Visualizza Versione Completa : EFE TRANS, 200mila contatti e un libro
Inestricabile
04/03/2010, 08:39
200 mila contatti sul suo sito al mese?:blink:
e sempre in un mese 120 "incontri" ?
e ora un libro:
trent'anni, origine turca, ricercatissima da uomini insospettabili racconta in un'autobiografia choc
i suoi incontri a luci rosse. "Prima o poi qualsiasi uomo vuole provare. Forse nontutti, ma quasi"
Efe Trans: "Vi svelo
i segreti dei mariti italiani"
Ha la passione per le auto Bmw, Porsche, Mercedes, Corvette. Veste Chanel, borse Gucci, scarpe Prada
Vorrebbe pagare le tasse. È stata definita "la cerbiatta", "la più bella del mondo" :blink:
Efe Trans: "Vi svelo i segreti dei mariti italiani" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/04/news/efe_trans_vi_svelo_i_segreti_dei_mariti_italiani-2500043/)
http://www.maialino.it/personaggi/efe06.jpg
Confesso di non aver avuto incontri "diversi" ma di essere entrato dopo aver letto l'articolo a guardare il sito quindi di far parte dei 200 mila di questo mese :sick:
azz....se non lo scrivevi ....avrei detto "bella fig@"
e invece......è un libro di "CHIAPPA E SPADA"????
dai ammettilo un po sei tentato anche tu... :D
dai ammettilo un po sei tentato anche tu... :D
oddio se non avesse il boa tra le gambe un pensierino :wacko:
mavvà... è proprio x il boa che devi farci un pensierino... :D
mmmdeeheheohhohhohhoh :D
Lo scrofo
04/03/2010, 08:55
oddio se non avesse il boa tra le gambe un pensierino :wacko:
In effetti ha fatto veramente un lavoro fenomenale....
Anacleto68
04/03/2010, 09:15
Davvero bellissima.... quant'è strana la natura
roberto70
04/03/2010, 09:20
io rimango sempre della stessa idea......meglio una brutta figa che un bel trans!
:coool:
E' alta cm 1,90!:wacko:
Vabbé, ma allora......................:dry:
io rimango sempre della stessa idea......meglio una brutta figa che un bel trans!
Oltrettutto di belle fig....liole è pieno il mondo quindi..:wub::wub::wub:....trans no grazie!!!......ma i gusti sono gusti...:dry:
giorgiorox
04/03/2010, 09:25
:supremo::supremo::supremo:
per me questo Inestricabile è un troll e forse ho capito anche di chi..........
Herbie 53
04/03/2010, 09:46
per me questo Inestricabile è un troll e forse ho capito anche di chi..........
va beh...però è simpatico:biggrin3:
Bustianu
04/03/2010, 09:51
Per quante operazioni possa farsi rimarrà sempre un cazzo di uomo!
VERISSIMO!
E' alta cm 1,90!:wacko:
Vabbé, ma allora......................:dry:
1,90 SOMMANDO IL PISELLO O NO?:biggrin3:
VERISSIMO!
1,90 SOMMANDO IL PISELLO O NO?:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:dry:non so....in realtà sono POCO interessato ad approfondire!:ph34r:
:biggrin3:
Per quante operazioni possa farsi rimarrà sempre un cazzo di uomo!
...e poi, per strada, una donna (:dry:) alta quasi due metri, a me fa un tantino di impressione:dry:...mi tocca prendere la scala:biggrin3:
Herbie 53
04/03/2010, 10:07
non serve la scala AVP.....basta attaccarsi al piolo!
non serve la scala AVP.....basta attaccarsi al piolo!
:ph34r:no:ph34r:al piolo....no:ph34r:
nonvoglio:ph34r:
no:ph34r:
Bustianu
04/03/2010, 10:14
Non so se avete visto il servizio delle Iene di quelche mese fa che raccontava una giornata intera passata con un Trans...
L'assurdo è stato scoprire che il 90% di chi ci va.... spero di essere abbastanza "autocensurativo".... vuole farsi FARE anziche FARE!
Incredibile!!!
Cioè... un uomo va con un uomo dalle sembianze di donna fer farsi in.......re???
Ma che fine sta facendo il mondo????
Non so se avete visto il servizio delle Iene di quelche mese fa che raccontava una giornata intera passata con un Trans...
L'assurdo è stato scoprire che il 90% di chi ci va.... spero di essere abbastanza "autocensurativo".... vuole farsi FARE anziche FARE!
Incredibile!!!
Cioè... un uomo va con un uomo dalle sembianze di donna fer farsi in.......re???
Visto:sick:
In effetti, avrei creduto il contrario:ph34r:
Però...i gusti sono gusti:sick:
puah:sick:
black panther
04/03/2010, 10:19
Quindi omo è?:blink:
Mamma mia ha un viso stupendo!
Herbie 53
04/03/2010, 10:20
a volte le apparenze ingannano:ph34r:
panther quante visite hi tu al giorno sul tuo sito???:laugh2:
(xscherza`nel senso se un omo a tutte quelle visite..)
comunque a milano in zona melchiorregioia (zona trans) e` pieno di macchinoni in fila per andare a trans:ph34r:
roberto70
04/03/2010, 10:25
Incredibile!!!
opporremo le adegute resistenze!!!!!
w la foca sempreeeee
comunque 2000 anni fa era peggio!
w la foca sempreeeee
Grazieaddio non :rolleyes:c'ero
Bustianu
04/03/2010, 10:30
Bellissimo è bellissimo..
...è quello che contengono le sue mutande che fa abbstanza schifo.:sick::sick::sick:
w la foca sempreeeee
Eh no!
2000 anni fa l'omo era omo e la donna donna.
Se uno voleva fare zin-zin con un omo, si prendeva uno munito di barba e muscoli e zaaak!!!
Non c'erano questi scherzi della natura.
Se uno vul'essere donna se lo taglia, non si tiene nella mutanda il ricordo di quando era maschietto.
Sarò antico e criticabilissimo ma almeno è quello che penso ....e non sono l'unico a pensarla così mi sà...
black panther
04/03/2010, 10:33
panther quante visite hi tu al giorno sul tuo sito???:laugh2:
(xscherza`nel senso se un omo a tutte quelle visite..)
