PDA

Visualizza Versione Completa : pedale cambio Speed 1050 regolabile?

ieleph
04/03/2010, 14:05
ciao a tutti, una domanda semplice semplice..o almeno spero :tongue:
Da 2 giorni sono finalmente diventato possessore di una bella Speed Triple mod. '08 bainca quindi, da neofita, non conosco bene questa moto..se ci mettete pure le condizioni atmosferiche..:dry:
Il problema è che ho trovato un po distante la pedana del cambio..mi spiego, in posizione normale del piede trovo difficoltà a cambiare, la punta della scarpa arriva a malapena! :blink: considerate che ho un 43, non proprio un piedino..certo con gli stivali non avrò problemi ma con le scarpe da ginnastica?
E' una cosa normale oppure posso agire in qualche modo?
tx

P.S....ammazza quanto è bellaaa!! :tongue:

Leo67
04/03/2010, 14:21
io ho un 42 e non ho mai avuto problemi!:blink::blink::blink:
Cmq se posso darti un consiglio la punta basta e avanza per cambiare, e poi dopo la cambiata tieni solo la punta sulla pedana, non il tacco!:wink_::wink_:

ieleph
04/03/2010, 14:23
..e poi dopo la cambiata tieni solo la punta sulla pedana, non il tacco!:wink_::wink_:
eheh beh, sono neofita per la Speed, non proprio come biker :wink_: solo ora son tornato al "manubrio"..:biggrin3:

fabietto978
04/03/2010, 14:31
Strano,ho un 43 pure io ma non ho mai avuto problemi,anzi...

Turbo-555
04/03/2010, 14:44
io ho un 42 e non ho mai avuto problemi!:blink::blink::blink:

quoto...

cmq la pedana originale non la si può avvicinare...

Leo67
04/03/2010, 14:47
eheh beh, sono neofita per la Speed, non proprio come biker :wink_: solo ora son tornato al "manubrio"..:biggrin3:

me lo immagino, ma prova a seguire il mio consiglio...:ph34r::ph34r:

urasch
04/03/2010, 14:52
anche io 43 e nessuno problema,sara una tua sensazione,quando la guiderai come si deve facci sapere

ieleph
04/03/2010, 15:23
ok, a questo punto credo mi debba solo abituare! vi farò sapere...grazie ;)

ZioVic
04/03/2010, 17:27
Quoto chi ha detto che il problema non c'e'...almeno con un 43 :wink_:
P.S. Anch'io vivo a Fiano romano dove,con la tua,dovremmo essere arrivati a 3 speed...tutte white fusion :triumphpride:

ianez72
04/03/2010, 17:43
ciao a tutti, una domanda semplice semplice..o almeno spero :tongue:
Da 2 giorni sono finalmente diventato possessore di una bella Speed Triple mod. '08 bainca quindi, da neofita, non conosco bene questa moto..se ci mettete pure le condizioni atmosferiche..:dry:
Il problema è che ho trovato un po distante la pedana del cambio..mi spiego, in posizione normale del piede trovo difficoltà a cambiare, la punta della scarpa arriva a malapena! :blink: considerate che ho un 43, non proprio un piedino..certo con gli stivali non avrò problemi ma con le scarpe da ginnastica?
E' una cosa normale oppure posso agire in qualche modo?
tx

P.S....ammazza quanto è bellaaa!! :tongue:

43 con anfibio è mi trovo benissimo

ieleph
04/03/2010, 18:00
P.S. Anch'io vivo a Fiano romano dove,con la tua,dovremmo essere arrivati a 3 speed...tutte white fusion :triumphpride:

eheh ma dai? si sono di roma ma vivo a fiano ormai da 4 anni più o meno, via venezia..beh, di sicuro ci si incontra allora! 3 white a a fiano? :tongue:

ZioVic
04/03/2010, 18:33
eheh ma dai? si sono di roma ma vivo a fiano ormai da 4 anni più o meno, via venezia..beh, di sicuro ci si incontra allora! 3 white a a fiano? :tongue:

OT:Ci si incontra senz'altro,magari si organizza un'uscita:wink_:
Io sono a via dello sport...molto vicini,facendo via S. Sebastiano:biggrin3:

Chiccogarz
04/03/2010, 18:42
ma hai cambiato pedane? sono le originali???posta qualche foto che te risolviamo il problema

ieleph
04/03/2010, 18:56
ma hai cambiato pedane? sono le originali???posta qualche foto che te risolviamo il problema

si si, sono originali ma a sto punto penso che sia solo un'impressione dovuta al fatto che ho preso la moto da 2 gg :tongue: ..grazie cmq

P.S. Vic..mi stai dietro casa praticamente eheh! bon, ne parleremo in MP per non andare OT cmq! bella :wink_: