è un mio problema...e non sono proprio un ragazzino:dry:
Non mi lamento:rolleyes:
io son 4 kg sopra il mio peso standard , dovrei pero' perderne 7 per arrivare al peso forma
Son 187 e peso ben 84kg
Io ho un paio di Asics Trainer DS ma tanto io di km veri ne macino pochini....
poi ci sono le mie bimbe le scarpe serie.... Asics Hyper Speed e Mizuno Tokyo II che uso in pista quando corro veramente :w00t::w00t:
poi ci sono le mie bimbe le scarpe serie.... Asics Hyper Speed e Mizuno Tokyo II che uso in pista quando corro veramente :w00t::w00t:
Sem ma cosa fai , ostacoli , 200m .... salto del fosso ???
DA OGGI RICOMINCIO AD USARE IL TAPIS-ROULANT!!:mad::mad:
Grazie Muttley, coon questo tuo innocente :dry:post, senza volerlo:ph34r:,mi hai convinto:biggrin3:ad anticipare il mio ritorno sulle scene podistiche:biggrin3::biggrin3:
Ti terrò aggiornato:coool:
Grazie Muttley, coon questo tuo innocente :dry:post, senza volerlo:ph34r:,mi hai convinto:biggrin3:ad anticipare il mio ritorno sulle scene podistiche:biggrin3::biggrin3:
ottimo , vista l'eta' :biggrin3: ti consiglio ti tenerti controllato negli sforzi e di dotarti di Cardifrequenzimetro (lo utilizzo da anni ed e' veramente utile :wink_:)
Io Asics Gel cumulus ma le metto sotto i jeans :biggrin3:
Io Asics Gel cumulus ma le metto sotto i jeans :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ottimo , vista l'eta' :biggrin3: ti consiglio ti tenerti controllato negli sforzi e di dotarti di Cardifrequenzimetro (lo utilizzo da anni ed e' veramente utile :wink_:)
:blink:
:dry:
:cry:
:sick:
:w00t:
:laugh2:
:tongue:
:rolleyes:
:dry:
:cry:
:sick:
:rolleyes:
chiarissimo
io son 4 kg sopra il mio peso standard , dovrei pero' perderne 7 per arrivare al peso forma
Son 187 e peso ben 84kg
minchia Giggì :D
io sono 188 e ne peso 87/88
perdo 4/5 kg e son tirato come una molla :w00t:
ma di correre non se ne parla...
:risatona:
che dite spostiamo in 4 risate ??
Quoto! Alimentazione prima di tutto, palestra (alternando aerobica e anaerobica) spinning e soprattutto... essere single con il frigo perennemente vuoto aiuta parecchio
Correre a casa mia è problematico: tutto un saliscendi dove si passa dal 65% scarso al 95% di frequenza cardiaca in modo discontinuo. Scarpe Asics, in media 6min/km
minchia Giggì :D
io sono 188 e ne peso 87/88
perdo 4/5 kg e son tirato come una molla :w00t:
ma di correre non se ne parla...
:risatona:
che dite spostiamo in 4 risate ??
Una volta tanto che parlavo seriamente:sick::sick:
:mad:
vendeeeeeeeeeettatremendavendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettaaaaa:mad:
avplosmilzo:coool:
Sam il Cinghio
04/03/2010, 09:55
Anfibi OXS, altre volte sneaker Geox
2,8+1,1km al mattino; 1,1+2,8km la sera; da lunedi al venerdi
I 2,8km li copro a passo svelto in circa 22minuti, senno' perdo il treno :tongue::tongue::tongue::tongue:
Anfibi OXS, altre volte sneaker Geox
2,8+1,1km al mattino; 1,1+2,8km la sera; da lunedi al venerdi
I 2,8km li copro a passo svelto in circa 22minuti, senno' perdo il treno :tongue::tongue::tongue::tongue:
IL MIO TAPISROULANT....DA OGGI...SI RIPARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.proformfitness.it/wcsstore/ProFormStorefrontAssetStore/images/catalog/PETL60708-lrg.jpg) :w00t::w00t::w00t:
Sam il Cinghio
04/03/2010, 10:01
Ridendo e scherzando, il quotidiano tragitto casa-stazione-stazione-ufficio (e viceversa) mi ha cambiato la vita.
Ho subito 5 operazioni alle gambe e non posso correre, dopo l'ultima camminavo male ed avevo spesso dolori ad un ginocchio... faccio questo tragitto da 3 mesi e sono spariti dolori, la deambulazione e' migliorata ed il quadricipite sx sta tornando piano piano alle condizioni originarie... giorni fa ero in giro con il cane ed ho accennato una corsetta.
Lo consiglio vivamente, quello che serve e' costanza ed impegno: io sono fortunato perche' non avendo l'auto sono OBBLIGATO a muovermi a piedi :rolleyes:
Ridendo e scherzando, il quotidiano tragitto casa-stazione-stazione-ufficio (e viceversa) mi ha cambiato la vita.
Ho subito 5 operazioni alle gambe e non posso correre, dopo l'ultima camminavo male ed avevo spesso dolori ad un ginocchio... faccio questo tragitto da 3 mesi e sono spariti dolori, la deambulazione e' migliorata ed il quadricipite sx sta tornando piano piano alle condizioni originarie... giorni fa ero in giro con il cane ed ho accennato una corsetta.
Lo consiglio vivamente, quello che serve e' costanza ed impegno: io sono fortunato perche' non avendo l'auto sono OBBLIGATO a muovermi a piedi :rolleyes:
:yess: Ottimo!
IL MIO TAPISROULANT....DA OGGI...SI RIPARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.proformfitness.it/wcsstore/ProFormStorefrontAssetStore/images/catalog/PETL60708-lrg.jpg) :w00t::w00t::w00t:
http://imworld.aufeminin.com/profil/D20080210/104529976_risata_H135855_S.jpg
Black Death
04/03/2010, 10:04
di solito uso le scarpe piu' vecchie per correre, perchè quelle belle le uso per andare al Bar (in moto), non ho idea di quanti km faccio ed a quale velocità, unici riferimenti sono i 30/40 minuti di corsa(tutte le mattine) in frequenza aerobica (cardiofrerquenzimetro), anche se da questa primavera provero' l' HIIT......sperando che non mi venga un infarto
p.s.
Ben tornato carissimo (tu sai)
:D:D
;)
In alcuni periodi della mia vita, le circostanze erano tali per cui l'OBBLIGO:wink_: era costante, quasi non percettibile, naturale e connaturato alle situazioni contingenti, alle abitudini, alle necessità. Ora che, invece, le situazioni sono diverse, non avendo il tempo materiale, né l'occasione di "dover" camminare più di quanto sia possibile materialmente, devo sopperire, ad esempio, utilizzando un tapis roulant. Però è vero anche che, analizzando una giornata-tipo, ciascuno può sforzarsi di individuare alcuni momenti in cui si può fare più moto e a meno di "supporti" vari (auto, bici, ascensore, dorso d'asino:blink::biggrin3:eccetera).
Oggi rifaccio un reset e riparto alla grande:biggrin3:
(Ribadisco: sono pressoché sottopeso, da certi punti di vista, ma è bene non cullarsi sugli allori, ad una certa età:rolleyes:).
p.s.
;)
:wub:
Sam il Cinghio
04/03/2010, 10:10
Però è vero anche che, analizzando una giornata-tipo, ciascuno può sforzarsi di individuare alcuni momenti in cui si può fare più moto e a meno di "supporti" vari (auto, bici, ascensore, dorso d'asino:blink::biggrin3:eccetera).
QUOTISSIMO!
di solito uso le scarpe piu' vecchie per correre, perchè quelle belle le uso per andare al Bar (in moto), non ho idea di quanti km faccio ed a quale velocità, unici riferimenti sono i 30/40 minuti di corsa(tutte le mattine) in frequenza aerobica (cardiofrerquenzimetro), anche se da questa primavera provero' l' HIIT......sperando che non mi venga un infarto
p.s.
;)
..l'HIIT Parade nell'IPOD?? :biggrin3:
saucony triumph! ovvio Saucony Triumph Running Shoes To Benefit The Homeless (http://www.backonmyfeetshoes.com/SauconyTriumph.html)
Alterno due sedute running e due palestra alla settimana...
sui ritmi...si lo so è una vergogna, faccio 8km e mezzo in 50 minuti,...
saucony triumph! ovvio Saucony Triumph Running Shoes To Benefit The Homeless (http://www.backonmyfeetshoes.com/SauconyTriumph.html)
ho provato le Triumph 7 , non me le sentivo bene addosso , non mi avvolgono il piede in maniera uniforme come Nike e Asics ed in piu' le ho trovate troppo dure come ammortiazione.
questa e' la scarpa
http://www.runningshoeslondon.co.uk/ProductImages/fullsize/saucony_triumph_7.jpg
ho provato le Triumph 7 , non me le sentivo bene addosso , non mi avvolgono il piede in maniera uniforme come Nike e Asics ed in piu' le ho trovate troppo dure come ammortiazione.
