PDA

Visualizza Versione Completa : TIGER WIND SCREEN

The Langley
04/03/2010, 11:18
QUALE PREFERITE ?
YouTube - Triumph Tiger Screen (http://www.youtube.com/watch?v=fTrQ6gBc6lw)

TIGRE SIBERIANA
04/03/2010, 11:28
io ho preferito prendere i puig...
appena mi arriva lo monto e metto le foto:wink_:

Kike
04/03/2010, 12:32
carino il video!

andri71
04/03/2010, 16:48
Anche io ho messo il puig ,e va benissimo ,prima quello originale mi sparava tuta l'aria direttamente dentro il casco da sotto:blink::blink:

Due foto anche per me

http://i227.photobucket.com/albums/dd4/andri71/P180210_1632_01.jpg

http://i227.photobucket.com/albums/dd4/andri71/P180210_1631.jpg

Michael ASA
04/03/2010, 18:50
Io ho montato il suo originale maggiorato e mi trovo bene, devia bene l'aria, ma anche la pioggia.
Se non sbaglio è poco più basso del puig, ma ha maggior flip in avanti.

Azathot
04/03/2010, 19:39
Anche io ho messo il puig ,e va benissimo ,prima quello originale mi sparava tuta l'aria direttamente dentro il casco da sotto:blink::blink:

Dalla foto non riesco a capire bene il colore: l'hai preso trasparente, smoke o dark smoke?

ramon78
04/03/2010, 20:30
se è alto!!!!!!!!!! :wacko:

Io ho montato il suo originale maggiorato e mi trovo bene, devia bene l'aria, ma anche la pioggia.
Se non sbaglio è poco più basso del puig, ma ha maggior flip in avanti.

queste sono le misure di alcuni cupolini , il Puig dovrebbe essere molto più alto del touring triumph credo almeno 7-8 cm:

Triumph Standard H 37 L 38

Triumph Touring H 41 L 43

Zero Gravity doubble bubble H 46 L 43

Zero Gravity Sport Touring H 53 L 45

Powerbronze H 46 L 40

andri71
05/03/2010, 04:04
Dalla foto non riesco a capire bene il colore: l'hai preso trasparente, smoke o dark smoke?

E' smoke,:wink_::wink_::wink_: Le foto fanno pieta' le ho fatte con il cell. al volo.

Azathot
05/03/2010, 07:32
E' smoke,:wink_::wink_::wink_: Le foto fanno pieta' le ho fatte con il cell. al volo.

Grazie! :wink_:

Michael ASA
05/03/2010, 14:00
se è alto!!!!!!!!!! :wacko:

queste sono le misure di alcuni cupolini , il Puig dovrebbe essere molto più alto del touring triumph credo almeno 7-8 cm:

Triumph Standard H 37 L 38

Triumph Touring H 41 L 43

Zero Gravity doubble bubble H 46 L 43

Zero Gravity Sport Touring H 53 L 45

Powerbronze H 46 L 40

Dalle foto sembrerebbe di si, di almeno 5 cm, solo che però sembra che abbia giusto un pelino meno apertura.

Però non vorrei che con i cupolini così alti l'anteriore ne risentisse ad alta velocità, soprattutto in curva sotto pressione o comunque con ventro di traverso, allegerendosi troppo...ma non ci metto la mano sul fuoco, mi riferisco solamente al possibile effetto vela.
Boohhh

Comunque il puig rispetto agli altri mi sembra il più apprezzabile esteticamente:rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 14:26
Dalle foto sembrerebbe di si, di almeno 5 cm, solo che però sembra che abbia giusto un pelino meno apertura.

Però non vorrei che con i cupolini così alti l'anteriore ne risentisse ad alta velocità, soprattutto in curva sotto pressione o comunque con ventro di traverso, allegerendosi troppo...ma non ci metto la mano sul fuoco, mi riferisco solamente al possibile effetto vela.
Boohhh

Comunque il puig rispetto agli altri mi sembra il più apprezzabile esteticamente:rolleyes:

beh martedì everts me lo spedisce e poi quand arriva lo monto e faccio le foto :biggrin3:
se t'interessa prendilo anche tu da everts:wink_:

Michael ASA
05/03/2010, 14:41
beh martedì everts me lo spedisce e poi quand arriva lo monto e faccio le foto :biggrin3:
se t'interessa prendilo anche tu da everts:wink_:

Ora faccio un bel pò di chilometri e vedo se mi basta, se poi mi dici che ti trovi bene e non ti condiziona la stabilità all'anteriore, magari ci faccio un pensierino.

TigerPu
05/03/2010, 14:47
Ciao...volevo chiederti quanto hai pagato il puig e dove lo hai preso??!!!grazie mille

andri71
05/03/2010, 17:08
Lo ho preso su ebay da un rivenditore di pezzi per moto ,lo ho pagato 95 euro spedito,e' molto fatto bene ed e' arrivato inballato in maniera super ,in piu aveva tutta la pellicola trasparente appiccicata sopra che ti consiglio di rimuovere dopo il montaggio,sia mai che scivoli con il cacciavite:wink_:
E' piu' alto di 11 cm rispetto l'originale,ci ho fatto un po di autostrada a 180KM ora, non mi ha dato problemi,in curva non ho notato nessun effetto vela ,sara' che sono io gia' abbastanza grande che la vela la faccio io :tongue:comunque dai e' molto ma molto meglio dell'originale ,e protegge molto di piu'

TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 17:13
Lo ho preso su ebay da un rivenditore di pezzi per moto ,lo ho pagato 95 euro spedito,e' molto fatto bene ed e' arrivato inballato in maniera super ,in piu aveva tutta la pellicola trasparente appiccicata sopra che ti consiglio di rimuovere dopo il montaggio,sia mai che scivoli con il cacciavite:wink_:
E' piu' alto di 11 cm rispetto l'originale,ci ho fatto un po di autostrada a 180KM ora, non mi ha dato problemi,in curva non ho notato nessun effetto vela ,sara' che sono io gia' abbastanza grande che la vela la faccio io :tongue:comunque dai e' molto ma molto meglio dell'originale ,e protegge molto di piu'

buono a sapersi :rolleyes:

la settimana prossima mi arriva:w00t:

Michael ASA
05/03/2010, 17:38

Sono molto contento per te;significa che allora è più alto di 5-6 cm di quello touring originale.
Comunque è vero, quando si è molto grandi siamo noi a fare vela!:laugh2:

andri71
07/03/2010, 18:31
Piccolo aggiornamento per quanto riguarda il cupolino della puig,oggi ho fatto un uscita con andadura veloce in gruppo con diversi amici ,abbiamo beccato una giornata abbastanza ventosa ,in piu' vento laterale fastidiosissimo,mettici la turbolenza di scia della ,moto che mi precedeva ,e le folate di vento ,se avessi avuto qualcosa di piu' basso avrei avuo meno problemi,soprattutto nei curvoni intorno ai 110km ora,ho faticato molte volte a mantenere la traiettoria inpostata,costringendomi a correzzioni inprovvise per delle ventate che arrivavano lateralmente facendo fare vela al cupolino .

Quindi in situazione di vento in questa maniera bisogna prestare piu' attenzione.I ragazzi che erano con me alcuni con moto super sportive e qui non si possono fare motli confronti ,ma altri con fazer fz1 gt,hanno sofferto di meno .

Michael ASA
07/03/2010, 18:47
Chissà che fatica allora! Sono contento che cmq sia andato tutto bene, le folate laterali forti come quelli di oggi sono sempre pericolose indipendentemente dal cupolino!!:ph34r::ph34r:

Quindi alla fine si è manifestato il problema che sospettavo, l'effetto vela dovuto o alle scie di auto o moto che precedono, che già si avvertono normalemente a causa della postura dritta ma rimediabili con posizione di guida leggermente avanzata e caricata, e l'eventuale vento laterale soprattutto in curva ad alta velocità...:blink::blink:
In quei casi la soluzione è guida caricata e magari un anteriore più rigido nella estensione o eventuale amm di sterzo (ma forse eccessivo) o un posteriore più carico nel comp normale o solo ad alta velocità (ma regolabile solo su alcuni mono), cmq è consigliabile la guida caricata, visto che il resto andrebbe modificato ogni volta!:rolleyes::rolleyes:

andri71
07/03/2010, 19:04
Fosse stato solo per la scia,basta spostarsi o a destra o a sinistra della moto che hai davanti e un po risolvi,poi calcola che l'andatura era piuttosto spedita quindi non viaggiavamo troppo attaccati uno all 'altro ,era proprio il vento che arrivava di lato che beccando dentro nel cupolino alto ti gira lo sterzo cavolo,mi sono beccato uno spavento ad un certo punto ,ho sentito gli spilli nel sedere hihihihihi,comunque tutto ok,passato un buona giornata ,la prossima giornata di vento ,tolgo questo e provo a rimettere quello originale vediamo la differenza,e provero' a viaggiare un pochino piu' caricato sul davanti

PS: tanto per la cronaca la nostra tigrotta se la e' cavata egregiamente oggi,messa in un gruppo di moto di tutto rispetto,sono prorpio soddisfatto dell'acquisto :wink_::wink_::wink_:

TIGRE SIBERIANA
07/03/2010, 19:11
Fosse stato solo per la scia,basta spostarsi o a destra o a sinistra della moto che hai davanti e un po risolvi,poi calcola che l'andatura era piuttosto spedita quindi non viaggiavamo troppo attaccati uno all 'altro ,era proprio il vento che arrivava di lato che beccando dentro nel cupolino alto ti gira lo sterzo cavolo,mi sono beccato uno spavento ad un certo punto ,ho sentito gli spilli nel sedere hihihihihi,comunque tutto ok,passato un buona giornata ,la prossima giornata di vento ,tolgo questo e provo a rimettere quello originale vediamo la differenza,e provero' a viaggiare un pochino piu' caricato sul davanti

PS: tanto per la cronaca la nostra tigrotta se la e' cavata egregiamente oggi,messa in un gruppo di moto di tutto rispetto,sono prorpio soddisfatto dell'acquisto :wink_::wink_::wink_:

considera che una volta,uscendo con il mio gruppo di amici in moto un ragazzo con il cbr1000rr inizio a "tirare" e quando nello specchiatto vide che dietro di lui arrivava una tiger bianca non ci credeva :ph34r: :biggrin3:

infatti quando ci siamo fermati è venuto da me a dirmi:"non mi aspettavo che la tua moto riuscisse a raggiungere certe velocità, sei stato l'unico a venirmi dietro"

non nego che quando me l'ha detto mi sono sentito soddisfatto della mia tigre :wub:

guinzo
07/03/2010, 19:32
LA TIGRE : MAI SOTTOVALUTARLA !!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

TIGRE SIBERIANA
07/03/2010, 19:38
LA TIGRE : MAI SOTTOVALUTARLA !!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

esatto:biggrin3:
quando quello del cbr1000rr si è visto arrivare dietro la tigre a 236km/h(e la lancetta dei giri stava ancora salendo) credo che abbia fatto la seguente espressione.....:ph34r::blink:

:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

brava la tigre:wub:

guinzo
07/03/2010, 19:41
PUAHUAHAUHAUHAUHAUAH !!!sicuramente l'ha capito dal fasciu luminoso che l'abbagliata visto che la tigre era ancora in fase di TIRO !!!! AHAHAHA non c'è puig che tenga alla tigrotta !!!
comunque sia io prenderò quello anche se nelle giornate di vento "crea" problemi...alla fine credo che a tutti crea problemi le folate di vento come in questi giorni !!!

Michael ASA
07/03/2010, 20:23
Certo che la tigre ha una ferocia a prendere velocità!
Però strano che quello con il cbr1000rr non abbis tirato di più, sarà stato uno tanto fumo e niente arrosto ah ah ah!:biggrin3:

Cmq la nostra tigre è proprio divertente da guidare, e se mettiamo uno screen che ci copre bene, ci permette di viagiare anche in maggior comodità.

guinzo
07/03/2010, 20:29
esatto....ma alla fine il puig evert quanto lo fa pagare ??? PERCHè MI è ARRIVATA UNA RISPOSTA via e.mail che non corrisponde a quanto detto sul forum !!! :(

Michael ASA
07/03/2010, 20:32
Boh devi sentire tigre siberiana perchè nella mail ti hanno dato un prezzo maggiore, perchè io ho solo l'originale maggiorato...
certo che se però lo hanno aumentato di proposito può essere stato sicuramente un errore o magari per alcune motivazioni.

guinzo
07/03/2010, 21:20
tutto sistemato !!!! ;)

TIGRE SIBERIANA
07/03/2010, 21:24
PUAHUAHAUHAUHAUHAUAH !!!sicuramente l'ha capito dal fasciu luminoso che l'abbagliata visto che la tigre era ancora in fase di TIRO !!!! AHAHAHA non c'è puig che tenga alla tigrotta !!!
comunque sia io prenderò quello anche se nelle giornate di vento "crea" problemi...alla fine credo che a tutti crea problemi le folate di vento come in questi giorni !!!

esatto :wink_:
martedì everts me lo spedisce e spero che arrivi entro fine settimana :biggrin3:

Azathot
08/03/2010, 10:44
considera che una volta,uscendo con il mio gruppo di amici in moto un ragazzo con il cbr1000rr inizio a "tirare" e quando nello specchiatto vide che dietro di lui arrivava una tiger bianca non ci credeva :ph34r: :biggrin3:

infatti quando ci siamo fermati è venuto da me a dirmi:"non mi aspettavo che la tua moto riuscisse a raggiungere certe velocità, sei stato l'unico a venirmi dietro"

non nego che quando me l'ha detto mi sono sentito soddisfatto della mia tigre :wub:

Queste son le vere soddisfazioni!!! :w00t:

Complimenti!!! :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
08/03/2010, 10:55
Certo che la tigre ha una ferocia a prendere velocità!
Però strano che quello con il cbr1000rr non abbis tirato di più, sarà stato uno tanto fumo e niente arrosto ah ah ah!:biggrin3:

Cmq la nostra tigre è proprio divertente da guidare, e se mettiamo uno screen che ci copre bene, ci permette di viagiare anche in maggior comodità.

beh, il tizio gira in pista e in quell'occasione avendo la ragazza dietro ed essendo in prossimità di una curva se avesse tirato ancora sarebbe andato sulla corsia opposta :laugh2:

e poi se io stavo a 236km/h e lui se stava avanti a me cosa doveva fare...abbattere il muro del suono??In autostrada??

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Queste son le vere soddisfazioni!!! :w00t:

Complimenti!!! :biggrin3:

beh non vorrei essere frainteso:blink:

per soddisfazioni non intendo mica correre come il pazzo in autostrada:wink_:
anche se dalla velocità raggiunta in molti potrebbero pensarlo, di me
premetto che ero su una 3 corsie con poche auto in circolazione e un lungo rettilineo.....
le soddisfazioni che mi da la tigre sono altre oltre alla potenza(114cv all'albero)
COMODITà
ESTETICA
EROGAZIONE(spero che migliori con la memjet:wub:)
e poi alle donne piace la mia tigre bianca e nera(perciò il nick scelto è TIGRE SIIBERIANA:biggrin3:) molto più della nera (spero che non se la prendano a male chi sul forum la tiene nera ma nel mio gruppo ce ne sta una nera e le ragazze e i ragazzi del gruppo dicono che bianca è più bella)

Azathot
08/03/2010, 13:04
beh non vorrei essere frainteso:blink:

per soddisfazioni non intendo mica correre come il pazzo in autostrada:wink_:
anche se dalla velocità raggiunta in molti potrebbero pensarlo, di me
premetto che ero su una 3 corsie con poche auto in circolazione e un lungo rettilineo.....
le soddisfazioni che mi da la tigre sono altre oltre alla potenza(114cv all'albero)
COMODITà
ESTETICA
EROGAZIONE(spero che migliori con la memjet:wub:)
e poi alle donne piace la mia tigre bianca e nera(perciò il nick scelto è TIGRE SIIBERIANA:biggrin3:) molto più della nera (spero che non se la prendano a male chi sul forum la tiene nera ma nel mio gruppo ce ne sta una nera e le ragazze e i ragazzi del gruppo dicono che bianca è più bella)

Dai, Tigre, non fare il modesto!!! :wink_:

Scherzi a parte, è ovvio che l'alta velocità non sia l'unica (e probabilmente neanche la più gratificante) soddisfazione che si può trarre dalla propria moto. :biggrin3: Io preferisco i tratti misto-veloci e misto-lenti dove puoi scendere in piega e pennellare le tue traiettorie in modo + o - aggressivo: e in questo la nostra tigrotta è spettacolare :wub:!