:laugh2:
Che scemo!:laugh2: :laugh2:
Non ce l'ho..provo a creare un blog e poi ti dico!:tongue::laugh2::laugh2:
Comunque è molto raffinato/a, viso minuto, seno piccolo, taglio sbarazzino...a parte l'altezza esagerata e 'na mazza tanta (a suo dire)..:laugh2::laugh2:
Herbie 53
04/03/2010, 10:35
Che scemo!:laugh2: :laugh2:
Non ce l'ho..provo a creare un blog e poi ti dico!:tongue::laugh2::laugh2:
Comunque è molto raffinato/a, viso minuto, seno piccolo, taglio sbarazzino...a parte l'altezza esagerata e 'na mazza tanta (a suo dire)..:laugh2::laugh2:
suo dire...te l'ha detto Obsolete?:w00t:
e se lo dice lui
YouTube - Franco Califano - Avventura col travestito (http://www.youtube.com/watch?v=Q5GNshHzz10&feature=related)
Comunque è molto raffinato/a, viso minuto, seno piccolo, taglio sbarazzino...a parte l'altezza esagerata e 'na mazza tanta (a suo dire)..:laugh2::laugh2:[/COLOR]
si effettivamente cose di poco conto:ph34r:
e se lo dice lui
YouTube - Franco Califano - Avventura col travestito (http://www.youtube.com/watch?v=Q5GNshHzz10&feature=related)
Statisticamente, se il servizio delle Iene riporta dati e informazioni realistiche, Califano dovrebbe aver svolto il ruolo...passivo...:ph34r:
q8
e se lo dice lui
Non capisco bene il video, ma ocio che travestito =/= Trans.
Son due cose un tic diverse :wink_:
giorgiorox
04/03/2010, 11:05
w la foca sempreeeee
già, erano molto più indietro con la chirurgia estetica....:sick::sick:
TRAVESTITISMO: ORIGINE, COS'E' (http://it.wikipedia.org/wiki/Travestitismo)
TRANSESSUALITA': ORIGINE, COS'E' (http://it.wikipedia.org/wiki/Transessualit%C3%A0)
black panther
04/03/2010, 11:08
suo dire...te l'ha detto Obsolete?:w00t:
EBBENE ZI'!:tongue:
giorgiorox
04/03/2010, 11:08
TRAVESTITISMO: ORIGINE, COS'E' (http://it.wikipedia.org/wiki/Travestitismo)
TRANSESSUALITA': ORIGINE, COS'E' (http://it.wikipedia.org/wiki/Transessualit%C3%A0)
illuminante... grazie mille!!!!
rockerocket
04/03/2010, 11:14
accidenti. è un attimo esser tratti in inganno...
ora non ci si può fidare nemmeno delle belle "ragazze",
che vita di stenti!!
quoto :yess:
Inestricabile
04/03/2010, 12:16
noto un certo rigonfiamento in basso
http://blog.panorama.it/italia/files/2009/11/trans-large.jpg
nella sua foto non su di me, eh!
Herbie 53
04/03/2010, 12:51
sta foto è ritoccatissima...han rifatto la liena dei fianchi e l'interno coscia
dal vivo non è così..:oook:
Lo scrofo
04/03/2010, 13:02
quoto...
giorgiorox
04/03/2010, 13:04
complimenti per la vista... merito degli occhiali?
Herbie 53
04/03/2010, 13:06
complimenti per la vista... merito degli occhiali?
non so....ma un uomo è fatto pur sempre in maniera diversa.....la schiena, per quanto si sia fatta ritoccare dal chirurgo non può essere quella...ed anche l'autoreggente dovrebbe stringere un po' di più....l'intern coscia non può essere fatto in quel modo....:coool:
basta guardare qualche immagine del setc
a giudicare dalle visite del 3D ...... il trans attira anche il rude motociclista
Herbie 53
04/03/2010, 13:09
a giudicare dalle visite del 3D ...... il trans attira anche il motociclista rude
io ne sono fuori..non sono motociclista:oook:
la mia compagna l' ha vista dal vivo a Milano, e ha detto che è veramente bella.
Che poi sia un trans, che importa ... Il mio parere è che tutte le cose belle vanno guardate ed ammirate per la loro bellezza.
Un' altra molto bella è Eva Robbins ... e ce ne sono tante altre.
Secondo me bisogna guardarle senza soffermarci sulla loro "diversità", che poi diversità non sono ... ed ammirare il coraggio con cui hanno affrontato la loro vita e le loro scelte. Vivere in un paese "bigotto" come l' Italia non è facile.
giorgiorox
04/03/2010, 13:11
io mi sono accorto della limata allo scroto....
la mia compagna l' ha vista dal vivo a Milano, e ha detto che è veramente bella.
Che poi sia un trans, che importa ... Il mio parere è che tutte le cose belle vanno guardate ed ammirate per la loro bellezza.
Un' altra molto bella è Eva Robbins ... e ce ne sono tante altre.
Secondo me bisogna guardarle senza soffermarci sulla loro "diversità", che poi diversità non sono ... ed ammirare il coraggio con cui hanno affrontato la loro vita e le loro scelte. Vivere in un paese "bigotto" come l' Italia non è facile.
Herbie 53
04/03/2010, 13:16
prendo un altro di pop corn...ed una coca grande..senza ghiaccio....grazie
:risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
04/03/2010, 13:19
:risate2::risate2::risate2:
un altro di pop corn..la cosa si farà ancora più interessante..:coool:
Anacleto68
04/03/2010, 13:19
Incredibile!!!
Guarda che l'omossessualità è sempre esistita, cosi come la bisessualità, in ogni uomo c'è una parte femminile, chi la scopre , chi la reprime e chi non se ne accorge forse, ma già gli antichi greci erano famosi per la pratica della sodomia tra uomini... :sick::cry:
Il trans è una perversione diciamo moderna, se a uno piace io non me ne scandalizzo, ognuno col suo kulo ci fa quel che vuole :laugh2:
ha appena comunicato al mondo che vorrà ignorarmi :biggrin3:
Il trans è una perversione diciamo moderna, se a uno piace io non me ne scandalizzo, ognuno col suo kulo ci fa quel che vuole :laugh2:
a quanto dicono gli stessi trans, chi va con loro è per esser sodomizzato dallo stesso trans e non il contrario
comunque torna sempre il concetto che ognuno col proprio :ciapet: ci fa quel gli pare :ph34r:
Python, ti facevo più "elastico" ... a me il bello piace, uomo, donna, oggetto che sia.
Ciò non implica che ci vada a letto.
"Open your mind ... do you know what I mean?"
ps. di giorno tutti bacchettoni, di notte tutti a fare la fila ... Chissà come mai guadagnaono 10 - 15 volte più delle prostitute ... e soprattutto qui in Italia ...
Anacleto68
04/03/2010, 13:21
Se è 1 e 90, vuol dire che manco lo porta, al 99%, il pennellone sta nella botte piccola
Guarda che l'omossessualità è sempre esistita, cosi come la bisessualità, in ogni uomo c'è una parte femminile, chi la scopre , chi la reprime e chi non se ne accorge forse, ma già gli antichi greci erano famosi per la pratica della sodomia tra uomini... :sick::cry:
quoto.