questa e' la scarpa
http://www.runningshoeslondon.co.uk/ProductImages/fullsize/saucony_triumph_7.jpg
bah sai com'è, è una cosa molto personale...
con queste non vado male, le sento bene, ma ho pochi termini di paragone.
ps all'iniziio pensavo mi facessero male, in realtà avevo solo dimenticato di tagliermi le unghie da 7 mesi..:sick:
bah sai com'è, è una cosa molto personale...
con queste non vado male, le sento bene, ma ho pochi termini di paragone.
ps all'iniziio pensavo mi facessero male, in realtà avevo solo dimenticato di tagliermi le unghie da 7 mesi..:sick:
infatti , per esempio io ho la pianta del piede stretta e non potrei mai correre con le New Balance
Occhio che sei a rischio di sovrallenamento
Black Death
04/03/2010, 11:19
Occhio che sei a rischio di sovrallenamento
scherzi vero??????
;)
la strada non è una pista :dry::dry:
ottime scarpe. usi anche il sensore con le vomero?
ma la DS non è un po' troppo leggerina per te?
infatti , per esempio io ho la pianta del piede stretta e non potrei mai correre con le New Balance
in effetti la 1064 ha un ottimo ammortizzamento,ma di pianta è molto larga!
io uso invece Mizuno, alternando la Wave Precision 9 alla Wave Rider 13.
2-3 uscite alla settimana, in alternanza col nuoto. :wink_:
ottime scarpe. usi anche il sensore con le vomero?
in effetti la 1064 ha un ottimo ammortizzamento,ma di pianta è molto larga!
io uso invece Mizuno, alternando la Wave Precision 9 alla Wave Rider 13.
2-3 uscite alla settimana, in alternanza col nuoto. :wink_:
No niente sensore , credo sia un po' una boiata commerciale :dry: , con le mizuno ho avuto problemi di tallonite (anche se addosso sembrano un guanto) adesso non ricordo esattamente che modello avevo , son passato poi ad asics e nike (tengo sempre 2 scarpe come fai tu nel resto proprio per alternare ) e difficilmente cambiero' marca.
fearless
04/03/2010, 13:17
saucony!!!!!
fantastiche :oook:
scherzi vero??????
;)
ovviamente no, conoscendo Limbo si dovrebbe allenare 1 volta a settimana :D
Assolutamente New Balance, le uniche che ho trovato sino adesso Made in EU (ed in particolare in England).
E' il 2° paio che consumo e corro in media tre volte alla settimana percorrendo circa 10Km (50min.)
http://img10.imageshack.us/img10/708/dscf51229976854.jpg (http://img10.imageshack.us/i/dscf51229976854.jpg/)
http://img718.imageshack.us/img718/918/dscf51829965623.jpg (http://img718.imageshack.us/i/dscf51829965623.jpg/)
Metteteci anche 3 volte alla settimana di palestra con 1 o 2 lezioni di Walking!!!
Insomma a 47 anni le gambe ancora reggono bene e non mi posso lamentare.
(Per Muttley) Ho ripreso a camminare:biggrin3:Ho mantenuto fede all'impegno assunto solennemente oggi su questo post:wacko:
5 km...:rolleyes:
Ho anche mostrato i miei addominali in videochiamata su skype con Uzz:smoke_:
Assolutamente New Balance, le uniche che ho trovato sino adesso Made in EU (ed in particolare in England).
E' il 2° paio che consumo e corro in media tre volte alla settimana percorrendo circa 10Km (50min.)
http://img10.imageshack.us/img10/708/dscf51229976854.jpg (http://img10.imageshack.us/i/dscf51229976854.jpg/)
http://img718.imageshack.us/img718/918/dscf51829965623.jpg (http://img718.imageshack.us/i/dscf51829965623.jpg/)
Metteteci anche 3 volte alla settimana di palestra con 1 o 2 lezioni di Walking!!!
davebike
04/03/2010, 18:50
eccomi Gigi!!!
Come tu sai corro dai 50 ai 70 km settimanali!!! In allenamento Corro con scarpe più protettive ma sto sempre con delle A3. In gara mi spingo anche con delle A2 ma dipende sempre dalle distanze. La scarpa è molto soggettiva e sinceramente c'è l'imbarazzo della scelta. A mio avviso comunque (e ripeto è soggettivo) mi trovo bene con Mizuno. Come allenamento la migliore è la Wave Rider mentre per la gara la Wave Precision9. (domenica ad esempio corro la mezza maratona del Lago Maggiore con la Precision). Poi alterno altri modelli come la Saucony Jazz13 o la Adidas Glide2 come allenamento e la Saucony Tangent o la Adidas Boston entrambi A2 x le gare da 10km o corte.
Sem ma cosa fai , ostacoli , 200m .... salto del fosso ???
Salto del fosso per la lunga al limite :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Facevo i 400hs.... adesso sto provando a rientrare.... sono 3 mesi che mi alleno e vediamo se fisico e ginocchio reggono e a giugno si gareggia :w00t::w00t::w00t::w00t:
In realtà sì ma per quello che faccio mi vanno benissimo alla fine le uso solo per due lavori in una settimana per la potenza aerobica in pista (prove sui 400) e sulla resistenza aerobica dopo i pesi (6 km) direi che sono perfette e poi ai miei piedi piacciono molto :wink_::wink_:
Assolutamente New Balance, le uniche che ho trovato sino adesso Made in EU (ed in particolare in England).E' il 2° paio che consumo e corro in media tre volte alla settimana percorrendo circa 10Km (50min.)
allora ti smonto un mito...: nemmeno le NB sono esenti dalla realizzazione in Vietnam, India, China.....:dry:
solo che la NB, + furba delle altre, per ottenere la certificazione di made in england dopo averle fatte realizzare in India (...) le finisce in Inghilterra applicando le etichette adesive nella soletta interna ed infilando i lacci.
eccomi Gigi!!!
Come tu sai corro dai 50 ai 70 km settimanali!!! In allenamento Corro con scarpe più protettive ma sto sempre con delle A3. In gara mi spingo anche con delle A2 ma dipende sempre dalle distanze. La scarpa è molto soggettiva e sinceramente c'è l'imbarazzo della scelta. A mio avviso comunque (e ripeto è soggettivo) mi trovo bene con Mizuno. Come allenamento la migliore è la Wave Rider mentre per la gara la Wave Precision9. (domenica ad esempio corro la mezza maratona del Lago Maggiore con la Precision). Poi alterno altri modelli come la Saucony Jazz13 o la Adidas Glide2 come allenamento e la Saucony Tangent o la Adidas Boston entrambi A2 x le gare da 10km o corte.
:biggrin3: (per me però ancora niente gare.....)
eccomi Gigi!!!
Ho capito , hai l'inbarazzo della scelta :wink_:..... prova a fare la mezza con un bel mocassino :biggrin3:
Hey, Muttley!:w00t:
Ieri attacco al tapisroulant:biggrin3:
5 km tra camminata veloce e corsetta in soupplesse:coool:
Oggi, si replica:rolleyes:
Hey, Muttley!:w00t:
Ieri attacco al tapisroulant:biggrin3:
5 km tra camminata veloce e corsetta in soupplesse:coool:
Oggi, si replica:rolleyes:
vai cosi :wink_: se ti inizia a piacere son caxxi :biggrin3:
l'altro giorno ho fatto 10km sotto un'acquazzone , per rientrare in casa la moglie ha voluto che mi spogliassi per non bagnare ovunque :wacko:
Supersprint
05/03/2010, 08:16
Allora qualcuno c'e' che non corre solo in moto !!!!:laugh2::laugh2:
Personalmente uso Saucony Triumph e sono al secondo paio , mi trovo benissimo e, per le mie caratteristiche di corsa, sono meglio delle Asics e delle Nike che usavo precedentemente.
Faccio tre allenamenti settimanali+ 1 nuoto e +1 in bici.
Dom 14 faro' la mia terza maratona a Treviso, obiettivo sotto le 4 ore.
Saluti
Supersprint
vai cosi :wink_: se ti inizia a piacere son caxxi :biggrin3:
l'altro giorno ho fatto 10km sotto un'acquazzone , per rientrare in casa la moglie ha voluto che mi spogliassi per non bagnare ovunque :wacko:
:wacko:
Personalmente uso Saucony Triumph e sono al secondo paio , mi trovo benissimo e, per le mie caratteristiche di corsa, sono meglio delle Asics e delle Nike che usavo precedentemente.
Saluti
Supersprint
sti caxxi , una 42 non so' se sarei i grado di affrontarli , deve essere durissima
Saluti
Supersprint
Supersprint di avatar e di fatto!:biggrin3:
:wacko:
in 45 minuti
ovviamente no, conoscendo Limbo si dovrebbe allenare 1 volta a settimana :D
un giorno farò come forrest gump:biggrin3:
un giorno farò come forrest gump:biggrin3:
che comincerai a correre e ti leverai dalla minkia per non tornare mai più? :D
che comincerai a correre e ti leverai dalla minkia per non tornare mai più? :D
vado a pescare gamberi così non mi rompete più il caxxo! :rolleyes:
[QUOTE=ilCavy;3063694]allora ti smonto un mito...: nemmeno le NB sono esenti dalla realizzazione in Vietnam, India, China.....:dry:
solo che la NB, + furba delle altre, per ottenere la certificazione di made in england dopo averle fatte realizzare in India (...) le finisce in Inghilterra applicando le etichette adesive nella soletta interna ed infilando i lacci.