Son d'accordo con te su comfort (la tigre mi asseconda perfettamente nel viaggiare in due con comodità e senza rinunciare alle prestazioni) ed estetica (il suo design è strepitoso e adoro il fatto che in parcheggio od in sosta a qualunque semaforo attragga sempre tantissimi sguardi... nonostante sia splendidamente nera! :laugh2: ).

TIGRE SIBERIANA
08/03/2010, 13:11
Dai, Tigre, non fare il modesto!!! :wink_:

Scherzi a parte, è ovvio che l'alta velocità non sia l'unica (e probabilmente neanche la più gratificante) soddisfazione che si può trarre dalla propria moto. :biggrin3: Io preferisco i tratti misto-veloci e misto-lenti dove puoi scendere in piega e pennellare le tue traiettorie in modo + o - aggressivo: e in questo la nostra tigrotta è spettacolare :wub:!

Son d'accordo con te su comfort (la tigre mi asseconda perfettamente nel viaggiare in due con comodità e senza rinunciare alle prestazioni) ed estetica (il suo design è strepitoso e adoro il fatto che in parcheggio od in sosta a qualunque semaforo attragga sempre tantissimi sguardi... nonostante sia splendidamente nera! :laugh2: ).
anche io preferisco le curve ma di rotorno dalle curve abbiamo preso l'autostrada a 3 corsie:biggrin3:
la tigre ha fascino:wub:, qualunque sia il colore della sua "pelliccia":laugh2:

lu.cio
08/03/2010, 14:05
black is black :wub::wub::wub:

TIGRE SIBERIANA
08/03/2010, 14:18

http://img189.imageshack.us/img189/3621/p2130921.jpg (http://img189.imageshack.us/i/p2130921.jpg/)

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3:

lu.cio
08/03/2010, 14:19
http://img189.imageshack.us/img189/3621/p2130921.jpg (http://img189.imageshack.us/i/p2130921.jpg/)

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
08/03/2010, 14:22
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:

posta qualche bella foto della tua:biggrin3::wink_:

guinzo
08/03/2010, 16:07
tigre la piastra è la monokey della givi ???

TIGRE SIBERIANA
08/03/2010, 16:13
tigre la piastra è la monokey della givi ???

il portapacchi è SWMOTECH con piastra adattatrice SWMOTECH con attacchi identici alla piastra givi - monokey
la piastra givi monokey l'ho venduta sul forum

guinzo
08/03/2010, 16:31
ah ok ok grazie mille a me interessava l'estetica...visto che ho 2 valige laterali givi da 41 litri e un bauletto della givi da 53lt. non penso proprio che gli farò prendere la polvere questa stagione!!! :D

Azathot
08/03/2010, 16:34

Questo è l'unico modo per vedere bianca la mia moto... :biggrin3:

P.S. - Non so incollare le foto, quindi l'ho soltanto allegata. Scusatemi!!!

TIGRE SIBERIANA
08/03/2010, 16:37
Questo è l'unico modo per vedere bianca la mia moto... :biggrin3:

P.S. - Non so incollare le foto, quindi l'ho soltanto allegata. Scusatemi!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

non preoccuparti:rolleyes:un buon carrozziere te la può sempre riverniciare di bianco....:wink_::laugh2:

ah ok ok grazie mille a me interessava l'estetica...visto che ho 2 valige laterali givi da 41 litri e un bauletto della givi da 53lt. non penso proprio che gli farò prendere la polvere questa stagione!!! :D

giusto perchè parli di bauletto e borse.......

http://img269.imageshack.us/img269/3025/p2180932.jpg (http://img269.imageshack.us/i/p2180932.jpg/)

e se pensi che gli automobilisti che hai dietro le spalle possano non fare attenzione quando freni......

http://img269.imageshack.us/img269/8205/p2180947f.jpg (http://img269.imageshack.us/i/p2180947f.jpg/)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Azathot
08/03/2010, 18:42

non preoccuparti:rolleyes:un buon carrozziere te la può sempre riverniciare di bianco....:wink_::laugh2:

Back in black! :laugh2: (siamo decisamente out of topic, ma questa mi piaceva troppo... :wink_:)

http://img85.imageshack.us/img85/7189/tigercivita.jpg (http://img85.imageshack.us/i/tigercivita.jpg/)

lu.cio
08/03/2010, 18:54
Back in black! :laugh2: (siamo decisamente out of topic, ma questa mi piaceva troppo... :wink_:)

http://img85.imageshack.us/img85/7189/tigercivita.jpg (http://img85.imageshack.us/i/tigercivita.jpg/)

:oook::oook::oook:

guinzo
11/03/2010, 21:25
ragazzi oggi è arrivato il cupolino puig da everts !!!

PERFETTO !!!!!

solo una cosa nel smontare l'originale ho sentito che è probabile che i bulloni dietro che fissano le viti cadano all'interno del cupolino praticamente dietro la strumentazione come potrei fare per evitare sta cosa ??? mi preparo a smontare il tutto per recuperarli ???
e ancora sono da utilizzare le stesse viti vero per montare il puig !?!
grazie !!!

andri71
11/03/2010, 22:05
Abbi solo l'accortezza quando rimetti le viti di non premere troppo,avvitale con le dita piano piano fino a che hanno preso ,poi tirale con un cacciavite ,non troppo anche perche' sono in plastica.:wink_::wink_:

TIGRE SIBERIANA
11/03/2010, 22:08

PERFETTO !!!!!

solo una cosa nel smontare l'originale ho sentito che è probabile che i bulloni dietro che fissano le viti cadano all'interno del cupolino praticamente dietro la strumentazione come potrei fare per evitare sta cosa ??? mi preparo a smontare il tutto per recuperarli ???
grazie !!!

ma come? :blink: ti è già arrivato?:rolleyes:

a me ancora deve arrivare:cry::mad:

CORRIERIIIIIII ????????

guinzo
11/03/2010, 22:20
A ME è ARRIVATO CON UPS....

comunque andri seguirò il tuo consiglio...pian pianetto !!!! :D quello che non faccio quando salgo in sella alla tigre !!! ahahahaha !!!

ma come? :blink: ti è già arrivato?:rolleyes:

a me ancora deve arrivare:cry::mad:

CORRIERIIIIIII ????????

sai io sto al nord ... hahahahaha !!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

TIGRE SIBERIANA
11/03/2010, 22:24
da queste parti invece si fermano stendono il telo e prendono il sole :coool:

Azathot
12/03/2010, 07:24
da queste parti invece si fermano stendono il telo e prendono il sole :coool:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

TIGRE SIBERIANA
12/03/2010, 07:27

PERFETTO !!!!!

grazie !!!

non mi sarà arrivato il cupolino ma in compenso a casa mia è GIà arrivata la centralina "MEMJET"... by VEZZA :demon:

:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

:risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate:

Azathot
12/03/2010, 07:28

Posta foto quando montato!!! :biggrin3:

guinzo
12/03/2010, 11:09
non mi sarà arrivato il cupolino ma in compenso a casa mia è GIà arrivata la centralina "MEMJET"... by VEZZA :demon:

ahahahahahahah cacchiooooo allora puoi superarmiiiiiii !!!!!!! ahahahahahah

siamo tutti matti !!!!!!!!!!!!

comunque posterò appena lo monto !!!! se riesco appena torno a casa :rolleyes:

eccoleeeeeeeeeeeee....montato proprio ora e già testato con un 8km di prova...

TIGROTTA NUDA (del cupolino)

http://img17.imageshack.us/img17/9923/photo7500.jpg

TIGROTTA con PUIG !!! (by everts)

http://img519.imageshack.us/img519/676/photo7506.jpg

TIGROTTA 2 con PUIG !!!

http://img687.imageshack.us/img687/3840/photo7502.jpg

provandola si sente subito la differenza dall'orignale...molta più protezione dell'aria e in curva alcun disturbo o difetto che possa spaventare l'impostazione della curva ahahaha !!!

Azathot
12/03/2010, 14:42
Bello, complimenti! Sono ancora indeciso tra Puig e Double Bubble, ma presto o tardi... :biggrin3: Probabilmente più presto che tardi :wink_:

brirob
12/03/2010, 14:52
Se hai tempo e modo puoi per favore postare una foto con vista di fianco?
Grazie

everts76™
12/03/2010, 15:31

nn puo' nn esserti arrivato...:wink_:
di' la verita'....:rolleyes:

ahahahahahahah cacchiooooo allora puoi superarmiiiiiii !!!!!!! ahahahahahah

siamo tutti matti !!!!!!!!!!!!

comunque posterò appena lo monto !!!! se riesco appena torno a casa :rolleyes:

eccoleeeeeeeeeeeee....montato proprio ora e già testato con un 8km di prova...

TIGROTTA NUDA (del cupolino)

http://img17.imageshack.us/img17/9923/photo7500.jpg

TIGROTTA con PUIG !!! (by everts)

http://img519.imageshack.us/img519/676/photo7506.jpg

TIGROTTA 2 con PUIG !!!

http://img687.imageshack.us/img687/3840/photo7502.jpg

provandola si sente subito la differenza dall'orignale...molta più protezione dell'aria e in curva alcun disturbo o difetto che possa spaventare l'impostazione della curva ahahaha !!!

semplicemente spettacolo!!!!

TIGRE SIBERIANA
12/03/2010, 16:16
mi è arrivato oggi
http://img31.imageshack.us/img31/7079/p3120070f.jpg (http://img31.imageshack.us/i/p3120070f.jpg/)

ma avendo la moto fuori sotto al telo (non ho il garage:cry:) e fa freddo :freddo: pur essendoci il sole :coool: penso proprio di montarlo un altro giorno......anche perchè devo uscire:laugh2:

everts76™
12/03/2010, 16:23
ecco..anche perche' che faccia freddo a Salerno, ci credi solo tu!! ahuahuahuahauhau

TIGRE SIBERIANA
12/03/2010, 16:30
ecco..anche perche' che faccia freddo a Salerno, ci credi solo tu!! ahuahuahuahauhau

beh il freddo:freddo: è arrivato anche qui....

sarà l'invidia di voi leghisti???

:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:

everts76™
12/03/2010, 16:34
beh il freddo:freddo: è arrivato anche qui....

sarà l'invidia di voi leghisti???

:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:

:ph34r: chi e' della lega??

TIGRE SIBERIANA
12/03/2010, 16:51
:ph34r: chi e' della lega??

era una battuta...:rolleyes:

:laugh2:

giacaj
12/03/2010, 16:52
quelli della lega li trovi molti più a nord tigre :w00t:

TIGRE SIBERIANA
12/03/2010, 17:15
quelli della lega li trovi molti più a nord tigre :w00t:

era x scherzare giacaj :laugh2:
comunque con mia grande meraviglia si è abbattuto il gelo qui.......:cry:
e dire che domenica ho un'uscita di gruppo:rolleyes:

guinzo
12/03/2010, 18:26
Se hai tempo e modo puoi per favore postare una foto con vista di fianco?
Grazie

spero che sia sufficiente !!!

http://img695.imageshack.us/img695/2391/photo7504.jpg

TROP BEL !!!!!!

vedesi la neve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahaha comunque sia il girettino di prova me lo sono fatto muahuahuahah !!!

everts76™
12/03/2010, 18:34
era x scherzare giacaj :laugh2:
comunque con mia grande meraviglia si è abbattuto il gelo qui.......:cry:
e dire che domenica ho un'uscita di gruppo:rolleyes:

io invece ho un sesso di gruppo..
e ci scaldiamo...:biggrin3:

andri71
12/03/2010, 19:31
Il profilo di gomma che c'e nella confezione non lo metti?Io lo ho messo ero scettico all'inizio ,poi invece ho visto che ci sta' molto bene,solo bloccalo sotto la prima vite cosi non si muove,,conplimenti ciao

guinzo
12/03/2010, 19:42
è si sono nella tua stessa situazione... non so se metterlo o meno...adesso vado di là a metterlo e vedere come sta ahahahah !!!! so mat !!!!

grazie mat71 !!!!

buona serataaaaaaaa io vado al moto club !!!!!!!!!

brirob
12/03/2010, 19:50
spero che sia sufficiente !!!

http://img695.imageshack.us/img695/2391/photo7504.jpg

TROP BEL !!!!!!

vedesi la neve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahaha comunque sia il girettino di prova me lo sono fatto muahuahuahah !!!