Herbie 53
04/03/2010, 13:22
Python, ti facevo più "elastico" ... a me il bello piace, uomo, donna, oggetto che sia.
ps. di giorno tutti bacchettoni, di notte tutti a fare la fila ... Chissà come mai guadagnaono 10 - 15 volte più delle prostitute ... e soprattutto qui in Italia ...
open yur mind
clap your hands
get down
pink floyd
the book is on the table..
minkia son troppo poliglottico:w00t:
non ti preoccupare Bruno ... non darò spettacolo: il tipo non merita considerazione. :rolleyes:
io sono elastico ...... non di sfintere però :tongue:
Herbie 53
04/03/2010, 13:24
non ti preoccupare Bruno ... non darò spettacolo: il tipo non merita considerazione. :rolleyes:
tanto fra un po' te la prendi anche con me...
mi permetto...
prima dici che lo ignori...
poi scrivi open your mind...
son concetti in antitesi....detto questo torno alle mie spassose cazzate da cazzaro cazzone:oook:
Jan non confondiamo ciò che di bello c'è in natura con ciò che è stato fatto da un chirurgo plastico.
Questi cosi di femminile hanno solo le tette (di silicone)
eh lo sapevo che c'era da divertirsi...
prendo anche 2 arachidi e delle patatine al formaggio:coool:
giorgiorox
04/03/2010, 13:25
ad essere proprio sofisti, tutta sta bellezza non la vedo... il naso è abbastanza largo e porcino per i miei canoni di femmina...
poi se parliamo di uomo, non va bene lo stesso (sempre secondo i miei canoni di bellezza maschile), in quanto troppo femminile
ahhh brutta bestia l'incoerenza :rolleyes:
http://img148.imageshack.us/img148/9787/cinemaj.gif (http://img148.imageshack.us/i/cinemaj.gif/)
accomodati pure :biggrin3:
Herbie 53
04/03/2010, 13:27
ad essere proprio sofisti, tutta sta bellezza non la vedo... il naso è abbastanza largo e porcino per i miei canoni di femmina...
poi se parliamo di uomo, non va bene lo stesso (sempre secondo i miei canoni di bellezza maschile), in quanto troppo femminile
non so se ho capito...ma quoto....
Jan non confondiamo ciò che di bello c'è in natura con ciò che è stato fatto da un chirurgo plastico.
Questi cosi di femminile hanno solo le tette (di silicone)
Si, hai ragione. Ma sono persone umane come noi ... nate in un involucro maschile ma con un anima femminile. Il chirurgo in questi casi le aiuta ad accettarsi, e farsi accettare, per quello che vogliono essere.
Io non andrei mai con un trans. Ma non ho problemi ad ammettere che alcune sono molto belle. Ed ammiro la loro intelligenza, sensibilità e femminilità.
Tutto qui.
Senza polemiche. :wink_:
Giorgio, la compagna di mio cugino l'ha vista dal vivo ...... ha detto che è veramente bella ....
giorgiorox
04/03/2010, 13:29
non so se ho capito...ma quoto....
mi era venuto il dubbio di non essere stato sufficientemente chiaro, ma penso tu abbia capito... altrimenti non quoteresti così ad minchiam... (per rimanere in tema)
Motociclisticamente parlando devi considerarlO ( non considerarlA ) come una special.
Dal concessionario esce maschio, poi spende un bel po' di aftermarket e diventa una femmina.
A noi le special piacciono, inutile negarlo, ed in questo caso devo dire che è venuta bene! :biggrin3:
tanto fra un po' te la prendi anche con me...
mi permetto...
prima dici che lo ignori...
poi scrivi open your mind...
son concetti in antitesi....detto questo torno alle mie spassose cazzate da cazzaro cazzone:oook:
:oook:
ps. tranquillo non me la prendo mai con le persone intelligenti, sensibili, ed amanti degli animali ... Non mi dimentico che mi hai dato i consigli giusti per la bassottina. :wink_:
Ciao
Motociclisticamente parlando devi considerarlO ( non considerarlA ) come una special.
Dal concessionario esce maschio, poi spende un bel po' di aftermarket e diventa una femmina.
A noi le special piacciono, inutile negarlo, ed in questo caso devo dire che è venuta bene! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque parla per te, se ti piacciono le special:dry:
:tongue:
giorgiorox
04/03/2010, 13:32
mi dissocio
Herbie 53
04/03/2010, 13:32
Si, hai ragione. Ma sono persone umane come noi ... nate in un involucro maschile ma con un anima femminile. Il chirurgo in questi casi le aiuta ad accettarsi, e farsi accettare, per quello che vogliono essere.
Io non andrei mai con un trans. Ma non ho problemi ad ammettere che alcune sono molto belle. Ed ammiro la loro intelligenza, sensibilità e femminilità.Tutto qui.
Senza polemiche. :wink_:
mi rimpermetto...
ma è come dire che tutti i diversamenti colorati hanno la musica nel sangue..
che le donne son tutte zoccole...
che le ducati sono inaffidabili
che i genovesi son tutti tirchi
che fearless lavora in nero...
mi sembra un po' un luogo comune...
il percorso che li ha portati alla loro "trasformazione" non per forza deve essere inteso come elevazione spirituale o morale
da quando ho tolto il TB non mi sento mica tanto bene:cry:.....che ho scritto?:cry:
Per rimanere in tema: apprezzo la bellezza delle special, ma non ne guiderei mai una. :tongue:
Bravo Lacuna!
Hai sintetizzato un pensiero molto profondo ... per alcuni incompresibile: o hanno la Speed nera o ce l' anno bianca. Se ne arriva una di colore diverso, anche se più bella, loro per principio non la guardano.
E' quella che in gergo si chiama "ottusità" ... o psicologicamente, "chiusura totale" ...
da quando ho tolto il TB non mi sento mica tanto bene:cry:.....che ho scritto?:cry:
ignorati :ph34r:
Herbie 53
04/03/2010, 13:34
Bravo Lacuna!
Hai sintetizzato un pensiero molto profondo ... per alcuni incompresibile: o hanno la Speed nera o ce l' anno bianca. Se ne arriva una di colore diverso, anche se più bella, loro per principio non la guardano.
E' quella che in gergo si chiama "ottusità" ... o psicologicamente, "chiusura totale" ...
intanto si chiama lacuna....:oook:
e poi ha una bonnie coi cerchi in lega...
non fa testo:biggrin3::tongue:
mi rimpermetto...
il percorso che li ha portati alla loro "trasformazione" non per forza deve essere inteso come elevazione spirituale o morale
non fare di ogni erba un fascio ...
Ho solo detto che Efe è di una bellezza sconcertante. Tutto qui.
Hei hei hei!:mad::mad:
(La moto non ce l'ha ancora :cry::cry:)
giorgiorox
04/03/2010, 13:35
mi rimpermetto...
o che i diversamente colorati non sono veloci in vasca... (o in questo caso è vero???)
avrà una bonnie ... ma ha colto nel segno.
Dai Bruno, che hai capito. :wink_:
Herbie 53
04/03/2010, 13:37
o che i diversamente colorati non sono veloci in vasca... (o in questo caso è vero???)
è un problema muscolar-osseo..
comunque è vero:biggrin3:
i complimenti son da far al chirurgo...e a i suoi clienti che le/gli hanno permesso di sceglierne uno bravo..
vogliamo parlare di special??...ok..
QUEST NON E' NE PIU' NE MENO DI UN CATALOGO RIZOMA AMBULANTE...
C'E' A CHI PIACE....A ME NO..
Io sarò chiuso ma per me sono aborti della natura... (spero di non urtare la sensibilità di qualcuno parlando così)
E poi se si sentono donne a tutti gli effetti, anche se ho dubbi perchè quando li incontri per strada ti accorgi che non sono nè sensisibili nè femminili, perchè si tengono il pene?
lo fanno per prostituirsi :wink_:
diversamente non sarebbero ricercati da nessuno
http://img43.imageshack.us/img43/781/efebw.jpg (http://img43.imageshack.us/i/efebw.jpg/)
Herbie 53
04/03/2010, 13:39
Io sarò chiuso ma per me sono aborti della natura... (spero di non urtare la sensibilità di qualcuno parlando così)
E poi se si sentono donne a tutti gli effetti, anche se ho dubbi perchè quando li incontri per strada ti accorgi che non sono nè sensisibili nè femminili, perchè si tengono il pene?
sulla prima parte non ti quoto...
alla domanda ti rispondo che loro col pene ci lavorano.....e lì va un po' a puttane la "sensibilità"....se non quella verso il denaro
IMHO
giorgiorox
04/03/2010, 13:40
comunque la Bonnie è solo a raggi
Herbie 53
04/03/2010, 13:40
e la donna senza uccello .....
Luca, i trans non sono solo quelli che vedi per strada ... anche le prostitute per strada non è che siano il massimo in educazione, classe, femminilità ... ! Anzi.
I trans sono anche quelli che fanno un lavoro umile o normale come noi, che però sono costretti a scontrarsi con l' indifferenza o, peggio, la discriminazione, quotidianamente.
Il mio non è un discorso sul piano sessuale. Ripeto, non ci andrei mai. La mia considerazione è sul piano umano ed estetico. Ammiro la loro forza.
Se poi decidono di teneresi il pene o meno, quelli sono affari loro ... li rientri in un discorso sessuale.
Beh perchè non è come togliere un neo.
E' un operazione alquanto complicata, costosa,penso poi che non si possa fare in Italia (non c'era il famoso "mito" di Casablanca?).
Molti però la fanno, quelli che si sentono completamente donne, ovvero "personalità in corpi sbagliati".
Altri rimangono nel limbo, per varie ragioni. Per alcuni può essere la richiesta dei clienti (è già stato sottolineato nel thread che molto spesso, anzi spessissimo chi va con trans se lo..prende), per altri un inconscio ancora maschile che li blocca nella conversione totale a donna.
Ogni individuo è diverso ed ha la sua storia, non si può generalizzare.
Herbie 53
04/03/2010, 13:42
i bonnisti dovrebbero mettere il vostro dialogo in firma:biggrin3:
Beh perchè non è come togliere un neo.
E' un operazione alquanto complicata, costosa,penso poi che non si possa fare in Italia (non c'era il famoso "mito" di Casablanca?).
Molti però la fanno, quelli che si sentono completamente donne, ovvero "personalità in corpi sbagliati".
Altri rimangono nel limbo, per varie ragioni. Per alcuni può essere la richiesta dei clienti (è già stato sottolineato nel thread che molto spesso, anzi spessissimo chi va con trans se lo..prende), per altri un inconscio ancora maschile che li blocca nella conversione totale a donna.
Ogni individuo è diverso ed ha la sua storia, non si può generalizzare.
Quoto.
E vi saluto.
ps. in ogni caso, tranquilli:
viva la FoCA!
giorgiorox
04/03/2010, 13:45
LAPALISSIANO
Bruno questa ti piace di più ...... ??????
http://img26.imageshack.us/img26/7176/donna20scimmia.jpg (http://img26.imageshack.us/i/donna20scimmia.jpg/)
giorgiorox
04/03/2010, 14:01
http://img26.imageshack.us/img26/7176/donna20scimmia.jpg (http://img26.imageshack.us/i/donna20scimmia.jpg/)
non si può definire propriamente bella, però un "tipo" di sicuro...
non si può definire propriamente bella, però un "tipo" di sicuro...
diciamo che ha un bel fisico :rolleyes:
va riconosciuto il processo che ha dovuto affrontare per la trasformazione:wink_:
per non andare O.T.
http://img24.imageshack.us/img24/3633/efetrans.jpg (http://img24.imageshack.us/i/efetrans.jpg/)
Robi evergreen
04/03/2010, 14:08
io mi sono accorto della limata allo scroto....
:risate:madò giorgio,che immagine:sick:
Mi son perso qualcosa? C'è gnocca?
Omo o non omo ,mi pare che ora sia discreta :rolleyes:!
http://img52.imageshack.us/img52/1217/autunno121.jpg (http://img52.imageshack.us/i/autunno121.jpg/)
ahi ahi ahi...in questo autunno ci son le castagne :ph34r:
Anacleto68
04/03/2010, 14:15
http://img52.imageshack.us/img52/1217/autunno121.jpg (http://img52.imageshack.us/i/autunno121.jpg/)
Bellissima Manatthan :wub:
http://img51.imageshack.us/img51/4071/inverno08332.jpg (http://img51.imageshack.us/i/inverno08332.jpg/)
black panther
04/03/2010, 14:17
:oook:
ps. tranquillo non me la prendo mai con le persone intelligenti, sensibili, ed amanti degli animali ... Non mi dimentico che mi hai dato i consigli giusti per la bassottina. :wink_:Ciao
J@n castigatore TCP subito!
mi era venuto il dubbio di non essere stato sufficientemente chiaro, ma penso tu abbia capito... altrimenti non quoteresti così ad minchiam... (per rimanere in tema)
"quotare ad minchiam" mi sto piegando dalle risate gioooo!!!:laugh2::laugh2:
http://img43.imageshack.us/img43/781/efebw.jpg (http://img43.imageshack.us/i/efebw.jpg/)
Qua trasuda classe ma effettivamente si vede meglio in viso,
nell'altra pareva ancora più bello.
giorgiorox
04/03/2010, 14:17
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
black panther
04/03/2010, 14:20
Qua però si vedono i gioielli...:laugh2:
Robi evergreen
04/03/2010, 14:21
:risate::risate::risate:mi vien da pianger disgraziato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
J@n castigatore TCP subito!
Ciao bella! :biggrin3:
"quotare ad minchiam" mi sto piegando dalle risate gioooo!!!:laugh2::laugh2:
Qua trasuda classe ma effettivamente si vede meglio in viso,
nell'altra pareva ancora più bello.
Ciao bella!
è quello che ho cercato di spiegare, Efe, come Eva Robbins e tante altre, hanno molta femminilità, classe, sensibilità ... Bisogna cercare di guardare "oltre".
Comunque, guardando le foto, ha pure un bel lato B. E l' andare oltre significherebbe anche non vedere quello che ha davanti ... ma questo è impossibile. Io mi sono fermato alla sua bellezza.
Tutto qui.
:wink_:
Qua però si vedono i gioielli...:laugh2:
sono proprio questi "gioielli" ad attrarre i più insospettabili ... Ripeto: bigotti di giorno ... lussuriosi di notte. E sono manager, medici, politici, ecc e molti pure padri di famiglia.
E' questo l' aspetto triste dei trans. Discriminati di giorno, ricercati di notte. :cry:
è quello che ho cercato di spiegare, Efe, come Eva Robbins e tante altre, hanno molta femminilità, classe, sensibilità ... Bisogna cercare di guardare "oltre".
Comunque, guardando le foto, ha pure un bel lato B. E l' andare oltre significherebbe anche non vedere quello che ha davanti ... ma questo è impossibile. Io mi sono fermato alla sua bellezza.
Tutto qui.
:wink_:
sono proprio questi "gioielli" ad attrarre i più insospettabili ... Ripeto: bigotti di giorno ... lussuriosi di notte. E sono manager, medici, politici, ecc e molti pure padri di famiglia.
E' questo l' aspetto triste dei trans. Discriminati di giorno, ricercati di notte. :cry:
in MP ti posso dare il suo numero ...... :laugh2:
ti piace vincere facile :D
ragazzi scherzavo ...... il suo numero non ce l'ho, BASTA MP PER FAVORE
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non ti preoccupare: Se lo volessi, l' avrei già.
La mia compagna ha conosciuto Eva Robbins ... e ha il suo numero di cellulare. Grande donna e grande attrice (di teatro).
italointer
04/03/2010, 14:31
ti piace vincere facile :D
Copione:tongue:
Ora dirò una cosa che farà incaxxare più di qualcuno.......:wink_:
"I DISTURBI DELLA PERSONALITA' VANNO CURATI....NON ASSECONDATI!"
concordo pienamente :wink_:
Certo, ma i trans non hanno disturbi della personalità ... Sono TRANSgender, ovvero hanno una sessualità che muta ... la personalità non centra nulla. Anzi, molti hanno più personalità di tanti "normali" ...
:ph34r:
In faccia era più liscio della cera
che barba s' era fatto quella sera
era una bomba infatti me so detto
nun so più io si nun la porto a letto
Tutto sembrava for chè 'n travestito
perciò come 'no stronzo so 'mboccato
credenno pure a tutte quelle scuse
quanno me disse " No, c'ho le mie cose"
Pè conquistarla io la rispettavo
aspetto che guarisca, me dicevo
a questa si' che jela do 'na botta
questa nun è la solita mignotta
e m' atteggiavo a gran conquistatore
questa la porterei pure all' altare
cosi' partii co' 'n pò de tenerezze
mai fatte 'n vita mia tante carezze
co' 'n bacio 'n bocca j'ho mozzato er
fiato,
solo ar ricordo quanto ho vomitato,
pensai chissà se rivedo ancora
nun farei mejo a fammela stasera?
E si, me dissi, e intanto m' eccitai
mejo indisposta mo, che santa mai
e ormai spasimavo dalla voja
me feci strappà pure la vestaia
nun ce vedevo tanto ero partito
verso un traguardo fatto de peccato
ma quano je 'nfilai la mano sotto
cò la violenza che c'ha solo 'n matto
restai de ghiaccio 'n mezzo a quelle
cosce
la mano mia acchiappò dù cose mosce
mai viste cosi' grosse 'n vita mia
dù palle come li mortacci sua
sopra la mano mia paralizzata
pè quella 'nfame metà conquistata
se tanto me dà tanto pensai ar resto
e ritirai la mano presto presto
amo scherzato- dissi - pia quer pacco
se no je dò dù carci e te lo stacco
me ritrovai sdraiato sul tappeto
tutto abbracciato ancora a quer cornuto
oltre alla rabbia d' esserme eccitato
ci avevo l' occhi der rincojonito
bella figura feci con me stesso
roba da'nna' in esilio drentro ar cesso
se rivesti' de corsa la signora
guadannome cò l'occhi de paura
e scappò via! me vergognai parecchio
e cominciai a fà li conti cò lo specchio
puntai lo sguardo e m' accusai
" A Vincenzo "
nun sei 'n conquistatore, sei 'no stronzo
speriamo che 'sta cosa nun se sappia
tu e er travestito pensa un pò che
coppia
te venne 'n mente pure er matrimonio
sai che piattini " palle ar pinzimonio "!!!
le donne l' hai 'nventate te? A sonato
er primo travestito t'ha fregato
la donna tu, guardanno je 'n molare
sapevi se ci aveva 'n bel sedere
ancora a 'ste stronzate sei legato
scenni dar parco er pubblico già è uscito
nun c'è rimasto manco 'n travestito
te dise" Caro no, ci ho le mie cose "
e tu pensavi ar ciclo d' ogni mese
invece le sue cose erano quelle
che volgarmente noi chiamiamo palle
tu vedi er sole e trovi la tempesta
a vorte è lunedi e te sembra festa
la vita è un dubbio tutto da scoprire
quelli sò maschi oppure sò signore?
chi vò la verità deve toccare
prego signori, venghino a toccare
prego signori, venghino a toccare
prego signori, venghinio a toccare
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
giorgiorox
04/03/2010, 14:39
per rimanere on topic...
http://img443.imageshack.us/img443/335/1856144091.jpg (http://img443.imageshack.us/i/1856144091.jpg/)
Che lavoro fai, per curiosità? :biggrin3:
http://img297.imageshack.us/img297/8404/vittorinoandreoli.jpg (http://img297.imageshack.us/i/vittorinoandreoli.jpg/)
italointer
04/03/2010, 14:44
Chiedilo a Jan!:wink_:
Uelanino
04/03/2010, 14:45
nulla di nuovo... milano è piena di travoni perrchè la gente ci va, altrimenti nn ce ne sarebbe manco uno
Basta che qualcuno me lo dica :p
italointer
04/03/2010, 14:46
Certo, ma i trans non hanno disturbi della personalità ... Sono TRANSgender, ovvero hanno una sessualità che muta ... la personalità non centra nulla. Anzi, molti hanno più personalità di tanti "normali" ...
Ancora peggio....vuoi dirmi che in una sola persona c'è un corpo, e quindi una sessualità, assolutamente dissociato dalla psiche?
Basta che qualcuno me lo dica :p
Se hai bisogno....non farti problemi!:biggrin3:
black panther
04/03/2010, 14:48
.....ormai spasimavo dalla voja
me feci strappà pure la vestaia
nun ce vedevo tanto ero partito
verso un traguardo fatto de peccato
ma quano je 'nfilai la mano sotto
cò la violenza che c'ha solo 'n matto
restai de ghiaccio 'n mezzo a quelle
cosce
la mano mia acchiappò dù cose mosce
mai viste cosi' grosse 'n vita mia
dù palle come li mortacci sua
sopra la mano mia paralizzata
pè quella 'nfame metà conquistata
se tanto me dà tanto pensai ar resto
e ritirai la mano presto presto
amo scherzato- dissi - pia quer pacco
se no je dò dù carci e te lo stacco...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ancora peggio....vuoi dirmi che in una persona c'è un corpo assolutamente dissociato dalla psiche?
Sono numerosissimi i casi di personalità completamente femminili "rinchiuse" (come si definiscono loro) in corpi maschili.
Non penso che in questo caso centri l'educazione/formazione dei primi anni di vita, si può fare un discorso di questo tipo (educazione/esperienze/traumi/desideri etc) per l'omosessualità, ma per il transgenderismo la vedo diversa.
Cmq per rimanere in tema:
yw7Yx6nweZ4
italointer
04/03/2010, 14:54
Sono numerosissimi i casi di personalità completamente femminili "rinchiuse" (come si definiscono loro) in corpi maschili.
Non penso che in questo caso centri l'educazione/formazione dei primi anni di vita, si può fare un discorso di questo tipo (educazione/esperienze/traumi/desideri etc) per l'omosessualità, ma per il transgenderismo la vedo diversa.
La cosa che non comprendo è perchè in questi casi si intervenga sul fisico e non sulla psiche....forse perchè più facile.
2 metri di bega! si salvi chi può!
La cosa che non comprendo è perchè in questi casi si intervenga sul fisico e non sulla psiche....forse perchè più facile.
in che senso?
giorgiorox
04/03/2010, 14:57
non sono d'accordo, questi sono soggetti che si analizzano molto....
Per quanto riguarda quello che penso io, non lo considero un difetto della psiche, piuttosto della natura.
I difetti della psiche esistono, anche riguardanti la sessualità (non mi sbilancio su come la penso su certe cose per non venire lapidato), ma non tutti devono essere curati.
Non c'è uno standard, o meglio c'è ma è imposto dalla società del tempo.
In grecia era normale andare con bambini, ora non si può.
In grecia era normale avere una moglie ed andare a volte con i maschi, ora....ora? :biggrin3:
La psiche difettosa va curata qualora non vada bene al paziente, alla persona, non alla società.
Per quanto riguarda quello che penso io, non lo considero un difetto della psiche, piuttosto della natura.
I difetti della psiche esistono, anche riguardanti la sessualità (non mi sbilancio su come la penso su certe cose per non venire lapidato), ma non tutti devono essere curati.
Non c'è uno standard, o meglio c'è ma è imposto dalla società del tempo.
In grecia era normale andare con bambini, ora non si può.
In grecia era normale avere una moglie ed andare a volte con i maschi, ora....ora? :biggrin3:
La psiche difettosa va curata qualora non vada bene al paziente, alla persona, non alla società.
Q8
italointer
04/03/2010, 15:03
in che senso?
Più facile "liberare" le "personalità imprigionate" con il chirurgo estetico che con uno psicologo/psichiatra.
Più facile "liberare" le "personalità imprigionate" con il chirurgo estetico che con uno psicologo/psichiatra.
quindi tu porteresti tutti i gay dallo psichiatra?
italointer
04/03/2010, 15:06
Scusami ma non posso essere daccordo.
quindi tu porteresti tutti i gay dallo psichiatra?
Io non porterei nessuno da nessuna parte...per me facciano un pò quello che vogliono.
Permettimi solo di non condividere l'idea di chi vuole farla passare come "normalità".
Scusami ma non posso essere daccordo.
Se una persona omosessuale vive bene la sua omosessualità, è in pace con se stesso, ed è felice, deve farsi curare ugualmente?
L'unico motivo che mi salta in mente è che "non vada bene che ci siano omosessuali in giro", o qualche altra giustificazione su queste linee.
Lo ammetto, per me l'omosessualità non è un comportamento normale, la considero una devianza, se così si può definire.
OCCHIO PERO'.
Con questo NON dico che debbano tutti essere portati dallo psicologo per mettersi a posto, una specie di visita dal meccanico quando la guarnizione perde. Se una persona è omosessuale, l'origine della sua "scelta" (chiamatela come volete, gusto, desiderio, basta che capiate il concetto) è ormai persa, ma se lui/lei vive questa sua personalità/sessualità bene ed in maniera appagante, nel rispetto delle altre persone, non vedo cosa ci sia di male.
Il problema di oggi, è che si cerca di spacciare ogni cosa come normale.
E' normale essere gay, è normale andare a trans, è normale tutto.
BALLE, non è normale un cazzo, ma può essere Rispettabile.
Ogni qualvolta si dica che non è normale si viene additati come intolleranti, omofobi o quant'altro, quanto stiamo semplicemente differenziando, non accusando.
Questo voler rendere tutti uguali, tutti normali sta facendo solo danni, ed invece di portare aiuto alle comunità omosessuali sta facendo il contrario.
Basta slogan "io non sono diverso", LO SEI, ed è PROPRIO per quello che sei felice.
italointer
04/03/2010, 15:20
Se una persona omosessuale vive bene la sua omosessualità, è in pace con se stesso, ed è felice, deve farsi curare ugualmente?
L'unico motivo che mi salta in mente è che "non vada bene che ci siano omosessuali in giro", o qualche altra giustificazione su queste linee.
Lo ammetto, per me l'omosessualità non è un comportamento normale, la considero una devianza, se così si può definire.
OCCHIO PERO'.
Con questo NON dico che debbano tutti essere portati dallo psicologo per mettersi a posto, una specie di visita dal meccanico quando la guarnizione perde. Se una persona è omosessuale, l'origine della sua "scelta" (chiamatela come volete, gusto, desiderio, basta che capiate il concetto) è ormai persa, ma se lui/lei vive questa sua personalità/sessualità bene ed in maniera appagante, nel rispetto delle altre persone, non vedo cosa ci sia di male.
Ogni qualvolta si dica che non è normale si viene additati come intolleranti, omofobi o quant'altro, quanto stiamo semplicemente differenziando, non accusando.Questo voler rendere tutti uguali, tutti normali sta facendo solo danni, ed invece di portare aiuto alle comunità omosessuali sta facendo il contrario.
Basta slogan "io non sono diverso", LO SEI, ed è PROPRIO per quello che sei felice.
Quoto tutto quello in grassetto!:biggrin3:
OCCHIO PERO'.
Ogni qualvolta si dica che non è normale si viene additati come intolleranti, omofobi o quant'altro, quanto stiamo semplicemente differenziando, non accusando.
Questo voler rendere tutti uguali, tutti normali sta facendo solo danni, ed invece di portare aiuto alle comunità omosessuali sta facendo il contrario.
riQuoto
vivere la propria sessualità in maniera differente dai canoni naturali, porterebbe all'estinzione della specie umana:wink_:
detto questo è altro argomento che debbano essere considerate come normali esseri umani, con i loro diritti e doveri, chi a questa devianza, che comunque è scaturita non dalla natura ma dalla loro propria psiche
Inestricabile
04/03/2010, 15:23
Insomma li vogliamo bannare almeno dal forum tutti quelli utenti che considerano normale abbassarsi i pantaloni, mostrare il culo e fotografarsi in ogni buona occasione chiappe al vento? Saran mica normali.
Quoto tutto quello in grassetto!:biggrin3:
Allora abbiamo idee di fondo uguali, e modi di interpretarle diametralmente opposti.
Se poi sei uno psichiatra, sarebbe comico :biggrin3:
italointer
04/03/2010, 15:24
vivere la propria sessualità in maniera differente dai canoni naturali, porterebbe all'estinzione della specie umana:wink_:
detto questo è altro argomento che debbano essere considerate come normali esseri umani, con i loro diritti e doveri, chi a questa devianza, che comunque è scaturita non dalla natura ma dalla loro propria psiche
Occhio che così appicchi un incendio!:tongue:
Occhio che così appicchi un incendio!:tongue:
tanto sono ignorato, tipo fantasma :D
Ma va? ti do una dritta, la maggior parte delle persone è etero, l'umanità è salva :wink_:
italointer
04/03/2010, 15:25
Allora abbiamo idee di fondo uguali, e modi di interpretarle diametralmente opposti.
Se poi sei uno psichiatra, sarebbe comico :biggrin3:
Tranquillo non sono psichiatra!:biggrin3:
Ma va? ti do una dritta, la maggior parte delle persone è etero, l'umanità è salva :wink_:
hai parenti a Bergamo? :rolleyes:
Herbie 53
04/03/2010, 15:25
:wub:
:blink:
per non andare O.T.
http://img24.imageshack.us/img24/3633/efetrans.jpg (http://img24.imageshack.us/i/efetrans.jpg/)
:ph34r:
:ph34r:...si vedono gli ORECCHINI
http://img51.imageshack.us/img51/4071/inverno08332.jpg (http://img51.imageshack.us/i/inverno08332.jpg/)
Questo invece lo quoto, con una lieve nota sui diritti, ci devono essere dei limiti :biggrin3:
italointer
04/03/2010, 15:26
tanto sono ignorato, tipo fantasma :D
Ah già....me ne ero dimenticato....allora d'ora in poi ti ignoro anche io!:tongue:
hai parenti a Bergamo? :rolleyes:
Evidentemente a Bergamo c'è un tipo di richiesta particolare :laugh2:
Qua tra in "contadini Friulani" siamo "SALVI" :wink_:
italointer
04/03/2010, 15:27
Questo invece lo quoto, con una lieve nota sui diritti, ci devono essere dei limiti:biggrin3:
Ottimo!
Tranquillo non sono psichiatra!:biggrin3:
Peccato, te psichiatra io futuro analista, ci stava:
Psicologia vs Psichiatria
L'eterno scontro
:risate2::risate2:
Herbie 53
04/03/2010, 15:29
SENZA OFFESA PER NESSUNO MA AL BATTACCHIO PREFERISCO IL PACCHIO!!
non so cosa sia il pacchio, ma penso di intuire!
Herbie 53
04/03/2010, 15:32
non so cosa sia il pacchio, ma penso di intuire!
comunqu te le vai a cercare...
in un post in cui si parla di trans, vai a scrivere che sei un futuro ANALista...
mah.....:rolleyes:
q8.
italointer
04/03/2010, 15:34
Anche io, anche io.....
comunqu te le vai a cercare...
in un post in cui si parla di trans, vai a scrivere che sei un futuro ANALista...
mah.....:rolleyes:
Ve lo metterò in culo a tutti :attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
italointer
04/03/2010, 15:35
Peccato, te psichiatra io futuro analista, ci stava:
Psicologia vs Psichiatria
L'eterno scontro
:risate2::risate2:
No, no, tranquillo...per fortuna esulo dal campo!
No, no, tranquillo...per fortuna esulo dal campo!
Lo immaginavo, perchè il "curare" chi è diverso (si ho accorciato tutto il discorso che abbiamo fatto altrimenti veniva un'altra filippica) è tipico di a) Psichiatri b) non addetti ai lavori :tongue:
giorgiorox
04/03/2010, 15:38
Lo immaginavo, perchè il "curare" chi è diverso (si ho accorciato tutto il discorso che abbiamo fatto altrimenti veniva un'altra filippica) è tipico di a) Psichiatri b) non addetti ai lavori :tongue:
mentre farsi incxlare da chi è diverso è normale....
italointer
04/03/2010, 15:38
Beh allora in un'altra vita potrei fare lo psichiatra!:rolleyes:
strana questa tua considerazione, visto che gli psichiatri hanno studi superiori e diversi dagli psicologi, e comunque la base di partenza è uguale per emtrambi
a me sa più di una tua idea e basta :rolleyes:
mentre farsi incxlare da chi è diverso è normale....
Un "complimenti" a giorgiorox per non aver seguito il discorso.
giorgiorox
04/03/2010, 15:44
Un "complimenti" a giorgiorox per non aver seguito il discorso.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
strana questa tua considerazione, visto che gli psichiatri hanno studi superiori e diversi dagli psicologi, e comunque la base di partenza è uguale per emtrambi
a me sa più di una tua idea e basta :rolleyes:
In che paese gli psichiatri hanno studi SUPERIORI agli psicologi (che poi parlavo di analisti, che è un po' diverso. Con la laurea in psicologia al giorno d'oggi si può fare come Totò)?
Qua in Italia li hanno DIVERSI.
La base di partenza è profondamente diversa inoltre.
Mentre gli psichiatri si concentrano su MALATI di mente (perchè esistono persone con problemi ben più seri di prenderlo/metterlo nel culo), gli analisti si focalizzano sugli aspetti della personalità delle persone, quelle sane.
Non sono la stessa cosa, ne lavorano nello stesso campo.
Quel che dicevo io riguardo a "chi di solito vuole curare [..]" è riferito alla forma mentis degli psichiatri rispetto a quella degli psicologi.
Herbie 53
04/03/2010, 15:49
qui si parla di battacchi.....siete tutti off topic:oook:
ok, ho detto una stupidaggine:wink_:
E' inquietante ....... quel ...... "dal vivo" !!
Intendi dire che hai visto di persona ??!!
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Herbie 53
04/03/2010, 16:54
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ti chiami 69....arrivaci da solo no?:biggrin3:
LHlO5nt__qM
Robi evergreen
04/03/2010, 17:04
LHlO5nt__qM
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Le parole normale - anormale vanno maneggiate con cura... e non solo perchè introducono nel discorso un parametro di relatività... ma soprattutto perchè mettono nelle mani di chi le utilizza uno strumento in grado di tracciare un solco profondo... a questo punto diventa importante capire da quale parte del solco ci si trova... o si è stati gettati...
ti chiami 69....arrivaci da solo no?:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Inestricabile
04/03/2010, 18:09
è simpatica, ha un bel sorriso!
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/p0QiKGE_agc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/p0QiKGE_agc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
ma la voce lo tradisce.
Le parole normale - anormale vanno maneggiate con cura... e non solo perchè introducono nel discorso un parametro di relatività... ma soprattutto perchè mettono nelle mani di chi le utilizza uno strumento in grado di tracciare un solco profondo... a questo punto diventa importante capire da quale parte del solco ci si trova... o si è stati gettati...
Q8,che ognuno faccia cosa voglia senza danneggiare la liberta' degli altri,che a dar giudizi morali siam capaci tutti........
Spesso chi disprezza compra se no queste persone non avrebbero tutti i clienti che hanno.
papitosky
04/03/2010, 18:56
la lascio a voi
EIKONTRIPLE
04/03/2010, 19:06
meglio di quelle che si faceva marrazzo.
roberto70
04/03/2010, 19:18
che voce......praticamente come trombarsi louis armstrong....uguale :coool:
giorgiorox
04/03/2010, 19:57
che voce......praticamente come trombarsi louis armstrong....uguale :coool:
per i malati è bello farsi incxlare da questi personaggi... pensa come siamo ridotti
roberto70
04/03/2010, 19:59
per i malati è bello farsi incxlare da questi personaggi... pensa come siamo ridotti
e pagano pure......mah!!!!!!!!!!!!!
giorgiorox
04/03/2010, 20:00
io continuo a non capire... e spero di non comprendere mai
non dire che sono malati e che questi sono personaggi :wink_:
è tutto nella norma, è tutto sottocontrollo :D
'69
E' l anno di immatricolazione !!!
nn fare il babbeo !!!
E no! ca@@
Io mi permetto di disprezzare , proprio perche' nn compro !! E' chiaro stu' fatto !!
Inestricabile
08/03/2010, 07:12
In realtà esistono foto molto + esplicite (e assolutamente visibili online) del nostro amico/a
[B]
oggi qui...una vera festa della donna... finta :blink:
Non ci sei andato leggero.
in questo 3d si è parlato (e si è visto di Efe! ) ma poche sono state le riflessioni sul grande numero di uomini fidanzati e sposati che vanno a trans alla ricerca di emozioni e trasgressioni che evidentemente non trovano in altro ambito, e che era un argomento significativo del libro in questione.
roberto70
08/03/2010, 07:25
ah però abbiamo sfoderato la sciabola????:sick:
In realtà esistono foto molto + esplicite (e assolutamente visibili online) del nostro amico/a
se vuoi far chiudere il post non devi far altro che scrivere un mp ... :dry:
penso che per rispetto di chi naviga su questo forum senza preoccuparsi di mandare a letto i propri figli, potevi anche lasciar perdere :rolleyes::wink_:
.... perché alla fine: due tette le abbiamo viste tutti nella vita, e anche un cazzo ... perciò! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
italointer
08/03/2010, 08:22
se vuoi far chiudere il post non devi far altro che scrivere un mp ... :dry:
penso che per rispetto di chi naviga su questo forum senza preoccuparsi di mandare a letto i propri figli, potevi anche lasciar perdere :rolleyes::wink_:
.... perché alla fine: due tette le abbiamo viste tutti nella vita, e anche un cazzo ... perciò! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Hai proprio ragione.....:wink_:
giorgiorox
08/03/2010, 08:29
amarezza, la donna col butto
felicità.. la donna con quel qualcosa in più :D
sinceramente dei suoi segreti e delle sue rivelazioni ne faccio a meno
Cerchiamo di stare nei limiti
2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilità dei singoli.
Cartellino giallo per Sergio Sun , il fatto che certe immagini si trovino in rete ( come tante altre del resto ) non autorizza a pubblicarle sul forum.
SergioSun
08/03/2010, 23:22
Cerchiamo di stare nei limiti
2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilità dei singoli.
Cartellino giallo per Sergio Sun , il fatto che certe immagini si trovino in rete ( come tante altre del resto ) non autorizza a pubblicarle sul forum.
Ops... :rolleyes: Mi sa che dovevo mascherare un po' la foto... ma era un link
Sebrava divertente xò :biggrin3:
si
Herbie 53
09/03/2010, 05:54
si
non far confusione...
black panther
09/03/2010, 07:34
Ieri era da Lilly Gruber su La7 sempre molto bello ma dal
vivo sentendolo parlare mi è piaciuto di meno...fossi in lui per essere
veramente al top lavorerei sul tono di voce e sull'accento che lo piazza
tranquillamente tra la media dei travoni..
e quale sarebbe la tecnica? :blink:
parlare in falsetto? :biggrin3:
black panther
09/03/2010, 07:37
e quale sarebbe la tecnica? :blink:
parlare in falsetto? :biggrin3:
Un'ottima scuola di dizione..
Un'ottima scuola di dizione..
ma la dizione non cambia il tono di voce da uomo :rolleyes:
Inestricabile
09/03/2010, 07:40
Io l'ho sempre detto che Lilly Gruber era un travone. :blink:
:rolleyes:
black panther
09/03/2010, 07:43
ma la dizione non cambia il tono di voce da uomo :rolleyes:
La dizione perfeziona un'esagerazione di cose credimi..
comunque io donna non faccio testo, sicuramente
quel tono e quell'accento esotico piacciono..a me,
se fossi un uomo deviato in questo senso, probabilmente
piacerebbe una donna che sembri donna veramente in tutto
e per tutto e poi zac la sorpresa..:laugh2:
da uomo che ama la donna, preferisco di gran lunga una dizione magari non perfetta
alcuni accenti mi fanno impazzire: toscano, emiliano, romagnolo :wub:
da uomo che ama la donna, preferisco di gran lunga una dizione magari non perfetta
alcuni accenti mi fanno impazzire: toscano, romagnolo :wub:
..... brasiliano ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
..... brasiliano ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
black panther
09/03/2010, 08:02
:tongue::tongue::tongue:
io LO conosco....
non avevamo dubbi ..... :laugh2::laugh2:
giorgiorox
09/03/2010, 08:09
ma che si spari un colpo in testa... farebbe prima...:dry:
ma che si spari un colpo in testa... farebbe prima...:dry:
in tanti sentirebbero la sua mancanza ......
italointer
09/03/2010, 08:11
Para...culo!:tongue:
OFF TOPIC ....
italointer
09/03/2010, 08:12
in tanti sentirebbero la sua mancanza ......
Il dolore passa, ci si rassegna e si tira avanti!
non avevamo dubbi ..... :laugh2::laugh2:
....io li conosco...:tongue:
hai detto bene, mi paro il c*l* da certi elementi:tongue:
italointer
09/03/2010, 08:19
hai detto bene, mi paro il c*l* da certi elementi:tongue:
Occio....alle spalle!:wink_:
giorgiorox
09/03/2010, 08:19
....io li conosco...:tongue:
rossoblu?