Mi hai buttato giù un castello :mad:
Va bhè significa che il prossimo paio sarà di un'altro marchio, l'importante che sia rigorosamente in offerta xchè io con le scarpe da running ci corro solamente e non vado a sfilate. Quindi per me il concetto è "l'importante che siano buone per allenarsi" per il resto non me ne può fregare di meno anche xchè pagare 150/200€ di scarpe made in Vietnam o China non lo farò mai.
Vado che mi tocca una lezione di Walking.
Buona Corsaaaaaa
[QUOTE=ilCavy;3063694]allora ti smonto un mito...: nemmeno le NB sono esenti dalla realizzazione in Vietnam, India, China.....:dry:
Mi hai buttato giù un castello :mad:
Va bhè significa che il prossimo paio sarà di un'altro marchio, l'importante che sia rigorosamente in offerta xchè io con le scarpe da running ci corro solamente e non vado a sfilate. Quindi per me il concetto è "l'importante che siano buone per allenarsi" per il resto non me ne può fregare di meno anche xchè pagare 150/200€ di scarpe made in Vietnam o China non lo farò mai.
Buona Corsaaaaaa
sta' di fatto che le A3 piu' ammortizzate son tutte sopra i 100 Euro
[QUOTE=Rukaiko;3065608]
Lo sò ed è per questo che soprattutto per gli articoli sportivi aspetto sempre i saldi. Io compro spesso alla Dechlaton e in alcuni casi ho trovato anche delle ottime Mizuno sotto le 100€. :wink_:
Hi. Muttley! Appena finito il mio "turno":rolleyes:
Una mezz'ora di corsa alternata...non male:coool:
davebike
05/03/2010, 17:36
Saluti
Allora buona Maratona...quel giorno sarò al Trofeo Sempione a Milano!!!:wink_:
sti caxxi , una 42 non so' se sarei i grado di affrontarli , deve essere durissima
è solo una questione di allenamento ma soprattutto di testa!!! Ce la puoi fare Muttley!!!:wink_:
Buona Corsaaaaaa
Hai perfettamente ragione!!! L'importante è comunque cambiarle prima che si deteriorino!!! Le scarpe in media durano dai 500 ai 800 km (dipende poi dal modello). Io le faccio "girare" spesso e a 500 km max inizio a pensare già ad un nuovo paio!!!
[QUOTE=Rukaiko;3065608]
generalmente si, se cerchi qualcosa di buono sotto i 100 è difficile andare...
[QUOTE=Muttley;3065635]
Lo sò ed è per questo che soprattutto per gli articoli sportivi aspetto sempre i saldi. Io compro spesso alla Dechlaton e in alcuni casi ho trovato anche delle ottime Mizuno sotto le 100€. :wink_:
dipende dai periodi....:biggrin3:
mi sono arrivate ieri in negozio le kayano nuove....:wub:
ma per averle ad un prezzo accessibile toccherà aspettare ancora un bel po'....
se avete bisogno chiedete pure, che vedo cosa riesco a farvi.
io ho delle meravigliose saucony che però andranno cambiate a breve..sigh... ho ripreso da poco ma non posso correre più di tanto per un tendine d'achille lesionato (correndo sul tapis-roulant)..ma almeno 5 due volte alla settimana cerco di farli...anche se ultimamente mi hanno sgridato che sono ancora dimagrita.... dinuovo....
corsette? :blink:
io non corro mai.... :ph34r:
corsette? :blink:
io non corro mai.... :ph34r:
Mr.....non upperai mica tutti i topic ...stasera ?????:blink::blink::blink:
Mr.....non upperai mica tutti i topic ...stasera ?????:blink::blink::blink:
devo :coool:.... una settimana di buco :ph34r:
devo :coool:.... una settimana di buco :ph34r:
:ph34r: non del buco che intendi tu :ph34r::ph34r:
:tongue::tongue:
di assenza dal forum intendo :fisch:
ahecco...ahecco.....:wacko:
ahecco...ahecco.....:wacko:
:smoke_:
cmq io corro... si... dalla sala alla cucina quando devo magnare :w00t:... per il resto.. nisba :ph34r:
AndreaS3
07/03/2010, 10:10
Mizuno Wave Precision
Proverò presto le Vomero