Grazie, mi basta:biggrin3:

Tiger666
12/03/2010, 20:27
mi è arrivato oggi
http://img31.imageshack.us/img31/7079/p3120070f.jpg (http://img31.imageshack.us/i/p3120070f.jpg/)

ma avendo la moto fuori sotto al telo (non ho il garage:cry:) e fa freddo :freddo: pur essendoci il sole :coool: penso proprio di montarlo un altro giorno......anche perchè devo uscire:laugh2:

CIao tigre...ma di che colore è?Fumè o trasparente?:blink::blink:

everts76™
12/03/2010, 21:19
trasparente....

guinzo
12/03/2010, 23:20
certo che everts me lo potevi mettere te il contorno in gomma ahahahahahahah
sto scherzando
comunque ho fatto una fatica hihihih

andri alla fine l'ho messo anche io e lo tengo perchè come hai detto tu sta molto bene :D

TIGRE SIBERIANA
13/03/2010, 01:16
certo che everts me lo potevi mettere te il contorno in gomma ahahahahahahah
sto scherzando
comunque ho fatto una fatica hihihih

andri alla fine l'ho messo anche io e lo tengo perchè come hai detto tu sta molto bene :D

ma nello svitare e riavvitare il cupolino hai avuto problemi??
ho sentito di qualcuno che ha "sentito" cadere i bulloni/dadi nei quali vengono serrate le viti/perni del cupolino, ed ovviamente è stato costretto a smontare il "muso":cry:

guinzo
13/03/2010, 11:16
ecco dimenticavo questo particolare e chiedo umilmente scusa a tigre se ti ho fatto sprecare del tempo nel chiedermelo ahahahahah (scherzo)

comunque io sono andato con moltaaaa delicatezza...

quelle viti sono di plastica quindi:
-primo attenzione con il cacciavite a stella che non sia nè troppo grosso nè troppo piccolo..
-secondo le ho svitate piano piano ma non prima una poi l'altra NO !
tutte omogeneamente...e poi l'ultima parte con le ditina...ma qua non è niente è quando avviti il puig !!! ehehe

i buchi non combaciano perfettamente o meglio devi forzare un po il cupolino e quindi anche i bulloni/dadi che stanno dietro
io le ho avvitate a mano pian pianetto e non ho avuto questo problema...poi appena prende il primo giro di filettatura stringi più che puoi ricordandoti la fragilità di quelle viti di plastica :D

TIGRE SIBERIANA
14/03/2010, 16:42
ecco dimenticavo questo particolare e chiedo umilmente scusa a tigre se ti ho fatto sprecare del tempo nel chiedermelo ahahahahah (scherzo)

comunque io sono andato con moltaaaa delicatezza...

quelle viti sono di plastica quindi:
-primo attenzione con il cacciavite a stella che non sia nè troppo grosso nè troppo piccolo..
-secondo le ho svitate piano piano ma non prima una poi l'altra NO !
tutte omogeneamente...e poi l'ultima parte con le ditina...ma qua non è niente è quando avviti il puig !!! ehehe

i buchi non combaciano perfettamente o meglio devi forzare un po il cupolino e quindi anche i bulloni/dadi che stanno dietro
io le ho avvitate a mano pian pianetto e non ho avuto questo problema...poi appena prende il primo giro di filettatura stringi più che puoi ricordandoti la fragilità di quelle viti di plastica :D

diciamo pure che pur non avendo letto i tuoi consigli mi è andata bene:biggrin3:

cosa ve ne pare?

http://img63.imageshack.us/img63/6641/cupolino.jpg (http://img63.imageshack.us/i/cupolino.jpg/)

io sono soddisfatto sia dell'estetica e sia della protezione aria
oggi però a 237 km/h in autostrada sentivo un pò di turbolenza....:cipenso:sarà il cupolino nuovo??

:risate::risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate::risate2::risatona:

everts76™
14/03/2010, 21:13
cattivissima

TIGRE SIBERIANA
15/03/2010, 00:45
cattivissima

e tra qualche giorno apporterò un'altra modifica estetica e "sonora" :demon: